JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5
- The monster Abyss
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
LADIES AND GENTLEMEN ARDA TURAN
Arda Turan, centrocampista dell'Atletico Madrid, ha rilasciato un'intervista al sito della FIFA dove parla del momento dei colchoneros fino a spingersi alla Champions, obiettivo degli spagnoli. "Come l'anno scorso vogliamo arrivare fino alla finale. In Champions ci piacerebbe passare il turno come primi nel girone, perchè questo ti permette di giocare il ritorno in casa, però sarà molto difficile. Ad oggi, in questi 4 anni - ha sostenuto - in cui sono a Madrid, la partita più difficile è stata contro la Juve al Calderón (successo per 1-0 con gol proprio del turco). Contro il Barcellona sapevamo che avevano il possesso del pallone e dunque bastava difendere bene; contro la Juve fu tremendo. Sono molto forti, ed abbiamo dovuto correre e lavorare molto. Il Malmoe? Lo rispettiamo molto. In casa - ha ammesso - giochiamo bene, e dobbiamo stare attenti, perchè contro la Juve al 45' il risultato era di 0-0. Questa è la Champions; se pensiamo "siamo un grande club e vinciamo tutte le partite" andiamo -ha concluso - a casa rapidamente".
Forse è un inetto anche questo...
Arda Turan, centrocampista dell'Atletico Madrid, ha rilasciato un'intervista al sito della FIFA dove parla del momento dei colchoneros fino a spingersi alla Champions, obiettivo degli spagnoli. "Come l'anno scorso vogliamo arrivare fino alla finale. In Champions ci piacerebbe passare il turno come primi nel girone, perchè questo ti permette di giocare il ritorno in casa, però sarà molto difficile. Ad oggi, in questi 4 anni - ha sostenuto - in cui sono a Madrid, la partita più difficile è stata contro la Juve al Calderón (successo per 1-0 con gol proprio del turco). Contro il Barcellona sapevamo che avevano il possesso del pallone e dunque bastava difendere bene; contro la Juve fu tremendo. Sono molto forti, ed abbiamo dovuto correre e lavorare molto. Il Malmoe? Lo rispettiamo molto. In casa - ha ammesso - giochiamo bene, e dobbiamo stare attenti, perchè contro la Juve al 45' il risultato era di 0-0. Questa è la Champions; se pensiamo "siamo un grande club e vinciamo tutte le partite" andiamo -ha concluso - a casa rapidamente".
Forse è un inetto anche questo...
Ultima modifica di The monster Abyss il 21/10/2014, 2:16, modificato 2 volte in totale.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
La peggiore partita? E quelle che hanno perso? Contro il Valencia han preso 3 gol in 15 minuti. La Juventus non ha mai tirato in porta contro l'Atletico, questo è l'unico dato di fatto concreto. Per il resto l'Atletico ha faticato per la scelta del modo di giocare a furia di menare e chiudersi in difesa ma intanto ha reso inesistente l'attacco bianconero.
Mah, Evra per ora è un danno, non so quanto cambierà con il cambio di modulo, spero molto. Sempre che Allegri ne abbia il coraggio.
Mah, Evra per ora è un danno, non so quanto cambierà con il cambio di modulo, spero molto. Sempre che Allegri ne abbia il coraggio.
Non mi arrampico su nessuno specchio...il primo rigore non c'è e siamo tutti d'accordo...il secondo siamo ancora qui adesso a cercare di capire se è dentro o fuori area..quello di Totti è inventato e Totti andava espulso...e il gol di bonucci è buono...io vedo errori da entrambe le parti.Sonoio ha scritto:
No, è che non hai capito un cazzo prima e continui a non capirci un cazzo ora... puoi parlare delle vigilie che ti pare, ma l'argomento l'ha tirato fuori il tuo compagno, quindi se proprio vuoi staccare una spina stacca la sua, io ho solo risposto.
Ecco alla fine l'hai ammesso pure te che gli altri due erano irregolari. O forse sei così in malafede che ti sei tradito senza volerlo.![]()
Aspetto il tuo wallpost in cui cerchi di giustificarti dicendo che sei stato frainteso. Per rispetto lo leggerò come leggo tutti i post delle persone con cui sto parlando (non come Abyss che sputa veleno fermandosi fermandosi all'ultimo messaggio prima del suo), ma già so che sarà pieno di arrampicate sugli specchi.
Per me la possiamo pure finire qui. Da questo topic ho appreso che ci sono due grandi guru del tifo (Santino e uomodelmonte). Leggerò più spesso i loro post, sperando di essere degno di imparare dalla loro lealtà allo sport, dalla loro rettitudine morale e dalla loro dignità nel tifo.
- The monster Abyss
Rocks ha scritto:La peggiore partita? E quelle che hanno perso? Contro il Valencia han preso 3 gol in 15 minuti. La Juventus non ha mai tirato in porta contro l'Atletico, questo è l'unico dato di fatto concreto. Per il resto l'Atletico ha faticato per la scelta del modo di giocare a furia di menare e chiudersi in difesa ma intanto ha reso inesistente l'attacco bianconero.
giustamente in campo c'eri tu e non arda turan.Per rocks i giornalisti spagnoli sono degli inetti e arda turan è uno che non è in grado nemmeno di parlare della sua esperienza personale
Rocks conosce arda turan più di se stesso
Che le leggiamo a fare le interviste?tanto abbiamo rocks che ne capisce più dei giocatori che sono in campo
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Quanto è bello Abyss che corregge e tutt'ora sbaglia a scrivere "Gentlemen"?

- The monster Abyss
ma no controlla che hai letto maleMystogan ha scritto:Quanto è bello Abyss che corregge e tutt'ora sbaglia a scrivere "Gentlemen"?

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
E' il più bello del pianeta e si vive solo per lui. Lo status "herbert ballerina" ce l'ha.Mystogan ha scritto:Quanto è bello Abyss che corregge e tutt'ora sbaglia a scrivere "Gentlemen"?
- The monster Abyss
In questo momento la squadra è più sola che mai.
Oltre agli attacchi dei media c'è anche una grossa fetta di tifoseria che rema contro e spera in un passo falso per poter dare addosso ad allegri.Non capirò mai questo masochismo...
In ogni caso il nostro ambiente è ben abituato a questi attacchi e finché sarà così è come un onda che si infrange contro uno scoglio o dei proiettili che sparano a salve.
Ad oggi in classifica siamo a +1 con lo scontro diretto a favore mentre lo scorso di questi tempi eravamo a -5.
In champions siamo a 3 punti mentre lo scorso anno ne avevamo 1.
La mia impressione è che col sassuolo la squadra si sia risparmiata perché quella di domani è una partita troppo importante.
In grecia temono tevez perché sanno della lentezza dei loro 2 centrali.
L'atletico in casa col malmo la vince di sicuro per cui la pressione diventa doppia.
Io credo in questa squadra e ci vedo qualcosa che negli anni scorsi ci mancava.
Domani alle 23 capiremo finalmente se per tutta l'estate ho avuto ragione io oppure le vedove di conte
Oltre agli attacchi dei media c'è anche una grossa fetta di tifoseria che rema contro e spera in un passo falso per poter dare addosso ad allegri.Non capirò mai questo masochismo...
In ogni caso il nostro ambiente è ben abituato a questi attacchi e finché sarà così è come un onda che si infrange contro uno scoglio o dei proiettili che sparano a salve.
Ad oggi in classifica siamo a +1 con lo scontro diretto a favore mentre lo scorso di questi tempi eravamo a -5.
In champions siamo a 3 punti mentre lo scorso anno ne avevamo 1.
La mia impressione è che col sassuolo la squadra si sia risparmiata perché quella di domani è una partita troppo importante.
In grecia temono tevez perché sanno della lentezza dei loro 2 centrali.
L'atletico in casa col malmo la vince di sicuro per cui la pressione diventa doppia.
Io credo in questa squadra e ci vedo qualcosa che negli anni scorsi ci mancava.
Domani alle 23 capiremo finalmente se per tutta l'estate ho avuto ragione io oppure le vedove di conte
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Complottino?In questo momento la squadra è più sola che mai.

- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Ancora devo capire l'astio di Santino verso Roma e i romani. E' ciò che traspare velatamente dalle sue parole. Velatamente, ma traspare. E lo dico da "juventino" e da abitante della Ciociaria.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Avantard ha scritto:Ancora devo capire l'astio di Santino verso Roma e i romani. E' ciò che traspare velatamente dalle sue parole. Velatamente, ma traspare. E lo dico da "juventino" e da abitante della Ciociaria.
Allora sappi che odia anche te. O se non ti odia ti considera un selvaggio buzzurro. E' un barese leghista in pratica.
Anche se riflettendoci il tuo essere juventino potrebbe farti guadagnare punti. Ti potrebbe addirittura ritenere in grado di mangiare con le posate, per dire.
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Eh, non ho mai capito come possano esistere leghisti dalla cintola dell'Italia in giù.Sonoio ha scritto:
Allora sappi che odia anche te. O se non ti odia ti considera un selvaggio buzzurro. E' un barese leghista in pratica.
Anche se riflettendoci il tuo essere juventino potrebbe farti guadagnare punti. Ti potrebbe addirittura ritenere in grado di mangiare con le posate, per dire.
Discorsi politici a parte, direi a Santino che buzzurri esistono a Roma, così come in Ciociaria, così come a Bari e così come a Monopoli. Non cito Napoli, per quella c'era un thread tranquillo che però è stato chiuso da GP, ed il discorso sarebbe troppo lungo.
Comunque Roma è una bella città, e non parlo solo del centro.
- The monster Abyss
ma tu ormai hai messo radici qui?Sonoio ha scritto:
Complottino?
Ridatece cheating
Comunque per la cronaca...
Quante vecchie conoscenze....