Lo odio per luiCladius ha scritto:
Ahahahah odi anche il tuo nome?
Esiste anche Leonardo Da Vinci sai?
Non solo quel Leonardo. Se no noi che dovremmo dire, ricordati come si chiama Bonucci.

Lo odio per luiCladius ha scritto:
Ahahahah odi anche il tuo nome?
Esiste anche Leonardo Da Vinci sai?
Non solo quel Leonardo. Se no noi che dovremmo dire, ricordati come si chiama Bonucci.
Ma quelli che ti danno del ladro sono i classici tifosetti che si divertono a trollare, quelli che non sanno stare con i piedi per terra e che alla prima batosta che si beccano fanno pippa, ne conosco a centinaia di gente così, che siano Juventini,Interisti o MilanistiFiloriginale ha scritto: Vero, ne faremmo tutti volentieri a meno. Ma siamo arrivati ad un punto in cui la misura è ormai colma.
Parlo da juventino, che in questi anni è stato costretto a buttar giù bocconi amari, principalmente dovuti ad una squadra ed una società pessime. Lo voglio ribadire.
Ma è sotto gli occhi di tutti che le istituzioni del calcio italiano non siano affatto all'altezza del loro compito. Insomma è una situazione complessa.
Siccome da anni ad ogni minimo favore mi sento dare del ladro, capirai che un po' di pepe al culo ce l'ho.
Lo so che per loro è così, non perdono occasione per ricordarlo, anche a 14 anni di distanza.undertaker ha scritto:
rubato?boh,io che seguivo ai tempi ti dico che per me la juve era superiore e dunque anche perdendo quella partita rimaneva la favorita,certo che però una vittoria dell'inter psicologicamente poteva cambiare tutto,ma con i se e con i ma...ma se chiedi a qualsiasi interista per loro quel campionato resta falsato.
Io seguo il Pescara, gran bel regista, è cresciuto parecchio quest'anno è un investimento di sicuro avvenire. Classe 92 comunqueRated Tiger S.star ha scritto:Datevi una calmata, tutti e quanti. Non trasformiamo il topic in un SALOON DELLO SPORT.
Calma e sangue freddo.
Piuttosto: mi hanno parlato molto bene di VERRATI del Pescara, dicono che la Juve sia molto vicina a prenderlo. Chi ha visto giocare questo ragazzo??
Christian ha scritto:
Lo odio per lui
Quello precedente al 2006 non è stato assegnato all'Inter.TyronLannister ha scritto:
Perchè quello del 1998?
E perchè se l'unico altro campionato falsato è stato quello del 2006 ci han tolto anche quello precedente per poi assegnarlo all'Inter?
Christian ha scritto:AL ROGO![]()
Anche se è il mio nome lo odio![]()
Ah VERRATTI, giusto. Un amico mi ha detto che é un pò deboluccio fisicamente ma che ha davvero una bella tecnica. Cercherò di trovare un pò di tempo per vederlo giocare e farmi un idea. Mi piace la "linea verde" che sta seguendo la società.DF PUNK ha scritto: Io seguo il Pescara, gran bel regista, è cresciuto parecchio quest'anno è un investimento di sicuro avvenire. Classe 92 comunque
Edit: Comunque, Verratti
Purtroppo è piccolino, 1,65m però da quel che ho visto grossi problemi a proteggere il pallone non ne ha,bisognerebbe vedere in una categoria superiore come se la cava, tecnicamente è indiscutibile, talento cristallinoRated Tiger S.star ha scritto:
Ah VERRATTI, giusto. Un amico mi ha detto che é un pò deboluccio fisicamente ma che ha davvero una bella tecnica. Cercherò di trovare un pò di tempo per vederlo giocare e farmi un idea. Mi piace la "linea verde" che sta seguendo la società.
Mi ricordo di giocatori "tecnici" che lamentavano il fatto di far più fatica a giocare nelle serie inferiori(dove c'è più corsa e meno tecnica) e trovavano meno difficoltà in Serie a. Beh, comunque vedremo.DF PUNK ha scritto: Purtroppo è piccolino, 1,65m però da quel che ho visto grossi problemi a proteggere il pallone non ne ha,bisognerebbe vedere in una categoria superiore come se la cava, tecnicamente è indiscutibile, talento cristallino
E infatti anche in questo topic c'è un tifosotto che sta fracassando i maroni(non mi riferisco a te)...DF PUNK ha scritto: Ma quelli che ti danno del ladro sono i classici tifosetti che si divertono a trollare, quelli che non sanno stare con i piedi per terra e che alla prima batosta che si beccano fanno pippa, ne conosco a centinaia di gente così, che siano Juventini,Interisti o Milanisti