sarà contento il condor

Momento amarcord compare.taker85 ha scritto:Noi passiamo
Da Paletta a Bonucci
Da abate a conti
Da Antonelli a rodriguez
Da montolivo a biglia
Da kucka a kessie
Da bacca a silva
Da niang a chalanoglu
Penso che qualsiasi tifoso stapperebbe na bottiglia di champagne.![]()
Detti questo trovo un pó strano sentire in giro juventini dire che ci hanno rifilato un pacco, che è vecchio, che ci ruba soldi, offese a lui e al figlio ecc dopo che manco 10 giorni fa allegri aveva espressamente detto che Bonucci era futuro e colonna juventina.
Mi ricorda la stessa situazione di Higuain lo scorso anno.
È evidente che è una perdita che fa male,inutile nascondersi.
Mi spezza il cuore leggere certe bestialità di alcuni miei compagni di tifo (non qua sul forum, per fortuna).taker85 ha scritto: Detti questo trovo un pó strano sentire in giro juventini dire che ci hanno rifilato un pacco, che è vecchio, che ci ruba soldi, offese a lui e al figlio ecc dopo che manco 10 giorni fa allegri aveva espressamente detto che Bonucci era futuro e colonna juventina.
Mi ricorda la stessa situazione di Higuain lo scorso anno.
È evidente che è una perdita che fa male,inutile nascondersi.
Lo so Panda che grazie al cielo ci sono tifosi seri come te che non scollinano nel becero e nell'animalesco, che si tratti di un juventino o milanista o interista ho sempre trovato ridicole le offese gravi sul personale dopo che un giocatore cambia maglia.uomodelmonte88 ha scritto:
Mi spezza il cuore leggere certe bestialità di alcuni miei compagni di tifo (non qua sul forum, per fortuna).
E finchè si limitano all'aspetto tecnico, sono semplici e innocui rosicamenti. Ma quando toccano quello umano, o peggio questioni come la salute del figlio, mi vengono le lacrime. Sogno un mondo del calcio privo di tutta questa gratuita malignità.
Detto tutto questo, avete fatto a prezzo di saldo un acquisto stratosferico, questa è la verità e nessun rosicamento la cambierà.
montolivoBatidor ha scritto:Cosa ne pensate di Bonucci capitano? Io sono d'accordo, per esperienza è il più adatto! E poi di quelli rimasti chi l'avrebbe meritata di più? Abate? Tra chi ha più possibilità di giocare altrimenti, visto giocherà Conti, Bonaventura? Romagnoli?
Bene così!
Madonna che cessi che avevamo, alcuni ancora purtroppo in rosa.Der Metzgermeister ha scritto:Momento amarcord compare.
Sognamo con questa formazione post calciomercato estivo di qualche anno fa![]()