**Topic Ufficiale** Calciomercato

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Christian Peep

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Christian Peep »

Rocks ha scritto:(ANSA) - MILANO, 12 GEN - Il Milan ha interrotto la trattativa con il Manchester City per portare in rossonero Carlos Tevez. Lo ha confermato all'ANSA l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani. Il colpo di scena e' arrivato contestualmente alla decisione di Alexandre Pato di restare al Milan

e non potrei essere più felice di tutto ciò.Questa cosa mi ha sorpreso.Io credevo che noi si prendesse Tevez come "arma in più" non che si prendesse e si vendesse il nostro "capitan futuro" ....quando ho letto che per Tevez ,Pato sarebbe andato al PSG(cosa che hanno tenuto nascosta,brutti figli.........)sono andato su tutte le furie!!!e poi per che cifra!!!!lo voelvano vendere per 35 milioni totali :cry: :cry: :cry: quando sotto i 40 non si dovrebbe neanche intavolare una trattativa.Dirigenti che si sono comportati in maniera VERGOGNOSA.Vendere un giocatore giovane,forte,e determinante come Pato per prendere Tevez :mad: Sono cose che non si possono sentire :censu: Per fortuna il nostro papero ha bloccato lo scempio del dottor Galliani e del Dottor B. dicendo che vuole restare!!!Fategli un monumento!!!!!!!

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

Christian Peep ha scritto:

e non potrei essere più felice di tutto ciò.Questa cosa mi ha sorpreso.Io credevo che noi si prendesse Tevez come "arma in più" non che si prendesse e si vendesse il nostro "capitan futuro" ....quando ho letto che per Tevez ,Pato sarebbe andato al PSG(cosa che hanno tenuto nascosta,brutti figli.........)sono andato su tutte le furie!!!e poi per che cifra!!!!lo voelvano vendere per 35 milioni totali :cry: :cry: :cry: quando sotto i 40 non si dovrebbe neanche intavolare una trattativa.Dirigenti che si sono comportati in maniera VERGOGNOSA.Vendere un giocatore giovane,forte,e determinante come Pato per prendere Tevez :mad: Sono cose che non si possono sentire :censu: Per fortuna il nostro papero ha bloccato lo scempio del dottor Galliani e del Dottor B. dicendo che vuole restare!!!Fategli un monumento!!!!!!!
ttotalmente d'accordo l'importante è che tevez adesso non vadi ai cugini interisti

Christian

Messaggio da Christian »

Ho paura che vada a finire come il caso Kakà.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Vabbè mo per Pato non si esageri,35 milioni ci stavano...oh 45 per Aguero che comunque è meglio del Papero. Però in effetti è stata una mossa migliore,è assurdo dare via un giovane che potrebbe tirare avanti con la squadra per almeno altri 8 anni per un ventottenne che fisicamente avrebbe avuto bisogno di riprendersi,che come comportamento dava ancora meno sicurezze di Ibraimovich e che sul campo non si sa ancora se possa fare la differenza.

Non ho capito però perchè dovevano dare via Pato per prendersi Tevez....non era più semplice dare via Robinho a quel punto?

Christian

Messaggio da Christian »

Rocks ha scritto:Vabbè mo per Pato non si esageri,35 milioni ci stavano...oh 45 per Aguero che comunque è meglio del Papero. Però in effetti è stata una mossa migliore,è assurdo dare via un giovane che potrebbe tirare avanti con la squadra per almeno altri 8 anni per un ventottenne che fisicamente avrebbe avuto bisogno di riprendersi,che come comportamento dava ancora meno sicurezze di Ibraimovich e che sul campo non si sa ancora se possa fare la differenza.

Non ho capito però perchè dovevano dare via Pato per prendersi Tevez....non era più semplice dare via Robinho a quel punto?
Robinho non si tocca :toto

Christian Peep

Rocks ha scritto:Vabbè mo per Pato non si esageri,35 milioni ci stavano...oh 45 per Aguero che comunque è meglio del Papero. Però in effetti è stata una mossa migliore,è assurdo dare via un giovane che potrebbe tirare avanti con la squadra per almeno altri 8 anni per un ventottenne che fisicamente avrebbe avuto bisogno di riprendersi,che come comportamento dava ancora meno sicurezze di Ibraimovich e che sul campo non si sa ancora se possa fare la differenza.

se si dava via Robinho poi rimanevamo scoperti nel ruolo del trequartista dietro le punte e ora come ora che siamo a corto di centrocampisti Boateng serve in mezzo al campo(unico che potrebbe essere messo dietro le punte) e dietro le punte c'è solo Robi

Rocks

Messaggio da Rocks »

Beh allora non ha mai avuto senso interessarsi a Tevez fin dal principio se era necessario cederne qualcuno.
Poi la logica vorrebbe che se bisognava darne uno,era meglio Robinho mentre a centrocampo sicuramente si potevano inventare qualcosa con un altro acquisto,che comunque ne hanno bisogno,non possono andare certo avanti con van bommel,sedoorf e aquilani insieme a Nocerino che è l'unico stabile lì in mezzo sebbene sia un gregario.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Sarà...ma io Galliani non lo ho mai visto fare una figura del genere, qualcosa non mi torna :uhm :uhm :uhm

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Rated Tiger S.star ha scritto:Sarà...ma io Galliani non lo ho mai visto fare una figura del genere, qualcosa non mi torna :uhm :uhm :uhm
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... l0LTcwNTEw
Pato ha dimostrato attaccamento alla passera (la figlia del presidente). E di sicuro posso solo stimarlo per questo.

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

per un giocatore sempre infortunato no intavolare la trattativa neanche per 40 milion...mah....come detto da me nell'altro topic avete fatto bene a tenervi il papero ma esagerare con queste cifre mi sembra troppo....anche per il momento di crisi cosi come non sono d'accordo sull'acquisto di tevez......quei soldi li spenderei solamente il lavezzi o Lucas (Sponda Inter ovviamente), anche se quest' ultimo non so se è forte come dicono

Rocks

Messaggio da Rocks »

Rated Tiger S.star ha scritto:Sarà...ma io Galliani non lo ho mai visto fare una figura del genere, qualcosa non mi torna :uhm :uhm :uhm

eh-ehm mister x....eh-ehm fabregas-hamsik....eh-ehm aquilani....

Christian Peep

ormai ho gia elaborato il fatto,concentriamoci su domenica a spazzarli via dalla faccia del pianeta(ok ho visto troppo Dragon Ball) :LOL:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Rocks ha scritto:

eh-ehm mister x....eh-ehm fabregas-hamsik....eh-ehm aquilani....
su "mister x" lui non ha mai fatto nomi e poi quella era roba da poco, stavolta ha fatto una figura barbina. Foto col giocatore, viaggio a londra ecc.. :uhm

Rocks

Messaggio da Rocks »

Veramente i nomi erano usciti.

Notiziola per il Milan,pare che Amauri voglia venire da voi anche se la Juventus aveva detto di no all'offerta(se così possiamo chiamarla)dei rossoneri. Lo volete? :LOL:

Filler
Città: Castrocaro Terme

Messaggio da Filler »

pato scopandosi la figlia del presidente si è parato il culo in una maniera spaventosa, quì è entrato in gioco il berlusca per non togliere il giocattolino alla figlia. E comunque darlo via per tevez non aveva senzo, pato si infortuna facile ok, però tevez non è in forma, è più vecchio, è una testa di cavolo e non si sà quanto potesse dare al milan. Meglio così. Per quanto riguarda aguero>pato ------> :pliz:

Rispondi