Lando tu hai ragione.
Ma vorrei precisare che a Torino le cose le prendete diversamente perché alla fine, nel 99% dei casi, vincete comunque (soprattutto perché generalmente siete la squadra da battere).
Che poi io non mi sono mai lamentato per quest'ipotetico complotto, mi sono soltanto lamentato perché nello scontro diretto la mia squadra (già più debole) non è stato tutelata tanto quanto la squadra più forte.
Ma questo l'ho dimostrato due pagine fa e tutto quello che sono riusciti a rispondermi è "sì ma c'era un giallo su fallo sul Pirlo e Morata non doveva essere espulso".
Santino's fan ha scritto:Ma poi Sonoio ancora non hai capito che il Panda ti stava prendendo giustamente per il culo, a te e i tuoi simili?
L'ho capito. Ma lo sta facendo con un pretesto sbagliato. Se contro il Sassuolo avesse perso come noi abbiamo perso allo Stadium avrebbe avuto ragione. Ma avete pareggiato, il torto di cui si lamenta è una mancata espulsione a metà partita, e non era un scontro diretto da 6 punti.
Io non sto facendo discorsi generali, sto entrando nel merito della perculata di uomodelmonte.
Se proprio vuole venire a rinfacciarmi la mia reazione a Juve-Roma 3-2, dimostrandomi la superiorità del popolo juventino, lo faccia quando avrà perso 6 punti in quel modo. Non quando gli manca un'espulsione sul tabellino di un Sassuolo- Juve 1-1.