NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Certo che sentirsi dire dal principe "basta sfiga" quando gia da domenica notte iniziava a rompere con orton di qua orton di la è davvero spassoso
gia Chrsitian sarà già un miracolo se vincerà il MITB,il successivo incasso vittorioso della valigetta è pura utopia,ci sarà sempre gente piu quotata di lui purtroppo...

- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Codice: Seleziona tutto
Dal suo account di Twitter, Chris Jericho si è rivolto ai numerosi fans shockati dalla sconfitta di Christian che gli è costato il titolo nella puntata di WWE Smackdown di questa settimana commentando così l'intera vicenda:
"Vi è mai passato per la testa che forse si tratta solo dell'inizio di una storyline di più ampio respiro?"...
Credits: WrestlingNewsSource.com
Ribadisco: se questo fosse accaduto a te o a Edge forse ci crederei.Essendo accaduto a Christian,uno dei wrestler meno considerati da Vince al mondo, non riesco a crederci molto...
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Sbaglio o il numero di fans di Christian su Facebook è praticamente raddoppiato da martedì?
Esatto, e non escluderei che sono fan che si sono iscritti alla pagina più che altro in segno di protesta per questo cambio di titolo.uomodelmonte88 ha scritto:Sbaglio o il numero di fans di Christian su Facebook è praticamente raddoppiato da martedì?
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
...presente!.Tarver ha scritto:
Esatto, e non escluderei che sono fan che si sono iscritti alla pagina più che altro in segno di protesta per questo cambio di titolo.
o per vedere i commenti dei fan.
Io stesso ammetto che non ero "fan su facebook": che non vuol dire che non mi piacesse, ma non mi era mai capitato di iscrivermi alla sua pagina.
Appunto, molte persone non si iscrivono semplicemente perchè non trovano nessun interesse e non gli porta nulla (sappiamo che le pagine fan della Wwe sono scialbe come non mai) però in questa circostanza hai trovato il "pretesto" o meglio, l'occasione per esprimere il tuo dissenso alla Wwe per questa scelta.uomodelmonte88 ha scritto:
...presente!
o per vedere i commenti dei fan.
Io stesso ammetto che non ero "fan su facebook": che non vuol dire che non mi piacesse, ma non mi era mai capitato di iscrivermi alla sua pagina.
Jericho non sa un cazzo di quello che passa per la testa a Vince, sta solo cercando di calmare i tifosi di Capitan Cartoccio.Mr. Degenerate ha scritto:Chris...mio caro Chris...Codice: Seleziona tutto
Dal suo account di Twitter, Chris Jericho si è rivolto ai numerosi fans shockati dalla sconfitta di Christian che gli è costato il titolo nella puntata di WWE Smackdown di questa settimana commentando così l'intera vicenda: "Vi è mai passato per la testa che forse si tratta solo dell'inizio di una storyline di più ampio respiro?"... Credits: WrestlingNewsSource.com
Ribadisco: se questo fosse accaduto a te o a Edge forse ci crederei.Essendo accaduto a Christian,uno dei wrestler meno considerati da Vince al mondo, non riesco a crederci molto...
[youtube][/youtube]
Curiosa curiosità: ieri verso le 18 Zack ha postato un primo video, pressochè identico a quello attuale, poi però lo ha dovuto levare da internet e modificare (parole sue). Io avendo visto il primo video e anche il secondo forse ho capito perchè: verso la fine del video dice "I've taken World Heavyweight Champion to the limit", nel primo video se non ho sentito male diceva invece "I've taken former World Heavyweight Champion to the limit".
Zack che spoilera Smackdown >>>>>>>>>>>>>>>>>>
Curiosa curiosità: ieri verso le 18 Zack ha postato un primo video, pressochè identico a quello attuale, poi però lo ha dovuto levare da internet e modificare (parole sue). Io avendo visto il primo video e anche il secondo forse ho capito perchè: verso la fine del video dice "I've taken World Heavyweight Champion to the limit", nel primo video se non ho sentito male diceva invece "I've taken former World Heavyweight Champion to the limit".

Zack che spoilera Smackdown >>>>>>>>>>>>>>>>>>
- The Phenom 80
un conto è dire, a ragione visto come andata, che Orton era stato mandato a sd per sostituire edge come top face del roster e come cardine dello show, un conto è che questo spazzi via Christian dai quartieri alti dello show, cosa che mai ho pensato, o minimamente detto; analizziamo i due roster in parallelo, Raw ha Cena come top face, sd ha Orton, i 2 col maggior star power attualmente in WWE tra quelli che lottano 365 giorni all'anno, poi Raw ha HHH e Sd ha Taker come icone/leggende a mezzo servizio, Raw come a bilanciare Cena a The Miz & Del Rio i due top heel dell'intera federazione e subito dietro un Punk, col futuro da capire, ma per ora c'è, a sd i top heel devono ancora delinearsi, Sheamus ha già avuto un feud recente con Orton, per ora è improbabile che venga lanciato nel ruolo di top heel del roster, Henry nessuna mente sana lo metterebbe 1vs1 con Orton, se non vuole ritrovarsi un coro di boring per tutto il match, al massimo può essere un 3° incomodo alla bisogna, ma non c'erto il top heel con cui imbastire un feud con Orton, percui Christian si inserirebbe molto bene come heel di punta per ora, finchè perlomeno non ti torna un Jericho a prenderti quel ruolo e li sfido chiunque a lamentarsi di Y2J al posto di C.C.; proseguendo l'analisi Raw ha un face di riserva collaudato come Mysterio, che ogni qual volta serve lo mandi nel main event senza problemi e un face in rampa di lancio come Morrison su cui lavorare, sd ha 2 face da lanciare che ancora non sono al livello di Morrison nel loro percorso, cioè Bryan & Sin Cara e quì pure se restasse face a Christian un ruolo alla Mysterio non glielo toglierebbe nessuno; quindi ripeto per l'ennesima volta, non facciamo drammiDevil ha scritto:Certo che sentirsi dire dal principe "basta sfiga" quando gia da domenica notte iniziava a rompere con orton di qua orton di la è davvero spassosogia Chrsitian sarà già un miracolo se vincerà il MITB,il successivo incasso vittorioso della valigetta è pura utopia,ci sarà sempre gente piu quotata di lui purtroppo...
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
COmunque secondo me turna veramente: fate un attimo attenzione.
Christian doveva turnare contro Matt Hardy verso giugno: Hardy licenziato.
Christian,probabilmente,avrebbe turnato contro Edge: Edge si ritira.
Christian vince il titolo e lo perde 5 giorni dopo: Orton è face,Christian turnerà?
Le quotazioni secondo me si alzano
Christian vince il titolo e lo perde 5 giorni dopo: Orton è face,Christian turnerà?
Vedendo le prime 2 circostanze credo che la speranza di qualcuno possa essere il licenziamento o addirittura il ritiro di OrtonPhenomenal Angel. ha scritto:COmunque secondo me turna veramente: fate un attimo attenzione.

- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
No dai,niente contro Orton...la fine di smackdown mi fa pensare e sperare che sotto ci sia qualcosa di più grosso..Tarver ha scritto:
Vedendo le prime 2 circostanze credo che la speranza di qualcuno possa essere il licenziamento o addirittura il ritiro di Orton