Ricordo che Punk quando tornò a luglio commentava il match di Cena e Mysterio sul suo twitter e dopo 10 minuti uscì fuori...duxinfabula ha scritto:
infatti...poi la foto di lui sulla neve l'avrà avuta sull'iphone salvata...2 secondi e il gioco è fatto. le altre le ha solo retwittate.
January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
Re: January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
- Christian Peep
Nreeko ha scritto:Ricordo che Punk quando tornò a luglio commentava il match di Cena e Mysterio sul suo twitter e dopo 10 minuti uscì fuori...
questa non la sapevo

Guardate che non ci vuole niente a fare un Tweet col cellulare, ci si mette massimo un minuto.
- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
poi se devi trollare come jericho è ancora più facile.Dietsoda ha scritto:Guardate che non ci vuole niente a fare un Tweet col cellulare, ci si mette massimo un minuto.
- duxinfabula
- Città: Rovereto
anche perchè la WWE mica vieta di usare i cellulari...anzi, con la nuova social policy ne incentiva l'uso. tra un po' avrà il suo account twitter anche Taker.Dietsoda ha scritto:Guardate che non ci vuole niente a fare un Tweet col cellulare, ci si mette massimo un minuto.
Twitter, la rovina del wrestling[cit.] (Boh, l'ho sentita da qualche parte)Dietsoda ha scritto:Guardate che non ci vuole niente a fare un Tweet col cellulare, ci si mette massimo un minuto.
Oggi pomeriggio sono stato incollato su twitter, mi ci sono iscritto a posta per leggere le cazzate di Jericho in tempo reale, qualche giorno fa...
Raw is Twitter.
- FabryMizHD
@ thephenom65duxinfabula ha scritto: anche perchè la WWE mica vieta di usare i cellulari...anzi, con la nuova social policy ne incentiva l'uso. tra un po' avrà il suo account twitter anche Taker.
@ markSD!
@ WWEtaker
@ realUT
@ IAmUndertaker
@ TweenerC'way
@ deadmanwalkin
- duxinfabula
-
Salve io sono l'Italiano che ha fatto una della prime foto, ovvero quella di Abbey Road...
Vediamo se mi RT la nuova foto in risposta alla sua trollata....
http://p.twimg.com/AiL9BQMCQAAdh2U.jpg

Vediamo se mi RT la nuova foto in risposta alla sua trollata....
http://p.twimg.com/AiL9BQMCQAAdh2U.jpg
- duxinfabula
oltre che dead man è anche uno che soffre di personalità multipla quindi...FabryMizHD ha scritto: @ thephenom65
@ markSD!
@ WWEtaker
@ realUT
@ IAmUndertaker
@ TweenerC'way
@ deadmanwalkin
- unbreakble
ritorna brock lesnar con la gimmik del bimbominkia! XD
- duxinfabula
si certo...Calaway si fa fotografare così bello e beato, in maniche corte a gennaio a Memphis di mattina dal primo pirla che passa per strada...e si fotta la keyfabe e il segreto...eviix ha scritto:E' TAKER...
Guardate il link..datato 2 gennaio..
http://www.phenomforever.com/?p=9110
- FabryMizHD
E tieni conto che ho saltato @ trueBiker e @ findMinistryODduxinfabula ha scritto: oltre che dead man è anche uno che soffre di personalità multipla quindi...