TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
straight edge savior
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da straight edge savior »

Le immagini ci portano in un una parte sperduta della periferia di Charleston dove il Savior si è "rifugiato per non farsi trovare da Akuma e la sua banda dopo avergli sottratto Elliot ed infatti qui sul prato vi vediamo seduti il GETEL insieme alla sua ritrovata fidanzata che però sembra come imbambolata

Immagine

Immagine Immagine

Notiamo però che nonostante il ritrovamento il Savior è assai triste mentre tenta per l'ennesima volta di instaurare un dialogo con la sua ragazza che non risponde con gli occhi che rimangono a fissare il vuoto. Per la disperazione si getta a terra a pancia in su coprendosi il volto con le mani mentre Elliot continua a fissare il vuoto, non sembra neanche più lei. Ora il Savior si mette a sedere e tenta ancora una volta di dialogare con la sua lady, invano però. Ora si porta in piedi e scuote la testa sconsolato ed inizia a passeggiare in su e giù fin quando non si ferma proprio di fronte alla telecamera e la tristezza si trasforma per l'ennesima volta in rabbia
JD:Guarda cos'hai fatto, Akuma! Guarda! E' come quando in un giardino ci sono vari fiori ed arriva un tizio che per puro divertimento inizia a pestarli rovinandoli per sempre... E' esattamente ciò che hai fatto! Hai rovinato l'esistenza di questo bellissimo fiore soltanto per soddisfare il tuo fottuto ego! Non fai altro che ripetere che la ami ma non è affatto così... Se la amavi veramente l'avresti lasciata libera di stare con chi voleva, non l'avresti malmenata... Non l'avresti torturata e soprattutto non l'avresti ridotto allo straccio che è ora, MALEDIZIONE!

JD per la rabbia sferra una botta alla camera che infatti per qualche secondo ci mostra delle immagini ondulate per poi tornare alla normalità mentre JD si volta guardando la sua ragazza totalmente immobile ed ora si dirige verso di lei tristemente per poi inginocchiarsi per mettersi alla sua altezza e tentare di curarla con qualche tecnica alchemica... Ma invano.

JD:Niente da fare, neanceh questa va... Sarà la ventesima combinazione che provo!

JD sbatte i pugni a terra per la rabbia e poi mette le sue mani sulle spalle della sua ragazza per tentare un dialogo ancora una volta

JD:Elliot! Elliot! Mi riconosci??? Avanti, dì qualcosa! Ti prego! Ti prego!

La Female Best in the World ancora una volta non da segno di reazione e il Knoxville Maraville trattiene a stento le lacrime digrignando i denti ed abbraccia la sua ragazza accarezzandole i capelli

JD:Troverò un modo per riportarli alla normalità... Te lo giuro! Fosse l'ultima cosa che faccio in vita mia ma ti riporterò alla normalità... Adesso andiamo, va...

JD "lascia la presa" e si carica sconsolato la First lady of TWNA sulle spalle per poi camminare per un pochino e dirigersi verso la sua auto dove la fa sedere accuratamente sul posto del passeggero per poi guardarla tristemente, accarezzarle il viso ed infine chiudere la portiera scuotendo la testa sconsolato ed infine dirigersi al posto di guida e mentre la 8c del Savior sfreccia via le immagini sfumano

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

TWNA 24/7.

Le telecamere ci portano a Charleston,sede dell'ultima puntata di Violence.Viene inquadrata la struttura che ha ospitato lo Show,il Civic Center Colosseum.
Immagine
La struttura ha ospitato un importante puntata,dove ci sono stati alcuni match del Torneo per decidere lo sfidante al Titolo a Survivor Series,gli AssKickers hanno perso i loro titoli di Coppia dopo un mese scarso di Regno,e Anaconda affronterà Jin in un match a Rise of The Champs.Le telecamere,dopo averci offrito una bella panoramica della Struttura,inquadrano le zone vicine all'Arena.Vediamo una piccola piazzetta vicino all'Arena.Qui troviamo diverse panchine,qualche albero e dei negozi,di diversi tipi.E' sera,e fra tutte le persone presenti,notiamo una sagoma che gira,apparentemente senza una meta.L'uomo pian piano viene inquadrato,e notiamo,dalla felpa,che l'uomo si rivela essere il Wrestler TWNA James Campbell!
Immagine
Campbell continua a girare,ed ad un certo punto prosegue dritto per la sua Strada.James cammina,con lo sguardo leggermnete abbattuto,deluso,ma speranzoso,dopo la sconfitta subita contro i POW,con conseguente perdita dei Titoli.Però,Campbell,nel camminare,sbatte contro una persona.Vediamo che Campbell si arrabbia,ma rimane stupito quando scopre che la persona è...
Immagine
JD: Attento dove metti i piedi ragazzo. E' la seconda volta che mi pesti i piedi e non mi piacciono le mosche fastidiose...Ehi cos'hai ? Sembri un po' troppo assorto ? Sveglia ? EHI PARLO CON TE !

Campbell alza la testa,dopo le parole di John Drive,e si leva il cappuccio,per aggiustarsi i capelli.Campbell guarda negli occhi Drive,lo sguardo di Campbell è uno sguardo carico d'odio,di voglia di vendetta,voglia di riconquistare quei Titoli che ha perso.James scruta Drive,per poi prendere la parola.

James: Guarda chi c'è.Il Most Boring Champions of History.Levati dal cazzo,Drive.

Campbell prova a passare affianco a John Drive,ma questi gli mette il braccio davanti,bloccandolo.Campbell va faccia a faccia con John,che sorride.Campbell si innervosisce vedendo l'atteggiamento del Campione di Coppia,e con voce carica d'astio,si rivolge a JD.

James: Uh,qui qualcuno si sta divertendo.Beh,se non mi lasci parlare,ti spacco i denti,e a ridere non sraia tu,caro mio.

Campbell di nuovo tentare di andarsene,ma viene di nuovo bloccato da Drive.Campbell guarda negli occhi John e prende la parola...

James: Ti diverti?Pensi di essere simpatico?Beh,ti informo che non lo sei affatto.Mi hai battuto,complimenti,ma non per questo puoi rompere i coglioni ed avere questo atteggiamento con me.Devi portarmi rispetto,RISPETTO CAZZO.IO VOGLIO IL RISPETTO.Sono un Ex Campione di Coppia e membro del Tag Team dell'Estate.E presto sarò un due volte Campione di Coppia.Goditi il momenti caro John,perchè durerà poco,molto poco.Talmente poco che non ti accorgerai nemmeno quando tutto finirà.Succederà il tutto talmente velocemente e brutalmente che l'unica cosa che capirai è che gli AssKickers si sono ripresi quelle Cinture,le Cinture che spettano di diritto a loro.E l'ultima immagine che ricorderai,sarà quello di me e Frederick che alzeranno le Cinture,mentre te sarai a terra grondante di sangue.Ok?

Campbell finisce il discorso.Un discorso vero,carico di odio e di astio.E' come se Campbell si fosse sfogato,finalmente,dopo la sconfitta.James osserva Drive,in attesa di una risposta.

JD: Calmo ragazzo, stai calmo. Sei aggitato non ti fa bene e se con l'alito che ti ritrovi avrai bevuto di sicuro un paio di Jack Daniels, non ti fa bene bere. E rilassati che nella carrira tutti noi possiamo avere degli alti e dei bassi. Ora solo perchè hai perso dei titoli di coppia pensi di poter sproccare così ? Stai calmo ragazzo. Se ben ricordi quando io persi per la prima volta i titoli, non persi solo quelli, anzi, persi un amico e un compagno: HAWK ! La persona con cui avevo conquistato i titoli morì e diventò Anaconda. Credi di poterti considerare come me quella sera ? Rispondo io: NO ! Per quanto riguarda la vostra riconquista dei titoli la vedo dura, ho voglia di riportare in alto questo titolo, voglio che riprenda splendore come una volta. Ergo non te lo lascerò conquistare così facilmente, né a te né a quel montato del tuo compagno. Nessun titolo di norma. Da oggi inizierà la caduta libera degli Ass Kicker e della vostra fottuta stable. Da stasera si inizia l'era dei P.O.W.

Campbell guarda accigliato Drive,per poi lasciarsi scappare un sorrisetto ironico.Campbell non prde tempo,e risponde a John Drive...

James: Wo wo wo,non sei nessuno per potermi dire di stare calmo,ok?!Stai zitto,non ho bisogno di qualcuno che mi dica come mi devo comportare,cazzo.Se vuoi continuare a fare la predica vai in una comunità di drogati e figli di puttana,non venire a fare a me la predica,ci siamo chiariti?

Campbell prende una piccola pausa per rifiatare,mentre osserva Drive scrutandolo.John è calmo,sereno,a differenza del ben più agitato James.Campbell,ora,riprende il suo discorso.

James: E comunque sì,penso di poter sbroccare così.Decido io come comportarmi,e sai,quando si incontra uno come te,la rabbia sale.Non me ne frega un cazzo del fatto che perdesti il tuo amichetto,e se lo vuoi sapere,mi considero come te quella sera,hai qualche problema?Poi,hai detto che ognuno ha alti e bassi nella propria carriera.Ma devi sapere che la mia sconfitta sarà l'ultimo basso della mia Carriera,e presto tornerò sul tetto della Categoria Tag vincendo di nuovo i Titoli.Vuoi riportare prestigio ai Titoli?Non sparare cazzate.Io e Frederick abbiamo fatto vivere ai Titoli il miglior Momento dellla loro INTERA ESISTENZA!E ora,con voi,viveranno i momenti peggiori.Perchè oltre ad essere noiosi,non sapete fare altro.Le Cinture devono stare alla vostra vita ancora per poco,il tempo di rovinare il nostro Lavoro,il nostro Fantastico lavoro.Ma presto,saremo pronti a risollevare le Cinture dall'Abisso dove li lascerete!Avremo il nostro rematch,e quindi goditi il momento caro Drive,che durerà moltoooo poco.Siamo pronti a spaccarvi,di nuovo,i culi,ed a diventare ancora Campioni.

Campbell si prende una pausa,e Drive ne approfitta per prendere la parola.

JD: Uh ottimo ora il ragazzino sbrocca. James stai calmo, non serve. Se ti agiti è peggio potresti perdere il controllo e crollare. Non ti vedo molto pronto. Fatichi a parlare, sei in affanno e potresti collassare. Continuando il tuo discorso ti faccio una domanda: lo pensi veramente ? Credi davvero che tu e Keith siate i migliori ? I più forti in questa categoria ? Potete batterci ? Riuscirete a riscattarvi e a metterci di nuovo i piedi in testa ? Bah, sono scettico. E poi nelle tue condizioni non puoi fare molto. Devi rilassarti ragazzo la calma è la virtù dei forti e dei vincenti e se tu non la padroneggi potresti rischiare grosso.

Campbell si innervossice ancora di più dopo le parole di Drive,e per sfogarsi prende a calci una pianta lì vicino.James sembra aver perso la pazienza,e scaglia via violentemente la pianta!Campbell poi si avvicina a muso duro a John,per poi fare due passi indietro e prendere la parola.

James: Pensavo di essere stato chiaro,ok?Me ne sbatto dei tuoi consigli.Non voglio uno Psicologo,sto bene,sto benissimo.Non mi importa la calma,io non voglio essere calmo!Sono arrabbiato,ma sono fiducioso,perchè so già che POSSIAMO BATTERVI,NOI SAPPIAMO CHE POSSIAMO BATTERVI!Sì,John,sono sincero,lo penso veramente.Sono CONVINTO che nel rematch,quando e dove sarà,vinceremo noi,saranno i due Giovani vogliosi,affamati e pronti a vendicarsi a trionfare.E i due vecchi Leoni,due che,ammetto,hanno dato tanto,a perdere.Siete stati due grandi Leoni,ma siete invecchiati,acciaccati,indeboliti,e siamo pronti a battervi.Vi cacceremo fuori dal Branco,e i Capo Branco diventeremo noi.Io SO che io e Frederick siamo migliori di voi,io SO di potervi mettere i piedi in Testa,io SO che ci riscatteremo,John.E la Rabbia,la Rabbia che tu pensi che sia il punto debole,diventerà il mio punto forte,diventerà l'X Factor che ci farà trionfare.Quel Fattore in più che voi non possedete.Ah,Drive,ho una proposta...

Campbell si mette a ridere,illuminato da ciò che gli è passato in mente.Drive aspetta James,che finalmente prende la parola...

James: Vedi,John,noi avremo il nostro Rematch,c'è la clausola e noi la sfrutteremo.Ma sai,al PPV Frederick sarà impegnato nel Match della Serata,e sarà occupato a vincere il Titolo contro Cristopher,anche se non sarà facile.Quindi non so quando avremo il rematch,se al Pay Per View dopo Rise of The Champs o a Violence.Ma so che manca ancora un po' al nostro rematch.E la voglia di Spaccarvi il Culo è troppa,troppa,troppa John.Ed inoltre i Fans vogliono vedere gli AssKickers spaccare i culi ai Powers of Wrestling,vogliono vedere noi 4 prenderci a calci,vogliono vedere del sano e violento Wrestling!Ma in Pai Pier View sia Frederick che Mark sono impegnati.Ma sai John,mi risulta che tu sei libero a Rise of The Champs,serata libera,non sei impegnato.E ti risulterà che è la stessa cosa per me,sono libero,non sono impegnato.Hai capito,John,vero?Ho voglia di spaccarti quella cazzo di faccia saccente,di prenderti a calci per tutta l'Arena,di lanciare un messaggio chiaro,prima di vincere i Titoli.John...IO VOGLIO UN MATCH,A RISE OF THE CHAMPS,JAMES CAMPBELL VS JOHN DRIVE!Ci stai John?Accetti la sfida,sapendo che subirai un'umiliante sconfitta,la più umiliante della tua carriera?Accetti sapendo che verrai preso a calci in culo e ti spaccherò quella faccia?A te la scelta John,accettare e morire con onore,o rifiutare ed essere catolagato come Codardo e Vigliacco.Tieni,decidi tu la stipulazione,tanto ti posso battere in tutti i tipi di match.Cosa vuoi?Un single,un hardcore o cosa?A te la scelta,Drive.

La sfida è lanciata!!!Campbell vs Drive a Rise of The Champs,accetterà John?E che stipulazione sceglierà?

JD: Dannazione se sei una fottuta testa calda e anche una testa di minchia. Si puoi credere di poter batterci, ma no, stavolta non sarà così, anzi rischi di ritornare da dove sei venuto. Rischi di essere di nuovo l'anonimo James Campbell, ma fai tu e fai tutto ragazzo. Rabbia repressa ragazzo, solo questa sei. Rabbia che prima o poi esploderà e ti dilanierà. Stai attento, perchè se continui così vai contro la tua stessa fine. Per la richiesta, non ho problemi a prenderti a calci in culo, anzi ho voglia di farlo una seconda, una terza, una quarta e così via fino all'infinito se ti serve a farti capire che non sei il miglior giovane. James non hai speranze di vincere contro di me, come è successo prima sarà domenica. Crazy Diamond e poi conteggio 1...2...3. La folla impazzirà ancora una volta per Drive e per il suo ritorno sfavillante. Non voglio match complicati, non posso ancora combattere a pieno, la mia schiena è ancora a pezzi e non devo mettermi a rischio morte. Sai devo ancora spaccare la faccia a un paio di fessi qui dentro.

Campbell ha uno sguardo serio,ma pian piano cambia espressione,e si mette a ridere,per poi prendere la parola.

James: Sappi mio "caro" Drive,che accettando la mia sfida hai firmato la TUA CONDANNA A MORTE!A Rise of The Champs ti prenderò a calci in culo,e non uscirai dall'Arena sulle tue gambe.Tornerai a casa incerottato e acciaccato,e quando qualcuno ti chiederà chi è stato,tu pronuncerai il mio nome.E' quello che succederà a Rise of The Champs sarà solo un assaggio di ciò che io e Frederick faremo a te e a Mark nel rematch.Dopodomani Drive,io contro te,Drive vs Campbell.Hai scelto un Single Mtach,va bene,l'importante è che ti possa prendere a calci in culo!Ci vediamo lì,Drive,e preperati a capire cos'è il dolore!!!

Campbell si mette a ridere,e con sguardo fiducioso passa affianco a Drive per andarsene.John scruta da lontano il suo avversario,per poi scuotere la testa,ed andare per la sua strada mentre si chiude il collegamento.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

**TWNA 24/7**

Le immagini ci portano all'esterno della lussuosa villa di Bosiko a Miami. Il Bloody Criminal è appena tornato da Charleston dove ha vinto il suo match contro John Mizanin,qualificandosi alle Semifinali del King Of The Ring.
Immagine
Bosiko dopo qualche secondo esce dalla porta e si ritrova in giardino,affianco alla piscina.
Immagine
Il wrestler è visibilmente preoccupato e si guarda intorno,poi prende il telefono.

Bosiko:Dove cazzo ti sei cacciata....Dai su,al massimo ha perso l'aereo ed è rimasta in quel paese di merda...

Bosiko prova a telefonare,ma pochi attimi dopo sferra un violento calcione contro l'ombrellone che finisce dritto in piscina.

Bosiko:Debby dove cazzo sei!?

???:Lei non è qui.

Bosiko si gira,e nota Shizune,appoggiata al Muro...
Immagine
Shizune:Come va,Bosikoglione?

Bosiko si tocca per qualche secondo i capelli poi sbuffa.

Bosiko:Che palle che siete con 'sti nomignoli. Ora dimmi dove cazzo è Debby,o ricevi un pugno in faccia.

Detto ciò lo Youngblood sorride ironicamente in attesa della risposta della fidanzata di Simon.

Shizune:Su,provaci.

Bosiko:Le ragazze non si toccano nemmeno con un fiore...Però c'è sempre l'eccezione!

Bosiko prova quindi a colpire Shizune,ma la ragazza si sposta ed evita il colpo con una facilità imbarazzante,per poi sgambettare Bosiko e farlo finire con il culo per terra!

Bosiko:Ahia troia puttana eva...Brava,sai evitare un pugno,complimenti. Chi te l'ha insegnato,Simoncino? Siete ridicoli mamma mia. Bene,ora hai intenzione di dirmi dov'è Debby?

La ragazza osserva Bosiko,e poi lo colpisce con un calcione alla testa!Bosiko si tiene la testa per il dolore e rotola via...

Shizune:Entra in casa,troverai un video dove capirai tutto...

La ragazza,quindi,scompare...Bosiko si rialza...

Bosiko:Brutta Puttana...

Bosiko quindi,corre dentro la casa,e vede che davanti alla TV c'è un DVD...Bosiko lo fissa,incuriosito...Sopra il DVD c'è la scritta ''Play Me'',quindi lo YoungBlood lo mette nel Lettore,accende il Televisore e fa partire il Video...

Le immagini inquadrano Simon,che sistema la telecamera,con un sorrisetto sul volto...
Immagine

Simon si piazza davanti alla telecamera,come a voler nascondere qualcosa...

Simon:Ehilà,Bosiko!Come va?Male Spero!Ma sai,credo proprio che ti andrà Molto Male,dopo aver visto questo video...Sai,io e te abbiamo un conto in sospeso.Tu eri il mio Tag Team Partner,il mio Migliore Amico.Ma poi hai tradito sia me che Johnny.E come dice il tuo Capo al quale lecchi il Culo,Akuma Fujihara,''I Never Forget,And I Never Forgive''...E al Rise od The Champs ti annienterò fisicamente,distruggendoti!Ma per il momento,mi accontento di farlo psicologicamente...

Simon fa spazio alla telecamera...Per mostrare Debby Ryan,legata ed imbavagliata,in un luogo sconosciuto!
Immagine
La ragazza è Legata ad una sedia e si dimena cercando di liberarsi,ma Simon la colpisce con un Pugno in faccia,facendole un occhio nero!

Simon:Stai ferma tu!

Simon si gira verso la telecamera,un sorrisetto bastardo sul volto....

Simon:Vedi Bosiko,adesso ti farò provare un po' di dolore,''alla tua maniera''...

Simon fa una risatina malvagia,poi osserva Debby Ryan...E la colpisce con una Ginocchiata,imitando il Criminal4Life di Bosiko!
Immagine
La sedia si rompe,e Debby sembra svenuta!Simon la rialza....E va con la Anaphylactic Shock di Bosiko!
Immagine
Debby Ryan sarà sicuramente K.O!Simon al guarda con freddezza...Per poi osservare la telecamera,divertito...

Simon:E' il Karma,Bosiko.E' il Karma.

Le immagini staccano.
Il video finisce,e Bosiko osserva con gli occhi sbarrati il televisore...Per poi Alzarsi in uno scatto di Rabbia!

Bosiko:BASTARDOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Bosiko inizia a colpire e spaccare ogni cosa intorno a lui!E su queste Immagini la telecamera Stacca.

Fine Delle Trasmissioni

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

IL SECONDO SHOW DELLA TWNA PIÙ LONGEVO DI SEMPRE
Immagine
Episodio 38
Immagine
Ci troviamo presso una delle arene più famose di tutta New York, sede della TuttoWrestling-NonStopAction, il Madison Square Garden, conosciuto anche in tutto il mondo. Stasera all'interno di questo celeberrimo palazzetto sportivo, avrà luogo la trentottesima puntata del secondo programma della TWNA più longevo di sempre, il The Voice of GoldMan. Per questo nuovo entusiasmante episodio, è atteso l'ultimo faccia a faccia tra il campione TV Johnny Blaze e GoldMan prima del loro incontro valido proprio per il TV championship che avverrà tra pochi giorni durante l'attesissimo evento della federazione, ovvero TWNA Rise of the Champs. Due settimane orsono, l'ex lottatore della TWE ha interrotto lo svolgimento dello show di Tensai, cominciando a insultare e provocare il gigante che alla fine ha assestato all'avversario la W.M.D. Nonostante ciò però, è stato proprio Johnny Blaze ad uscire vittorioso da quello scontro con le sue pungenti parole rivolte verso GoldMan che non ha per niente gradito questo intervento.
Immagine
Ora ci troviamo all'interno dell'arena gremita di gente che si appresta entusiasta ad assistere a questo nuovo imperdibile episodio del programma più amato dai tifosi della TWNA. Jessica Rose, annunciatrice ufficiale della federazione, accoglie con gioia ed emozione le ventimila persone che affollano gli spalti. La grafica ci mostra quanto successo due settimane fa, con l'intervento provocatorio di Johnny Balze nei confronti di GoldMan e la successiva aggressione di quest'ultimo ai danni del campione europeo e televisivo. Quindi le immagini ci conducono presso il tavolo dei commentatori dove veniamo accolti dai due telecronisti della TWNA, Giacomo "Ciccio" Valenti e Dan Peterson, i quali ci comunicano che da questo momento il Madison Square Garden ospiterà le puntate del The Voice of GoldMan. Finalmente, dopo questo grande annuncio, è arrivato il momento dell'ingresso del flagello della natura, GoldMan.
[youtube][/youtube]
La musica d'ingresso di The Big Bang, risuona per l'arena accolta come al solito dai fischi rumorosi della gente. GoldMan però non appare; Jessica Rose nel frattempo presenta il gigante, senza però che questi faccia il suo ingresso. Il pubblico rumoreggia sugli spalti, senza però interrompere la loro disapprovazione nei confronti di GoldMan. La theme nel frattempo continua, senza però che nessuno appaia. Quando la musica d'ingresso di Tensai cessa, non si vede ancora nessuno sullo stage. Il pubblico è sorpreso, come anche i telecronisti e la stessa Jessica Rose, che al centro del quadrato attende lo svolgimento della situazione. Le telecamere quindi ci conducono nel backstage, dove è in corso una rissa tra Johnny Blaze e Tensai.
Immagine Immagine
GoldMan, che probabilmente ha aggredito Johnny Blaze anche se potrebbe essere stato proprio quest'ultimo ad avviare lo scontro, ora sta sbattendo il volto del nemico contro qualunque cosa: tavoli, cassettoni contenenti gli strumenti tecnici, scale, pareti, porte,..... Numerosi arbitri e funzionari della federazione sono accorsi sul luogo e impotenti assistono a questa crudele scena, consapevoli di non poter per nulla arrestare la furia distruttiva del gigante. Tensai ora sta colpendo la schiena del TV champion con alcune sedie nelle quali si è imbattuto: i lividi sul corpo di Blaze sono molto evidenti; il lottatore urla sofferente per il dolore che sta patendo. Ora quest'ultimo si rifugia in un angolo, GoldMan però lo raggiunge e comincia a colirlo con diversi calci al costato di inaudita potenza. Poi spinge all'indietro alcuni arbitri che incautamente si erano avvicinati al gigante. Poi si rivolge verso il rivale, questi però approfittando dell'attimo di distrazione, colpisce GoldMan tra le gambe; The Big Bang dolorante cade al suolo. Johnny Blaze ripresosi, si rialza, e, afferrato il suo TV championship con una furia sovrumano, si getta contro l'avversario, colpendolo ovunque: in volto, sulla schiena,..... Tensai striscia, cercando di allontanarsi. Johnny Blaze quindi sorride, ora però torna rabbioso e impugna una sedia pronto a colpire l'avversario, il quale nel frattempo con fatica, appoggiando su una parete per facilitarsi, si sta rialzando. Il campione europeo quindi attende; GoldMan, rimessosi in piedi, si volta verso Johnny Blaze, il quale lo colpisce in pieno volto! Tensai cade nuovamente al suolo. Blaze allora, tenendo sempre la sedia in mano, lo attende pronto per sferrare un secondo colpo violento. Justing King, accorso anch'esso sul luogo, prega il lottatore affinché termini questa aggressione, ma si rifiuta, spingendo anche l'arbitro, preso dalla furia. GoldMan nel frattempo si è rialzato: ora si volta verso Johnny Blaze col volto coperto dal sangue, l'ex wreslter della TWE allora si getta con la sedia, ma il gigante lo intercetta, colpendolo con la sua W.M.D.! Johnny Blaze ora barcolla apparentemente privo di sensi; Tensai lo afferra per la gola, lo solleva, pronto per connettere la sua G.T.S.! Mentre veniva caricato, Johnny Blaze però si era impossessato si un oggetto, probabilmente un martello di dimensioni ridotte. Quindi il TV champion, prima che l'avversario potesse stenderlo con la sua mossa finale, colpisce quest'ultimo con un colpo di martello al collo, Tensai dolorante lascia la presa, quindi Blaze inizia ad inferire, colpendolo ripetutamente alla gamba sinistra! Tensai ora è a terra, urla dal dolore, ma il campione d'Europa continua a colpirlo finché, soddisfatto del proprio operato, lascia il martello e chinandosi verso questi, osserva sorridente il suo rivale. Infine abbandona la scena. I direttori di gara accorrono immediatamente in soccorso del gigante, il quale è dolorante e allo stesso tempo furibondo. Nel frattempo le immagini ci riconducono all'interno dell'arena, dove il pubblico ha accolto favorevolmente il possibile infortunio inflitto ai danni di Tensai da Johnny Blaze; proprio in questo momento risuona la musica d'ingresso di quest'ultimo.
[youtube][/youtube]
Blaze sale sul ring e si arma di microfono, ed inizia subito a parlare.

Blaze:Buonasera a tutti voi, pubblico della TWNA, e benvenuti alla trentottesima puntata del Voice of Goldman, il secondo show più longevo di sempre della TWNA, condotto dal nuon Goldman, che al momento non può presiedere allo svolgimento della puntata, che mi ha lasciato gentilmente e del tutto spontaneamente condurre in sua vece. Inanzitutto vorrei far notare a voi tutti cari spettatori, che Goldman ha perso circa 200 grammi di peso, e che quindi la sua dieta sta funzionando. Detto ciò, passiamo a paelare degli argomenti della puntata...vediamo...durante questa puntata parleremo ovviamente del Ciccione, di ROTC, e di questo programma di ventordicesima categoria...vi chiedete che numero sia ventordici? allora siamo in 2, pubblico.

Il pubblico pare apprezzare l'ironia di Blaze, che sorride anche lui.

Blaze:Cercando di rimanere seri, vorrei parlare di questo programma. Inanzitutto mi stupisce il fatto che sia arrivato a trentotto puntate...cioè, in tutto questo tempo, nessuno, e dico nessuno, è riuscito a impedire a Goldie di andare periodicamente in onda, e rompere i coglioni a mezzo mondo...che peccato. Eppure, io ci sono finalmente riuscito, dopo oltre 8 mesi di sopportazione, sono riuscito in fine a non far partecipare l'Uomo d'Oro al programma di sua invenzione...curiosa la cosa no? IO, Johnny Blaze, sono il vero Re di questo programma. Non solo nella puntata 36 ho fatto fare lo share maggiore nella storia del programma, ma adesso, a due settimane di distanza, sono riuscito a non far partecipare l'Uomo d'Oro al suo programma, che quindi, rinomino per l'occasione... il VoB! ovvero, Il VOICE OF BLAZE! Titantron grazie!

il Titantron si accende e partono delle immagini di Blaze con uno spettacolare sottofondo musicale.
[youtube][/youtube]
Blaze:Bene, questo sarà il nuovo video introduttivo del Voice of Blaze...che ovviamente rende omaggio ad alcune delle mosse più belle che ho fatto durante la mia presenza in TWNA...vediamo anche Keith, Drive e molti altri lottatori della federazione nel video, a dimostranza, che al contrario del vecchio conduttore del programma, il Buon Goldie, non sono egoista. Però, c'è anche quest'altro bellissimo video...Titantron Please...

Ora riparte un nuovo video di Blaze, con un'altra canzone di sottofondo, altrettanto bella.
[youtube][/youtube]
Blaze:Bellissimo anche questo video, che questa volta parla anche delle sofferenze che ho provato durante la scalata verso il successo...anche qui le immagini, oltre a proporci degli squarci sulle mie vittorie più importanti, mostrano i miei scontri contro vari wrestler...c'è sempre l'onnipresente Keith, Drive, Johnson, Adams e altri...e infine ecco l'ultimo papabile video per il nuovo programma. Regia...Azione!

Il titantron si riaccende e partono altre immagini su Blaze, con come sottofondo la canzone dei Linkin Park "In the End".
[youtube][/youtube]
Blaze:Bello anche questo, ottimo video...sono indeciso per quale scegliere...comunque, ecco il nuovo titolo, e la nua immagine promozionale del Voice of Blaze

VOICE OF BLAZE

Immagine
Blaze:Non male eh? Direi che questo nuovo programma ha tutte le caratteristiche in regola per sfondare e superare in bellezza l'illustre predecessore. Ovviamente questa è stata la prima puntata del Voice of Blaze, che ora parlerò di Rise of the Champs...ottimo PPV si direbbe...del match tra me e l'Uovo d'Oro ne ho già parlato, ma alla luce di ciò che è successo oggi, direi che non so se Goldie riuscirà a stare in piedi con quella gamba che accidentalmente si è infortunata, quindi direi che il match è leggermente compromesso...e inoltre vorr..
[youtube][/youtube]
ATTENZIONE!!!!!!!! LA THEME SONG DI GOLDMAN RISUONA PER L'ARENA! Johnny Blaze terrorizzato e preoccupato getta fuori dal quadrato il microfono, attendendo l'evolversi della situazione. Il pubblico sorpreso lancia un boato! Tensai, infortunato abbastanza gravemente ad inizio puntata, sembra essersi ripreso, anche se fino a questo momento nessuno appare sullo stage, il che rassicura l'animo del TV champion, ma dopo qualche momento dominato dall'ansia e dall'attesa, ecco che fa il suo ingresso GoldMan, The Big Bang!
Immagine
Tensai, seguito dai fischi del pubblico che affolla il Madison Square Garden dallo sguardo sorpreso e allo stesso tempo terrorizzato di Johnny Blaze, si ferma, armato di microfono sullo stage: il suo sguardo è pieno d'ira e odio, mentre si tocca con il braccio la gamba sinistra, ferita dai colpi di martello sferrati dal campione europeo proprio durante questa puntata. GoldMan sembra molto dolorante, anche se la sua sofferenza è celata totalmente o quasi, da un sentimento di vendetta e rabbia. Ora, mentre il pubblico continua a fischiarlo, osserva il suo prossimo avversario, contemplandolo con attenzione; quindi avvicina il microfono alla bocca e comincia a parlare.

GoldMan: Ciò che non avete potuto osservare, voi gente della TWNA, è ciò che rimarrà impresso nella mia mente finché, tra pochi giorni, non otterrò vendetta su quell'uomo che adesso dinnanzi a voi, sfoggia una cintura, un riconoscimento che non merita assolutamente. Quando qualche minuta fa, è cominciato il programma, quando la musica d'ingresso di GoldMan è risuonata per l'arena, mentre mi accingevo ad entrare in scena, in quel momento, sono stato brutalmente assalito da questo individuo privo di alcun orgoglio. Blaze mi ha attaccato alle spalle, cominciando quindi un violento pestaggio nei miei confronti, che si è concluso come avete potuto assistere. Il TWNA universe, ancora una volta, ha voltato le spalle a gente meritevole, forte e integra, come il sottoscritto, per elogiare invece un uomo vile, senza dignità, come è l'immeritato TV champion Johnny Blaze! GoldMan, dopo essere stato tenuto fuori ingiustamente dal TWNA Cyber championship match settimana scorsa a causa della gente, prova nuovamente disgusto verso le scelte del popolo della TWNA. Tensai però otterrà ciò che vuole con o senza l'appoggio dei tifosi, come sempre ha fatto e come sempre farà! Blaze........HERE COMES THE TENSAI!!!!!

Detto ciò, si libera del microfono e comincia la lenta marcia di avvicinamento verso il ring, dove lo attende un Johnny Blaze più preoccupato che mai. Il pubblico, dopo le parole di GoldMan, ha cessato i fischi verso il gigante, ed ora appare perplesso, stupito, indeciso. The Big Bang nel frattempo ha raggiunto il quadrato, ed ecco che prima che riesca a scavalcare completamente le corde, viene selvaggiamente aggredito dal campione televisivo, che inferisce sulla gamba infortunata. Ora lo porta al centro del ring, dove continua il massacro. Dal pubblico partono alcuni fischi, anche se molto pochi. Johnny Blaze continua, ma ecco che GoldMan lo respinge, riuscendo quindi a rialzarsi. Il campione europeo si slancia quindi verso l'avversario con il suo titolo, ma questo ennesimo attacco viene respinto da GoldMan che prontamente colpisce il rivale con una W.M.D.!!!!!!!! Ora Johnny Blaze cade al suolo! Qualche spettatore incredibilmente applaude, voltando così le spalle a Blaze, anche se non sono molti. Ora Tensai, stupito dalla reazione del pubblico, attende che l'avversario si rialzi, per colpirlo ulteriormente. Quindi si prepara per connettere la spear! Blaze con fatica si rimette in piedi, Tensai si slancia, ma dolorante cade al suolo!!!!! Ora si tocca la gamba sinistra, il cui infortunio probabilmente gli ha impedito di sferrare questo attacco definitivo. Il sostegno per GoldMan da parte del pubblico si accentua sempre maggiormente, mentre invece Blaze, ripresosi, comincia ad attaccare GoldMan! intanto Goldman pare cercare di rialzarsi con l'ausilio delle corde...ma appena è in piedi Blaze gli rifila una Stunner!!!!
Immagine
Goldman barcolla ma non cade...Allora Blaze gli rifila un'altra Stunner!!
Immagine
Goldman pare barcollare moltissimo ed è quasi in ginocchio a causa dell'infortunio della gamba...Blaze gli prende la testa ciondolante...e gli rifila una JKB!!!!
Immagine
Goldman ruzzola a terra stremato...e Blaze esce dal ring avviandosi verso il Backstage...ma poi vedendo che The Tensai non è ancora completamente KO, risale sul ring, aspetta che l'avversario sia relativamente in piedi...e lo fa oggetto della Blaze Bottom!!!
Goldma è a terra privo di sensi...prova di forza di Blaze che ora alza al cielo le cinture, ma il pubblico in parte lo fischia per la troppa violenza usata su Goldman. Chi vincerà a Rise of th Champs?!

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
The Last Breath
PART 1
Ci troviamo nel tetro e oscuro Trinity Castle, dimora di Jin Hayabusa e delle dee demoniache.
Immagine
Le immagini si spostano in una stanza del castello che pare essere una camera delle torture.
Immagine
Qui troviamo Jin Hayabusa con un'espressione seria e allo stesso tempo rabbiosa in volto, con le braccia incrociate e con una sigaretta accesa in bocca mentre riecheggiano urla di dolore femminili e colpi continui di frusta.
Immagine
Jin: Più forte!

Altri colpi di frusta riecheggiano nell'aria accompagnati dalle urla e dai pianti della donna che sta subendo le sevizie.

Jin: Ok basta così Red, ora ci penso io...

Dall'oscurità emerge Red Hawk che si inchina davanti ad Hayabusa e poi lascia la stanza.
Immagine
Nel frattempo il Chaos Demon prende possesso della frusta e raggiunge lentamente la donna.

Jin: Smettila di piangere, comportati da demone...

La donna continua a singhiozzare, e allora Hayabusa le sferra una poderosa frustata dietro la schiena che fa emettere un urlo atroce alla ragazza!

Jin: Mi hai sentito?! Basta piangere! Hai fatto un errore e queste sono le conseguenze!

Il Chaos Demon fa vibrare altre due frustate sulla schiena della ragazza che cerca di trattenere le urla.

Jin: Così va meglio April...

Hayabusa fa un ghigno per poi liberare la ragazza che appare decisamente provata.
Immagine
Jin: Adesso vai da Semna e fatti dare le coordinate, poi raggiungi la destinazione e vedi di non deludermi di nuovo... Forza muoviti!

April annuisce e poi lascia la stanza di corsa mentre Hayabusa la osserva con un ghigno diabolico. Non appena la ragazza lascia la stanza il Chaos Demon getta via la sigaretta e alle sue spalle compare la Evil Goddess, Erinna.
Immagine
Erinna: Stupida ragazzina... Ma quanto ci vuole ancora prima che tu la sacrifichi?!

Jin: Dobbiamo trovare prima la sorella e poi potremo sacrificarle insieme per ottenere il potere imperiale. Blue Hawk e Black Hawk solo alla ricerca della sorella, non dovrebbero metterci molto a trovarla. Cambiando discorso hai visto il Painful Wedding?

Erinna: Certo, davvero patetico Fujihara e la sua cricca... L'unica cosa buona che hanno fatto è stato iniettare il tuo spirito all'interno di Alex Corleone... Comunque visto che stiamo parlando di un matrimonio, ti ricordo la promessa che tu mi feci dopo che hai sganciato la bomba atomica su Hiroshima...

Jin: Certo che mi ricordo Erinna, e la manterrò. Molto presto io e te ci sposeremo e domineremo in lungo e in largo come gli Dei del Demon's World!

Erinna: Chaos God ed Evil Goddess... Un mix perfetto! Ah ah ah ah ah ah...

La dea inizia a ridere imitata dal suo futuro sposo, ma all'improvviso la porta della stanza delle torture si spalanca e Red Hawk entra di corsa raggiungendo Hayabusa ed Erinna.

RH: Fuori il castello è comparsa una strana luce! Ho provato ad avvicinarmi ma ogni volta sono stato sbalzato diversi metri dietro.... Venite a controllare.

I due annuiscono e poi scompaiono nel nulla per poi ricomparire all'esterno della villa dove c'è una grande e accecante luce.
Immagine
Jin: E questa che cazzo è?!

Non appena Hayabusa finisce di parlare la luce si intensifica per qualche istante per poi affievolirsi fino a quando non scompare del tutto, e nel posto dove c'era la luce ora si può vedere una sagoma femminile che non riusciamo a riconoscere perché nascosta dall'oscurità.

???: Da quanto tempo Jin Hayabusa...

Jin: Chi cazzo sei?!

???: Non mi hai riconosciuta? Beh meglio così, almeno evito di essere aggredita come l'ultima volta.

Jin: Coraggio donna vieni allo scoperto!

???: Sai Jin ci sono tanti modi in cui potrei risponderti: no, mai, nemmeno fosse l'ultima cosa che faccio, niet, assolutamente no, negativo, e poi la mia preferita ovvero il demone megalomane che cade nel burrone... Noooooooooooooooooooooooooo... Puf!

Jin: Che fai prendi per il culo?!

???: Certo che ti prendo in giro Jin, d'altronde chi non lo fa? Sei una barzelletta vivente che appesta tutto e tutti, ma tu hai preso una persona a me cara, e io farò di tutto per riprendermela, costi quel che costi!

Hayabusa sembra come illuminato e si volta verso Erinna.

Jin: Vuoi vedere che è lei?!

Erinna: La sorella di April?...

Jin: Esatto!

???: Potrei esserlo, come non potrei, ma ciò non conta Hayabusa, perché ciò che davvero importa è che la tua fine è quasi giunta! Il potere della luce di annienterà definitivamente a te e a quella cosa che ti porti appresso...

Jin: Il potere della luce eh?! Non dirmi che sei il Light Angel...

???: Può darsi... Io non scopro le mie carte a differenza tua sporco demone, l'unica cosa che posso dirti è che la tua fine e la mia conseguente vendetta è vicina!

Jin: Patetica... Non hai ancora capito che la tua vita termina ora?!

Detto ciò il Chaos Demon estrae la sua Dark Dragon Blade e si mette in posizione da combattimento.
Immagine
???: No Jin, non è il momento...

Detto ciò la donna viene avvolta da un gigantesco raggio di luce che dopo qualche istante sparisce, facendo scomparire nel nulla anche la donna misteriosa.
(Altrove...)
Viene inquadrato un giardino molto grande dove all'improvviso compare il raggio di luce che dopo essersi affievolito mostra una donna bionda che viene inquadrata solo di spalle...
Immagine
La donna estrae un cellulare ed effettua una chiamata...

???: Dimmi tutto.

???: Ho appena incontrato Hayabusa ed Erinna... Che esseri spregevoli... Tu dove ti trovi?

???: A Firenze, sto raccontando la storia di Jin Hayabusa a Nathan Auditore. Tu?

???: Io sono arrivata ora alla villa, penso proprio che non ci incontreremo per un bel po'...

???: Finite le nostre missioni ci rincontreremo tranquilla, inoltre devo sbrigarmi che siamo ancora alla guerra Olimpica...

???: Ancora lì?! Sei proprio lenta... Ih ih ih, dai io vado a parlare con gli altri... Ci risentiamo presto. Baci.

???: Un bacione anche a te!

La donna riaggancia per poi iniziare a camminare, e l'inquadratura si allarga mostrando la destinazione della donna...
Immagine
(Continua...)

KTW

Messaggio da KTW »

The Chronicles Of Hayabusa
Chapter 8 - The Fall
Nei capitoli precedenti... Una donna bionda che sembra essere legata in qualche modo ai Guardians Of The World ha incontrato Nathan Auditore e gli sta raccontando la storia di Jin Hayabusa, nato nel 1977 avanti Cristo e preso in custodia dalla dea demoniaca Dira, e allevato insieme alle figlie della dea, ovvero Aleppo, Megera e Tisifone. Il gruppo si è messo alla ricerca del Talismano del Chaos e dopo 1200 anni di ricerca hanno scoperto che il Talismano è conservato nel monte Olimpo. Il gruppo è arrivato ai cancelli dell'Olimpo dopo che Jin ha ucciso Ares e Hermes, e Dira ha eliminato Artemide, i Titani intrappolati nel Tartaro sono stati liberati e ora si apprestano a scalare il Monte Olimpo in cerca di vendetta contro gli Dei Olimpici...

Allora Nate, ci sono Jin, Dira, Aleppo, Megera e Tisifone che sono saliti sul Titano Crono, che sta scalando la montagna Olimpica...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Il Titano scala con facilità il monte mentre Jin e le donne diaboliche sono seduti sulla spalla di Crono.

Jin: Potresti spiegarmi come mai i Titani ce l'hanno a morte con gli Olimpici?

Dira: Semplice Jin. Prima erano i Titani a governare il mondo, ma poi nacquero gli Dei che si contrapposero ai loro genitori dando il via a una grande guerra che vide gli Olimpici vincitori e i Titani intrappolati nel Tartaro, perciò è normale tutto questo odio... Ma ora basta con le parole, ci siamo quasi!

Hayabusa alza la testa notando il Palazzo Olimpico.
Immagine
La dea oscura si volta verso le figlie.

Dira: Voi tre scendete qui...

Le tre annuiscono e spiccano un balzo incredibile atterrando in un giardino, intanto Crono seguito dagli altri Titani continua la scalata, ma un calesse trainato da cavalli in volo si avvicina minaccioso al Titano scagliando palle di fuoco! Alla guida troviamo Elios, il Dio del Sole.
Immagine
Il carro vola in maniera circolare sopra Crono mentre sul Titano, Jin e Dira piovono palle di fuoco!

Dira: Pensaci tu Jin!

Jin: Ok, a dopo!...

Hayabusa estrae l'Arco di Artemide e inizia a scoccare svariati dardi contro Elios.
Immagine
I colpi vanno a segno, ma senza effetto. Elios se la ride mentre sbeffeggia Hayabusa.

Elios: Stupido idiota! Come credi di scalfire il Dio del Sole usando freccie intrise del fuoco dell'Olimpo?!

Jin: Grazie per la dritta!

Detto ciò Hayabusa spicca un balzo poderoso raggiungendo il carro di Elios! Il dio tenta si deviare, ma ormai è troppo tardi visto che Jin scocca una freccia che va fa distrarre Elios, mentre Hayabusa atterra sul carro.

Jin: Beh se non altro distraggono!

Detto ciò Jin sferra un pugno in faccia al dio per poi balzargli alle spalle, buttarlo a terra e iniziare a far pressione sulla sua testa e il suo collo, fin quando...
Immagine
...NON LO DECAPITA A MANI NUDE!!! Fatto ciò getta la testa giù dal carro per poi prendere le redini e puntare dritto al piano più alto del Palazzo, ovvero il luogo della stanza del trono...
(Intanto sulla spalla di Crono...)
C'è Dira che sta osservando compiaciuta le lotte tra vari Titani e Dei, ma ecco che un raggio di energia verdastro per poco non la coglie! La dea si guarda intorno in cerca della fonte del raggio fin quando non nota la presenza di Atena...
Immagine
La Dea oscura fa un ghigno per poi balzare al cospetto di Atena.

Dira: Ehilà è un bel po' che non ci vediamo eh?!

Atena: Esatto, su per giù da quando Artemide ti tolse il posto nell'Olimpo...

Dira: Infatti quella verginella ha avuto ciò che meritava... Sai Atena so che anche tu hai fatto voto di castità, magari dopo averti sconfitto Jin potrebbe sverginare anche te! Ah ah ah!

Atena: Sei un essere diabolico e perverso... Tu ora morirai!

La Dea della Guerra estrae una spada e si prepara alla battaglia...

Scusa Nathan, mi stanno telefonando, ora rispondo e poi riprendiamo... Dimmi tutto!

Ho appena incontrato Hayabusa ed Erinna... Che esseri spregevoli... Tu dove ti trovi?

A Firenze, sto raccontando la storia di Jin Hayabusa a Nathan Auditore. Tu?

Io sono arrivata ora alla villa, penso proprio che non ci incontreremo per un bel po'...

Finite le nostre missioni ci rincontreremo tranquilla, inoltre devo sbrigarmi che siamo ancora alla guerra Olimpica.

Ancora lì?! Sei proprio lenta... Ih ih ih, dai io vado a parlare con gli altri... Ci risentiamo presto. Baci.

Un bacione anche a te!... Scusami Nate, ma era importante.

Se non sono troppo indiscreto, chi era?

Una mia amica che sta raggiungendo in questo momento Michelle e gli altri. Jin le ha preso una persona molto importante e ora lei la rivuole a ogni costo... Comunque tornando alla storia, mentre Dira si preparava a lottare con Atena, le sue tre figlie stavano uccidendo diverse ancelle e servi degli Dei in un grande giardino...
Immagine
Aleppo: Come mi sto divertendo!

Megera: Già! Erano secoli che non ce la spassavamo così!

Tisifone: Potete dirlo forte!

Nel mentre le tre parlano continuano a squartare gente come se niente fosse! Il sangue delle vittime ormai ha imbrattato quasi tutto il giardino, e i pochi che sono rimasti tentano di fuggire inutilmente... Le tre continuano a dilaniare i poveri malcapitati fin quando non vengono fermate da una voce...

???: Ora basta!
Immagine
Ed ecco che fa la sua comparsa Poseidone che scruta con odio le tre donne demoniache.

Poseidone: Avete oltrepassato ogni limite, la vostra fine è giunta!
(Nel frattempo...)
C'è Hayabusa che sta impazzando per i cieli dell'Olimpo con il carro del sole e mentre fa precipitare palle di fuoco su tutto l'Olimpo se la ride in modo malato, ma all'improvviso una saetta colpisce il carro che va a schiantarsi sul Palazzo Olimpico! Tuttavia Hayabusa riesce a saltare via prima dell'impatto andando a sbattere contro una finestra che si infrange catapultando il demone all'interno di una stanza...

Jin: Ma dove cazzo sono finito...

All'improvviso Jin inizia ad annusare l'aria per poi fare un ghigno che non promette nulla di buono...

Jin: Eh eh eh... Sento l'odore di una divinità, e a quanto pare sembra essere l'odore di una Dea...

Hayabusa inizia a cercare la Dea per la stanza fino a quando non arriva nei pressi di una tendam ed ecco che il demone sferra un pugno contro il nulla, ma che in realtà colpisce la Dea che si era resa invisibile. La Dea cade a terra perdendo l'invisibilità e mostrando il suo volto...
Immagine
Jin: Afrodite... La Dea della bellezza... Beh sfruttiamola un po' sta bellezza va'...

Hayabusa si avvicina minaccioso verso Afrodite che arretra leggermente, ma è tutto inutile, perché Jin l'abbranca di violenza per poi buttarla sul letto. Fatto ciò Hayabus...

Direi di saltarlo questo pezzo Nathan...

Assolutamente d'accordo...
(Intanto...)
Troviamo Dira faccia a faccia con Atena. La dea oscura ha un ghigno in volto e adesso fa materializzare la sua spada...
Immagine
Dira: Sei la prossima Atena!

Detto ciò la Dea si butta all'attacco della nemica con un poderoso fendente che viene parato da Atena! L'attrito tra le due spade genera un vuoto d'aria e le due Dee iniziano a scambiarsi colpi alla velocità della luce! Vediamo Dira che va con un colpo di spada che sfiora Atena e la ferisce leggermente ad un braccio, la Dea della Guerra perde tempo a controllare il danno e Dira ne approfitta per colpirla con un violento pugno in faccia che la sbalza contro una statua! Atena impatta malamente e Dira tenta un letale fendente di spada che però viene evitato da Atena che risponde con un raggio di energia che colpisce Dira allo stomaco!...
(Nel frattempo...)
Ci sono Aleppo, Megera e Tisifone che stanno affrontando Poseidone che ha raggiunto un'altezza incredibile grazie alle acque del mare richiamate da lui. Le tre donne demoniache saltano da un muro a un altro per raggiungere Poseidone all'altezza del viso e colpirlo con dei raggi di energia, ma ogni volta che arrivano all'altezza giusta vengono sbalzate via da turbini d'acqua dalla potenza devastante! Visto l'andazzo le tre si riuniscono e tentano l'offensiva contemporaneamente, ma anche questa volta lo sforzo è vano... Poseidone sembra inattaccabile!

Poseidone: Rassegnatevi al vostro destino!

Detto ciò il Dio degli Oceani va vibrare un colpo con il suo tridente che genera una cascata d'acqua dalla quale all'improvviso spunta Ade!
Immagine
Il Dio della Morte con un gesto fulmineo colpisce Tisifone con le sue spade e le estrae l'anima dal corpo!!!

Megera: Noooooooooooooo!!!

La voce di Megera richiama Ade che si gira di scatto e trafigge anche lei privandola della sua anima!

Ade: Ne manca solo una!...

Ed ecco che un turbine d'acqua sbalza Aleppo tra le grinfie di Ade che l'afferra al volo con una delle sue lame scippandole l'anima!
(Nel frattempo...)
Vediamo Hayabusa che ha appena terminato la violenza sessuale su Afrodite che resta stesa con sguardo vuoto sul letto. Jin le afferra la testa e con un semplice movimento della mano le spezza il collo!!! Fatto ciò il demone fa un ghigno per poi avviarsi verso la sala del trono...
(Intanto...)
La battaglia tra Dira e Atena infuria, e le due Dee ora sono entrambe provate dallo scontro, e ciò che lo dimostra sono le svariate ferite sui loro corpi.

Dira: Mi hai stancato Atena, facciamola finita!

Atena: E quello che stavo pensando anch'io... Addio Dira!

Detto ciò la Dea alza la sua spada al cielo e un fulmine si abbatte sulla spada, facendole assumere una tonalità tendente al giallo, Atena si prepara all'attacco mentre Dira inizia a correre verso di lei con la sua lama oscura sguainata, ma non appena la Dea malvagia arriva a un paio di metri da Atena, quest'ultima lascia partire un'onda di energia che centra Dira e la spedisce a chilometri di distanza!!! La Dea della Guerra si accascia a terra con un sorriso soddisfatto e intanto riprende fiato...
(Nel frattempo...)
Hayabusa è arrivato nella stanza del trono e ora in lontananza vede il tanto desiderato Talismano del Chaos.
Immagine
Jin: Finalmente è mio!

???: Io non ci conterei più di tanto...

Il demone si volta verso la fonte della voce e trova Zeus appoggiato a una colonna e con un'espressione contrariata in volto.
Immagine
Jin: Zeus... Finalmente ci incontriamo!

Zeus: Jin Hayabusa... Il demone venuto dall'oriente. Tu hai ucciso i miei figli, i miei fratelli, i miei servi... Sei un essere abominevole non meritevole del minimo rispetto... Preparati a subire la furia Olimpica!

Nelle mani di Zeus si materializzano delle saette che partono a tutta velocità verso Jin Hayabusa che le riesce a schivare se pur con notevole difficoltà, ma ecco che Zeus va con una pedata a terra che elettrifica il pavimento. Allora Hayabusa salta, ma per far ciò non si accorge di una saetta che lo centra in pieno!!! Il demone cade a terra e subisce le scariche dal pavimento elettrificato, e mentre si contorce a terra Zeus lo raggiunge e gli appoggia un piede sul petto, per poi far materializzare una saetta e puntarla verso il volto di Hayabusa.

Zeus: Per l'Olimpo!!!

Il Dio degli Dei fa vibrare il colpo, ma un istante prima Hayabusa genera un campo di energia oscura che allontano Zeus quel tanto che basta per permettere a Jin di fuggire attraverso un portale...
Immagine
E fu così che finì l'assalto all'Olimpo. Durante questa battaglia persero la vita tutti i Titani e tutti gli Dei eccetto Zeus, Poseidone, Ade e Atena. Inoltre anche Aleppo, Megera e Tisifone morirono e le loro anime vennero imprigionate delle profondità degli Inferi. Dira si risvegliò nell'odierna Turchia e si avviò verso est, mentre Hayabusa andò verso sud finendo in Egitto. I due si rincontrarono nel 575 avanti Cristo e si misero di nuovo alla ricerca di un modo di prendere il Talismano, ma quando arrivarono nei pressi del monte Olimpo non trovarono niente, nemmeno il Palazzo, ma nel 44 avanti Cristo scoprirono che il Talismano lo aveva un umano, ovvero il primo Saint Of Chaos della storia... Giulio Cesare! Così i due si misero in marcia per Roma...

(Continua...)

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Immagine
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE FINAL LEVEL
Le immagini mostrano il Pandemonium, l’enorme maniero sito nell’isola di Okinawa, sede principale del Red Dragon...
Immagine
Dopo una larga panoramica attorno all’edificio, l’inquadratura sfuma per poi rifocalizzarsi dopo qualche secondo all’interno di un’enorme salone, avvolto nella semi-oscurità...
Immagine
Qui vediamo un gruppo di persone sedute, molte delle quali sconosciute, mentre altre sono delle vecchie famigerate conoscenze... A capotavola vediamo seduto infatti Akuma “Pain” Fujihara, il capo assoluto del Red Dragon...
Immagine
Mr. Pain sta visionando un faldone di documenti, pieni di analisi tecniche, rapporti, e previsioni... Nel frattempo la videocamera inquadra un uomo distinto, forse uno scienziato, che sta discutendo in lingua giapponese con i presenti...
Immagine
Ad ascoltarlo, oltre a Mr. Pain, riconosciamo Norifumi Saito, il plenipotenziario del Red Dragon e Kensuke Shiratori, il luogotenente del Red Dragon a cui sono affidati gli affari del Clan nella regione di Tokyo...
ImmagineImmagine
Oltre a questi sono presenti diversi collaboratori dello scienziato che sta parlando e il solito Daijiro Tanaka, che è di guardia onde evitare che alcuno disturbi la riunione importantissima...
Immagine
Ad un certo punto lo scienziato finisce di parlare e resta in silenzio, in attesa che Pain Fujihara parli... Quest’ultimo finisce di visionare il documento, poi rivolge un’unica domanda all’uomo.

FJH: Molto bene Professor Sakai... La tempistica?... それはどのくらいの時間がかかりますか?

Sakai: 約6ヶ月

Mr. Pain ci pensa su e dopo un breve consulto con Saito, fa un sorrisetto e annuisce, poi lo vediamo farsi dare da Tanaka un penna...
Immagine
Il Demone inizia a scrivere qualcosa sulla copertina del documento e prima di passarlo allo scienziato, notiamo il titolo in nero “Project Arcadia”, con sotto scritto in rosso “Akuma Fujihara Approved” e la firma del capo del Red Dragon... Infine tutti si alzano in piedi e si stringono le mani, poi Tanaka accompagna via il Professor Sakai e il suo entourage, mentre Akuma resta solo con Shiratori e Saito. Mentre quest’ultimo si accende un grosso sigaro, Mr. Pain si mette in bocca una sigaretta e con il suo zippo l’accende, gli occhi rossi che splendono mentre il fumo si alza offuscandone il viso rovinato dalle cicatrici...
Immagine
Dopo di che i tre discutono di quanto appena accaduto...

FJH: Bene, il dado è tratto... Shiratori, devi dare un sostegno illimitato a quei tizi, ma soprattutto mantenere la massima segretezza attorno al Progetto, nessuno deve sapere nulla se non quando sarà troppo tardi per fermarci... E ora va pure...

Shiratori: Si, capo.

Il luogotenente da un inchino deferente, poi gira i tacchi e se ne va rapidamente... Solo a questo punto il Demone sembra accorgersi della videocamera, eccolo fare un ghigno maligno e rivolgersi direttamente sullo schermo...

FJH: Molto bene, direi che è arrivato il momento di passare dal dovere al piacere... Ergo mi rivolgo a te John Dorian, il mio passatempo preferito delle ultime settimane...

Mr. Pain fa segno alla camera di seguirlo, mentre lascia il salone ed entra in un lunghissimo corridoio...

FJH: Come in un gioco di ruolo che si rispetti, talvolta capita che il personaggio giocante, in questo caso te, trovi il modo di uscire dallo schema che il Master, ovvero io, gli ha stretto attorno inesorabilmente, mandandone a monte parzialmente i piani... Devo dire che quello che hai fatto a Violence mi ha colto abbastanza di sorpresa. Dopo il cialtronesco assalto dalla Criminal Tower, non mi aspettavo che tornassi subito alla carica per salvare Elliot... Non dopo che la tua stessa ragazza ti aveva sparato addosso... By the way, hai deciso stupidamente di mettermi ancora una volta i bastoni tra le ruote, e da vile nullità quale sei, hai scelto di nasconderti sotto le spoglie di Mister X per avvicinarmi e approfittare della ridicola invasione improvvisata di quei quattro mascalzoni di Simon, Rebel, Blaze e Cena, per portare via la mia fidanzata e promessa sposa, mettendomi in imbarazzo di fronte ai miei ospiti e alla gente. Sappi che tutto questo presto lo pagherai col sangue, perchè... I Never Forget, and I Never Forgive... Eh eh eh...

Il PainBringer scuote il capo mentre cammina e fuma...

FJH: Tuttavia la perdita della mia fidanzata non è stata affatto una catastrofe come sembrerebbe, poichè niente finisce bene a questo mondo, soprattutto quando Akuma “Pain” Fujihara ci mette lo zampino, e infatti ora che hai liberato Elliot ti ritrovi per le mani una persona completamente diversa rispetto all’essere debole e insignificante che conoscevi prima col nome Elliot... Adesso c’è Lilith, un essere nuovo, perfezionato e obbediente ad un’unica volontà, la mia... Ed è bastata solo questa...

Il Painful Legend mette una mano in tasca e tira fuori una fiala contenente un liquido rosso, la famigerata droga Red Dragon, scuotendola con un ghigno malvagio... Poi il Demone si rimette in tasca la fialetta rossa e riprende a camminare...

FJH: Tu hai rubato qualcosa a me, io ho rubato qualcosa a te... Tu mi hai strappato la promessa sposa, io ti ho strappato l’innocenza e la coscienza di Elliot...

Il Demone si ferma davanti ad una porta e si gira in camera, con gli occhi rossastri che splendono...

FJH: Mmm abbiamo qualcosa in comune John, ovvero una mancanza... Direi che ne potremmo discutere di tutto questo a quattr’occhi, noi due da soli...

Il Painful Criminal apre la porta ed entra in un’altra grossa stanza, dove troneggia un enorme schermo televisivo...
Immagine
Qui vediamo seduti i malvagi pagliacci del Pain Psycho Circus...
ImmagineImmagineImmagine
I tre esseri mostruosi se ne stanno a ridere e scherzare mentre sono intenti a vedere una serie di orrendi documentari dove degli animali aggrediscono e feriscono gravemente la gente... Per ogni ferito eccoli strepitare e suonare le trombette...
[youtube][/youtube]
Il Demone stringe gli occhi, poi il suo sguardo si illumina...

FJH: Interessante, ecco un luogo interessante dove potremmo vederci... Lo Zoo di New York... Ti aspetto laggiù domani, presso la gabbia dei leoni, non pensare ad un colpo di mano o a portarti qualche stupido alchimista, perchè stavolta potrei arrabbiarmi veramente e se qualche innocente morisse la colpa sarebbe soltanto vostra... Non mancare JD, poichè il destino di Elliot non è solo nelle tue mani, ma in gran parte ancora nelle mie... Words create lies, Pain can be trusted... Ah ah ah ah ah...

Dopo di che il Demone chiude la porta e le immagini sfumano...

Fine delle trasmissioni
Immagine

Elban Rattlesnake

Immagine
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE FINAL LEVEL
Le immagini provengono da New York City, e più precisamente dallo zoo più importante della città, il Bronx Zoo...
Immagine
E’ una giornata soleggiata e tranquilla come sempre, vediamo numerose famiglie passeggiare per i viottoli osservando gli animali, nell’aria si sentono le risate dei bambini, le grida infantili e i rumori delle innumerevoli bestie che popolano lo zoo... L’operatore si inoltra tra la gente e avanza sempre più all’interno del parco faunistico, notiamo numerose bancarelle che offrono non solo cibo da dare ad alcuni animali, ma anche postazioni dove le persone possono mangiare panini, hot-dog, pop corn, dolciumi e varie leccornie... Ma la vera attrazione sono loro, gli animali... Notiamo elefanti, bisonti, giraffe, molte varietà di scimmie e poi orsi, tigri, lemuri, molte varietà di rettili, uccelli, pesci e insetti... Finchè la telecamera, dopo molti minuti di peregrinare, non si concentra su un grosso recinto, dove vediamo alcuni stupendi esemplari del Re della Foresta... I leoni...
Immagine
Queste magnifiche bestie sarebbero tra le attrazioni principali del parco, ma oggi pochissime persone si avvicinano a questa zona, quasi sicuramente a causa della presenza di una figura inquietante nei pressi del recinto... Notiamo infatti un uomo pericoloso nei paraggi, l’operatore si avvicina e notiamo che si tratta di Akuma “Pain” Fujihara...
Immagine
Mr. Pain, in completo nero con camincia rossa e occhiali da sole vintage, se ne sta seduto comodo su una panchina ad osservare i leoni mentre sgranocchia del popcorn... Ogni tanto arrivano alcuni visitatori, che però appena notato Fujihara o tirano a dritto, oppure girano i tacchi e si allontanano trascinandosi dietro i bambini che urlano dalla paura per aver visto “l’uomo nero” oppure “il diavolo”... Quando questo accade, il Painful Criminal fa un ghigno scuotendo il capo e poi continua a mangiare i popcorn rumorosamente... Finchè una figura non si avvicina alla panchina con passo fermo, per nulla spaventata dall’aura di dolore e disperazione che si avverte attorno al Demone... L’inquadratura stringe sul nuovo arrivato e notiamo che si tratta di John Dorian, recentemente coinvolto nelle trame malvagie di Fujihara...
Immagine
Mr. Pain alza lo sguardo, vede Dorian e gli fa cenno di avvicinarsi e sedersi...

FJH: Hey, salve John, bella giornata eh?!... Non ti facevo così coraggioso da accettare prontamente il mio invito! Molto bene, avanti, mettiti a sedere anche te, non sarebbe educato discutere uno in piedi e l’altro seduto...

JD:Tzè... Dovrei aver paura di uno come te??

Ora il Savior dopo aver scrutato il demone con aria di superiorità e con un'espressione rabbiosa in volto per via degli avvenimenti accaduti alla sua ragazza si mette a sedere sulla panchina

JD:Proverò ad andare con le buone: dammi l'antidoto per quella schifezza che hai inniettato ad Elliot!

Il Demone fa un sorrisetto e mangia altri popcorn con calma, poi risponde a Dorian.

FJH: Mmm... Tu vuoi da me un antidoto per curare Elliot dal Red Dragon, la sostanza che l'ha resa quello che è adesso... Questa affermazione implica una domanda implicita e perciò necessita di ben due risposte. Dunque, la domanda implicita è: esiste un antidoto per eliminare gli effetti (a tuo parere nocivi) del Red Dragon su Elliot? La risposta è si, per tua somma fortuna, o sfortuna visto che ce l'ho io, esiste infatti un antidoto, un composto segreto elaborato per annullare la Red Dragon... A questo punto potrebbe scattare una domanda spinta dalla curiosità: perchè dopo aver creato una delle droghe più potenti che esistano, i "cattivi" hanno elaborato anche il modo per eliminarla? Semplice, perchè quando la Red Dragon sarà diffusa e diventerà una piaga nefasta, la domanda per un antidoto sarà talmente alta che anche una goccia di esso varrà milioni di dollari... E al momento, anche se hanno sempre avuto un infimo valore ai miei occhi, i soldi servono per raggiungere un fine superiore, che tu nella tua ignoranza non potresti mai capire, dato che voi umani siete troppo arretrati mentalmente... Eh eh eh... E veniamo adesso alla seconda risposta, quella finalizzata alla tua richiesta di avere l'antidoto...

Il Demone si guarda intorno, poi prende un bel respiro e risponde...

FJH: NO!

Mr. Pain ridacchia...

FJH: Ah ah ah ah ah... Mi prendi per ritardato?! Perchè dovrei darti l'antidoto? Perchè dovrei far tornare Elliot la nullità che era? Perchè dovrei fare un favore ad una nullità come te, Dorian? Faresti prima a ridarmi la ragazza e andartene che ne so, in mezzo alla giungla africana o in Siberia a rifarti una vita magari vivendo come Gold Man o come loro (Fujihara indica i leoni), a mangiare bestie crude...

Poi il giapponese si mette in bocca altri popcorn e guarda JD in attesa di una risposta... Quest'ultimo scuote la testa amaramente

JD:Mi fai veramente schifo... Stare con una "persona" incapace di fare qualsiasi cosa che esegue a bacchetta tutti i tuoi ordini... E' veramente questo ciò che vuoi?! Complimenti...

JD applaude ironicamente

JD:Perché dovresti darmi l'antidoto, dici? Beh, innanzitutto per salvarti la tua lurida pellaccia giallastra, in secundis ti ricordo che quella che un tempo era Elliot è ancora con me e te non potrai fare NIENTE per riprendertela e potrei arrivare anche ad...

Dorian fa un sospiro, certamente non di sollievo, e poi continua il discorso

JD:A-ad.. Ucciderla... Si, perché lei ormai non è più Elliot e pur di non dartela vinta e convincerti a darmi il fottuto antidoto sarei disposto ad uccidere la tua Lilith...

Il Demone mangia ancora popcorn mentre riflette, poi si toglie gli occhiali e li mette in tasca, puntando lo sguardo demoniaco su JD, il sorriso sarcastico sempre stampato sul volto rovinato...

FJH: Povero Dorian... Sei come uno dei classici personaggi di un telefilm, pieno di dubbi e problemi, oppure, come ho già detto l'ultima volta, il protagonista "eroico" di un gioco di ruolo comandato da me... Io posso leggere la tua anima, John, sei come un libro aperto e il mio sguardo demoniaco trapassa ed esplora anche adesso il tuo subconscio in profondità, e quello che vedo mi diverte, eccome se mi diverte... Tu non avrai mai il fegato di uccidere Elliot a sangue freddo, al massimo dopo una cosa del genere faresti come quelle persone inutili che si suicidano per il rimorso... Il perchè è presto detto, sei un vigliacco John Dorian, un perdente, un uomo debole dominato da sentimenti inutili e deleteri chiamati amore, affetto, amicizia... Non credo proprio che uccideresti l'unica donna che hai nel cuore, non hai le palle per farlo perchè sai che dopo non ti rimarrebbe nulla di nulla per cui vivere...

Mr. Pain poi fissa negli occhi il Savior...

FJH: Ma tu credi sul serio di ricattare me minacciando di uccidere Elliot?! Non vedi il colore dei miei occhi? Non capisci che anche se l'hai rapita strappandomela sull'altare, ho sempre io il coltello dalla parte del manico?! No, John... Sei diventato patetico, non meriti di avere quella donna accanto per cui facciamo così, tu me la restituisci e io ti prometto che non ti brucerò più la casa e lascerò in pace i tuoi fratelli o quel tuo gruppo sgangherato che ha assaltato la Criminal Tower... E tutti così vivranno felici e contenti tranne te... Eh eh eh... Oppure preferisci passare il resto della vita ad imboccare una ragazza muta che TU hai rovinato con le tue mani?!...

JD:Tralasciando le stronzate telefilmesche come "io ti vedo dentro" e robacce simili... E' vero, io non ucciderei MAI e poi MAI Elliot ma questa... Questa non è affatto Elliot! E' come dire che il te attuale sia il vero Akuma Fujihara o come dire che Devil Jin sia il vero Alex Corleone, non è affatto così! Voi siete solo dei luridi parassiti che approfittano del corpo di altri...

JD si prende una pausa tentando di calmarsi e poi ricomincia a parlare

JD:Ne ho piene le palle di sta storia del perdente... Dimostriamolo una volta per tutte se è vero o meno! L'ultima volta che ci siamo incontrati sul ring sei dovuto ricorrere al coniglietto X per avere la meglio su di me... Cioè: uno che fa tanti discorsi sulla gente che si spaventa alla sua sola vista, alla sua cattiveria e tutte le altre stronzate alla fine se la da a gambe in un match facendo aggredire l'avversario alle spalle come un fottuto coniglio? Dimostrami che hai le palle, adesso... Io, te, Rise of the Champs... Tante scale, un'infinità di oggetti ed infine l'antidoto per Elliot appeso in cima al gancio come posta in gioco... Si Akuma, ti sto sfidando per ROTC in un Ladder War Match... Di solito non sono favorevole a tali robacce ma a mali estremi, estremi rimedi..

JD lancia un'occhiataccia di sfida a Mr. Pain tentando di convincerlo per poi riprendere a parlare

JD:Totalmente equo... Da una parte te metti l'antidoto in palio e dall'altra parte io metto in gioco l'orgoglio... Quello che potrai ammazzare una volta per tutte se mi batterai...

Gli occhi del Demone emettono un bagliore rossastro, poi eccolo rispondere stizzito...

FJH: No, non è per nulla equo... Tu stai cercando solo di fregarmi come hai fatto al mio matrimonio travestendoti da Mister X! Immagino che se ti affrontassi a Rise Of Criminals mi ritroverei addosso quel branco di nullità che rispondono al nome di Simon, Rebel, Cena e Blaze... Per la cronaca io non me la sono affatto data a gambe, piuttosto sei stato tu talmente sciocco da tentare di liberare la tua donna senza pensare che ad ogni azione contro Fujihara corrisponde una reazione impari e opposta... Dici che sono fuggito come un coniglio, ma non ero certo io quello sdraiato sul ring in una pozza di sangue alla fine, ma tu che sei, e lo ribadisco chiaro e tondo, un emerito fallito...

Poi Fujihara riprende il suo bussolotto dei popcorn e ne mangia un'altra manciata...

FJH: Devo dire che sarei anche tentato di distruggerti del tutto con le mie mani, ma sai... Io mi diverto a far soffrire la gente in tutto e per tutto, e vedere la tua anima così in pena per Elliot mi delizia da morire... Come farei poi a divertirmi se finisci in rianimazione?! Eh eh eh...

Il Demone ridacchia scuotendo il capo e fa per prendere altri popcorn, ma Dorian è ormai stufo, gli strappa di mano il bussolotto e lo getta via alzandosi in piedi per poi rispondergli a muso duro...

JD:Basta con ste stronzate! Primo, innanzitutto partiamo dalla genialata: "quello steso in una pozza di sangue eri te e non io" Grazie al cazzo! Se te non hai le palle di affrontarmi direttamente e mandi i tuoi amichetti a fare il lavoro sporco che ci posso fare?

Dorian fa gesto con la mano di due...

JD:Secondo, stai pur tranquillo che quelli là non interverranno nel match, c'erano al matrimonio solamente perché eri circondato dai tuoi sgherri ma a Boston saremo solamente io, te, scale, un'infinità di oggetti contundenti e lì in cima l'antidoto

Dorian con la mano arriva a tre...

JD:Terzo, mi sono fracassato i maroni... Mi fa pesantemente schifo.. Più del solito! Perché come se non bastasse tutte le azioni fatte da te finora ti metti anche a dare insulti a cazzo senza prove come l'ultimo dei fessi... Ne ho veramente piene le palle del fatto che non fai altro che darmi del perdente: DIMOSTRAMELO PER DIO! Qui finora quello che ha perso con Arvesti, quello che deve ricorrere sempre a sporchi trucchi per avere cara la pelle e quello che è sotto di 3-0 contro di me sei TU! Ed adesso non iniziare con le tue solite ridicole arrampicate sugli specchi come le stipulazioni erano falsate, tutto un gomblotto, il mondo ce l'ha con me gnegnegne e palle varie! Dimostra di avere le palle ed accetta la fottuta sfida!

Mr. Pain si alza in piedi, gli occhi rossastri che sono sul punto di brillare...

FJH: Ehi, ma ti senti quando parli?! Stai vaneggiando Dorian e la misura è satura... Credi per caso che non sia capace di batterti su un ring?! Ah ah ah... Povero idiota, sai perchè non l'ho ancora fatto?! Perchè sarebbe come schiacciare un pulce, tutto troppo facile, mentre tormentarti a distanza e renderti la vita un inferno mi dà molta più soddisfazione... Ti vanti di essere in "vantaggio" contro di me quando sai che tutto ciò è un emerito falso con cui ti fai forza per tenermi testa... Parli di Arvesti, un miserabile incapace di esprimere un concetto in modo sensato, dicendo che mi ha battuto sonoramente quando sono talmente tante le volte che l'ho pestato che ho perso il conto... Cerchi di farmi passare per un vigliacco che avrebbe paura di te, ma guardati come sei conciato, non faresti paura nemmeno a un goblin disarmato...

Il Demone tira fuori gli occhiali di tasca e se li rimette...

FJH: Niente match, ci hai provato e come sempre hai fallito, Dorian... Vedremo che succede a Violence, magari potresti venire ad implorarmi in ginocchio di avere l'antidoto, sarebbe un buon inizio sulla lunga via di auto-umiliazioni che devi percorrere prima di riuscire a salvare Elliot... A presto... Eh eh eh...

Fujihara fa per andarsene, quando Dorian gli parla ad alta voce...

JD:Smettila di pararti dietro a ste boiate! Avanti... da uno del tuo calibro m'aspettavo qualcosa di più elaborato in quanto ad intrattenimento... A Violence quando stavo per sopraffarti non mi sembra che avevi messo in mostra tutta questa facilità con cui schiacciarmi... Avanti, accetta! Le tue manfrine non attaccano su di me, so che hai paura di me... So che hai paura di affrontarmi... So che hai paura di perdere Lilith... Avanti, prova a dirmi che anche questo non è vero parandoti dietro alle tue stronzate... Se sono veramente così facile da schiacciare dimostralo al mondo intero accettando il match così da metterlo in mostra, perdio! Tu saresti quel demone che tanto si vanta della sua freddezza riguardo tutto quanto? Uno dei maggiori signori dell'Abisso che trema di fronte ad un insignificante umano... Che disonore! Chissà gli altri cosi dell'Abisso come la prenderanno... Dovresti prendere esempio dal VERO proprietario di quel corpo! Lui non si piegava di fronte a niente e a nessuno, al contrario di altri...

Mr. Pain si blocca, immobile come una statua, poi si gira e si avvicina pericolosamente a John Dorian...

FJH: Pessima scelta John... Ti sei spinto oltre una soglia che avresti fatto bene a non oltrepassare per la tua incolumità fisica oltre che mentale, eppure ti avevo lasciato una chance per salvarti, ma come un folle ti ostini a cercare di percorrere la via del Dolore... Io non ho paura di nulla, nemmeno degli Dei, figuriamoci di un verme come te! E non osare mai più paragonarmi a quel maledetto "eroe", altrimenti finisce che perdo la mia proverbiale pazienza e ti dò in pasto a quei leoni nel recinto, anche se dubito che mangerebbero un morto che cammina... Si, hai capito bene, tu da adesso sei un morto che cammina, visto che accetto di affrontarti a Rise Of Criminals... Ma ad una condizione... Voglio che Elliot sia presente fisicamente a bordoring. Sta tranquillo, non è una trappola, voglio che assista almeno con la coscienza alla disfatta del suo innamorato, alla fine del viaggio di John Dorian, ma soprattutto all'ennesimo trionfo di Akuma "Pain" Fujihara... Se lei non ci sarà, niente match, niente antidoto, niente di niente...

Dorian fa un sorrisino e poi controbatte al demone

JD:And Once Again le mie capacità da intrattenitore e la mia parlantina han fatto breccia, eheh.. Stai tranquillo, Elliot ci sarà sicuramente a bordirng... Così da potersi risvegliare immediatamente dall'incubo creato da te...

Pain Fujihara alza un sopracciglio...

FJH: Più che la parlantina direi la tua stupidità, quella fa sempre breccia nella gente... E non dire che ti avevo avvertito poi, sempre se ti sveglierai dal coma in cui ti manderò...

Il Demone poi tira fuori una sigaretta e se l'accende con lo zippo...
Immagine
Dopo un paio di tiri, eccolo parlare a Dorian prima di congedarsi...

FJH: Dì un pò, non ti sei chiesto perchè ti ho voluto incontrare qua, in uno zoo?... Ci sono due motivi: il primo è che questo posto è la parodia del rapporto che c'è tra noi Demoni e voi umani. Proprio così, questo mondo per noi è un parco giochi, un posto dove ci divertiamo a studiare, a tormentare e a interferire nella vita della gente, che si ritrova ingabbiata come questi animali tra le maglie dei nostri progetti, piani, complotti e macchinazioni... Voi soffrite, cercate di rivoltarvi o fuggire, vi guardate attorno straniti, ma alla fine, come sempre, vi rassegnate e finite con l'abituarvi a vivere nelle gabbie che abbiamo elaborato per voi... Il tutto mentre noi Demoni, come visitatori divertiti vi guardiamo senza che ve ne accorgiate e ci facciamo beffe di voi, magari mangiando del popcorn... Eh eh eh...

Akuma ridacchia...

FJH: Il tuo fato è il medesimo: ti ho preso, ti ho studiato, ti ho tormentato, ti ho fatto soffrire e ti ho rovinato la vita... Ammetto che hai cercato di rivoltarti e sfuggirmi in ogni modo, ma dopo Rise Of Criminals, la sostanza sarà sempre la solita, tu resterai pesto e sanguinante nella gabbia, io andrò ad aggiungere un nuovo esemplare nel mio zoo di vittime... Words create lies, Pain can be trusted...

JD:Mio dio che schifo che mi fai... In realtà i demoni nel paragone stanno molto meglio come animali visto che in comune hanno il fatto che emettono un tanfo pazzesco, cervello alquanto piccolo ed entrambi siete delle schifose bestie senza alcun sentimento che non vengono accettate da nessuno al di fuori della propria specie...

Fujihara scuote il capo e fa per replicare, quando si sente la voce di un addetto provenire dalle altoparlanti...

Voce: Attenzione!... Ripeto, attenzione!... A causa di una grave violazione nel recinto degli orsi bianchi, le visite pomeridiane sono sospese! Tutti i visitatori del parco sono pregati di allontanarsi dai recinti e dirigersi prontamente alle uscite custodite dello zoo oppure ai punti di ritrovo stabiliti dalla sicurezza!... Attenzione!... Ripeto, attenzione!...

Mentre il vociare si ripete, si sentono molto in lontananza delle grida e un ruggito ferino... Fujihara scoppia a ridere...

FJH: E questo è il secondo motivo... Non sono venuto da solo, i miei ragazzacci avevano nostalgia di un loro vecchio amico. Per caso conosci anche te la storia dell'orso Gori? Ah ah ah ah ah...

JD fa un sorrisetto nei confronti del demone per poi iniziare a fare un po' di stretching?

JD:Lo vuoi capire che a me non fai paura?! Lascia perdere la causa, non ci riuscirai MAI! Ed ora puoi anche andare visto che ho qualche amichetto con cui giocare ora...

FJH: Fai pure, ma non credo che riuscirai mai ad acchiappare il Pain Psycho Circus quando non vuole farsi prendere ed è intento a giocare... Riguardati piuttosto, voglio spezzarti quando sei al 100% in modo da fare di te un esempio per tutti, anche i tuoi amichetti Alchimisti e i Guardians Of The World... Ci si vede alla tua esecuzione!... Eh eh eh...

Pain Fujihara gira i tacchi e se ne va via passeggiando tranquillamente, evitato come la peste dalla gente impaurita e facendo inquietare via via gli animali nei recinti vicino ai quali passeggia... John Dorian lo osserva scuotendo il capo...

JD:La smetterà di sottovalutarmi quando ci troveremo su quel ring... Akuma: io darò TUTTO il possibile per riuscire nell'impresa, te fai lo stesso... Voglio distruggerti totalmente, umiliarti su tutto il piano! Preparati perché a costo di lasciarci la pelle a Boston darò tutto il possibile per poter vincere il match più importante della mia carriera e curare la persona più importante della mia vita... E stavolta non andrò con il "Got it Memorized?" perché non è una domanda ma un ordine... Memorizzalo Akuma, memorizzalo!

Dopo di che John Dorian se ne va via con uno sguardo deciso nella direzione opposta, verso le urla della gente... E le immagini sfumano...

Fine delle trasmissioni
Immagine

Elban Rattlesnake

Immagine
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS
[youtube][/youtube]
The Pain Ranking System, Thirty-Sixth Edition (19/09/12)
Immagine
1) JOHN DORIAN (=)
La triste storia della follia di John Dorian prosegue speditamente verso il capitolo finale, quello in cui in protagonista viene annientato dalla superiorità dell’Avversario... Il povero JD ha passato una settimana sull’ottovolante, tra ascese improvvise e cadute rovinose: si parte con il fallimentare assalto alla Criminal Tower per salvare Elliot, condotto assieme ad una banda di alchimisti sgangherati, e puntualmente fallito a parte l’aver danneggiato la proprietà di Bosiko. A Violence però, questo stupido, testardo e indisponente uomo, riesce miracolosamente a rovinare le meravigliose nozze di Akuma “Pain” Fujihara e una domata e raggiante Elliot, che viene strappata ignobilmente al suo promesso sposo, distratto dall’interferenza di alcuni luridi parassiti... Ma come tutte le storie che piacciono ad Akuma, tutti vissero infelici e scontenti, infatti la nuova Elliot, perfezionata dalla Red Dragon, appare a JD come una figura rovinata e spezzata, totalmente diversa dalla donna stupida che amava... E’ per questo che di fronte all’invito del Demone per un confronto finale, il Savior non si tira indietro e si presenta allo Zoo di New York comportandosi al solito come se non avesse paura di nulla, quando tutti sanno che con Fujihara di mezzo la gente farebbe bene a nascondersi per evitare i guai... Fatto sta che Dorian è riuscito a disturbare nuovamente un Demone contento della sua misera situazione in cui si trova JD, ottenendo così di poter lottare a Rise Of Criminals in un terrificante Ladder War Match con in palio l’antidoto per far tornare Elliot la sciocca di prima. Peccato che le favole a lieto fine si chiamano così perchè non esistono, peccato che John Dorian perderà e vedrà finire le proprie speranze di “salvare” la sua donna, peccato che il Savior verrà spezzato brutalmente dalla cattiveria di un Demone assetato di sangue, il cui scopo ultimo è di umiliarlo definitivamente davanti alla persona attorno a cui ruota la sua ridicola esistenza... A Rise Of Criminals il gioco finisce Dorian, e a vincere sarà ancora una volta Akuma “Pain” Fujihara... Words create lies, Pain can be trusted...

2) THE ASSKICKERS (FREDERICK KEITH & JAMES CAMPBELL) (+1)
La caduta rovinosa degli AssKissers procede rapida ed inesorabile, come previsto a suo tempo da Fujihara. L’ultimo capitolo del crollo è la perdita dei titoli di coppia a Violence dopo solo un misero mese di regno. Se le cinture di coppia non valgono una beata ceppa c’entra anche l’incapacità cronica a conservarle della gentaglia che vi ruota attorno... La disfatta delle AssChecche ad opera degli schifosi Powerless Of Wrestling è stata accolta dalla gente con esultante, risate e prese in giro generali sui social network, dove Keith e Campbell hanno cercato di difendersi senza successo... Dopo i fatti di Violence, un Keith evidentemente sotto allucinogeni si è scatenato in uno sproloquio inutile e senza senso contro tutto e tutti, dimenticando che la causa della sua disfatta è dovuta alla sua debolezza e incapacità, fatto sta che si è anche vantato delle sue parole, osando definirsi un grande Promoman, quando esiste un solo Best Promoman of All Seasons in TWNA da cui lui è lontano anni luce... Anche Campbell ha aperto la boccaccia, ma solo per piagnucolare come un bambino a cui hanno strappato il giocattolo preferito e ora si aggrappa come un ossesso al rematch, che fosse per Fujihara non andrebbe mai concesso, visto il regno immeritevole dei due. Note di contorno: Frederick Keith si è buttato addosso a Rat Rebel nel pessimo TWE TV, umiliandolo per vendicarsi dell’aggressione subita dagli sgherri del maniaco, infine Campbell ha cercato di dare un senso alla sua esistenza per affrancarsi dal ruolo di sgherro del pelato e ha sfidato John Drive a Rise Of Criminals, giusto per farsi pestare un’altra volta... Adesso però gli occhi sono puntati su Keith e il TWNA Title, visto che comunque vada il suo match ingiusto e tarocco contro Corleone verrà aggredito verbalmente: se perderà farà bene ad andare a combattere in TWE e a non farsi più rivedere, se vincerà invece, il TWNA Title scenderà ancora più in basso di quanto sia precipitato con Corleone, che passerebbe lo scettro di regno più anonimo dai tempi di Loser Mark ad uno ancora peggiore e più immeritevole di lui... E tutto ciò sarà divertente da osservare come sempre... Go ahead, make my Day...

3) DEVIL JIN HAYABUSA (-1)
Il boss degli Wannabe Collection continua a registrare battue d’arresto e sconfitte, a dimostrazione che fondare questa stable tarocca si è rivelata una pessima e sfortunata scelta... A Violence fa il grosso alle estrazioni degli accoppiamenti del King Of TWNA Tournament, finendo però in un match contro il suo arcinemico Anaconda e pestando la nana inutile rea di averlo estratto... Tuttavia il peggio deve ancora venire, perchè non solo l’odiosa Michelle Hart si è fatta rivedere a Violence per disturbarlo, ma Anaconda ha scorrazzato ancora una volta a destra e a manca nel suo show, con i Collection incapaci in quattro di fermarlo... Il match del King Of TWNA termina in No Contest causa riluttanza del vecchio demone a menare l’Anaconda, dopo di che quest’ultimo interferisce nel match tra Hayabusa e Simon, con quest’ultimo che vince ancora una volta, spezzando la tanto amata quanto inutile imbattibilità nei feud di Devil Jin, che alla fine, stufo di essere tampinato dallo Strangler accetta di sfidarlo a Rise Of Criminals... Ultime notizie, a Cyber Fight Night, si vede un video in cui il povero Hayabusa viene ancora una volta disturbato a casa sua da una tizia sconosciuta, probabilmente un membro dei patetici Guardians Of The World di cui ricordiamo fa parte (anzi faceva parte dopo Rise Of Criminals) perfino uno come John Dorian... E così sarà Last Ride Match, incontro dove Akuma tiferà per la reciproca e violenta distruzione di entrambi i contendenti, in un divertente e grandioso bagno di sangue... Eh eh eh...

4) SIMON CENA (=)
Questo sciooc, votato stupidamente al sacrificio e al bene, questa parodia di eroe dei poveri, che in guerra si è reso complice di stupri, omicidi ed esecuzioni di civili come fanno di solito i soldati americani, continua imperterrito a fingere di essere l’emblema della bontà. Eccolo a Violence vincere un match di coppia assieme al suo parigrado in stoltezza Johnny “Fesso” grazie ad Hades che abbandona Devil Antonius contro i due avversari... Dopo di che “Scemo” Cena ha la pessima idea di interferire nel Painful Wedding di Akuma Fujihara, invadendo la zona degli ospiti e attaccando Antonius nel caos generale che si scatena. Le sue “eroiche” imprese lo stanno portando a farsi odiare da tutti, non ultimo Manuel, giustamente stufo di vedere un tizio della TWNA intrufolarsi ad ogni puntata della TWE per avere un posto al sole, visto che nel roster principale vive come un parassita all’ombra delle leggende... La sua ultima impresa è stata l’aver corrotto l’ottimo Andrea Volpone, facendolo “diventare buono” di punto in bianco e aiutandolo contro il duo Manuel-Jericho... Ascolta Cena: i buoni non esistono in questo mondo, ci sono i cattivi e i meno cattivi come te, lurido assassino. Poi ci sono i supercattivi, come i Criminals, di cui Antonius è l’esempio lampante, il quale ti spaccherà i denti e si prenderà lo US Title battendoti facilmente... Tutto quello per cui lotti è inutile, e a Rise Of Criminals lo capirai sulla tua pellaccia, perchè questo mondo è destinato a cadere, e un soldatino di piombo non basterà a cambiare le cose...

5) WHITE REBEL (+1)
Il Rat Rebel continua ad aggiungere figuracce alla sua sterminata collezione e a comportarsi da malato di mente, ignorando il fatto che la sua credibilità equivale a zero... Dopo aver praticamente giurato di vincere il King Of TWNA Tournament, a Violence viene umiliato ed eliminato da un altro perditempo come Simon, e lui per tutta risposta insulta Alejandro Del Rio sui social network, reo di averlo giustamente preso in giro. Subito dopo però fa il passo più lungo della gamba, invadendo il matrimonio di Fujihara assieme ai suoi sorci maniaci, generando quel caos e quella confusione che hanno permesso a Dorian di rapire la promessa sposa del Demone... Nei giorni successivi lo vediamo intento a pituccarsi e offendersi con Frederick Keith come un bambino; nel mentre cerca di fare il Simon Cena della situazione, cercando di catechizzare Manuel sulla parola Respect, finendo per essere preso per il culo e messo a posto dal rookie della TWE. Nella federazione di sviluppo fa pure una capatina, giusto per aggiungere una figuraccia alla lista, ovvero facendosi aggredire e pestare da Keith e la sua sicurezza, che blocca i sorci come fosse un gioco da ragazzi... Per fortuna a Rise Of Criminals il suo brutto muso non ci sarà, visto che si è tirato fuori dal triple threat contro Alejandro Del Rio e John Mizanin, ammettendo implicitamente che è uno scontro troppo impari per lui e il truzzo dover affrontare una leggende del calibro del Preacher Criminal... Speriamo che questa scelta diventi la norma e che non si faccia più vedere anche a Violence...

6) SIMON (+2)
Questo inutile pusillanime continua ad ottenere successi immeritati dovuti al caso, quando la sua dimensione naturale in realtà sarebbe il licenziamento... A Violence la fortuna lo mette contro Rat Rebel, avversario tutt’altro che ostico, che viene battuto facilmente. Subito dopo eccolo venire a rompere le scatole al matrimonio di Fujihara, affrontando il mitico Bosiko, infine nel Main Event della puntata, Simon riesce miracolosamente a battere Hayabusa con l’aiuto provvidenziale di Anaconda quando ormai era spacciato... Ma la fortuna presto finirà anche per lui, e allora la sua caduta sarà rovinosa quanto spettacolare. Intanto ha commesso un gravissimo errore, rapendo la ragazza di Bosiko e pestandola in diretta, mostrando a tutti quanti che lui non è un buono, ma malvagio tanto quanto i Criminals che odia, inoltre se crede che il Bloody Criminal sarà più malleabile a Rise Of Criminals, si sbaglia di grosso, anzi, il pestaggio che subirà sarà ancora più violento e sanguinoso. Il povero Simon non ha ben capito che è solo uno dei due agnelli che verranno sacrificati sull’altare del prossimo re della federazione, e quando King Bosiko regnerà, di lui resterà solo il ricordo sbiadito di “quello che era con Bosiko nei Cool Ink.” oppure “il tizio umiliato da Bosiko nel torneo”... Ah ah ah ah ah...

7) JOHNNY BLAZE (New)
Johnny “Marinaio”... Johnny “Fesso”... Si stava comportando abbastanza bene in questa settimana, facendo il bello e cattivo tempo negli show patetici di Gold Man, finchè non ha attraversato di nuovo la linea rossa... A Violence infatti, non solo ha battuto Antonius e Hades con un colpo di fortuna, tipico di lui da quando è stato traviato da “Gastone” Simon, ma poi si è buttato in mezzo alla rissa che ha rovinato il bellissimo Painful Wedding di Akuma “Pain” Fujihara e Elliot White, osandoprendere a sediate i collaboratori del Demone... E’ bene che la smetta subito di dare retta alle cazzate che gli suggerisce la gente e si concentri solo su se stesso, visto che Gold Man, anche se un bestione senza un briciolo di cervello, è pur sempre grosso come un autotreno e sta arrivando a schiacciarlo come un animaletto sorpreso sulla strada...

8) JOHN DRIVE (New)
Torna in classifica John Drive, vecchia conoscenza del Demone nel 2011 e più volte nominato nel Pain Ranking System... La sua colpa non è stata l’aver vinto i titoli di coppia contro gli AssKissers, quasi un regalo di matrimonio per il sommo piacere del Demone, quanto piuttosto scegliere di parlare dei Criminals, e quando qualcuno lo fa, spesso accadono cose brutte... Non solo ha usato alcuni aggettivi poco piacevoli verso Bosiko e Del Rio, ma ha offeso pesantemente il possente Devil Antonius, forse spinto dalla voglia di farsi del male con le proprie mani, visto che il Devil è uno che si lega al dito le cose... A Rise Of Criminals purtroppo ha trovato un impiego, e dovremo vederlo sul ring contro il suo parigrado James Campbell, in un Jannetty vs Jannetty Competition tra le due spalle degli AssKissers e dei Powerless Of Wrestling... Meh!...

9) CHRISTOPHER CORLEONE (-4)
Settimana totalmente inutile per quello che dovrebbe essere il portabandiera della federazione e che in realtà si è dimostrato un vero e proprio bluff... Non fa nulla, proprio nulla... Non parla, non combatte, nulla di nulla... L’unica sua apparizione è una specie di run-in a favore del suo padrone Hayabusa a Violence, dove viene messo in riga da Michelle, una donna... Se questo è un campione... Paradossalmente esiste di peggio, ovvero Frederick Keith, per cui è arrivato il momento che si svegli e elimini quell’inutile parassita a Rise Of Criminals, tanto poi ci penseranno i veri cattivi a prendergli la cintura come un gioco da ragazzi e riportarla nella stable a cui è sempre appartenuta, i Criminals. Da lì in poi potrà pure continuare a scendere nell’oblio e a sparire, tanto non importa a nessuno...

10) KID THE RETARD (New)
No, non si tratta di un soprannome di Kid The Wizard, anche se calzerebbe benissimo... Qui si parla di quella nuova “celebrità” che si è fatta sentire per la prima volta in TWE l’altro giorno, mantenendo nascosta la propria identità. Questo stupido ragazzino, dal basso dei suoi miseri ventuno anni, si è presentato malissimo, atteggiandosi da eroe dei poverissimi (addirittura peggio di Cena, Rebel & Co.), quando altri non è che una nullità, una blatta che rischia già di essere schiacciata sotto lo stivale d’acciaio degli Dei della TWNA... Kid The Retard ha osato nominare oltre personaggi storici della federazione addirittura Akuma "Pain" Fujihara, denunciandone le presunte malefatte e definendosi “la Giustizia”... Stupido ragazzo, già un altro ceffo si definì come tale, e ora è sparito per sempre, per cui smetti subito di comportarti da idiota e datti una regolata, anzi ancora meglio, tornatene a piangere dalla mammina che questo è un posto per i cattivi, altrimenti sarai proprio tu il prossimo parassita ad essere eliminato... Welcome to the Pain’s World...

Nota: I numeri tra parentesi rappresentano le variazioni rispetto alla puntata precedente
Immagine
Ultima modifica di Elban Rattlesnake il 25/09/2012, 12:00, modificato 1 volta in totale.

DAMN

Messaggio da DAMN »

Randy Parks
Kill Him!
[PART 1]
Vediamo una Ferrari 458 Italia rossa fiammante sfrecciare per delle strade a gran velocità.
Immagine
La telecamera va poi ad inquadrare dentro la vettura e il guidatore di essa è il Chicago Dragon Randy Parks!
Immagine
Randy pare sorridente e felice dato che oggi, anche se nuvoloso, torna a casa dal suo Tour nella costa occidentale degli Stati Uniti la sua fidanzata Victoria Justice!

RP: Si, finalmente tornerà! Quanto mi è mancata... Ma tra quanto ha detto che devo andare a prenderla?

Randy guarda nel nell'orologio dell'auto e nota che sono le 17:35.

RP: Merda, soltanto 2 ore! Ok, ok, ce la faccio a far tutto, riesco a preparagli la festa di ritorno a casa e riesco anche andare a prenderla all'aeroporto... Bene, speriamo che vada tutto a buon fine...

Randy poi guarda nello specchio centrale dentro all'auto e vediamo che ci sono diverse borse nei sedili posteriori, probabilmente lì dentro ci sono gli accessori per la festa...

RP: Si, non mi sono scordato niente, sarà tutto perfetto, tuuutto perfetto, bene! E poi sta a vedere che proprio oggi capiterà una di quelle sventure di cui mi ha avvertito Ryu...

Randy poi ridacchia di gusto scuotendo la testa.

RP: Alla fine ho avuto ragione io, quell'irruzione era solo per spaventarmi e nient'altro, ma io non mi faccio fregare in questo modo, Jin ha paura di me, l'ho visto in tutte le occasioni che ci siamo incontrati faccia a faccia, aveva paura di cosa potevo fargli e ha usato il cervello per una volta dato che se solo mi avrebbe toccato l'avrei fatto cedere e piangere in mondovisione... Quella volta agli uffici TWNA è stata soltanto fortuna per lui dato che erano presenti anche gli uomini della Security che mi hanno fermato, se no gli avrei dato quello che si meritava in quell'occasione, e dato che tempo fa mi ha chiesto come stavo, beh Jin, io sto benissimo e sto ancora meglio sapendo di non dover vedere la tua faccia da bastardo o quella dei tuoi scagnozzi ogni giorno... Mentre te come te la passi? Da quello che ho visto non hai fatto che racimolare sconfitte e figuracce negli ultimi tempi, Eh Eh Eh!

Randy guarda il cielo e vede che è un po' nuvoloso e sospira facendo vedere che non è contentissimo del tempo.

RP: Dannazione! Proprio oggi il cielo doveva essere coperto dalle nuvole? Forse è questa la cosa di cui dovrei aver paura, Eh Eh Eh... Comunque se Jin proprio non voleva venire avrebbe potuto mandare uno dei suoi tirapiedi a darmi fastidio così, piuttosto che farmi danni, mi avrebbe soltanto fatto divertire un po', è sempre bello pestare degli stronzi, ma nemmeno loro si sono fatti vedere quindi di cosa dovrei aver paura?... Niente, perchè io sono il Chicago Drag... Ehi, ma da dove esce tutto quel fumo?... Merda! Da quelle parti c'è la mia casa!!!

Randy spinge nell'acceleratore mentre noi vediamo uscire un grosso fumo dietro a degli alberi che ci coprono l'oggetto in fiamme; la Ferrari riparte a tutta velocità facendo così sfumare le immagini.
Immagine
[5 minuti dopo]
Vediamo che Randy sta arrivando con la sua auto a pochi metri dall'oggetto avvolto dalle fiamme, la telecamera si avvicina sempre di più per scorgere cosa sta succedendo e possiamo vedere che l'oggetto in fiamme è una casa!!!
Immagine
Randy si ferma con l'auto proprio davanti al marciapiede che è posto di fronte alla casa che sta bruciando e rimane a bocca aperta scuotendo la testa ripetutamente.

RP: No... No... Non è possibile!!!

Il Chicago Dragon scende poi dalla macchina e di corsa si avvia verso il cancello che è stato abbattuto.

RP: CHE CAZZO E' SUCCESSO ALLA MIA CASA?!

Ma allora la casa in fiamme è quella di Randy Parks!!!!! Chi sarà mai stato?! Randy continua a correre per il giardino arrivando a poche decine di metri dalla casa per non bruciarsi, e qui smette di correre iniziando a camminare.

RP: La casa non può aver preso fuoco così dal nulla, è impossibile... EHI, NESSUNO HA VISTO NIENTE?... E SE QUI ATTORNO C'E' IL COLPEVOLE DI TUTTO QUESTO SI FACCIA VEDERE SUBITO E FACCIAMOLA FINITA SUBITO!!!... Merda, cosa diamine può essere successo?... PROPRIO NESSUNO? NESSUNO HA VISTO O FATTO NIENTE?... AVANTI, TIRATE FUORI LE PALLE E VENGA FUORI CHIUNQUE SAPPIA QUALCOSA!!!...

Randy si continua a guardare attorno ma non vede nessuno e la faccenda si fa sempre più misteriosa, chi o cosa ha causato l'incendio alla casa di Randy?

RP: Cazzo, nessuno verrà, sto solo sprecando il mio fiato qui... FATEVI SOTTO!!!... E' IMPOSSIBILE CHE LA CASA ABBIA INIZIATO A PRENDERE FUOCO DAL NULLA, QUINDI CHE IL COLPEVOLE DI TUTTO QUESTO SI FACCIA AVANTI SUBITO!!!... AVANTI!!!

Randy continua a sgolarsi mentre poco a poco la sua casa inizia a cadere a pezzi ed infatti vediamo cadere alcune cose in legno che purtroppo però non riusciamo a capire cosa siano dato che una grossa fiammata ha coperto il tutto facendo anche indietreggiare Randy che non ci sta a vedere la sua casa andata in fiamme.

RP: Cazzo, lì dentro ci sono i miei oggetti e di Victoria più importanti! Devo entrare e prenderli! Al colpevole di tutto ciò ci penserò dopo...

Randy si arma di coraggio e prende la rincorsa partendo verso la casa in fiamme, ma poco prima che possa salire gli scalini per avvicinarsi alla porta una colonna cade provocando una fiammata immensa che non permette l'ingresso a Randy che è costretto a ritirarsi a dove era prima.

RP: Merda, tutto... Tutto è andato!... E ora?... ORA SEI CONTENTO?... SEI CONTENTO DI COSA HAI FATTO, EH?... (Randy si passa entrambe le mani tra i capelli) DANNAZIONE!

Randy poi lentamente si mette quasi a sedere tenendosi sempre le mani tra i capelli, in questo momento Randy ha un volto pensieroso e sembra sul punto di piangere per tutto quello che ha perso poi però, nel profondo silenzio in cui si trova, sente dei rumori tra i cespugli e si rialza di scatto guardandosi velocemente attorno e ricomincia a gridare.

RP: FORZA, TI HO SENTITO!!! FATTI SOTTO!!! NON HO ARMI NE' NIENTE, VOGLIO SOLTANTO VEDERE CHI MI HA DISTRUTTO LA CASA!!!... AVANTI... FATTI VEDERE!!!... FATTI VEDERE!!!

Randy è disperato e continua a chiamare a gran voce chiunque sia stato a far tutto ciò ma nessuno si fa vedere e non ottiene nemmeno nessuna risposta però risente i rumori tra i cespugli e l'erba che ha già sentito prima e si rigira perchè i rumori provenivano proprio da dietro di lui ma Randy continua a non vedere nessuno e allora si rigira verso la casa che è ormai quasi praticamente distrutta E DAVANTI AD ESSA COMPARE UN UOMO!!!!!
Immagine
Immagine
L'uomo misterioso è posto proprio pochi metri davanti alla casa ed ha un paio d'occhiali da sole scuri, una maglietta completamente nera e dei lunghi Jeans anch'essi neri o comunque di un colore scuro e senza muoversi nè proferire parola continua a guardare con uno sguardo impassibile Randy Parks che rimane scioccato dall'apparizione così all'improvviso di quest'uomo, ma dopo qualche secondo di sgomento inizia a muoversi lentamente compiendo un passo verso la figura misteriosa, che sia lui che ha causato tutto questo?

RP: EHI... EHI SEI TU CHE HAI CAUSATO TUTTO QUESTO?

L'uomo misterioso però non apre bocca e continua a stare zitto innervosendo Randy che continua a chiamarlo.

RP: EHI, COS'E' IL GATTO TI HA MANGIATO LA LINGUA?... STO PARLANDO CON TE, RISPONDIMI!!!

Ma anche questo secondo tentativo non va a buon fine perchè l'uomo misterioso continua a stare zitto e a guardare Randy non mostrando alcun tipo di paura.

RP: VOGLIO DELLE RISPOSTE, DIMMI SE SEI STATO TU A CAUSARE TUTTO QUESTO DISASTRO!!!... E PERCHE'... PERCHE' L'AVRESTI FATTO?!

Pure la terza volta non va come Randy vorrebbe ed infatti l'uomo misterioso non fa altro che continuare a guardare con uno sguardo impassibile il Chicago Dragon che continua a chiedergli le cose urlando visto che si trovano a diversi metri di distanza e si sente anche il rumore della casa che lentamente cade a pezzi e del fuoco che divampa.

RP: NON MI VUOI RISPONDERE, EH?... OK, VORRA' DIRE CHE TI TIRERO' FUORI LE RISPOSTE CON LA FORZA...

Detto questo un intimorito Randy prova ad avvicinarsi all'uomo misterioso avanzando di qualche passo mentre lui continua a stare nella stessa posizione con cui l'abbiamo visto apparire; Randy continua ad avanzare senza perdere di vista nemmeno un movimento del nemico, movimento però che non viene compiuto, Randy continua a procedere verso l'uomo e ritrovatosi a 5-6 metri di distanza gli parla ancora una volta, stavolta in modo normale.

RP: Ti do' un'ultima chance, dimmi, se sei tu il colpevole, perchè hai fatto tutto questo e io non ti farò niente... Per il momento... Dammi solo una spiegazione...

L'uomo misterioso continua a non muovere nemmeno un muscolo e Randy inizia a sbuffare, poi guarda la sua casa che sta finendo di cadere distrutta e torna con uno sguardo omicida dall'uomo misterioso.

RP: Ti avevo dato l'ultima possibilità, ora...

MA QUALCOSA COLPISCE VIOLENTEMENTE ALLA TESTA RANDY CHE CADE A TERRA DI FACCIA!!!!! Cos'è stato? Ma soprattutto, chi è stato?... L'inquadratura poi si gira e notiamo che dietro al corpo steso per terra di Randy c'è UN GRUPPO DI PERSONE VESTITE COME DEI BANDITI!!!!!
Immagine
In totale sono cinque, ed uno di essi ha una mazza da Baseball in mano... Molto probabilmente è stato lui a colpire Randy alla testa!!!!! Ma adesso cosa vogliono anche loro dal povero Wrestler di Chicago? Il gruppo ora accerchia Randy continuandolo a guardare anche loro senza muoversi, e possiamo notare che tutto il gruppo veste degli abiti praticamente uguali e quasi dello stesso colore, infatti sono tutti colori scuri che vanno dal grigio al nero, ed alcuni hanno una camicia, altri solo il Gilet ed altri ancora soltanto una maglietta nera, e tutti vestono dei Jeans. I 5 poi alzano lo sguardo ed iniziano a guardare l'uomo misterioso che per la prima volta da quando è apparso si muove e si avvicina al gruppo che, dopo averlo osservato, gli sorridono! ALLORA L'UOMO MISTERIOSO E IL GRUPPO DI BANDITI SONO D'ACCORDO!!!!! Ma cosa vorranno mai dal povero Randy?... Uno dei 5 gira il corpo di Randy con il piede in modo che il viso guardi verso il cielo, i 6 lo continuano a fissare mentre stanno a cerchio attorno a lui.
Immagine
[youtube][/youtube]
Una canzone parte mentre Randy riesce ad aprire gli occhi e a vedere le 6 persone che gli stanno attorno ma poi li richiude e anche l'immagine sparisce, dopo che però li riapre un'altra volta riusciamo a vedere che il gruppo guarda l'uomo misterioso che probabilmente è il leader e dopo essersi scambiati un segno d'intesa tutti sorridono ma poi l'immagine risparisce con la chiusura degli occhi da parte di Randy; per la terza volta Randy riapre gli occhi facendoci rivedere le immagini... MA ARRIVA UN VIOLENTISSIMO PUGNO IN DIREZIONE DI RANDY E LE IMMAGINI SALTANO PROPRIO SU QUESTO PUNTO!!!!! Ma chi sono queste 6 persone? E perchè hanno incendiato la casa di Randy? Ma soprattutto, cosa vorranno da lui?
[To Be Continued...]

KTW

Messaggio da KTW »

The Guardians Of The World
The Last Breath
PART 2
Ci troviamo nella New Chaos Mansion, recentemente ristrutturata dopo la distruzione causata da Jin Hayabusa (ancora sotto la maschera di Dark Hawk), Erinna, Semna e il defunto Black Grizzly qualche mese fa.
Immagine
Nel giardino della villa vediamo aggirarsi una donna bionda che riusciamo a vedere solo di spalle.
Immagine
La donna si dirige a passo lento verso la villa, intanto in lontananza vediamo avvicinarsi John Corleone.
Immagine
Il giovane si avvia verso la donna che si blocca continuando a dare le spalle a John.

John: Ehi! Tu chi sei?! Che ci fai qui?!

???: Tranquillo, non sono una qualche creatura mandata qui da Jin.

John: Io non ho mai detto questo... Sembra proprio che ti sia tradita da sola...

???: Smettila di essere diffidente John... Dio mio voi Corleone siete tutti uguali! Comunque stavo cercando proprio te Johnny... Ho bisogno che tu mi aiuti a fare una cosa...

John: E perché mai dovrei farlo?!

La ragazza fa una risatina per poi voltarsi verso John (ma nonostante ciò non riusciamo a vedere il volto della donna perché l'inquadratura si sposta alle sue spalle). Il ragazzo sembra sbigottito alla vista del viso della donna che ora riprende la parola.

???: Armati della Chaos Blade John e seguimi... Ti porterò in un luogo dove potrai affinare in poco tempo la tua abilità, e finalmente avrai abbastanza forza da poterti contrapporre ai demoni.

Il Chaos Son annuisce fomentato per poi dirigersi verso la villa per recuperare la Chaos Blade. Una volta dentro John si arma della potente lama, ma viene intercettato da Samantha Hart.
Immagine

Immagine
Samantha: Dove stai andando con la Chaos Blade?

John: Non lo so, so solo che quando tornerò qui avrò una potenza straordinaria!

Samantha: Ma hai fumato?

John: No Samy, ho finalmente trovato qualcuno che può aiutarmi a sbloccare il mio potenziale. Non fare domande e fidati che funzionerà...

Il Chaos Son stampa un bacio sulla bocca di Samantha per poi lasciare la stanza e la ragazza interdetta. Nel frattempo John raggiunge la donna in giardino.

John: Andiamo?

???: Certo!... Eh eh eh, la fine della Diabolic Connection è arrivata!

Il Chaos Son fa un sorriso e poi i due spariscono in un raggio di luce! Intanto Samantha Hart ha assistito alla scena dalla finestra restando a bocca aperta...

Samantha: Non può essere lei...

(Continua...)

The apex predator
Città: New York

Messaggio da The apex predator »

Titus Wayne
Le immagini ci riportano in una casa molto lussuosa a Miami,Florida dove vive il nuovo acquisto in TWE Titus Wayne
Immagine
Alla porta bussa un giornalista pronto per intervistarlo
Immagine
Giornalista:Salve signor Wayne io sono Matt Striker e vorrei intervistarla se è possibile?
Immagine
TW:Certo!entra amico.

Immagine
MS:Ho saputo che lei debutterà in TWE come si sente?

TW:Matt devo dire che mi sento molto emozionato e spero di fare grandi cose in questa federazione.

MS:Vedo che ha una bellissima casa.

TW:Vieni te la mostro.

MT:Ma lei ha molti trofei delle altre federazioni?

TW:Sì,ne ho molti delle altre federazioni,ma ti voglio parlare dei più importanti per me e sono questi.
Immagine
Immagine
TW:Il primo me lo hanno per essere stato il migliore wrestler dell'anno;quella sera è stata magnifica perchè sentivo la carica che tutto il pubblico mi dava ed è stato bellissimo.Il secondo invece me l'hanno dato per aver vinto il torneo della Florida,per me è molto speciale perchè è stato il mio primo trofeo e per me vale molto.

MT:Ok.Signor Wayne grazie per avermi parlato di lei e le auguro buon esordio in TWE ,solo un ultima domanda quale messaggio vuole lanciare alla TWE?

TW:Io porterò il wrestling alla normalità e amo il TWE universe (Titus si prende una pausa prende un bicchiere d'acqua lo beve poi ricomincia)io sono Titus...Titus Wayne.
Ultima modifica di The apex predator il 19/09/2012, 21:45, modificato 2 volte in totale.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

My Time is Coming
Spoiler:
(spot pubblicitario per TWE TV)
[youtube][/youtube]
Varie riprese dei match di Manuel in TWE mischiate ad alcune parti di un'intervista
Immagine
Immagine
MA : In queste settimane molti mi dicono di aver voltato le spalle al TWE Universe. Non è vero...
Immagine

MA : Mi sento in pace con me stesso. Voltare le spalle al TWE Universe,significa essere se stessi ? Io sono uguale a com'ero prima,niente di più,niente di meno.
Immagine

MA : Sono sempre stato molto ambizioso e credo di averlo dimostrato nella mia rivalità contro Andrea Volpone. Se i fan non l'hanno colto,sono solo dei c*****i. Io sono la TWE,senza di me questo posto fa schifo.
Immagine

MA : Dopotutto,sarò libero di fare quel che mi pare ? Simon Cena e il TWE Title sono le cose che m'importano di più,in questo momento.
Immagine

MA : Ho già sfidato Simon Cena,ma ha rifiutato. Non ho molte scelte,lo presserò alle mie maniere finchè non accetterà,talmente sarà adirato. Sia io che Cena sappiamo benissimo che contano più i fatti delle parole. E allora perchè non si fa sotto ?
Immagine

MA : CJ è un tipo ok,ma se dovrò affrontarlo per il titolo è meglio rimanere in rapporti freddi con lui,non si sa mai se si incazzi quando gli prenderò il titolo. Perchè lo vincerò,Volpone lo sa,Cena lo sa e anche CJ lo sa,altrimenti adesso non cercherebbe di ricattarmi su Twitter. A me non importa,quando avrò il titolo,sarà difficile per Cena rifiutare lo scontro. Leggenda contro Campione,ovviamente il risultato è a senso unico. IL MIO !

SEE YOU IN PARADISE, LETTERALMENTE, DALLA SCALA, IL TAVOLO VA IN PEZZI CON VOLPONE E MANUEL!

Immagine

MA : Dove ho sbagliato la prima volta ? Stava andando tutto alla perfezione. Ma ora...Io incolpo la gente,la stessa gente che stravedeva per me tre settimane fa e adesso incita Volpone mentre mi fa male ! Io sono stancod i obbedire alla gente. La popolarità non vuol dire più niente per me.

TWE TV #23,Live form Asylum Arena,next Sunday !

KTW

Messaggio da KTW »

The Chronicles Of Hayabusa
Chapter 9 - The First Saint Of Chaos
Nei capitoli precedenti... Una donna bionda che sembra essere legata in qualche modo ai Guardians Of The World ha incontrato Nathan Auditore e gli sta raccontando la storia di Jin Hayabusa, nato nel 1977 avanti Cristo e preso in custodia dalla dea demoniaca Dira, e allevato insieme alle figlie della dea, ovvero Aleppo, Megera e Tisifone. Il gruppo si è messo alla ricerca del Talismano del Chaos e dopo 1200 anni di ricerca hanno scoperto che il Talismano è conservato nel monte Olimpo e hanno cercato di prenderlo, dichiarando guerra agli Olimpici. La guerra durata pochi giorni venne vinta dagli Olimpici e lasciò una marea di morti, comprese Aleppo, Megera e Tisifone. Nel 44 a.C. Jin e Dira scoprono che il Talismano è a Roma nelle mani del primo Saint Of Chaos della storia... Giulio Cesare!

Bene Nathan, riprendiamo dal momento in cui Jin Hayabusa e Dira si trovavano per le vie di Roma alla ricerca di Giulio Cesare...
ImmagineImmagine
Jin: Sono ore che girovaghiamo per la città... Ma hai almeno la minima idea di che faccia abbia questo Giulio Cesare?

Dira: No, ma possiede il Talismano del Chaos, quindi non appena ci avvicineremo a lui percepirò la sua presenza e allora potremo impadronirci del Talismano.

Jin: Questa volta sarà facile, d'altronde dobbiamo prenderlo da un umano e non da un dio...

Dira: Non mi ci far pensare a quella notte...

Jin: Non preoccuparti che non appena diventerò Chaos God andremo alla ricerca dei quattro Dei sopravvissuti e gliela faremo pagare una volta per tutte!

I due continuano a camminare per la città mentre discutono riguardo la loro vendetta contro gli Dei...
(Intanto...)
Per la strada al Senato romano troviamo Giulio Cesare in compagnia Decimo Giunio Bruto Albino.
Immagine
Immagine
Cesare: Non sono convinto Bruto... Mia moglie è una donna che non crede alle superstizioni, eppure mi ha ammonito sull'uscire per le vie di Roma per via dei cattivi presagi che si sono verificati negli ultimi giorni. Inoltre mi ha parlato di un incubo riguardante la mia morte che ha fatto la scorsa notte.

Bruto: Non c'è ragione di temere Cesare, Giove è sempre stato con te e non permetterà che ti capiti qualcosa.

Cesare: Come dissi ieri sera, meglio una morte improvvisa nonché lo sfinimento della vecchiaia... Sai Bruto, ho sognato di librarmi nell'etere e tra i cieli sopra le nubi fin quando non ho incontrato Giove dandogli la mano.

Ehi Nate, sai che Giove è il nome romano di Zeus?

Certo... Diciamo che anche lui ha cercato di avvisarlo dell'imminente morte.

Esatto, Zeus comparse in sogno a Cesare per tentare di avvertirlo, ma ahimè tutti sappiamo come è finita... Ciò che non sai è come si è svolto il tutto, continuiamo...

I due continuano a parlare fin quando non arrivano nei pressi del Senato...
(Nel frattempo...)
Ci sono Jin e Dira che camminano per la città, ma ecco che all'improvviso Dira ha come un'illuminazione.

Dira: Ci siamo Jin!

Jin: Dici davvero?! E dove si trova?

Dira: Di preciso non lo so, ma è vicino... Seguimi!

Hayabusa annuisce e i due si mettono in marcia verso la fonte dell'energia che Dira percepisce ovvero il Senato romano. I due esseri malvagi camminano per qualche minuto fino a quando non si trovano davanti l'ingresso del Senato.

Jin: E' qui?

Dira: Sì... Mi raccomando Jin non dobbiamo attirare l'attenzione prima di raggiungere Cesare.

Jin: Ok, pensaci tu a farci entrare...

La Dea oscura fa un sorriso diabolico per poi avvicinarsi all'ingresso del Senato insieme a Jin, ma ecco che delle guardie si avvicinano minacciose verso i due, ma Dira allunga un dito verso di loro e gli fa il lavaggio del cervello che lasciano passare senza troppi problemi i due esseri malvagi. Hayabusa e Dira entrano nel Senato e notano Giulio Cesare seduto e accerchiato da diversi senatori che stanno chiedendo favori al dittatore romano, ma ecco che all'improvviso uno di loro gli sferra una coltellata al collo ferendolo superficialmente! Cesare per nulla indebolito dal colpo fa per difendersi, ma una seconda coltellata gli si pianta dal petto! Ed ecco che accorre Bruto che va a sferrare la terza coltellata che prende Cesare sul fianco! Giulio Cesare accortosi che Bruto lo ha tradito pronuncia le storiche parole che sono tramandate ancora oggi...

Cesare: Anche tu Bruto, figlio mio!

Ed ecco che gli altri congiurati iniziano a sferrare altre coltellate a Cesare per un totale di ventitré colpi! Cesare cade a terra ormai morente mentre Jin e Dira sono allibiti...

Dira: Questa non me l'aspettavo...

Jin: In pratica hanno fatto il lavoro sporco al posto nostro... Beh direi di approfittarne!

Hayabusa fa un ghigno diabolico per poi correre verso la scena del delitto e raggiungere Giulio Cesare che è ancora vivo! Il demone si fa strada tra i congiurati e si inginocchia vicino Cesare per trovare il Talismano. Una volta individuato sul petto del dittatore, Hayabusa prende il coltello incastonato nel petto di Cesare per poi cavare fuori in Talismano!!! Una marea di sangue inizia a uscire dal buco nel petto del dittatore che dopo qualche istante esala il suo ultimo respiro. Hayabusa osserva Cesare per poi spostare la sua attenzione sul Talismano del Chaos...
Immagine
Jin: Finalmente è mio!!! Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!

La risata demoniaca di Jin si diffonde per tutto il Senato mentre Dira raggiunge compiaciuta Hayabusa.

Dira: Ed è anche carico... Evidentemente questo Giulio Cesare ha fatto fuori un bel po' di gente... Eh eh eh...

I presenti fuggono via, e intanto Jin alza al cielo il Talismano del Chaos. Intanto Dira ha allungato le sue braccia verso Hayabusa, e nel giro di pochi secondi dell'energia oscura esce dal corpo della Dea e va ad avvolgere Jin che si sta apprestando a diventare Chaos God... Ma attenzione! Il Talismano comincia a perdere luminosità fino a quando non ne emette più perdendo tutta la carica!!! Jin e Dira rimangono di sasso davanti a un nuovo fallimento.

Jin: Ma che cazzo è successo?!?!

Dira: Io... Io non lo so Jin...

Sul volto di Hayabusa si fa largo una smorfia di frustrazione, e il demone si avvia verso l'uscita del Senato seguito da Dira. I due arrivano all'esterno e Jin in preda alla rabbia estrae la Dark Dragon Blade e inizia a trucidare i passanti...

Quel giorno Jin fece tante vittime, ma ciò non servì a ricaricare il Talismano, che tornò a essere carico più 700 anni dopo. Durante questo periodo il Talismano restò nelle mani di Hayabusa che fece innumerevoli stragi pur di caricarlo. Nel 780 dopo Cristo, Dira scoprì che per diventare Chaos God Jin aveva bisogno o del sangue di Zeus, o del sangue di Cesare, oppure in alternativa il rito doveva essere effettuato da tre semi divinità. I due cercarono i discendenti o di Zeus o di Cesare ma senza riuscirci (conta che al giorno d'oggi sono in vita tre discendenti di Cesare e quattro di Zeus), così nel 1012 i due decisero di scendere negli Inferi per trovare Aleppo, Megera e Tisifone, ovvero tre semi divinità...

(Continua...)

Christian

Messaggio da Christian »

TWNA 24/7
Ci troviamo nel backstage di Rise of Champs, il PPV targato TWNA al momento ancora in diretta, e troviamo Alejandro Del Rio intento a discutere con il cameraman che lo sta inquadrando.
Immagine
ADR: Date il tempo alla gente di riprendersi da un match o dovete subito a rompergli i coglioni? A parte questo, immagino che tu e chi ci sta seguendo voglia un mio parere sul match appena disputato. Cosa vuoi che vi dica? Che ha vinto il migliore, io ovviamente. Non penserete mica che quel tamarro potesse sconfiggere me. Oltre ad essermi dimostrato migliore del tamarro ho vinto anche una title shot per un titolo minore a mia scelta, ho già scelto quale ma non ve lo rivelerò molto presto. Parliamo un pò del PPV: GoldMan finalmente ha visto esaudirsi il suo desiderio di vincere un titolo singolo ma quello mondiale come desidera da sempre, a frantumare i sogni del pachiderma ci ha sempre pensato il sottoscritto. Ah, non mi importa niente se a Violence mi ha battuto, i numeri dicono ancora chi è il migliore fra noi 2.
Di Reso-Daighton fregancazzo come del resto a tutti eccetto i wrestler in questione e i loro parenti, forse neanche a loro.
Stessa cosa di Jericho-Volpone. Ah, qualcuno faccia tacere Volpone perchè da quando è rientrato sta rompendo il cazzo a tutti per l'interferenza di Manuel. Se uno gli promette una title shot e scemo da permettere una sua sconfitta.
Drive-Campbell fregancazzo anche di quello, felice comunque del fatto che Campbell l'abbia preso nel culo 2 volte di seguito.
Bosiko-Simon bello anche se breve vista la scazzottata pre-match, ovviamente ha vinto colui che al termine del PPV sarà riconosciuto da tutti come King Bosiko.
Del mio match ne ho già parlato passiamo a Cena-Antonius: ovviamente anche qui ha vinto il migliore e ne approfitto di fare i miei complimenti al nuovo campione, ora anche tu sei un Criminals che ha vinto quella cintura.

Cameraman: Piani per il prossimo PPV, No Escape?

ADR: Non sono affari tuoi ma visto che sono contento del risultato del mio match ti rispondo: non ho nessun piano.
Ora me ne vado nel camerino dei Criminals a vedermi il secondo match di Bosiko e il match del miglior wrestler giapponese mai esistito.
PS: come potevo scordarmi del mio grande amicone White Rebel? Non solo fallisci nei match ma anche con le interferenze, pirla.

ADR prende la telecamera e la spacca in testa al cameraman, segno che il collegamento è finito.

Rispondi