AEW Dark 2020 - Topic Continuativo
Re: AEW Dark 2020 - Topic Continuativo
Qualche novità interessante: debutta Sabbatelli (che ha discretamente figurato) e soprattutto Starks si allea ufficialmente con Taz.
Nella divisione femminile sta iniziando a piacermi Kylinn King.
Nella divisione femminile sta iniziando a piacermi Kylinn King.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Allie che tira su gli occhi quando parla Brandi=fine storytelling
Ah penso che dopo il terzo match demmerda con tanto di sandbagging di Chanel, sia ora che sia mandata dove è stata fino a oggi a imparare la base e testino qualcun altra.
Consigliatissimo Allin/Anthony, per una serie di motivi:
1. La prestazione di Anthony che si conferma il buon wrestler che è sempre stato, speriamo possa essere messo sotto contratto perchè se ha una possibilità Brandon Cutler non vedo perchè lui non debba avercela;
2. Il commento di Taz contro Allin;
3. Il post con Cage e l'alleanza Cage/Starks.
Ah penso che dopo il terzo match demmerda con tanto di sandbagging di Chanel, sia ora che sia mandata dove è stata fino a oggi a imparare la base e testino qualcun altra.
Consigliatissimo Allin/Anthony, per una serie di motivi:
1. La prestazione di Anthony che si conferma il buon wrestler che è sempre stato, speriamo possa essere messo sotto contratto perchè se ha una possibilità Brandon Cutler non vedo perchè lui non debba avercela;
2. Il commento di Taz contro Allin;
3. Il post con Cage e l'alleanza Cage/Starks.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Puntata carina con qualche faccia interessante, Sabbatelli su tutti.
Mi piace questa partenership tra Starks e Cage.
Speriamo che il segmento di Brandi ed Allie non apra alla possibilità di introdurre dei titoli tag femminili che al momento non si possono permettere.
Carino Anthony vs Allin.
Mi piace questa partenership tra Starks e Cage.
Speriamo che il segmento di Brandi ed Allie non apra alla possibilità di introdurre dei titoli tag femminili che al momento non si possono permettere.
Carino Anthony vs Allin.
- chemicalbro
- Città: Latina
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 8 times
non lo apprezzavo a Powerr ma sono ufficialmente diventato un mark di Starks
- Jeff Hardy 18
Azzeccare il personaggio giusto, in NWA era presentato come il nuovo AJ Styles, qui puntano su un latino arrogante e funziona decisamente meglio, sebbene sia abbastanza standard.chemicalbro ha scritto: ↑22/07/2020, 12:36 non lo apprezzavo a Powerr ma sono ufficialmente diventato un mark di Starks
chemicalbro ha scritto: ↑22/07/2020, 12:36 non lo apprezzavo a Powerr ma sono ufficialmente diventato un mark di Starks
Quanto è vero. In NWA lo skippavo fisso, mi sembrava il classico face insipido ed intifabile. Invece questo personaggio è perfetto, a partire da come accompagna l'entry music con la gestualità per finire col promo nel videopackage con cui si è presentato. Adesso questo ingresso nella scuderia di Taz mi affascina molto, anche se non ho idea di dove possano andare a parare.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times

Rache Chanel è veramente tanto diversamente brava. 9 anni di esperienza.

Brividi fortissimi agli accenni alla divisione Tag per le donne.
Cazzo c'entra Starks con Taz? Però incuriosito dal potenziale match con Allin.
La prima vittoria di Avalon e Cutler deve essere col pubblico. E si, sono coinvolto.
Se togliessero le entrate ai jobber migliorerebbe tanto tutto.
- Jeff Hardy 18
9 anni?
Ma sul serio?
QUalcuno le dica che non fa per lei.
O le offrano un contratto WWE.
Ma sul serio?
- Darth_Dario
Ecco, ora mi sento in colpa perché per trovare conferma di questa ho letto che si è cancellata da ogni social dopo il debutto per evitare le secchiate di merda.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑22/07/2020, 16:20 9 anni?
Ma sul serio?
- Jeff Hardy 18
Eh ma, quindi è recidiva?Darth_Dario ha scritto: ↑22/07/2020, 16:29 Ecco, ora mi sento in colpa perché per trovare conferma di questa ho letto che si è cancellata da ogni social dopo il debutto per evitare le secchiate di merda.
Cioè sa di essere uno schifo.
Allora è giusto che venga presa in giro e spernacchiata.
Darth_Dario ha scritto: ↑22/07/2020, 16:04
Cazzo c'entra Starks con Taz? Però incuriosito dal potenziale match con Allin.
In storyline Starks da quando ha esordito a Dark ha sistematicamente mostrato segni di rispetto e apprezzamento graditi dall'ex ECW e sottolineati spesso da Excalibur. Immagino che Taz dirà che Starks ha accettato ciò che Allin ha rifiutato, cioè di ascoltare i suoi consigli.
- Darth_Dario
No no, in ottica di quanto mostrato è tutto chiaro ed è un buon lavoro. Mi chiedevo in generale, perché metterli insieme. Starks sa parlare e ha un personaggio molto lontano dalle corde di Cage e Taz.Beast ha scritto: ↑22/07/2020, 17:47 In storyline Starks da quando ha esordito a Dark ha sistematicamente mostrato segni di rispetto e apprezzamento graditi dall'ex ECW e sottolineati spesso da Excalibur. Immagino che Taz dirà che Starks ha accettato ciò che Allin ha rifiutato, cioè di ascoltare i suoi consigli.
...
Ho avuto un illuminazione: è il suo nuovo Chris Chetti.
- chemicalbro
poi sul ring mi sembra abbastanza pulito dell'esecuzione, magari è più bravo a trasmettere stronzaggine che a fare il face,lo vedo più a suo agio in queste vestiBeast ha scritto: ↑22/07/2020, 13:03 Quanto è vero. In NWA lo skippavo fisso, mi sembrava il classico face insipido ed intifabile. Invece questo personaggio è perfetto, a partire da come accompagna l'entry music con la gestualità per finire col promo nel videopackage con cui si è presentato. Adesso questo ingresso nella scuderia di Taz mi affascina molto, anche se non ho idea di dove possano andare a parare.
- chemicalbro
Vediamo come va..Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑22/07/2020, 12:49 Azzeccare il personaggio giusto, in NWA era presentato come il nuovo AJ Styles, qui puntano su un latino arrogante e funziona decisamente meglio, sebbene sia abbastanza standard.
nel contesto attuale sembra impacchettato bene