A.C. Milan topic ufficiale
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
Ho capito. Comunque per quanto riguarda la difesa a 3, ci vorrebbero poi dei buoni panchinari, perché non credo faremo una stagione con la difesa a 3 con solo tre difensori affidabili. Quindi, credo che verrà usata in determinate circostanze.BITW ha scritto:
1) credo per poter mettere a bilancio la plusvalenza piena di bonucci
2) credo jack, occhio a suso probabile partente se prendono una punta big...biglia meglio con due mezz'ali accanto
Inoltre, se chiudiamo con Bonucci, penso che i grandi colpi siano finiti qui. Forse prenderemo Kalinic, ma mi pare impossibile che arrivino Belotti o Aubameyang per ovvi motivi economici.
Pertanto credo che dopo Bonucci, ci concentremo sul mercato in uscita e prenderemo qualche riserva.
Inutile dire che c'è solo da applaudire la coppia Fassone e Mirabelli. Ci stanno facendo tornare a sognare.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma magari, l'ultimo campionato mi ha messo una tristezza addosso che non ti immagini. La serie A merita di avere ben altra caratura.christian4ever ha scritto:Pare quasi fatta, sarebbe un colpo clamoroso che renderebbe il Milan davvero una squadra completa e sulla carta adattissima a giocare un certo tipo di calcio.
La speranza è che Suning risponda per avere finalmente un derby di Milano come si deve il prossimo anno.
Tuttosport è un giornale inutile, se fossi juventino mi vergognerei. Sportitalia e quindi Pedullà dicono che Bonucci sia a Milano e domattina visite mediche, intanto offerta per Suso da parte del Totthenam nemmeno presa in considerazione
quando ho letto dei 2 milioni ho subito pensato che li dirottassero su biglia per sbloccare il tutto e infattitaker85 ha scritto:
Mi sa che ti hanno ascoltato, Di Marzio dice fatta per Biglia
qualcuno ha notizie di ruiu?

comunque l'affare bonucci è la rivincita dei "giornalai", poche chiacchiere
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
BITW ha scritto: quando ho letto dei 2 milioni ho subito pensato che li dirottassero su biglia per sbloccare il tutto e infatti
qualcuno ha notizie di ruiu?![]()
comunque l'affare bonucci è la rivincita dei "giornalai", poche chiacchiere

Grande sportmediaset, anche se la questione di Romagnoli se la sono inventata di sana pianta XD
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Vabe se prendete anche Belotti lo scudetto è vostro.
Maronn in ste ultime settimane a momenti mi sto pentendo di non essere milanista.
Maronn in ste ultime settimane a momenti mi sto pentendo di non essere milanista.

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
I giornalai parlavano di Romagnoli inserito nell'affare.BITW ha scritto: comunque l'affare bonucci è la rivincita dei "giornalai", poche chiacchiere
Poi anche giornalai un pelo più seri hanno riportato la notizia (evidentemente solo dopo averla adeguatamente confermata)

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Certo, come noDouble_L ha scritto:Vabe se prendete anche Belotti lo scudetto è vostro.