Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Corilo1 ha scritto: ↑20/07/2020, 12:39
Altro che welcome to Inter e cazzate varie, finalmente riconosco il vero Conte, l'infallibile, indomabile Conte. Non l'ho mai messo in dubbio come allenatore, nemmeno dopo la pugnalata alle spalle rifilata alla Juve l'anno in cui arrivò Allegri a metà ritiro, ma questo è nel bene e nel male l'allenatore che ho visto per tre anni sulla nostra panchina.
Il re delle lamentele, che sia il mercato, la società, il calendario, l'arbitro, sua moglie, ogni occasione è buona per versare un po' di lacrime specialmente se il risultato non è quello che aveva in mente.
Vabbè, lasciando perdere questo argomento vediamo se la Juve butterà via un'altro match point contro una Lazio che mi pare lontana parente di quella che ce le ha suonate nella prima metà di stagione.
È davvero irritante per quanto piange.
Mai quanto Gasperini però, lui è la sublimazione del piangere, soprattutto ultimamente.
Insopportabile.
christian4ever ha scritto: ↑20/07/2020, 21:18
Imbarazzo della scelta per Inzaghi.
Diretta.it mi segnala indisponibili: Luis Alberto, Correa, Lucas Leiva, Marusic, Lulic, Patric e Radu. Praticamente più di metà squadra titolare.
Io spesso mi sono lasciato andare sul fatto che i cinesi non abbiano speso abbastanza, ma con Lotirchio al timone si rasenta il ridicolo se si vuole ambire a fare qualcosa di importante vista la formazione che scenderà in campo stasera. Spiaze.
Der Metzgermeister ha scritto: ↑20/07/2020, 19:24
È davvero irritante per quanto piange.
Mai quanto Gasperini però, lui è la sublimazione del piangere, soprattutto ultimamente.
Insopportabile.
È più facile lamentarsi del calendario che dover spiegare la formazione di ieri. Birrozzovic trequartista, snaturato dall'unico ruolo in cui si è rivelato utile dopo X anni, con Eriksen in panca.. il galendario...
christian4ever ha scritto: ↑20/07/2020, 22:26
Aspettiamo il tweet di Pistocchi che elogia il calcio spettacolo della Juve di Sarri, autore di un miracolo.
Che noia, sarà difficile un altro anno così sottotono della Juve, speriamo canniate ulteriormente il mercato ma temo andiate nella direzione di un rinnovamento mirato del gruppo. Servirà una grande Inter il prossimo anno, a meno di miracoli di altre.
christian4ever ha scritto: ↑20/07/2020, 23:52
Che noia, sarà difficile un altro anno così sottotono della Juve, speriamo canniate ulteriormente il mercato ma temo andiate nella direzione di un rinnovamento mirato del gruppo. Servirà una grande Inter il prossimo anno, a meno di miracoli di altre.
indubbiamente era l'anno giusto per un ribaltone al vertice.
io non penso sia l'anno adatto per rinnovare la rosa con il calendario così corto. per quanto sarebbe fondamentale per rivitalizzare la squadra (e pure sfanculare sarri che gli voglio bene ma a Torino è già bruciato).
paradossalmente vedo bene l'Inter a cui servirebbe qualche acquisto oculato ma è in fase crescente rispetto ad una Juve calante.
io continuo a pensare che l'Inter sia l'unica squadra che può interrompere l'egemonia juventina ma a questo spunto facciamone dieci e poi finiamo in merda.
(l'importante è che non vinca l'Atalanta che poi ci scasserebbero le palle per anni con la storia romantica degli eroi di Bergamo).
Ma la matematica può assegnare il titolo già nella prossima giornata giusto? Perché alla fine non so se questa sarà la peggior Juve tra quelle che han vinto 9 scudetti di fila perché potenzialmente può ancora superare i 90 punti in classifica e, qualora arrivasse con questo margine di punti (se non maggiore) sulla seconda, sarebbe solo la nostra percezione a ritenerla la peggiore tra le 9, non la realtà.
Quella che vinse lo scudetto con 4 punti "appena" sul Napoli alla fine lo scudetto lo ha sofferto più di questo.