Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Clamoroso: dopo Sanchez e Pazzini, nasce l'idea Miccoli
Inter in cerca di una punta, si fanno mille nomi, si parla di Pazzini, di Sanchez, di Di Vaio e anche di Mutu. Nelle ultime ore è stato accostato ai nerazzurri anche il nome di Fabrizio Miccoli. Il pugliese è in realtà un giocatore che potrebbe far bene all causa nerazzurra. L'attaccante potrebbe giocare la Champions League, potrebbe tranquillamente accettare il ruolo di "panchinaro di lusso", o farsi trovare pronto in caso venisse schierato dal primo minuto. Potrebbe essere l'uomo che in corsa cambia la gara, e sicuramente si accaserebbe a Milano con una voglia di far bene che va al di sopra di tutto. Operazione difficile ma che ci potrebbe stare, anche se poi il Palermo si troverebbe senza un giocatore molto importante, anche se lo stesso discorso varrebbe per Pazzini con la Samp e Sanchez con l'Udinese o Mutu con la Fiorentina. In "pole" rimane, comunque, Sanchez...
Mentre un altro pezzo della scuderia di Mino Raiola, Mark Van Bommel, si aggiunge ai cugini rossoneri, sull'altra sponda del naviglio se ne va anche l'ultimo dei residui raiolani: Kerlon, detto 'Foquinha', torna in Brasile e più precisamente all'Atlético Paranaense. Manca l'ufficialità, ma il centrocampista offensivo si sta agià allenando con i nuovi compagni. “Ho grandi motivazioni. L’importante è vincere e fare gol. Sono felice, sono in un ambiente molto amichevole. Clinicamente ora sto bene e spero di essere a disposizione il prima possibile. Ho lavorato per recuperare la massa muscolare e spero di entrare presto in forma”.
Billie ha scritto:Mentre un altro pezzo della scuderia di Mino Raiola, Mark Van Bommel, si aggiunge ai cugini rossoneri, sull'altra sponda del naviglio se ne va anche l'ultimo dei residui raiolani: Kerlon, detto 'Foquinha', torna in Brasile e più precisamente all'Atlético Paranaense. Manca l'ufficialità, ma il centrocampista offensivo si sta agià allenando con i nuovi compagni. “Ho grandi motivazioni. L’importante è vincere e fare gol. Sono felice, sono in un ambiente molto amichevole. Clinicamente ora sto bene e spero di essere a disposizione il prima possibile. Ho lavorato per recuperare la massa muscolare e spero di entrare presto in forma”.
ESCLUSIVA - Corradi all'Inter? l'agente si sbilancia
L’Inter è a caccia di un attaccante centrale che possa far rifiatare Milito, ma man mano che passano le ore le opzioni di scelta sono sempre minori: fuori Di Vaio, molto legato a Bologna e al Bologna, sale la pista che porta a Bernardo Corradi che, a leggere la rassegna stampa mattutina, era stato proposto alla società nerazzurra. L’agente dell’attaccante, Moreno Roggi, in esclusiva per FcInterNews.it afferma: “Corradi all'Inter? chi potrebbe dir di no ai campioni del mondo,però tocca alle due società trovare un accordo”.
Anche il ds del Chievo Giovanni Sartori dice la sua in merito al possibile nuovo acquisto dell'Inter in attacco. Intervistato da Radio Sportiva, alla domanda su chi tra Luis Fabiano e Pazzini vede come più probabile arrivo a Milano risponde: "Penso Pazzini".
Ultima modifica di Billie il 25/01/2011, 18:38, modificato 1 volta in totale.
Tosi (direttore generale Samp): "c'è la volonta' dell'Inter di prendere Pazzini, la nostra linea in generale è quella di trattenere i nostri campioni ma dobbiamo fare i conti anche con la volonta' del giocatore"