CM PUNK 4EVER ha scritto:Ragazzi io non ne sarei sicuro che sia proprio Jericho...
Guardate l'ultimo video:
Allora. C'è da dire che tutto porta a Jericho, ormai è certo.
Ma... Fermiamo a 0:14, mettiamo lo shermo intero. Guardiamo i bottoni della giacca: che cavolo c'è scritto? WHAT? DX! D-Generation X?!?!
Restate nella modalità a schermo intero. Fermate a 0:28. Quando ci sono la bambina e il bambino. Guardate l'ombra del banco, più l'ombra del bambino e della sedia. Formano CHIARAMENTE UNA D E UNA X.
Il ritorno di Shawn Michaels?! Sembra impossibile...
è stato detto tipo una 20ina di volte e la prima volta tipo a pagina 1...
edit: questo DX chiarissimo dove lo vedrai poi...
Ultima modifica di cmpunk1 il 03/01/2012, 0:43, modificato 1 volta in totale.
CM PUNK 4EVER ha scritto:Ragazzi io non ne sarei sicuro che sia proprio Jericho...
Guardate l'ultimo video:
Ma... Fermiamo a 0:14, mettiamo lo shermo intero. Guardiamo i bottoni della giacca: che cavolo c'è scritto? WHAT? DX! D-Generation X?!?!
Restate nella modalità a schermo intero. Fermate a 0:28. Quando ci sono la bambina e il bambino. Guardate l'ombra del banco, più l'ombra del bambino e della sedia. Formano CHIARAMENTE UNA D E UNA X.
duxinfabula ha scritto:ma infatti, se ci pensi, lui negli ultimi 3 anni quanti match ha fatto? 10? 15? a sto punto speriamo sia pienamente recuperato.
Piuttosto, speriamo che riesca a fare altre 2 WM. Il Taker di fine 2010 potete anche scordarvelo, ormai ha in cartuccia pochi match, meglio 2 ma buoni.
THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:
purtroppo dopo quasi 22 anni di carriera (novembre 2012) ci stà fermarsi per curare le vecchie ferite...si speriamo almeno che si faccia questi altri ultimi due anni in santa pace in wwe.
da superfan di mark mi sento fortunato,me lo sono goduto tantissimi anni,e nonostante tutto ancora c'è,poco ma c'è.
Ultima modifica di undertaker il 03/01/2012, 0:46, modificato 1 volta in totale.
Guardate l'ultimo video:
a me sembra più la cucitura a X dei bottoni...
Ultima modifica di duxinfabula il 03/01/2012, 0:49, modificato 1 volta in totale.