A.C. Milan topic ufficiale
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
Però, rinnovamento a dir poco profondo!!
Se arrivasse Bonucci sarei molto contento! La difesa farebbe un ulteriore salto di qualità, di certo ci ritroveremmo al massimo sotto la Juve! Un po' però mi dispiacerebbe la cessione di Romagnoli! Anche di De Sciglio, ma lui per esempio lo darei in prestito per poi riprenderlo a seconda della stagione!
La cessione di Lapadula non mi fa disperare! Mi dispiace non abbia convinto al Milan, ma se davvero puntiamo al ritorno in Champions e a vincere qualcosa, giusto provare a rinforzarsi e a cedere chi non ha convinto!
Bertolacci non mi mancherà!
Se arrivasse Bonucci sarei molto contento! La difesa farebbe un ulteriore salto di qualità, di certo ci ritroveremmo al massimo sotto la Juve! Un po' però mi dispiacerebbe la cessione di Romagnoli! Anche di De Sciglio, ma lui per esempio lo darei in prestito per poi riprenderlo a seconda della stagione!
La cessione di Lapadula non mi fa disperare! Mi dispiace non abbia convinto al Milan, ma se davvero puntiamo al ritorno in Champions e a vincere qualcosa, giusto provare a rinforzarsi e a cedere chi non ha convinto!
Bertolacci non mi mancherà!
quei 2 milioni li girassero subito a lotito così chiudiamo per bigliataker85 ha scritto:Lapadula al Genoa per 2 milioni, più 9 per il riscatto
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Io ho due perplessità:
1) Perché per la Juve non andrebbero bene 30 milioni + De Sciglio mentre vuole 40 milioni cash e successivamente comprare lo stesso De Sciglio a 10 milioni? Dov'è la differenza?
2) In caso di difesa 3 chi fai fuori a centrocampo?
Ah, e secondo voi Biglia andrebbe bene in un mediana a 2 o lo preferite con due mezz'ali accanto?
1) Perché per la Juve non andrebbero bene 30 milioni + De Sciglio mentre vuole 40 milioni cash e successivamente comprare lo stesso De Sciglio a 10 milioni? Dov'è la differenza?
Ah, e secondo voi Biglia andrebbe bene in un mediana a 2 o lo preferite con due mezz'ali accanto?
Ultima modifica di Heel il 13/07/2017, 19:38, modificato 1 volta in totale.
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Che è lui ad aver detto "diventerà tra i più forti del mondo!"?AFM2000 ha scritto:Romagnoli non rientra nell'affare, e non è che se adesso Mysto dice una cosa e la dovete dire tutti a ripetizione

Semplicemente è giovane, è bravo, in questa stagione ha fatto vedere buone cose, una sua cessione mi dispiacerebbe! E sì, le prime voci lo volevano come inserito nella trattativa, poi se fossero false od ormai totalmente superate non saprei, ma ricordo di averlo sentito...
Che Mysto alle volte dica fregnacce non credo sia un segreto, d'altronde è interista no (credo nb)?

1) credo per poter mettere a bilancio la plusvalenza piena di bonucciHeel ha scritto:Io ho due perplessità:
2) credo jack, occhio a suso probabile partente se prendono una punta big...biglia meglio con due mezz'ali accanto
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma io non ho mai detto questa cosaAFM2000 ha scritto:Romagnoli non rientra nell'affare, e non è che se adesso Mysto dice una cosa e la dovete dire tutti a ripetizione

Siete voi gli esperti di mercato, io parlo a fatti conclusi, di solito, faccio eccezione solo per Bonucci al Milan e Melo ai Rockets.
Grazie della stima, Bati

A me Romagnoli comunque fa abbastanza schifo, nel senso che non ci vedo nulla in lui che mi faccia pensare possa diventare il campione che taluni dipingono.
E odio dal profondo i discorsi su di lui che finiscono in "... se avesse un centrale affianco più forte però...".
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Mi riferivo al discorso Milan contender
Batidor ha scritto:Se arrivasse Bonucci sarei molto contento! La difesa farebbe un ulteriore salto di qualità, di certo ci ritroveremmo al massimo sotto la Juve!
eh si ma suso accetterebbe un ruolo da comprimario? o una forte concorrenza?AFM2000 ha scritto:Una rosa di livello con minimo 15/16 giocatori affidabili serve