JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Cladius

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da Cladius »

Der Metzgermeister ha scritto: Ah ok, non avevo capito a chi "dall'alto" ti riferissi :D
Per il resto, vorrei capire come si possa pensare che il gol di Ibrahimovic sia in fuorigioco però:
Spoiler:
Immagine

Io ho detto che se è regolare il suo che è in linea (almeno sembra) è regolare anche quello di Pepe.
Da quella foto poi scusami ma si capisce poco...o sono io che non ho più gli occhi di una volta e vedo sfocato? :LOL:

12X

Messaggio da 12X »

Cladius ha scritto:

Io ho detto che se è regolare il suo che è in linea (almeno sembra) è regolare anche quello di Pepe.
Da quella foto poi scusami ma si capisce poco...o sono io che non ho più gli occhi di una volta e vedo sfocato? :LOL:

Ibra è quello fuori dall'area. E tirerà da lì

Cladius

Messaggio da Cladius »

Allora non so proprio cosa ho visto e sentito. :O.O

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

TyronLannister ha scritto: Bari e Siena si sono "afflosciate" ad obbiettivo raggiunto.

Uno dei problemi della Juventus è proprio l'attacco, citando un tizio siculo di qualche annetto fa Conte potrebbe affermare:"datemi un Ibra e vi sollevo il mondo!!!"
Anche in questo periodo si erano un pochino "afflosciate" ma poi si sono riprese un pò. Se non mi ricordo male fu fine gennaio e durò fino a febbraio, poi a marzo il bari si riprese per bene (infatti l'avevo scritto 100 pagine fa che mi aspettavo questo "declino" [parolone ma sono a corto di vocaboli oggi :LOL2: ] però me l'aspettavo un pò prima).

Al massimo ti solleva il campionato. In champions staremo a vedere quest'anno se solleverà qualcosa :-

TyronLannister
Città: milano

Messaggio da TyronLannister »

hbkstefano ha scritto: gli sarebbe bastato aguero al posto di vucinic....
Già,peccato che Aguero costasse quanto tutto il resto della rosa della Juve come cartellino e come ingaggio raggiungesse il valore del Torino...
E lui voleva giocare in Champions...

'zzi suoi, il treno l'ha perso lui...

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Tante bestemmie oggi ma non si può rimproverare nulla alla squadra.

Cladius

Messaggio da Cladius »

TyronLannister ha scritto:
Già,peccato che Aguero costasse quanto tutto il resto della rosa della Juve come cartellino e come ingaggio raggiungesse il valore del Torino...
E lui voleva giocare in Champions...

'zzi suoi, il treno l'ha perso lui...

Direi che lo ha perso in toto visto e considerato che dalla champions ci sono usciti e rischiano pure di uscire subito dalla Uefa.
Più che altro ha perso la chance di poter fare la punta di diamante in una grande società andando in una dove lui è comunque uno degli attaccanti e basta. Un pò il motivo per cui si pensa che Higuain possa andarsene dal Real Madrid a fine stagione.

TyronLannister

zittino bob ha scritto:
Anche in questo periodo si erano un pochino "afflosciate" ma poi si sono riprese un pò. Se non mi ricordo male fu fine gennaio e durò fino a febbraio, poi a marzo il bari si riprese per bene (infatti l'avevo scritto 100 pagine fa che mi aspettavo questo "declino" [parolone ma sono a corto di vocaboli oggi :LOL2: ] però me l'aspettavo un pò prima).

Al massimo ti solleva il campionato. In champions staremo a vedere quest'anno se solleverà qualcosa :-
Ma come tutte le squadre che devono lottare fino alla fine per le posizioni di vertice o la vittoria del campionato. Guarda come son partite Milan e lazio dopo la sosta..

Nell'arco di una stagione tutte le suqadre hanno un momento di crisi, nessuna esclusa.

E se devo essere sincero la Juve di oggi dal punto di vista della forma fisica mi è sembrata in netta ripresa rispetto alle ultime uscite, ho visto qualche difetto di fiato e gamba solo nel finale.

Mido
Città: Taranto

Messaggio da Mido »

Rated Tiger S.star ha scritto:Tante bestemmie oggi ma non si può rimproverare nulla alla squadra.
Ecco, non capisco come facciano certi juventini a lamentarsi.
Ma di cosa? Il non fuorigioco sul gol di Pepe era difficilissimo da vedere, la squadra ha dato tutto, ricordiamoci le aspettative di inizio stagione piuttosto.
A me piace tanto questa Juve.

Non so voi ma preferisco 11 leoni che pareggiano che non 11 checche che vincono a culo.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Mido ha scritto:
Ma di cosa? Il non fuorigioco sul gol di Pepe era difficilissimo da vedere, la squadra ha dato tutto, ricordiamoci le aspettative di inizio stagione piuttosto.

Non so voi ma preferisco 11 leoni che pareggiano che non 11 checche che vincono a culo.
Ma le checche che vincono a culo quest'anno non ci sono in campionato.
Fermo restando che "vincere a culo" può capitare sporadicamente ma non può essere una regola fissa.
TyronLannister ha scritto:Uno dei problemi della Juventus è proprio l'attacco, citando un tizio siculo di qualche annetto fa Conte potrebbe affermare:"datemi un Ibra e vi sollevo il mondo!!!"
Credo sia un pò stucchevole continuare con sta storia dell'Ibradipendenza perchè sminuisce il valore del resto della rosa e durante i 3 turni di squalifica (e con una condizione generale quantomeno accettabile) il Milan ha totalizzato 7 punti in 3 partite.
E, statisticamente parlando, da quando Ibrahimovic gioca nel Milan, la media punti realizzata senza lo svedese in campo è maggiore di quella realizzata con lui.
Di certo non voglio dire che il Milan sia più forte senza lo zingaro in campo, ma forse tanto "scarsi" non si è se senza Ibra i risultati sono comunque positivi.

Rated Tiger S.star

Mido ha scritto:

Oggi hanno fatto una partita fantastica, lasciando perdere gli episodi da moviola c'è anche da dire che siamo stati sfigati: tante parate di frey più due pali e una traversa oltre alle occasioni sciupate :storm:

TyronLannister

Der Metzgermeister ha scritto: Credo sia un pò stucchevole continuare con sta storia dell'Ibradipendenza perchè sminuisce il valore del resto della rosa e durante i 3 turni di squalifica (e con una condizione generale quantomeno accettabile) il Milan ha totalizzato 7 punti in 3 partite.
E, statisticamente parlando, da quando Ibrahimovic gioca nel Milan, la media punti realizzata senza lo svedese in campo è maggiore di quella realizzata con lui.
Di certo non voglio dire che il Milan sia più forte senza lo zingaro in campo, ma forse tanto "scarsi" non si è se senza Ibra i risultati sono comunque positivi.

Dimmi di grazia dove nel post che hai citato ho scritto che il Milan è Ibra dipendente..
La parola "Milan" non l'ho usata, ho usato Ibra come esempio di giocatore che alla Juve servirebbe come il pane...

va che sei permalosetto tu...

Rated Tiger S.star

Der Metzgermeister ha scritto:Ma le checche che vincono a culo quest'anno non ci sono in campionato.
Fermo restando che "vincere a culo" può capitare sporadicamente ma non può essere una regola fissa.

Credo sia un pò stucchevole continuare con sta storia dell'Ibradipendenza perchè sminuisce il valore del resto della rosa e durante i 3 turni di squalifica (e con una condizione generale quantomeno accettabile) il Milan ha totalizzato 7 punti in 3 partite.
Vabbè ma il milan ha una rosa di tutto rispetto, sopratutto in fase offensiva. é però innegabile che IBRA contro le piccole é devastante e fa la differenza.

TyronLannister

Mido ha scritto:

Ci si lamenta del fatto che non si segna quanto si dovrebbe, non credo esista juventino che si stia lamentando del gioco o della squadra. A parte gli squilibrati che Ganzerli guarda al giovedì sera su una televisione lombarda.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

TyronLannister ha scritto:

Dimmi di grazia dove nel post che hai citato ho scritto che il Milan è Ibra dipendente..
La parola "Milan" non l'ho usata, ho usato Ibra come esempio di giocatore che alla Juve servirebbe come il pane...

va che sei permalosetto tu...
Assolutamente no, tranquillo, sono l'antitesi dell'essere permaloso :LOL2:
Con "Ibradipendenza" intendo semplicemente accorpare ogni discorso secondo cui pare che il Milan senza Ibrahimovic sia una squadra "non di prima fascia" e che senza lo svedese non saprebbe vincere le partite (e la mia era un'esagerazione ;) ).
Ne leggo e sento tante, troppe di tifosi juventini (non tanto qui ad essere onesto) secondo cui il Milan è "superiore" (sempre ammesso che lo sia) alla Juventus solo perchè ha Ibra e che se il Milan non avesse lo svedese avrebbe tanti punti in meno in classifica.
E questo, considerando la media punti del Milan nelle partite disputate in questi anni senza Ibrahimovic (superiore alla media punti delle partite disputate con lo svedese in campo) è una trollata bella e buona per come la vedo io perchè sminuisce eccessivamente il resto della squadra.
Per il resto, ho capito che intendevi dire "un giocatore che segni tanto e regolarmente" e di certo non posso darti torto sebbene, se i numeri contano qualcosa, mi interesserebbe controlanciare una "provocazione": voi avete Matri che ha segnato 10 gol in campionato senza battere rigori; Ibrahimovic dei suoi 19 gol stagionali ne ha realizzati ben 6 dal dischetto, questo significa che "all'atto pratico" ha "appena" 3 gol in più rispetto a Matri (che a differenza di Ibra non è nemmeno titolare inamovibile ormai).
Siete certi che più che un bomber da doppia cifra non vi manchi chi sappia servivrlo decentemente e costantemente?

Bloccato