La WWE torna su Mediaset sul canale Italia 2

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Giorgiobass

Re: la wwe torna su mediaset??

Messaggio da Giorgiobass »

Botchamania fatto in stile Vai col Liscio e col commento della Gialappa's sarebbe uno spettacolo.

The_Joy_87

Messaggio da The_Joy_87 »

Pravettoni >>>>>>>>>> McMahon :cool

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Me li sento già: Alberto Del Rio = ricky martin oppure enrique iglesias :O.O :EHEH :EHEH :EHEH

The_Joy_87

Rated Tiger S.star ha scritto:Me li sento già: Alberto Del Rio = ricky martin oppure enrique iglesias :O.O :EHEH :EHEH :EHEH
Mi sono perso. in quale topic bisogna parlare di sta merda? :?

Suggerisco all'autore di rinominare questo topic in modo da renderlo il punto di incontro ufficiale per le vaccate del commento italiano semmai qualcuno avrà il coraggio di ascoltare il magnifico duo di mediaset :LOL2:

OFFICIAL TOPIC - Wrestlig (cit.) su Italia2: Commento italiano e cazzate.

Christian

Messaggio da Christian »

Rated Tiger S.star ha scritto:Me li sento già: Alberto Del Rio = ricky martin oppure enrique iglesias :O.O :EHEH :EHEH :EHEH
L'ha fatto già Christian :lol:

The_Joy_87

Christian ha scritto:
Chistian che canta "Hero" :ave:

DavideGuerrero
Città: Vado Ligure

Messaggio da DavideGuerrero »

ragazzi scusate, guardando sulla pagina di valenti (per ridere degli insulti che si prende e delle ridicole risposte che da..."tipo puppacelo a chi mira con offese a farsi pubblicità su pagine altrui") ho visto un messaggio in suo sostegno dell'Associazione Italiana Tifosi di Wrestling...ma chi diavolo sono?

p.s. ne approfitto per salutare tutti,leggo il forum da anni ma non avevo mai scritto prima

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

Con John Cena, Mysterio e Santino i bambini verrano a frotte...poi i commenti su Ryder,Morrison...mamma mia.
Se Punk sarà ancora in WWE, che i due coglioni non provino a sparar cazzate su di lui perchè vado a protestare in Parlamento.

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Re:

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Snaporaz ha scritto:Con John Cena, Mysterio e Santino i bambini verrano a frotte...poi i commenti su Ryder,Morrison...mamma mia.
Se Punk sarà ancora in WWE, che i due coglioni non provino a sparar cazzate su di lui perchè vado a protestare in Parlamento.
Ma anche su Alberto Del Rio :med:

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

DavideGuerrero ha scritto:ragazzi scusate, guardando sulla pagina di valenti (per ridere degli insulti che si prende e delle ridicole risposte che da..."tipo puppacelo a chi mira con offese a farsi pubblicità su pagine altrui") ho visto un messaggio in suo sostegno dell'Associazione Italiana Tifosi di Wrestling...ma chi diavolo sono?
Dei cialtroni.

DavideGuerrero
Città: Vado Ligure

Messaggio da DavideGuerrero »

Giorgiobass ha scritto: Dei cialtroni.
ahaha questo l'avevo intuito...anche io ho iniziato a seguire il wrestling con valenti e recalcati, ma per fortuna poi ho scoperto internet e gli show in lingua originale!

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

The_Joy_87 ha scritto:
L'Ipse Dixit di Jackson ci sta tutto :idea:
Altro che Trapattoni :idea:
Un'intervista a Khali da Torino Carino :bike: (pace all'anima sua)

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

DavideGuerrero ha scritto:ragazzi scusate, guardando sulla pagina di valenti (per ridere degli insulti che si prende e delle ridicole risposte che da..."tipo puppacelo a chi mira con offese a farsi pubblicità su pagine altrui") ho visto un messaggio in suo sostegno dell'Associazione Italiana Tifosi di Wrestling...ma chi diavolo sono?
Dei miseri leccaculo che sperano, ingraziandosi il ciccio, di venire nominati in TV per poter fare ciao con la manina e gonfiarsi il petto.
Ultima modifica di DenisPirola il 19/06/2011, 3:09, modificato 1 volta in totale.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Christian ha scritto:
ah si???non mi ricordavo, c'ho una chicca che pochi conoscono : mordecai=albume uhahahah madoòòòòò che stronzate!!!! ma ve li vedete "i bocia" agli house show con i banner con scritto le loro cazzate??? :O.O :O.O

eddie619
Città: Napoli
Been thanked: 4 times

Messaggio da eddie619 »

p.s. ne approfitto per salutare tutti,leggo il forum da anni ma non avevo mai scritto prima
sostanzialmente è un gruppo... rubato
nel senso che chi gestisce la pagina facebook relativa a questa associazione ha letteralmente rubato la pagina, nome e tutto da un altro utente, sfruttando la popolarità del lavoro di quest'ultimo

insomma, persone di cui non bisogna fidarsi...

Rispondi