JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Sonoio »

Domani sera affronteranno la squadra più forte del mondo e sono ancora qui a rompere il cazzo per una cosa di 2 settimane fà :manineicapelli:
Ecco il fesso di turno che da la zappa sui piedi al suo collega di tifo!
Il discorso l'ha tirato fuori il Panda, cosa vuoi da me :love:

Panda, Abys ti sta invitando al suicidio, spero che non seguirai il suo consiglio :pliz:
Spoiler:
The monster Abyss ha scritto: Comunque vi scongiuro di non dare più corda a sti animali.
Lo stile Juve :love:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

The monster Abyss ha scritto:
Io davvero chiedo ai moderatori che se un domani alla vigilia di juve-bayern dovessi stare qui a fissarmi su un inter-juve o roma-juve di 2 settimane prima....beh a voi chiederei di bannarmi...ai miei familiari di staccare la spina
Immagine

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Sonoio, tu hai capito vero perchè "ho tirato fuori il discorso"?

Celticwarrior87
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Comunque sto ragazzo ha veramente grossi problemi.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Sonoio, penso che il tirare fuori ste robe non sia da intendere come "ecco vedi il sassuolo ci deruba"/"il sistema ci danneggia"/"non vogliono farci vincere". semplicemente, serve a dimostrare che
- gli arbitri cannano, in un senso e nell'altro, pro o contro. però fa rumore solo il pro, anche per l'atteggiamento della società
- se gli arbitri ti cannano contro, è evidente che tutto il castello di carte "nel dubbio aiutano la juve" crolla, perché sabato nel dubbio hanno sfavorito

il che dovrebbe rendere evidente che non c'è nessun complotto, cospirazione o volontà occulta, ma solo una classe arbitrale mediamente valida (perché noi li additiamo ma poi le finali di champions mondiali ecc le danno sempre ai nostri arbitri) che, essendo umana, può cannare.
la differenza la fa semplicemente il come si accetta la cosa, e penso che chiunque con un po' di onestà intellettuale possa riconoscere che a torino le cose (a favore o contro) vengono prese diversamente che altrove.
e che anche i giornali le prendono diversamente, a seconda. vedansi gli errori pro contro le piccole e quelli contro.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Ma poi Sonoio ancora non hai capito che il Panda ti stava prendendo giustamente per il culo, a te e i tuoi simili?

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Lando tu hai ragione.

Ma vorrei precisare che a Torino le cose le prendete diversamente perché alla fine, nel 99% dei casi, vincete comunque (soprattutto perché generalmente siete la squadra da battere).

Che poi io non mi sono mai lamentato per quest'ipotetico complotto, mi sono soltanto lamentato perché nello scontro diretto la mia squadra (già più debole) non è stato tutelata tanto quanto la squadra più forte.

Ma questo l'ho dimostrato due pagine fa e tutto quello che sono riusciti a rispondermi è "sì ma c'era un giallo su fallo sul Pirlo e Morata non doveva essere espulso".

Santino's fan ha scritto:Ma poi Sonoio ancora non hai capito che il Panda ti stava prendendo giustamente per il culo, a te e i tuoi simili?
L'ho capito. Ma lo sta facendo con un pretesto sbagliato. Se contro il Sassuolo avesse perso come noi abbiamo perso allo Stadium avrebbe avuto ragione. Ma avete pareggiato, il torto di cui si lamenta è una mancata espulsione a metà partita, e non era un scontro diretto da 6 punti.

Io non sto facendo discorsi generali, sto entrando nel merito della perculata di uomodelmonte.

Se proprio vuole venire a rinfacciarmi la mia reazione a Juve-Roma 3-2, dimostrandomi la superiorità del popolo juventino, lo faccia quando avrà perso 6 punti in quel modo. Non quando gli manca un'espulsione sul tabellino di un Sassuolo- Juve 1-1.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Si, ma parliamo dell'espulsione di Padoin. :BigBoss:

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Sonoio ha scritto:Panda, Abys ti sta invitando al suicidio, spero che non seguirai il suo consiglio :pliz:
meno male che ho scritto bayern monaco e ho parlato di vigilia...se mi fossi riferito al panda avrei scritto olympiakos e la vigilia della partita è domani.
Ma tanto hai 12 anni

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Ancora con sti 3 gol dubbi oh...ma almeno su quello di bonucci che è buono non rompete le palle...e Totti aveva fatto un fallo ben più grave su lichtsteiner che ovviamente nessuno ha fatto più rivedere...era una gamba tesa simile a quella in cui era stato graziato 2 anni fa su pirlo...sta volta però siccome era già ammonito manco il giallo gli ha dato...quindi quello tutelato è proprio il tuo capitano....

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

The monster Abyss ha scritto:meno male che ho scritto bayern monaco e ho parlato di vigilia...se mi fossi riferito al panda avrei scritto olympiakos e la vigilia della partita è domani.
Ma tanto hai 12 anni
No, è che non hai capito un cazzo prima e continui a non capirci un cazzo ora... puoi parlare delle vigilie che ti pare, ma l'argomento l'ha tirato fuori il tuo compagno, quindi se proprio vuoi staccare una spina stacca la sua, io ho solo risposto.
ADP_91 ha scritto:Ancora con sti 3 gol dubbi oh...ma almeno su quello di bonucci che è buono non rompete le palle...
Ecco alla fine l'hai ammesso pure te che gli altri due erano irregolari. O forse sei così in malafede che ti sei tradito senza volerlo. :LOL:

Aspetto il tuo wallpost in cui cerchi di giustificarti dicendo che sei stato frainteso. Per rispetto lo leggerò come leggo tutti i post delle persone con cui sto parlando (non come Abyss che sputa veleno fermandosi fermandosi all'ultimo messaggio prima del suo), ma già so che sarà pieno di arrampicate sugli specchi.

Per me la possiamo pure finire qui. Da questo topic ho appreso che ci sono due grandi guru del tifo (Santino e uomodelmonte). Leggerò più spesso i loro post, sperando di essere degno di imparare dalla loro lealtà allo sport, dalla loro rettitudine morale e dalla loro dignità nel tifo.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

You're welcome.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Sonoio ha scritto:Lando tu hai ragione.

Ma vorrei precisare che a Torino le cose le prendete diversamente perché alla fine, nel 99% dei casi, vincete comunque (soprattutto perché generalmente siete la squadra da battere).

Che poi io non mi sono mai lamentato per quest'ipotetico complotto, mi sono soltanto lamentato perché nello scontro diretto la mia squadra (già più debole) non è stato tutelata tanto quanto la squadra più forte.

Ma questo l'ho dimostrato due pagine fa e tutto quello che sono riusciti a rispondermi è "sì ma c'era un giallo su fallo sul Pirlo e Morata non doveva essere espulso".

L'ho capito. Ma lo sta facendo con un pretesto sbagliato. Se contro il Sassuolo avesse perso come noi abbiamo perso allo Stadium avrebbe avuto ragione. Ma avete pareggiato, il torto di cui si lamenta è una mancata espulsione a metà partita, e non era un scontro diretto da 6 punti.

Io non sto facendo discorsi generali, sto entrando nel merito della perculata di uomodelmonte.

Se proprio vuole venire a rinfacciarmi la mia reazione a Juve-Roma 3-2, dimostrandomi la superiorità del popolo juventino, lo faccia quando avrà perso 6 punti in quel modo. Non quando gli manca un'espulsione sul tabellino di un Sassuolo- Juve 1-1.
Post che dice tutto.
Roma e Juve merda comunque.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Di tre gol, giusto uno è irregolare, il primo rigore di Tevez come è irregolare quello di Totti. Questo è quello che perfino le moviole più di parte (escluso il solito corriere dello sport) dicono, quindi la storiella dei tre gol irregolari bisogna essere di una faziosità abissale per insistere a dirla, c'è un gol su rigore inesistente per parte, stop. Ah il povero Totti, così graziato dai rossi, così vittima degli avversari che si mettono in mezzo quando lui va in scivolata per improvvisarsi ballerino.

Contro il Sassuolo manca un rigore e un rosso (due se vogliamo, contando i fallacci di Zaza. eh si, quello Zaza che poi va a segnare andava pure espulso prima), molto più gravi di quando la Roma al 93esimo si è fatta pareggiare dal Sassuolo e ha cacciato fuori la lagna greca per due settimane come fatto prima con il Torino per un presunto rigore non dato poi rivelatosi inesistente. La Juventus non ha fatto il dossier della partita malgrado gli errori arbitrali siano stati decisivi. Due rossi risparmiati a due dei migliori in campo, di cui uno è stato poi realizzatore e un rigore non dato sullo 0 a 0. Avete sentito un pianto dalla dirigenza malgrado queste oscenità arbitrali, palesemente arrivate a causa delle settimane di pianti dei romanisti (dirigenti-giocatori e non tifosi)? Francamente bisogna avere una grossa autostima, per non dire un ego smisurato, per insistere ancora a dire "eh ma l'arbitro qui non ha falsato la gara come in Juve-Roma" perché è scontro diretto e perché ha perso la tua squadra del cuore sonoio. Se l'arbitro falsa una partita, la falsa, altrimenti dì che ci godi e basta, faresti più bella figura.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Rocks ha scritto: Per la cronaca, una partita persa e una pareggiata e in entrambe ci sono gravi dormite difensive di Evra.....acquisto sbagliato?
Boh, penso sia presto per dirlo.
Temo che Evra non possa fare l'esterno nel 3-5-2 per questioni fisiche. Bisogna correre molto in quel ruolo e non penso che lui riesca a farlo più.
Probabilmente se cominciassimo a giocare a 4 dietro, il suo rendimento sarebbe migliore.

Bloccato