Topic Ciclismo 2022 o-o'
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Re: Topic Ciclismo 2022 o-o'
Al momento è dato fra i partecipanti, poi...
Non è impossibile, o le altre squadre si organizzano per batterlo, oppure può farcela!!
Curioso di vederlo contro Remco alla Liegi!!
Non è impossibile, o le altre squadre si organizzano per batterlo, oppure può farcela!!
Curioso di vederlo contro Remco alla Liegi!!
-
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
La freccia (che poi è la più penosa delle classiche) credo sia una passeggiata di salute per lui. Non deve fare quella gran tattica perché basta fare tirare la squadra e attaccare sul mur. Visto che alafilippo quest'anno è inesistente, credo corra contro nessuno o quasi.
- Batidor
Intanto oggi si è ripetuto!! Ho visto gli ultimi chilometri, altra dimostrazione di superiorità: li davanti, apparentemente con facilità, quando all'ultimo ha deciso di scattare nessuno ha potuto ribattere!!
-
Dispiace molto per la sfortunata caduta di pogacar, senza di lui la Liegi era automaticamente di remco.
Bene healy che si piazza nei 5, pidcock invece mi sembra già molto plaffonato e non credo raggiungerà mai quelli più forti.
Non mi è chiaro come ragionino in jumbo: magari vingo è fuori target di preparazione, ma perché non hanno provato a portare roglic? Benoit e disagio Valter valgono poco contro gente come remco o pogacar
Bene healy che si piazza nei 5, pidcock invece mi sembra già molto plaffonato e non credo raggiungerà mai quelli più forti.
Non mi è chiaro come ragionino in jumbo: magari vingo è fuori target di preparazione, ma perché non hanno provato a portare roglic? Benoit e disagio Valter valgono poco contro gente come remco o pogacar
- Batidor
Peccato davvero per la sfida mancata fra i due!!
Boh, semplicemente Roglic aveva un determinato programma in vista del Giro e non prevedeva la Liegi!!
Ciccone positivo, rischia di saltare il Giro!! Non ho capito se ha sintomi e di che tipo, nel caso non sarebbe comunque al meglio!!
Già gli italiani sono pochi, se in più si ammala qualcuno...
Boh, semplicemente Roglic aveva un determinato programma in vista del Giro e non prevedeva la Liegi!!
Ciccone positivo, rischia di saltare il Giro!! Non ho capito se ha sintomi e di che tipo, nel caso non sarebbe comunque al meglio!!
Già gli italiani sono pochi, se in più si ammala qualcuno...
-
Stavo vedendo la startlist del giro: mazza che poverata
Benone remco e roglic, poi seriamente c'è poco o nulla: vlasov, tao hart... Ad oggi un fortunato se ha gamba potrebbe agilmente finire in top 10

Benone remco e roglic, poi seriamente c'è poco o nulla: vlasov, tao hart... Ad oggi un fortunato se ha gamba potrebbe agilmente finire in top 10
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
E sarebbe anche ora di Fortunato: ho un hype su di lui inspiegabile (perché ovviamente non sarebbe normalmente da top nei GC) da dopo la vittoria dello Zoncolan nel 2021.Ray magini ha scritto: ↑28/04/2023, 19:33 Stavo vedendo la startlist del giro: mazza che poverata![]()
Comunque dai, in teoria c'è pure la Bahrain coi soliti Caruso/Mader/Haig che qualche colpo potrebbero farlo, Pinot, la EF con Carthy, Bettiol e la rivelazione di questa primavera Healy (oltre al baffo magico di Cort Nielsen), e soprattutto questo DEVE essere per Joao Almeida il Breaking Point della sua carriera: da possibile GC contender qualche anno fa in maglia Quick Step, ora deve dimostrare che lo è davvero, e non un comprimario. Anche perché tra Pogacar e il rampante Ayuso, rischia davvero di essere ancora più chiuso di quanto era nel Wolfpack.
Per i nostri, oltre i citati, vedremo dove si piazzeranno Pozzovivo, Albanese, Rota, il campione italiano Zana e Ciccone (oltre ad essere curioso su Conci e Oldani)
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
Per la GC il piatto piange alquanto, sarà sicuramente un duello tra Remco e Primoz, con Vlasov, Almeida e uno tra Caruso e Haig a giocarsi la terza piazza. Se tutto va regolarmente non vedo grossi scossoni a questa situazione, forse forse tra gli outsiders possiamo metterci Uran.
Certo che non è che la startlist sia povera, è che oramai ci sono quei 5-6 nomi che sono di un altro pianeta, prendiamo quella del Tour e alla fine sempre a Pogacar vs Vingegaard andiamo a finire.
Prima o poi comunque Van Aert e Pogacar un Giro dovranno farselo, e se Vegni ha un minimo di lungimiranza e piazza un percorso con una crono di 70-80 km un Van Aert potrebbe anche venire per fare classifica (discorso analogo anche per Ganna)
Certo che non è che la startlist sia povera, è che oramai ci sono quei 5-6 nomi che sono di un altro pianeta, prendiamo quella del Tour e alla fine sempre a Pogacar vs Vingegaard andiamo a finire.
Prima o poi comunque Van Aert e Pogacar un Giro dovranno farselo, e se Vegni ha un minimo di lungimiranza e piazza un percorso con una crono di 70-80 km un Van Aert potrebbe anche venire per fare classifica (discorso analogo anche per Ganna)
-
Nel mentre la Eolo piazza GC, punti e under 23 alla vuelta ad asturias, con vittoria di tappa del buon lollo
- Jericho.1991
-
Che pettinata a tutti! Remco mette il turbo e scava già dei bei distacchi con tutti.
Tra l'altro se questo è l'andazzo a crono roglic dovrà fare dei bei numeri
Tra l'altro se questo è l'andazzo a crono roglic dovrà fare dei bei numeri
- Jericho.1991
Remco sembrava stesse giocando a tressette tra l'altro, distacchi da arrivo in montagna con una facilità estrema
- Batidor
Se davvero è così più in forma e performante degli altri ci sarà comunque da divertirsi: voglio dire proveranno ad inventarsi qualcosa o hanno già deciso di accontentarsi del secondo posto?!