THE 2021 TW FORUM AWARDS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: THE 2021 TW FORUM AWARDS

Messaggio da Smoker »

Colpo di stato, amnistia generale e baby pensioni per tutti :IT:

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

CaccoleNutella ha scritto: 02/01/2022, 13:57 1) perché mi devi dare del leccaculo, chi ti conosce e non ti permettere;
2) non generalizzare, io non sto qua solo per lamentarmi, partecipo a parecchie discussioni ed ho portato anche dei format sulla fine dell'anno (a cui hai anche partecipato), quindi parlare di gente che viene qui solo per criticare e mettermi in questo team anche no;
3) allora i like ai ban ed al nuovo regolamento ed i tuoi commenti nel Topic di confronto me li sono segnati, colpa mia.

ora basta veramente, però.
1) pure i tuoi amici si permettono di etichettare come coglioni chi non rientra nelle loro simpatie, ma non mi sembra che a loro tu li minacci come stai facendo squallidamente con me (e vedi se eviti, che non stai parlando con un parente tuo).
Ciononostante cmq ognuno giudica le persone per quello che vedono, quindi se uno mi ritiene un coglione è libero di pensarlo così come io posso ritenerti un leccaculo, che ti piaccia o meno.
2) non mi interessa, anzi a maggior ragione è ancora più assurdo portare dei concept in un posto che a tuo (vostro) dire fa acqua da tutte le parti.
3) su questo paragrafo mi unisco al post successivo a questo che sto per scrivere.

E smetti di scrivere "basta", puoi parlare tranquillamente, non ti faccio niente io e non ti fa niente nessuno.

Misterious man

The Prizefighter ha scritto: 02/01/2022, 14:03 Pronunciarsi direttamente su una questione non è l'unico modo per esprimere il consenso eh. Se hai messo like a determinati post evidentemente ti trovi d'accordo col loro contenuto. Quindi è lecito e logico assumere che tu eri d'accordo col ban di Norris.
Così come non sei d'accordo col ban di Jeff. E il punto sta qua. Per una volta la moderazione ha preso una decisione coerente con una del recente passato. Però una ti andava bene e un'altra no. Saranno i nomi coinvolti?
Con Norris hanno applicato il nuovo regolamento e vi è piaciuto.
Con Jeff hanno applicato il nuovo regolamento e non vi è piaciuto
Al ban di Norris ho messo like perché ero contento, in quanto si trattava di un utente che qui oramai nin faceva altro che insultare l'utenza, e per di più è un razzista.
Non mi sono invece mai espresso sulle motivazioni del ban e lo faccio adesso : farlo fuori per regolamento retroattivo, anche secondo me non ha senso.
Farlo fuori per tutti i disagi che ha creato nella parte finale del suo stint è sacrosanto.

Riguardo Jeff, sarei ipocrita a negare i suoi errori, dunque punirlo ci sta pure.
Però personalmente aggiungerei 2 postille:
-se banni lui per robe passate devi bannare 2/3 di utenza ;
-a differenza di quell'altro lui quantomeno continuava a dare un contributo alle discussioni sulla disciplina in sé, che vorrei ricordare dovrebbe essere il motivo per cui si scrive qui principalmente, dunque non si limitava di certo ad insultare come, indiscutibilmente, è accaduto in questo topic.

Motivo per cui a parer mio il ban potrebbe tranquillamente essere derubricato a sospensione temporanea.
Ma è una mia opinione, non voglio certamente sostituirmi a chi deve prendere determinate decisioni.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Misterious man ha scritto: 02/01/2022, 14:29 1) pure i tuoi amici si permettono di etichettare come coglioni chi non rientra nelle loro simpatie, ma non mi sembra che a loro tu li minacci come stai facendo squallidamente con me (e vedi se eviti, che non stai parlando con un parente tuo).
Ciononostante cmq ognuno giudica le persone per quello che vedono, quindi se uno mi ritiene un coglione è libero di pensarlo così come io posso ritenerti un leccaculo, che ti piaccia o meno.
2) non mi interessa, anzi a maggior ragione è ancora più assurdo portare dei concept in un posto che a tuo (vostro) dire fa acqua da tutte le parti.
3) su questo paragrafo mi unisco al post successivo a questo che sto per scrivere.

E smetti di scrivere "basta", puoi parlare tranquillamente, non ti faccio niente io e non ti fa niente nessuno.
continuo a dire basta perché non voglio appesantire la discussione ma visto che continui ad insultarmi è abbastanza inutile.
vedi che io rispondo per le mie azioni, non ho "amici" e trovami un post in cui ho insultato qualcuno. quindi, no, te non hai diritto di insultarmi e quando ti dico "non ti permettere" non è una minaccia (di cosa poi, segnalarti?) ma semplicemente un invito a non insultare le persone a caso. la minaccia non so dove la leggi.

detto ciò, io ho criticato la moderazione un paio di volte e stop (una su questo regolamento e sulla sua applicazione retroattiva). mai detto che faccia acqua da tutte le parti, se citi qualcosa che ho detto io quotami, se no sono parole che mi vengono messe in bocca e che io non ho detto.

e ripeto, visto che apprezzi così tanto il regolamento, vedi di non prenderti tutte queste libertà nell'insultare.

Misterious man

CaccoleNutella ha scritto: 02/01/2022, 14:39 continuo a dire basta perché non voglio appesantire la discussione ma visto che continui ad insultarmi è abbastanza inutile.
vedi che io rispondo per le mie azioni, non ho "amici" e trovami un post in cui ho insultato qualcuno. quindi, no, te non hai diritto di insultarmi e quando ti dico "non ti permettere" non è una minaccia (di cosa poi, segnalarti?) ma semplicemente un invito a non insultare le persone a caso. la minaccia non so dove la leggi.

detto ciò, io ho criticato la moderazione un paio di volte e stop (una su questo regolamento e sulla sua applicazione retroattiva). mai detto che faccia acqua da tutte le parti, se citi qualcosa che ho detto io quotami, se no sono parole che mi vengono messe in bocca e che io non ho detto.

e ripeto, visto che apprezzi così tanto il regolamento, vedi di non prenderti tutte queste libertà nell'insultare.
No, mancava poco che mi dicessi "stai attento ad insultarmi altrimenti ti prendo a botte".
Se ritieni leccaculo un pesantissimo insulto il problema è tuo che sei permalosa, o forse semplicemente incoerente visto che ripeto, dinanzi ad altri insulti ben più forti fai sempre l'omertoso.

Qua forse avrai criticato un paio di volte (paio di volte una sega poi, sei sempre in prima linea in questo topic e in quello di confronto) potrei riportarti tanti altri tuoi messaggi ma indovina un po', per regolamento non posso, giacché non provengono da questo forum.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

I miei 2 cents.
Sono sempre stato dell'idea che un ban si renda necessario solo quando un utemte rende quasi non usufruibile una piattaforma.
Screzi, insulti, perculate.... lasciano il tempo che trovano. Così come lascia il tempo che trova anche tutta quella terminologia che oggi viene vista come un crimine da pena capitale. Anche se, magari, per quanto riguarda quest'ultima esistono aspetti tecnici, da parte delle policy dei motori di ricerca, che ignoro.
In quest'ottica, trovo esagerati i ban tanto di Jeffo quanto di Norris e di Babo.

Ma questa è solo la personalissima visione di chi il web non è mai riuscito ad utilizzarlo se non da semplice user.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da CaccoleNutella »

Misterious man ha scritto: 02/01/2022, 14:43 No, mancava poco che mi dicessi "stai attento ad insultarmi altrimenti ti prendo a botte".
Se ritieni leccaculo un pesantissimo insulto il problema è tuo che sei permalosa, o forse semplicemente incoerente visto che ripeto, dinanzi ad altri insulti ben più forti fai sempre l'omertoso.

Qua forse avrai criticato un paio di volte (paio di volte una sega poi, sei sempre in prima linea in questo topic e in quello di confronto) potrei riportarti tanti altri tuoi messaggi ma indovina un po', per regolamento non posso, giacché non provengono da questo forum.
comodo tirare il sasso e levare la mano. resta il fatto che tu mi abbia insultato ed io no e non ho insultato utenti né qui né altrove. ti ho semplicemente detto che non ti devi permettere perché 1) non mi conosci; 2) io non ti ho insultato né lo farei e lo farò. le minacce te le inventi te per metterci sullo stesso piano come la mia presunta omertà: io rispondo agli insulti alla mia persona, su quegli agli altri ne risponderanno altri, non vedo cosa c'entri io.

sulla questione ban in senso lato sono stranamente concorde con karran. .:disgusto:.

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

Karran ha scritto: 02/01/2022, 15:03 I miei 2 cents.
Sono sempre stato dell'idea che un ban si renda necessario solo quando un utemte rende quasi non usufruibile una piattaforma.
Screzi, insulti, perculate.... lasciano il tempo che trovano. Così come lascia il tempo che trova anche tutta quella terminologia che oggi viene vista come un crimine da pena capitale. Anche se, magari, per quanto riguarda quest'ultima esistono aspetti tecnici, da parte delle policy dei motori di ricerca, che ignoro.
In quest'ottica, trovo esagerati i ban tanto di Jeffo quanto di Norris e di Babo.

Ma questa è solo la personalissima visione di chi il web non è mai riuscito ad utilizzarlo se non da semplice user.
Quotone.

Sban per tutti nel 2022 !

FAT MIKE
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Ma tanto figurarsi se è un ban definitivo, su

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Io spero possa tornare durante questo 2022 tramite una astuta mossa padronale, o in occasione della HOF, laddove anche Vince usa riaccogliere a braccia spalancate i nemici di lunga data. .:smiley:.

FAT MIKE

Messaggio da FAT MIKE »

Però quest'anno vorrei postare nel topic di Sanremo in pace

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

FAT MIKE ha scritto: 03/01/2022, 13:56 Però quest'anno vorrei postare nel topic di Sanremo in pace
.:what:.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

FAT MIKE ha scritto: 03/01/2022, 13:56 Però quest'anno vorrei postare nel topic di Sanremo in pace
Dici che Urgant ci sarà? :boh1:

FAT MIKE

Messaggio da FAT MIKE »

Show No Mercy ha scritto: 03/01/2022, 14:03 .:what:.
Non vorresti sentirti libero di dire che ti piace Giusy Ferreri senza che qualcuno ti dica che sei un coglione perché i primi tre accordi sono copiati da una canzone cantata da Franca Aldrovandi su Rai1 nel 64? Io sì
Hard Is Ono ha scritto: 03/01/2022, 14:05 Dici che Urgant ci sarà? :boh1:
Non credo che Amadeus sia così intelligente. Lieto di essere smentito ovviamente

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

FAT MIKE ha scritto: 03/01/2022, 14:15 Non vorresti sentirti libero di dire che ti piace Giusy Ferreri senza che qualcuno ti dica che sei un coglione perché i primi tre accordi sono copiati da una canzone cantata da Franca Aldrovandi su Rai1 nel 64? Io sì

Giusy Ferreri è gnocca :boh1:

Rispondi