JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da Santino's fan »

12X ha scritto:Sì ma ragazzi, neanche foste dei dipendenti Juve.
Dobbiamo pur difenderci dalle stupidaggini che sentiamo.

12X

Messaggio da 12X »

Santino's fan ha scritto: Dobbiamo pur difenderci dalle stupidaggini che sentiamo.

Non hai capito il concetto.
Viverla più serenamente potrebbe essere un ottimo viatico per fregarsene degli sfottò, a meno che non diventino insulti diretti alla vostra (tua) persona.

Cladius

Messaggio da Cladius »

zittino bob ha scritto:Se verratti va alla juve mi taglio le vene. Mi piace un bordello quel giocatore.

Altro buonissimo motivo per prenderlo tra noi. :IHIH

Santino's fan

12X ha scritto:

Non hai capito il concetto.
Viverla più serenamente potrebbe essere un ottimo viatico per fregarsene degli sfottò, a meno che non diventino insulti diretti alla vostra (tua) persona.
Su questo hai perfettamente ragione.
Ma come facciamo se arriva un soggetto da chissà dove a provocare?"Non vi calcolo per lo scudetto"...ma sticazzi,chi ci ha mai creduto nel titolo.
E' la provocazione che infastidisce,e non solo me.

12X

Messaggio da 12X »

Santino's fan ha scritto: Su questo hai perfettamente ragione.
Ma come facciamo se arriva un soggetto da chissà dove a provocare?"Non vi calcolo per lo scudetto"...ma sticazzi,chi ci ha mai creduto nel titolo.
E' la provocazione che infastidisce,e non solo me.
E' il modo migliore per esasperare gli animi.
Puoi prenderla con ironia, per esempio. O non prendertela proprio.
Ti insegno un trucco: quando ti sfottono per la tua squadra del cuore, pensa al fatto che tu, per quanto possa simpatizzare per una squadra, non sei direttamente collegato a lei, quindi non stanno sfottendo te.

E vedrai che riuscirai a vedere tutto con più tranquillità.
E capirai che anche volendo, sempre di un gioco si parla. E un gioco ha uno scopo ludico, è un passatempo. Dal primo momento che provoca stress o irritazione, si è già superato il limite.

Santino's fan

12X ha scritto:
E' il modo migliore per esasperare gli animi.
Puoi prenderla con ironia, per esempio. O non prendertela proprio.
Ti insegno un trucco: quando ti sfottono per la tua squadra del cuore, pensa al fatto che tu, per quanto possa simpatizzare per una squadra, non sei direttamente collegato a lei, quindi non stanno sfottendo te.

E vedrai che riuscirai a vedere tutto con più tranquillità.
E capirai che anche volendo, sempre di un gioco si parla. E un gioco ha uno scopo ludico, è un passatempo. Dal primo momento che provoca stress o irritazione, si è già superato il limite.
Io sono d'accordissimo con te,e infatti molte volte ci provo.Infatti penso spesso che alla fine non insultano me personalmente,sfottono solo la squadra.
Però,purtroppo sono così,se mi perculano la mia squadra davvero perdo le staffe...non dovrei fare così,ma ci tengo terribilmente...
E non sai quanto mi incazzo quando perdiamo o pareggiamo,mi arrabbio col mondo intero...
Sbaglio,sbaglio,lo so.Ma cosa ci posso fare,per me la Juve è troppo importante...

12X

Messaggio da 12X »

Santino's fan ha scritto: Io sono d'accordissimo con te,e infatti molte volte ci provo.Infatti penso spesso che alla fine non insultano me personalmente,sfottono solo la squadra.
Però,purtroppo sono così,se mi perculano la mia squadra davvero perdo le staffe...non dovrei fare così,ma ci tengo terribilmente...
E non sai quanto mi incazzo quando perdiamo o pareggiamo,mi arrabbio col mondo intero...
Sbaglio,sbaglio,lo so.Ma cosa ci posso fare,per me la Juve è troppo importante...
Puoi semplicemente vederla nel modo corretto.
Che non vuol dire fregarsene, ma dare il giusto peso al tutto.

Qua sembra che parliate come se in tribunale ci andaste voi, come se i premi partita li vinceste voi.

invece è come nel wrestling. Sedetevi e godetevi lo spettacolo.

Santino's fan

12X ha scritto:

Qua sembra che parliate come se in tribunale ci andaste voi, come se i premi partita li vinceste voi.

Completamente d'accordo :ave:
Hai ragione,così sarebbe tutto più tranquillo,e non sarebbe una brutta cosa...

CreepyLittleBastard
Città: Liverpool

Messaggio da CreepyLittleBastard »

12X ha scritto:

Leggendo alcune board o twitter hai fatto il paragone sbagliato

Cmq col tempo sn diventato cm te...ci vuole pratica

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

auguri a Marchisio, di nuovo padre

http://www.juventus.com/juve/it/news/ma ... 2marzo2012

edit: scusate, ho letto ora che ne avevate già parlato

Santino's fan

I più cari auguri al nostro Claudio :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Hai capito,25 anni e papà già due volte!

CreepyLittleBastard
Città: Liverpool

Messaggio da CreepyLittleBastard »

Aspetto un gol cn dedica..un padre deve prendere certe decisioni

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Filoriginale ha scritto: Lo so che per loro è così, non perdono occasione per ricordarlo, anche a 14 anni di distanza.
Ma esistono 3 modi per smontare questa loro convinzione:

1) Ricordare loro tutti i favori che hanno avuto in quel campionato, e fidati, sono tanti. A tal proposito esiste anche un video su Youtube;

2) Da regolamento, quel fallo non era punibile con il calcio di rigore ma con un punizione a 2 in area. Si tratta infatti di ostruzione, non di fallo classico;

3) Quell'anno l'Inter avrebbe dovuto perdere a tavolino tutte le partite in cui ha schierato Recoba, in quanto il giocatore aveva il passaporto falso. Quindi arrivati a quella partita forse sarebbero stati molto in dietro in classifica, senza velleità di scudetto.
Quando furono sgamati, siccome sono gli onesti, hanno patteggiato. Si sono beccati una semplice multa.
Veramente il video su youtube fa vedere tutti gli errori arbitrali a favore della juventus,elio e le storie tese ci fecero pure una canzone.
Ma in quella partita specifica non c'e' soltanto l'episodio del rigore non dato,e non mi si dica che era fallo a due,quello e' rigore a tutti gli effetti,se vuoi vai su youtube a controcampo in quell' epoca condotta da Raimondo Vianello e senti quello che dicono.Poi dopo quella famosa partita l' arbitro Ceccarelli non arbitro mai piu',perche' ammise di essere un tifoso della juventus.
Passaporti falsi non era solo quello di Recoba,3 o 4 giocatori dell' Udinese avevano i passaporti falsi,e anche di altre squadre che sinceramente adesso non ricordo.Come mai si ricordano soltanto del passaporto falso di Recoba,e non di altri giocatori?ma.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

12X ha scritto:

Ma quanto mi va a genio codesto utente :mrgreen:
D'accordissimo :LOL2:

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

jack ha scritto: Veramente il video su youtube fa vedere tutti gli errori arbitrali a favore della juventus,elio e le storie tese ci fecero pure una canzone.
Ma in quella partita specifica non c'e' soltanto l'episodio del rigore non dato,e non mi si dica che era fallo a due,quello e' rigore a tutti gli effetti,se vuoi vai su youtube a controcampo in quell' epoca condotta da Raimondo Vianello e senti quello che dicono.Poi dopo quella famosa partita l' arbitro Ceccarelli non arbitro mai piu',perche' ammise di essere un tifoso della juventus.
Passaporti falsi non era solo quello di Recoba,3 o 4 giocatori dell' Udinese avevano i passaporti falsi,e anche di altre squadre che sinceramente adesso non ricordo.Come mai si ricordano soltanto del passaporto falso di Recoba,e non di altri giocatori?ma.
Credo che tu abbia preso ad esame il video sbagliato.
Io mi riferivo a questo:
[youtube][/youtube]
Lo stesso Ceccarelli ammise di aver sbagliato in quella circostanza, e disse che stando al regolamento avrebbe dovuto decretare punizione a 2 in area.
Ho citato Recoba perchè si stava parlando dell'Inter del '98.

Bloccato