CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE FINAL LEVEL
Le immagini provengono da New York City, e più precisamente dallo zoo più importante della città, il Bronx Zoo...

E’ una giornata soleggiata e tranquilla come sempre, vediamo numerose famiglie passeggiare per i viottoli osservando gli animali, nell’aria si sentono le risate dei bambini, le grida infantili e i rumori delle innumerevoli bestie che popolano lo zoo... L’operatore si inoltra tra la gente e avanza sempre più all’interno del parco faunistico, notiamo numerose bancarelle che offrono non solo cibo da dare ad alcuni animali, ma anche postazioni dove le persone possono mangiare panini, hot-dog, pop corn, dolciumi e varie leccornie... Ma la vera attrazione sono loro, gli animali... Notiamo elefanti, bisonti, giraffe, molte varietà di scimmie e poi orsi, tigri, lemuri, molte varietà di rettili, uccelli, pesci e insetti... Finchè la telecamera, dopo molti minuti di peregrinare, non si concentra su un grosso recinto, dove vediamo alcuni stupendi esemplari del Re della Foresta... I leoni...

Queste magnifiche bestie sarebbero tra le attrazioni principali del parco, ma oggi pochissime persone si avvicinano a questa zona, quasi sicuramente a causa della presenza di una figura inquietante nei pressi del recinto... Notiamo infatti un uomo pericoloso nei paraggi, l’operatore si avvicina e notiamo che si tratta di Akuma “Pain” Fujihara...

Mr. Pain, in completo nero con camincia rossa e occhiali da sole vintage, se ne sta seduto comodo su una panchina ad osservare i leoni mentre sgranocchia del popcorn... Ogni tanto arrivano alcuni visitatori, che però appena notato Fujihara o tirano a dritto, oppure girano i tacchi e si allontanano trascinandosi dietro i bambini che urlano dalla paura per aver visto “l’uomo nero” oppure “il diavolo”... Quando questo accade, il Painful Criminal fa un ghigno scuotendo il capo e poi continua a mangiare i popcorn rumorosamente... Finchè una figura non si avvicina alla panchina con passo fermo, per nulla spaventata dall’aura di dolore e disperazione che si avverte attorno al Demone... L’inquadratura stringe sul nuovo arrivato e notiamo che si tratta di John Dorian, recentemente coinvolto nelle trame malvagie di Fujihara...
Mr. Pain alza lo sguardo, vede Dorian e gli fa cenno di avvicinarsi e sedersi...
FJH: Hey, salve John, bella giornata eh?!... Non ti facevo così coraggioso da accettare prontamente il mio invito! Molto bene, avanti, mettiti a sedere anche te, non sarebbe educato discutere uno in piedi e l’altro seduto...
JD:Tzè... Dovrei aver paura di uno come te??
Ora il Savior dopo aver scrutato il demone con aria di superiorità e con un'espressione rabbiosa in volto per via degli avvenimenti accaduti alla sua ragazza si mette a sedere sulla panchina
JD:Proverò ad andare con le buone: dammi l'antidoto per quella schifezza che hai inniettato ad Elliot!
Il Demone fa un sorrisetto e mangia altri popcorn con calma, poi risponde a Dorian.
FJH: Mmm... Tu vuoi da me un antidoto per curare Elliot dal Red Dragon, la sostanza che l'ha resa quello che è adesso... Questa affermazione implica una domanda implicita e perciò necessita di ben due risposte. Dunque, la domanda implicita è: esiste un antidoto per eliminare gli effetti (a tuo parere nocivi) del Red Dragon su Elliot? La risposta è si, per tua somma fortuna, o sfortuna visto che ce l'ho io, esiste infatti un antidoto, un composto segreto elaborato per annullare la Red Dragon... A questo punto potrebbe scattare una domanda spinta dalla curiosità: perchè dopo aver creato una delle droghe più potenti che esistano, i "cattivi" hanno elaborato anche il modo per eliminarla? Semplice, perchè quando la Red Dragon sarà diffusa e diventerà una piaga nefasta, la domanda per un antidoto sarà talmente alta che anche una goccia di esso varrà milioni di dollari... E al momento, anche se hanno sempre avuto un infimo valore ai miei occhi, i soldi servono per raggiungere un fine superiore, che tu nella tua ignoranza non potresti mai capire, dato che voi umani siete troppo arretrati mentalmente... Eh eh eh... E veniamo adesso alla seconda risposta, quella finalizzata alla tua richiesta di avere l'antidoto...
Il Demone si guarda intorno, poi prende un bel respiro e risponde...
FJH: NO!
Mr. Pain ridacchia...
FJH: Ah ah ah ah ah... Mi prendi per ritardato?! Perchè dovrei darti l'antidoto? Perchè dovrei far tornare Elliot la nullità che era? Perchè dovrei fare un favore ad una nullità come te, Dorian? Faresti prima a ridarmi la ragazza e andartene che ne so, in mezzo alla giungla africana o in Siberia a rifarti una vita magari vivendo come Gold Man o come loro (Fujihara indica i leoni),
a mangiare bestie crude...
Poi il giapponese si mette in bocca altri popcorn e guarda JD in attesa di una risposta... Quest'ultimo scuote la testa amaramente
JD:Mi fai veramente schifo... Stare con una "persona" incapace di fare qualsiasi cosa che esegue a bacchetta tutti i tuoi ordini... E' veramente questo ciò che vuoi?! Complimenti...
JD applaude ironicamente
JD:Perché dovresti darmi l'antidoto, dici? Beh, innanzitutto per salvarti la tua lurida pellaccia giallastra, in secundis ti ricordo che quella che un tempo era Elliot è ancora con me e te non potrai fare NIENTE per riprendertela e potrei arrivare anche ad...
Dorian fa un sospiro, certamente non di sollievo, e poi continua il discorso
JD:A-ad.. Ucciderla... Si, perché lei ormai non è più Elliot e pur di non dartela vinta e convincerti a darmi il fottuto antidoto sarei disposto ad uccidere la tua Lilith...
Il Demone mangia ancora popcorn mentre riflette, poi si toglie gli occhiali e li mette in tasca, puntando lo sguardo demoniaco su JD, il sorriso sarcastico sempre stampato sul volto rovinato...
FJH: Povero Dorian... Sei come uno dei classici personaggi di un telefilm, pieno di dubbi e problemi, oppure, come ho già detto l'ultima volta, il protagonista "eroico" di un gioco di ruolo comandato da me... Io posso leggere la tua anima, John, sei come un libro aperto e il mio sguardo demoniaco trapassa ed esplora anche adesso il tuo subconscio in profondità, e quello che vedo mi diverte, eccome se mi diverte... Tu non avrai mai il fegato di uccidere Elliot a sangue freddo, al massimo dopo una cosa del genere faresti come quelle persone inutili che si suicidano per il rimorso... Il perchè è presto detto, sei un vigliacco John Dorian, un perdente, un uomo debole dominato da sentimenti inutili e deleteri chiamati amore, affetto, amicizia... Non credo proprio che uccideresti l'unica donna che hai nel cuore, non hai le palle per farlo perchè sai che dopo non ti rimarrebbe nulla di nulla per cui vivere...
Mr. Pain poi fissa negli occhi il Savior...
FJH: Ma tu credi sul serio di ricattare me minacciando di uccidere Elliot?! Non vedi il colore dei miei occhi? Non capisci che anche se l'hai rapita strappandomela sull'altare, ho sempre io il coltello dalla parte del manico?! No, John... Sei diventato patetico, non meriti di avere quella donna accanto per cui facciamo così, tu me la restituisci e io ti prometto che non ti brucerò più la casa e lascerò in pace i tuoi fratelli o quel tuo gruppo sgangherato che ha assaltato la Criminal Tower... E tutti così vivranno felici e contenti tranne te... Eh eh eh... Oppure preferisci passare il resto della vita ad imboccare una ragazza muta che TU hai rovinato con le tue mani?!...
JD:Tralasciando le stronzate telefilmesche come "io ti vedo dentro" e robacce simili... E' vero, io non ucciderei MAI e poi MAI Elliot ma questa... Questa non è affatto Elliot! E' come dire che il te attuale sia il vero Akuma Fujihara o come dire che Devil Jin sia il vero Alex Corleone, non è affatto così! Voi siete solo dei luridi parassiti che approfittano del corpo di altri...
JD si prende una pausa tentando di calmarsi e poi ricomincia a parlare
JD:Ne ho piene le palle di sta storia del perdente... Dimostriamolo una volta per tutte se è vero o meno! L'ultima volta che ci siamo incontrati sul ring sei dovuto ricorrere al coniglietto X per avere la meglio su di me... Cioè: uno che fa tanti discorsi sulla gente che si spaventa alla sua sola vista, alla sua cattiveria e tutte le altre stronzate alla fine se la da a gambe in un match facendo aggredire l'avversario alle spalle come un fottuto coniglio? Dimostrami che hai le palle, adesso... Io, te, Rise of the Champs... Tante scale, un'infinità di oggetti ed infine l'antidoto per Elliot appeso in cima al gancio come posta in gioco... Si Akuma, ti sto sfidando per ROTC in un Ladder War Match... Di solito non sono favorevole a tali robacce ma a mali estremi, estremi rimedi..
JD lancia un'occhiataccia di sfida a Mr. Pain tentando di convincerlo per poi riprendere a parlare
JD:Totalmente equo... Da una parte te metti l'antidoto in palio e dall'altra parte io metto in gioco l'orgoglio... Quello che potrai ammazzare una volta per tutte se mi batterai...
Gli occhi del Demone emettono un bagliore rossastro, poi eccolo rispondere stizzito...
FJH: No, non è per nulla equo... Tu stai cercando solo di fregarmi come hai fatto al mio matrimonio travestendoti da Mister X! Immagino che se ti affrontassi a Rise Of Criminals mi ritroverei addosso quel branco di nullità che rispondono al nome di Simon, Rebel, Cena e Blaze... Per la cronaca io non me la sono affatto data a gambe, piuttosto sei stato tu talmente sciocco da tentare di liberare la tua donna senza pensare che ad ogni azione contro Fujihara corrisponde una reazione impari e opposta... Dici che sono fuggito come un coniglio, ma non ero certo io quello sdraiato sul ring in una pozza di sangue alla fine, ma tu che sei, e lo ribadisco chiaro e tondo, un emerito fallito...
Poi Fujihara riprende il suo bussolotto dei popcorn e ne mangia un'altra manciata...
FJH: Devo dire che sarei anche tentato di distruggerti del tutto con le mie mani, ma sai... Io mi diverto a far soffrire la gente in tutto e per tutto, e vedere la tua anima così in pena per Elliot mi delizia da morire... Come farei poi a divertirmi se finisci in rianimazione?! Eh eh eh...
Il Demone ridacchia scuotendo il capo e fa per prendere altri popcorn, ma Dorian è ormai stufo, gli strappa di mano il bussolotto e lo getta via alzandosi in piedi per poi rispondergli a muso duro...
JD:Basta con ste stronzate! Primo, innanzitutto partiamo dalla genialata: "quello steso in una pozza di sangue eri te e non io" Grazie al cazzo! Se te non hai le palle di affrontarmi direttamente e mandi i tuoi amichetti a fare il lavoro sporco che ci posso fare?
Dorian fa gesto con la mano di due...
JD:Secondo, stai pur tranquillo che quelli là non interverranno nel match, c'erano al matrimonio solamente perché eri circondato dai tuoi sgherri ma a Boston saremo solamente io, te, scale, un'infinità di oggetti contundenti e lì in cima l'antidoto
Dorian con la mano arriva a tre...
JD:Terzo, mi sono fracassato i maroni... Mi fa pesantemente schifo.. Più del solito! Perché come se non bastasse tutte le azioni fatte da te finora ti metti anche a dare insulti a cazzo senza prove come l'ultimo dei fessi... Ne ho veramente piene le palle del fatto che non fai altro che darmi del perdente: DIMOSTRAMELO PER DIO! Qui finora quello che ha perso con Arvesti, quello che deve ricorrere sempre a sporchi trucchi per avere cara la pelle e quello che è sotto di 3-0 contro di me sei TU! Ed adesso non iniziare con le tue solite ridicole arrampicate sugli specchi come le stipulazioni erano falsate, tutto un gomblotto, il mondo ce l'ha con me gnegnegne e palle varie! Dimostra di avere le palle ed accetta la fottuta sfida!
Mr. Pain si alza in piedi, gli occhi rossastri che sono sul punto di brillare...
FJH: Ehi, ma ti senti quando parli?! Stai vaneggiando Dorian e la misura è satura... Credi per caso che non sia capace di batterti su un ring?! Ah ah ah... Povero idiota, sai perchè non l'ho ancora fatto?! Perchè sarebbe come schiacciare un pulce, tutto troppo facile, mentre tormentarti a distanza e renderti la vita un inferno mi dà molta più soddisfazione... Ti vanti di essere in "vantaggio" contro di me quando sai che tutto ciò è un emerito falso con cui ti fai forza per tenermi testa... Parli di Arvesti, un miserabile incapace di esprimere un concetto in modo sensato, dicendo che mi ha battuto sonoramente quando sono talmente tante le volte che l'ho pestato che ho perso il conto... Cerchi di farmi passare per un vigliacco che avrebbe paura di te, ma guardati come sei conciato, non faresti paura nemmeno a un goblin disarmato...
Il Demone tira fuori gli occhiali di tasca e se li rimette...
FJH: Niente match, ci hai provato e come sempre hai fallito, Dorian... Vedremo che succede a Violence, magari potresti venire ad implorarmi in ginocchio di avere l'antidoto, sarebbe un buon inizio sulla lunga via di auto-umiliazioni che devi percorrere prima di riuscire a salvare Elliot... A presto... Eh eh eh...
Fujihara fa per andarsene, quando Dorian gli parla ad alta voce...
JD:Smettila di pararti dietro a ste boiate! Avanti... da uno del tuo calibro m'aspettavo qualcosa di più elaborato in quanto ad intrattenimento... A Violence quando stavo per sopraffarti non mi sembra che avevi messo in mostra tutta questa facilità con cui schiacciarmi... Avanti, accetta! Le tue manfrine non attaccano su di me, so che hai paura di me... So che hai paura di affrontarmi... So che hai paura di perdere Lilith... Avanti, prova a dirmi che anche questo non è vero parandoti dietro alle tue stronzate... Se sono veramente così facile da schiacciare dimostralo al mondo intero accettando il match così da metterlo in mostra, perdio! Tu saresti quel demone che tanto si vanta della sua freddezza riguardo tutto quanto? Uno dei maggiori signori dell'Abisso che trema di fronte ad un insignificante umano... Che disonore! Chissà gli altri cosi dell'Abisso come la prenderanno... Dovresti prendere esempio dal VERO proprietario di quel corpo! Lui non si piegava di fronte a niente e a nessuno, al contrario di altri...
Mr. Pain si blocca, immobile come una statua, poi si gira e si avvicina pericolosamente a John Dorian...
FJH: Pessima scelta John... Ti sei spinto oltre una soglia che avresti fatto bene a non oltrepassare per la tua incolumità fisica oltre che mentale, eppure ti avevo lasciato una chance per salvarti, ma come un folle ti ostini a cercare di percorrere la via del Dolore... Io non ho paura di nulla, nemmeno degli Dei, figuriamoci di un verme come te! E non osare mai più paragonarmi a quel maledetto "eroe", altrimenti finisce che perdo la mia proverbiale pazienza e ti dò in pasto a quei leoni nel recinto, anche se dubito che mangerebbero un morto che cammina... Si, hai capito bene, tu da adesso sei un morto che cammina, visto che accetto di affrontarti a Rise Of Criminals... Ma ad una condizione... Voglio che Elliot sia presente fisicamente a bordoring. Sta tranquillo, non è una trappola, voglio che assista almeno con la coscienza alla disfatta del suo innamorato, alla fine del viaggio di John Dorian, ma soprattutto all'ennesimo trionfo di Akuma "Pain" Fujihara... Se lei non ci sarà, niente match, niente antidoto, niente di niente...
Dorian fa un sorrisino e poi controbatte al demone
JD:And Once Again le mie capacità da intrattenitore e la mia parlantina han fatto breccia, eheh.. Stai tranquillo, Elliot ci sarà sicuramente a bordirng... Così da potersi risvegliare immediatamente dall'incubo creato da te...
Pain Fujihara alza un sopracciglio...
FJH: Più che la parlantina direi la tua stupidità, quella fa sempre breccia nella gente... E non dire che ti avevo avvertito poi, sempre se ti sveglierai dal coma in cui ti manderò...
Il Demone poi tira fuori una sigaretta e se l'accende con lo zippo...
Dopo un paio di tiri, eccolo parlare a Dorian prima di congedarsi...
FJH: Dì un pò, non ti sei chiesto perchè ti ho voluto incontrare qua, in uno zoo?... Ci sono due motivi: il primo è che questo posto è la parodia del rapporto che c'è tra noi Demoni e voi umani. Proprio così, questo mondo per noi è un parco giochi, un posto dove ci divertiamo a studiare, a tormentare e a interferire nella vita della gente, che si ritrova ingabbiata come questi animali tra le maglie dei nostri progetti, piani, complotti e macchinazioni... Voi soffrite, cercate di rivoltarvi o fuggire, vi guardate attorno straniti, ma alla fine, come sempre, vi rassegnate e finite con l'abituarvi a vivere nelle gabbie che abbiamo elaborato per voi... Il tutto mentre noi Demoni, come visitatori divertiti vi guardiamo senza che ve ne accorgiate e ci facciamo beffe di voi, magari mangiando del popcorn... Eh eh eh...
Akuma ridacchia...
FJH: Il tuo fato è il medesimo: ti ho preso, ti ho studiato, ti ho tormentato, ti ho fatto soffrire e ti ho rovinato la vita... Ammetto che hai cercato di rivoltarti e sfuggirmi in ogni modo, ma dopo Rise Of Criminals, la sostanza sarà sempre la solita, tu resterai pesto e sanguinante nella gabbia, io andrò ad aggiungere un nuovo esemplare nel mio zoo di vittime... Words create lies, Pain can be trusted...
JD:Mio dio che schifo che mi fai... In realtà i demoni nel paragone stanno molto meglio come animali visto che in comune hanno il fatto che emettono un tanfo pazzesco, cervello alquanto piccolo ed entrambi siete delle schifose bestie senza alcun sentimento che non vengono accettate da nessuno al di fuori della propria specie...
Fujihara scuote il capo e fa per replicare, quando si sente la voce di un addetto provenire dalle altoparlanti...
Voce: Attenzione!... Ripeto, attenzione!... A causa di una grave violazione nel recinto degli orsi bianchi, le visite pomeridiane sono sospese! Tutti i visitatori del parco sono pregati di allontanarsi dai recinti e dirigersi prontamente alle uscite custodite dello zoo oppure ai punti di ritrovo stabiliti dalla sicurezza!... Attenzione!... Ripeto, attenzione!...
Mentre il vociare si ripete, si sentono molto in lontananza delle grida e un ruggito ferino... Fujihara scoppia a ridere...
FJH: E questo è il secondo motivo... Non sono venuto da solo, i miei ragazzacci avevano nostalgia di un loro vecchio amico. Per caso conosci anche te la storia dell'orso Gori? Ah ah ah ah ah...
JD fa un sorrisetto nei confronti del demone per poi iniziare a fare un po' di stretching?
JD:Lo vuoi capire che a me non fai paura?! Lascia perdere la causa, non ci riuscirai MAI! Ed ora puoi anche andare visto che ho qualche amichetto con cui giocare ora...
FJH: Fai pure, ma non credo che riuscirai mai ad acchiappare il Pain Psycho Circus quando non vuole farsi prendere ed è intento a giocare... Riguardati piuttosto, voglio spezzarti quando sei al 100% in modo da fare di te un esempio per tutti, anche i tuoi amichetti Alchimisti e i Guardians Of The World... Ci si vede alla tua esecuzione!... Eh eh eh...
Pain Fujihara gira i tacchi e se ne va via passeggiando tranquillamente, evitato come la peste dalla gente impaurita e facendo inquietare via via gli animali nei recinti vicino ai quali passeggia... John Dorian lo osserva scuotendo il capo...
JD:La smetterà di sottovalutarmi quando ci troveremo su quel ring... Akuma: io darò TUTTO il possibile per riuscire nell'impresa, te fai lo stesso... Voglio distruggerti totalmente, umiliarti su tutto il piano! Preparati perché a costo di lasciarci la pelle a Boston darò tutto il possibile per poter vincere il match più importante della mia carriera e curare la persona più importante della mia vita... E stavolta non andrò con il "Got it Memorized?" perché non è una domanda ma un ordine... Memorizzalo Akuma, memorizzalo!
Dopo di che John Dorian se ne va via con uno sguardo deciso nella direzione opposta, verso le urla della gente... E le immagini sfumano...
Fine delle trasmissioni