Darth_Dario ha scritto: ↑03/11/2021, 10:23
Prendo il tuo post come spunto per fare il complottaro: mi sa di mossa precauzionale in seguito all'uscita del libro. Gli estratti che ho visto girare di più sono le pagine in cui racconta di tutti gli eccessi che faceva, secondo me hanno voluto proteggere un po' l'immagine pulita della compagnia, in qualche modo "condannando" quello che il libro racconta.
Non credo. Se avessero voluto giocarsela di marketing avrebbero fatto il discorso opposto: prima di noi la degenerazione, con noi un esempio. Al più avrebbero sfruttato la sua presenza fino a Full Gear, lo avrebbero fatto perdere contro Danielson e tenuto un po' fuori con la scusa. Invece credo che lui abbia manifestato questa sua esigenza e che la compagnia gli abbia dato una mano (un po' come fa la WWE).
Show No Mercy ha scritto: ↑03/11/2021, 10:31
Perchè? mica lo ha scritto a 4 mani con Khan.
Ora che sono usciti estratti e il libro è (o sarà a breve) disponibile , meglio correre ai ripari .
Vedendo il tipo di persona che è Mox e conoscendo a grandi linee cosa ha passato secondo te scriveva di come si divertiva al pomeriggio al parco con gli amici? Lo intuivi che ci sarebbero stati passaggi controversi fin da subito.
Magari, per una volta, Good ha capito che aveva bisogno d'aiuto e lo ha chiesto. Fine.
Beast ha scritto: ↑03/11/2021, 10:32
Non credo. Se avessero voluto giocarsela di marketing avrebbero fatto il discorso opposto: prima di noi la degenerazione, con noi un esempio. Al più avrebbero sfruttato la sua presenza fino a Full Gear, lo avrebbero fatto perdere contro Danielson e tenuto un po' fuori con la scusa. Invece credo che lui abbia manifestato questa sua esigenza e che la compagnia gli abbia dato una mano (un po' come fa la WWE).
Troppo diretto come discorso. La premessa nascosta è ovviamente che sono contento che lo stiano facendo e bravi tutti però ecco, tempistiche strane a due settimane da uno show a pagamento in cui Moxley avrebbe avuto un match di cartello.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/11/2021, 10:34
Vedendo il tipo di persona che è Mox e conoscendo a grandi linee cosa ha passato secondo te scriveva di come si divertiva al pomeriggio al parco con gli amici? Lo intuivi che ci sarebbero stati passaggi controversi fin da subito.
Magari, per una volta, Good ha capito che aveva bisogno d'aiuto e lo ha chiesto. Fine.
Un conto è che lo sai, così come sai che Ric Flair si ubriacava e sbatteva il cazzo in faccia alla gente. Un conto è che è scritto nero su bianco e viene spiattellato da giorni su tutti i social.
Darth_Dario ha scritto: ↑03/11/2021, 10:23
Prendo il tuo post come spunto per fare il complottaro: mi sa di mossa precauzionale in seguito all'uscita del libro. Gli estratti che ho visto girare di più sono le pagine in cui racconta di tutti gli eccessi che faceva, secondo me hanno voluto proteggere un po' l'immagine pulita della compagnia, in qualche modo "condannando" quello che il libro racconta.
Si diciamo che il timing è abbastanza infelice e si presta facilmente alla cosa, però così facendo hanno sputtanato una delle parti più importanti del ppv e della scritura degli show futuri per una cosa che era comunque risaputa.
E il paragone con Flair è diverso, ora il libro non l'ho letto (Mi arriva settimana prossima) ma se la chiave è "Moxley si ubriacava e distruggeva se stesso" quindi lo mandiamo in rehab perchè siamo puri allora deve chiudere l'aew prima,la wwe poi, la Roh ci ha già pensato, impact fa da sola etc etc etc.
Darth_Dario ha scritto: ↑03/11/2021, 10:38
Un conto è che lo sai, così come sai che Ric Flair si ubriacava e sbatteva il cazzo in faccia alla gente. Un conto è che è scritto nero su bianco e viene spiattellato da giorni su tutti i social.
Si, ma sarebbe anche abbastanza ipocrita crocifiggere Moxley quando sai che il wrestling è pieno di comportamenti di questo tipo. Passando da Ric Flair come hai citato tu, a Scott Hall, o agli Usos per farne altri di esempi.
Indignarsi per un Moxley che scrive di aver fumato crack lascia il tempo che trova, non è il primo nè sarà l'ultimo, specie poi quando in un contesto di show sapevi benissimo che Mox sarebbe arrivato in finale con Danielson. Così ti costringi a trovare una pezza da metterci e probabilmente devi anche rivedere diversi piani pre e post Full Gear.
Posso capire il pensiero di "facciamo vedere che siamo una compagnia con dei valori", ma arrivare a sabotare il tuo show per salvaguardare la tua immagine mi sembra poco vantaggioso.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/11/2021, 10:46
Si, ma sarebbe anche abbastanza ipocrita crocifiggere Moxley quando sai che il wrestling è pieno di comportamenti di questo tipo. Passando da Ric Flair come hai citato tu, a Scott Hall, o agli Usos per farne altri di esempi.
Indignarsi per un Moxley che scrive di aver fumato crack lascia il tempo che trova, non è il primo nè sarà l'ultimo, specie poi quando in un contesto di show sapevi benissimo che Mox sarebbe arrivato in finale con Danielson. Così ti costringi a trovare una pezza da metterci e probabilmente devi anche rivedere diversi piani pre e post Full Gear.
Posso capire il pensiero di "facciamo vedere che siamo una compagnia con dei valori", ma arrivare a sabotare il tuo show per salvaguardare la tua immagine mi sembra poco vantaggioso.
Gli show vanno e vengono, gli sponsor e la nomea rimane macchiata a lungo. In un mondo che ha cancellato Ric Flair per roba conosciuta e presa per il culo da 20 anni, direi che fanno bene a stare attenti.
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑03/11/2021, 10:49
Khan ha letto il libro e non si è posto problemi finchè non ha visto la gente che postava su Twitter.
Votate 5 Stelle e siete No Green Pass immagino.
Ora dimmi che cose del genera non sono già successe, di sottovalutare le ondate che certi contenuti creano. Ripeto perché qua è un attimo che la conversazione degrada: sono contento che lo stiano facendo, bravo lui a chiedere e brava la AEW a non farci festeggiare i 10 anni di Victory Road 2011.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/11/2021, 10:46
Si, ma sarebbe anche abbastanza ipocrita crocifiggere Moxley quando sai che il wrestling è pieno di comportamenti di questo tipo
Ah...ma quindi non è l'ambiente ideale dove crescere il figlio di Lee? che strano
Mah.
Ricordo Khan parlare positivamente del libro di Moxley prima che uscisse.
Se fosse tutta una roba per preservare la faccia della compagnia avrebbero evitato di iniziare la storyline di Moxley che turna heel.
Siamo onesti, sto torneo è costruito tutto sul turn di Moxley.
Le storie di Moxley le abbiamo sentite, chi più e chi meno, negli shoots di gente che ha lavorato con lui nelle indies.
Non ci è voluto il libro per sapere che Moxley si sfondava di droghe e alcohol quando era nelle indies.
Nel libro precisa che tipo di droghe abusava ma sono cose risapute.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/11/2021, 10:34
Darth_Dario ha scritto: ↑03/11/2021, 10:49
Gli show vanno e vengono, gli sponsor e la nomea rimane macchiata a lungo. In un mondo che ha cancellato Ric Flair per roba conosciuta e presa per il culo da 20 anni, direi che fanno bene a stare attenti.
Certo, posso capire lo stare attenti ma ad esempio col caso Guevara non si sono fatti problemi a dire: " Crediamo sia giusto che Sammy si prenda una pausa e segua un corso apposta che lo aiuti a non fare più gli stessi errori".
Qui sono stati loro ad entrare in gioco e potevano fare la stessa con Moxley facendola passare come una loro decisione per il bene di Moxley. Questo gli avrebbe dato ancora di più l'immagine da santarellini.
E' probabile che Khan il libro lo abbia già letto in anticipo e se così fosse, avrebbe già potuto prendere provvedimenti prima del giorno dell'uscita ufficiale. Poi comunque molte recensioni che ho letto erano positive, non menzionavano affatto i lati oscuri della sua vita come qualcosa di dannoso.
Jeff_HHH ha scritto: ↑03/11/2021, 10:57
Mah.
Ricordo Khan parlare positivamente del libro di Moxley prima che uscisse.
Se fosse tutta una roba per preservare la faccia della compagnia avrebbero evitato di iniziare la storyline di Moxley che turna heel.
Siamo onesti, sto torneo è costruito tutto sul turn di Moxley.
Le storie di Moxley le abbiamo sentite, chi più e chi meno, negli shoots di gente che ha lavorato con lui nelle indies.
Non ci è voluto il libro per sapere che Moxley si sfondava di droghe e alcohol quando era nelle indies.
Nel libro precisa che tipo di droghe abusava ma sono cose risapute.
Ma certo che non è "tutta", però non mi stupirebbe se nelle discussioni su questa scelta non fosse venuto fuori anche questo aspetto.