Il delitto vero fu metterli assieme solo per avere heyman on screen che parla della streak.
Perché il duo non era per aiutare Cesaro ma per pushare lesnar anche se non era presente.
Il delitto vero fu metterli assieme solo per avere heyman on screen che parla della streak.
HappyHellShow ha scritto: ↑24/02/2022, 23:17 Welcome Back, Claudio!
Oggettivamente spero che faccia un bel giro delle indies americane, che sono tornate ad essere un realtà fiorente dove lui ha già dimostrato di essere un Top. Lo vedrei bene in qualche data GCW o Beyond...e NJPW Strong, poi, è lì a due passi.
Un delitto? Dargli Heyman è stata la cosa che lo ha ucciso.
Il carisma di Castagnoli/Cesaro era quello che aveva pure Roderick Strong: macchina da wrestling che non puoi non apprezzare. Non aveva una presenza scenica o un carisma tale da essere il main eventer, quello era più Chris Hero.HappyHellShow ha scritto: ↑25/02/2022, 7:41 Non confondiamo Cesaro con Claudio Castagnoli.
Sono la stessa persona, ma due mondi totalmente differenti con due booking totalmente diversi.
A Cesaro non è mai stata data la possibilità di esprimersi al meglio, di catalizzare l'attenzione su di sé: la questione Heyman ha letteralmente seppellito quello che poteva essere il suo vero momentum post WrestleMania XXX, dove ricordo come tutti esultassero per la vittoria nella Battle Royal e si auspicassero un periodo di grandissimo push per lui.
Claudio Castagnoli, ovunque sia andato, era over come Gesù nel Giorno delle Palme. Poteva fare l'heel, poteva fare il face, era figo. Andava over con un semplice "Eeeeeh!"
Il periodo della BDK in CHIKARA, è stato il periodo più esaltante per la federazione, con lui, Ares e Sara Del Rey a mandare over tutti gli altri della stable e i loro rivali diretti.
Negare il carisma di Claudio significa aver visto solo la punta dell'iceberg, ossia quello che la WWE abbia scritto per lui in tutti questi anni e cioè il nulla più completo. Ma non è un caso che, ogni volta che ci fosse un piccolo odore di push per lui (non ultimo quello dell'anno scorso come contentino per aver firmato di nuovo), i forum impazzissero in teorie su teorie su cosa potessero realizzare di nuovo con Cesaro.
No mi spiace.Caroto ha scritto: ↑25/02/2022, 9:45 Momento filosofia:
"Se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido."
Inoltre, il termine "carisma" nel wrestling è abusato. Perchè se lotto in un ring con un pubblico che sbrodola per le mie mosse, sarò di grande personalità e ci metterò pochissimo ad accenderli, mentre se lotto in un ring con un pubblico che cerca maggiormente altre caratteristiche, allora mi ci vuole molto sforzo per accenderli.
è una questione di caratteristiche del wrestler ma anche del contesto in cui è. Non è sbagliata la WWE o castagnoli, semplicemente non sono compatibili.
Era over la stable,la catchphrase, il lavoro di Dutch Mantel ... non lui direttamente.
Disapprovo. Prima di tutto non ho dato colpa al pubblico, writer, ecc.Show No Mercy ha scritto: ↑25/02/2022, 9:58 No mi spiace.
Il carisma è una qualità fondamentale nel wrestling, e quello si valuta soprattutto nei segmenti off ring.
Cesaro in 10 anni non ha saputo far nulla sotto quell'aspetto.
eh la colpa è del pubblico... eh la colpa è dei writer ..eh la colpa è delle fasi lunari