ECW Hardcore TV 16.7.1996
Vabbè, solita puntata recap, ma a distanza di mesi da Heathwave mi è servito guardarla.
Di certo in quel periodo la faida principe era quella tra Gangstas ed Eliminators, con Heyman che stuzzicava il pubblico continuando a rimandare la loro sfida sul ring... anche se mai rimandata quanto Taz vs Sabu...
Free For All Match
Justin Bradshaw vs. Savio Vega
The Body Donnas vs. The Smoking Gunns
Henry O. Godwinn vs. Mankind
Marc Mero vs. Steve Austin
Goldust (w/Marlena) vs. The Undertaker
Camp Cornette (Owen Hart, The British Bulldog & Vader) vs. The People's Posse (Ahmed Johnson, Shawn Michaels & Sycho Sid)
vista la concomitanza con TLC e col periodo natalizio in cui noi tutti ci ingozziamo di mandarini, tombole, amici e panettoni, proporrei di fermarci (subito...) una settimana per dare modo di vedere il PPV WWF un po' a tutti me compreso
Nah, io sono contrario, è appena ripartito e il ppv fa cagare! Poi in vacanza si ha più tempo. Poi (2) se ti fermi per TLC, per la Rumble che fai? Io dico avanti tutta
messadivespiri! ha scritto:vista la concomitanza con TLC e col periodo natalizio in cui noi tutti ci ingozziamo di mandarini, tombole, amici e panettoni, proporrei di fermarci (subito...) una settimana per dare modo di vedere il PPV WWF un po' a tutti me compreso
Fermarci dopo aver riiniziato solo una settimana mi sembra un po' triste, considerato comunque che è un In Your House e che questa settimana ci sono solo show televisivi.
Comunque direi che si può fare una pausa nella settimana dal 27 dicembre al 2 gennaio.
Scott Norton vs. Squire David Taylor (w/Jeeves)
Konnan vs. VK Wallstreet
Eight Man Tag Team Match
Alex Wright, Jim Powers, Joe Gomez & Renegade vs. The Dungeon Of Doom (Hugh Morrus, Kevin Sullivan, The Barbarian & The Leprechaun) (w/Jimmy Hart)
Diamond Dallas Page vs. Prince Iaukea
Chavo Guerrero Jr. vs. Dean Malenko
Ice-Train vs. Meng (w/Jimmy Hart)
Eddie Guerrero vs. Psychosis
Lex Luger, Randy Savage & Sting vs. The Four Horsemen (Arn Anderson, Chris Benoit & Steve McMichael) (w/Debra McMichael & Woman)
Ho iniziato la seconda metà di International Incident but netta sensazione che io stia a losing time, madonna mia che match da lowcard di uno show televisivo, che brutture. Non ho seguito Raw da quando è diventato Tumoraw, qualcuno mi spiega in 2 secondi lo split di Sunny dai Body Donnas?
nonono ha scritto:
Domani anche di mattina potrei postare
Ok, allora fallo pure.
Uoccia, non chiedermi perchè, ma in quel periodo Sunny voleva essere solo la manager del tag team titolato. Se non sbaglio tra i Bodydonnas e gli Smoking Gunns per un brevissimo periodo è andata in giro pure coi Godwinns, fai tu...