James Butler ha scritto:
Accantonando seghe e divertissment vari, è chiaro (come ho detto sin da subito), che molto probabilmente il tutto si svolgerà nello scenario da te descritto. Suggestiva era l'idea di un uomo intrappolato in una sorta di 'mondo specchio', là dove l'onore e il wrestling venivano prima di tutto, egli ne rubava il simbolo principe, qui dove lo spettacolo la fa da padrone, commette lo stesso furto, ma ribaltando completamente la prospettiva. Da amatissimo, che nello spazio di un promo divenne l'uomo più odiato, allora, ad oggi, odiatissimo che diviene nello stesso spazio di tempo l'eroe, colui finalmente ci riporta il Wrestling, la passione, nella casa che è sempre meno wrestling e sempre più spettacolo. Tanti piccoli segnali, tante piccole suggestioni, che (se fosse davvero Phil a scrivere la storyline e non solo ad interpretarla), darebbero un deciso scossone all'intera WWE.
Ora basta, piedi per terra e fine.
Per Phenomenal Angel. Scherzavo, però non mi pareva intendessi ciò che ho appena scritto. Nel caso ritratto subito e verso le royalties sul tuo conto!
Me ne frego delle ultime pagine del topic e, visti gli sviluppi dell'ultimo Raw, mi tuffo a bomba su questo post. E' una cosa molto bella, e visto il promo e il coraggio mostrato dalla WWE ieri, come panorama sembra anche più credibile. Però la WWE non è le Indy, non è la ROH e neanche la TNA. Non si può assolutamente permettere di eleggere a eroe uno che si prefissa di distruggere quello che la WWE ha faticosamente costruito in 6 anni. Quindi, Punk magari farà il bello e il cattivo tempo, farà altri promo sulla falsa riga, ma non diventerà mai e poi mai un eroe, deve rimanere Heel, altrimenti il castello di carte di Stamford crolla.
E' un pò un peccato, lo ammetto, perchè questo significa che Cena dovrà per forza di cose stare col freno a mano tirato a fare, beh, il Cena (ovvero il simbolo di questa WWE). Potrà tirare fuori la palle anche lui, difendere quello che fa, ma difficilmente potremo vedere cosa ne pensa John Cena il Wrestler e l'uomo (anche se, magari, non si allontana troppo da quello che vediamo sugli schermi eh).
In sostanza, applausi alla WWE, ma ricordiamoci sempre chi sono.