2020 FIA Formula One World Championship - Official Topic
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Re: 2020 FIA Formula One World Championship - Official Topic
Ognuno dotato di senso critico può facilmente notare che Vettel è un pilota mediocre.
(E con questo non difendo Vanzini, che è terribile)
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
CombatZoneWrestling ha scritto: ↑12/09/2020, 15:33 Ognuno dotato di senso critico può facilmente notare che Vettel è un pilota mediocre.

- CombatZoneWrestling
Dimmi perchè non lo sarebbe. E, per favore, non dire che sono giusti i 4 titoli mondiali. Guidava un ottovolante e il suo compagno era Webber.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Io invece continuo la mia crociata in difesa di Vanzini.
Con un mondiale del genere ci fosse stato Mazzoni ci sarebbero stati suicidi collettivi.
Con un mondiale del genere ci fosse stato Mazzoni ci sarebbero stati suicidi collettivi.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Però a sto punto, i titoli di Vettel non valgono un cazzo perché guidava un ottovolante, quelli di Hamilton manco per il cazzo perché guida un astronave.
Come se non fosse così da sempre che in F1 nel 90% dei casi il mondiale lo ha vinto il pilota che aveva la macchina migliore.
Come se non fosse così da sempre che in F1 nel 90% dei casi il mondiale lo ha vinto il pilota che aveva la macchina migliore.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Per me come qualità sono allo stesso basso livello, anzi forse preferivo addirittura Mazzoni ma proprio come simpatia, Vanzini mi sta proprio sui coglioni tipo Guido Meda. Inascoltabili.MacheteKowalski ha scritto: ↑12/09/2020, 18:47 Io invece continuo la mia crociata in difesa di Vanzini.
quelli di vettel valgono perchè il tedesco è stato in ferrariCommander Cool ha scritto: ↑12/09/2020, 18:48 Però a sto punto, i titoli di Vettel non valgono un cazzo perché guidava un ottovolante, quelli di Hamilton manco per il cazzo perché guida un astronave.
quelli di hamilton no, perchè è il nemico
grosso modo questo è il pensiero dei media italici
- CombatZoneWrestling
Nono aspetta, non ho detto che non valgono i mondiali, ho detto che non sono una giustificazione per la sua mediocrità. Era un buon pilota (non un fenomeno) al tempo, adesso è sotto la media, niente di più.Commander Cool ha scritto: ↑12/09/2020, 18:48 Però a sto punto, i titoli di Vettel non valgono un cazzo perché guidava un ottovolante, quelli di Hamilton manco per il cazzo perché guida un astronave.
- kimi_seb_82
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 14 times
Eh mi pare ovvio...mi autoassegno il premio Gufo del Mugello, anzi Goofo del Mujello !
C'è anche odore di Grand Chelem per Hamilton a questo giro.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Concordo pienamente, sono rimasto sveglio in GP come la Francia l'anno scorso, Stiria e Budapest quest'anno, solo per citarne alcuni, solamente grazie a lui.MacheteKowalski ha scritto: ↑12/09/2020, 18:47 Io invece continuo la mia crociata in difesa di Vanzini.
Certo, quando esagera nei tormentoni diventa pesante, ma piuttosto di Mazzoni mille volte meglio lui.
-
- Città: vicenza
- Been thanked: 12 times
Sulla futura Aston martin ho sentito un paio di voci: ci stanno provando con newey , marshall , e un paio di tecnici del settore aereodinamico.
stai a vedere che, se li affianchi a vettel quest'ultimo torna a vincere? (magari non il primo anno)
Io penso che la differenza tra un buon pilota, un ottimo pilota e un fenomeno riguardi un PRECISO dettaglio
vinci solo con certi meccanici ? oppure ti è indifferente?
stai a vedere che, se li affianchi a vettel quest'ultimo torna a vincere? (magari non il primo anno)
Io penso che la differenza tra un buon pilota, un ottimo pilota e un fenomeno riguardi un PRECISO dettaglio
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Naaa, non importa.Loscrauso ha scritto: ↑12/09/2020, 21:49 Sulla futura Aston martin ho sentito un paio di voci: ci stanno provando con newey , marshall , e un paio di tecnici del settore aereodinamico.
Quando Schumacher è arrivato in Ferrari si è portato mezza Benetton.
È ovvio il volere a fianco tecnici di fiducia e con cui hai già lavorato e vinto.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Più che mediocre, non ha quasi mai avuto la macchina per vincere. Dopo il mondiale del 2018 (che ha sulla coscienza), con la Ferrari ha praticamente chiuso.CombatZoneWrestling ha scritto: ↑12/09/2020, 15:33 Ognuno dotato di senso critico può facilmente notare che Vettel è un pilota mediocre.
Quello che non mi piace di Vanzini è il suo prendersela con lui, dandogli del pilota conservativo (cosa falsa) in un anno ovviamente disastroso per tutta la Ferrari, con entrambi i piloti che si lamentano di una macchina inguidabile e con lui ovviamente senza più motivazioni. Alla lunga diventa un po' pesante da seguire
Intanto parliamo di quanto faccia cagare la Ferrari, ma anche la Red Bull non scherza
- kimi_seb_82
- Been thanked: 14 times
Siamo tornati ai GP anni 90, nemmeno mezzo giro di gara e 7 ritiri