All Elite Wrestling - Official Thread
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: AEW Roster
Vero eh ...
Ma siamo sicuri che Aj Styles, per quanto è conosciuto e rispettato mondialmente non solo in WWE ma anche nel panorama indipendente, andando in AEW non amplifichi il suo drawing power per la compagnia stessa?
La firma di Jericho è un colpone, PAC è ancora un nome caldo da sfruttare, se poi annunciano Styles: former BC leader, former WWE e IWGP Champion, Phenomenal 1 e quanto altro ottengono una risonanza che son sicuro in WWE vogliano evitate.
Ma siamo sicuri che Aj Styles, per quanto è conosciuto e rispettato mondialmente non solo in WWE ma anche nel panorama indipendente, andando in AEW non amplifichi il suo drawing power per la compagnia stessa?
La firma di Jericho è un colpone, PAC è ancora un nome caldo da sfruttare, se poi annunciano Styles: former BC leader, former WWE e IWGP Champion, Phenomenal 1 e quanto altro ottengono una risonanza che son sicuro in WWE vogliano evitate.
- Nesto ël Foin
Non hai capito, non ho detto che Styles non fa vendere gadget assortiti, ma che non è un drawer come Lesnar o Cena. E sappiamo bene che la WWE ha da sempre un occhio di riguardo sulla vendite
E che, vista anche l'età e il fatto di non essere un "prodotto" WWE come i suoi due coscritti, la WWE potrebbe anche non svenarsi in caso di un'offerta allettante della AEW per Aj.
E che, vista anche l'età e il fatto di non essere un "prodotto" WWE come i suoi due coscritti, la WWE potrebbe anche non svenarsi in caso di un'offerta allettante della AEW per Aj.
- Captain Phenomenal1
Non ci stiamo capendo.
Non ho detto che in WWE non sappiano o riconoscano l'importanza di Styles. Ma nel caso, non vogliano strapagarlo come dici te, sarebbe pur sempre una mossa vantaggiosa lasciare andare uno col pedigree di Styles in AEW considerando l'esposizione che porterebbe ai rivali? Ci penserei più volte.
Non ho detto che in WWE non sappiano o riconoscano l'importanza di Styles. Ma nel caso, non vogliano strapagarlo come dici te, sarebbe pur sempre una mossa vantaggiosa lasciare andare uno col pedigree di Styles in AEW considerando l'esposizione che porterebbe ai rivali? Ci penserei più volte.
- The Natural Bastard
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
Ma se Styles ha dichiarato più volte che la WWE sarà il suo ultimo soggiorno e sta cercando di sistemarsi una volta per tutte,per quale cavolo di motivo dovrebbe rinunciare ad una pensione dorata per andare in una federazione che al momento non ha: Contratto televisivo, ideologia del prodotto che vogliono vendere, idee su come gestire i wrestler ecc solo per amicizia e per fantomatici soldi che ancora non si sono visti ne il poter dietro ad essa?Captain Phenomenal1 ha scritto:Vero eh ...
La firma di Jericho è un colpone in senso che avendo preso un senatore WWE, conosciuto e star affermata passata(essendo stato Uppercarder/main event ad occasione) ma per il resto li, ormai non ha quais nulla da dare ed è da tre anni che fa dispetti alla WWE perché non gli ha permesso di fare quella roba in crociera che fece con la ROH(Mi pare) mentre Pac importante quanto vuoi nelle scene britanniche ma niente di storico in WWE che viene venduto come un importante Draw perso dalla compagnia.
Per dio,andateci piano che non si sa nulla e parlate di un AJ styles dubbioso di rimanere in WWE per andare in una fed di cui non esiste nulla ancora.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma a prescindere da Styles la firma di Jericho va proprio in questo senso, se nemmeno l'Elite garantiva sicurezza nel progetto Jericho che ha un seguito superiore che sposa l'AEW sta proprio a significare questo. Se Jericho firma vuol dire che ci sono garanzie, e questo può indurre agli altri big ad una profonda riflessione per sposare la causa
Lo ha detto lui stesso.
Lo ha detto lui stesso.
- Wünder Dirk
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 27 times
Chi è un drawer come Cena e Lesnar in WWE attualmente? Styles era famoso già prima dell'approdo a Stamford, figuriamoci ora. La WWE è la stessa che ingaggia atleti solo per toglierli alla "concorrenza". Perché mai dovrebbe lasciar partire unodei suoi top considerando appunto come saccheggia in giro per il mondo?Nesto ël Foin ha scritto:Non hai capito, non ho detto che Styles non fa vendere gadget assortiti, ma che non è un drawer come Lesnar o Cena. E sappiamo bene che la WWE ha da sempre un occhio di riguardo sulla vendite
EDIT. Sopra di me hanno spiegato molto meglio di come ho fatto io i motivi per i quali alla WWE potrebbe convenire nel rifirmare Styles.
Ultima modifica di Wünder Dirk il 12/01/2019, 12:06, modificato 1 volta in totale.
- Nesto ël Foin
Io ho questa mentalità (giusta o sbagliata che sia): nessuno è indispensabile giunto ad una certa età, a meno che non si chiami Hogan o similia. Styles inizia ad avere una certa età, non combatterà più a lungo o, se vorrà farlo, mi pare chiaro che opterà per una schedule molto leggera e con pochi appuntamenti mirati.Captain Phenomenal1 ha scritto:Non ci stiamo capendo.
Poi, detto tra noi, ma pensi che basti l'arrivo di Styles per portare tutta questa visibilità alla AEW. Sicuramente ne porta, ma è pur sempre una federazione che parte da 0, da niente. Dipende dal target che vogliono raggiungere, se Khan e company hanno intenzione di colpire il pubblico "generalista" (non so se è il termine giusto), Styles va bene per iniziare. Ma da lì a dire che gli porta una visibilità tale da preoccupare la WWE ce ne passa parecchio.
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Nel giro di una frase dici una cosa, la smentisci e poi riesci a smentire la smentita.The Natural Bastard ha scritto:
Styles rimarrà dov'è perché è la cosa più logica per lui e non esistono fantomatiche variabili che possono farlo vacillare. Poi andrà magari e sarà felicissimo ma non ci credo neanche se lo vedo. Non esiste in nessuna maniera.
O hai un problema con la lingua italiana o qualcos'altro.
- Captain Phenomenal1
Son d'accordo che nessuno sia indispensabile tranne salvo eccezioni.
Prendendo quindi per vere queste voci o supponendo che una fantomatica offerta della AEW a Styles venga fatta. Considerato lo status che ha Styles in WWE ora, aggiunto alla mentalità cannibale che in WWE stanno avendo. Io non credo che lo lascino andare nonostante età e tutto e anche io penso che AJ rimarrà in WWE accontentato praticamente su tutto.
Ovvio che con AJ, l'AEW non cambia dal giorno alla notte ma come hanno detto sopra si tratta di una perdita importante per la compagnia che potrebbe eventualmente incentivare un effetto domino nella mente di altri lottatori. Non stiamo parlando di uno Ziggler o di un O'Neil qualsiasi che anche se passano di là te ne freghi dopo un mese, stiamo parlando di uno che a detta di molti, Heyman incluso, è considerato uno dei migliori assoluti di questo sport.
Prendendo quindi per vere queste voci o supponendo che una fantomatica offerta della AEW a Styles venga fatta. Considerato lo status che ha Styles in WWE ora, aggiunto alla mentalità cannibale che in WWE stanno avendo. Io non credo che lo lascino andare nonostante età e tutto e anche io penso che AJ rimarrà in WWE accontentato praticamente su tutto.
Ovvio che con AJ, l'AEW non cambia dal giorno alla notte ma come hanno detto sopra si tratta di una perdita importante per la compagnia che potrebbe eventualmente incentivare un effetto domino nella mente di altri lottatori. Non stiamo parlando di uno Ziggler o di un O'Neil qualsiasi che anche se passano di là te ne freghi dopo un mese, stiamo parlando di uno che a detta di molti, Heyman incluso, è considerato uno dei migliori assoluti di questo sport.
- The Natural Bastard
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
Eh?casper-21 ha scritto:
Nel giro di una frase dici una cosa, la smentisci e poi riesci a smentire la smentita.
O hai un problema con la lingua italiana o qualcos'altro.
- Nesto ël Foin
Ecco, il punto è quello. Se la WWE è cannibale e accentratrice allora farà di tutto pur di accontentare Styles, anche svenandosi per un ultraquarantenne che ormai ha dato il suo meglio.Captain Phenomenal1 ha scritto:Son d'accordo che nessuno sia indispensabile tranne salvo eccezioni.
Anche per me Styles rimarrà in WWE e, alla fine, avrà un contratto ritoccato verso l'alto, una schedule più leggera e magari anche un Universal Title a Raw. Una win situation per lui, anche per la WWE se ha questa mentalità cannibale. Personalmente, io ragionerei in maniera differente, ma si tratta di scelte aziendali che vanno rispettate.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
comunque c'è da capire la WWE, dalla posizione privilegiata in cui si trova, cosa pensa della AEW. Se sono anche solo minimamente preoccupati di qualcosa o se pensano di essere in una botte di ferro qualunque cosa accada. Perché fino a questo momento a parlare di concorrenza diretta sono stati spettatori e giornalisti. E spendere dei soldi per azzannare una concorrente che al momento ha fatto una conferenza stampa, insomma non è esattamente quello che mi aspetto da una compagnia enorme.
Secondo me si limiterà ad osservare per un po' di tempo e saggiare la concretezza della nuova compagnia. Fino ad ora si può pensare che i soldi ci siano perché dietro c'è un signore che ne ha parecchi e perché tra i primi nomi annunciati ce ne sono un paio grossi. La conclusione della vicenda Omega, gli accordi con altre compagnie e con i network per un eventuale show televisivo ci daranno una grossa spiegazione su quale sia la direzione.
Se questi prendono Omega, si accordano con tante compagnie indipendenti più o meno importanti, magari lavorano a contatto con la NJPW e si trovano un network grosso che gli da una esposizione significativa allora la WWE le orecchie le drizza e non gli darà alcun margine di manovra.
Se però questi trovano accordi con una compagnia cinese sconosciuta, non pareggiano l'offerta per Omega e stanno su Twitch sperando che la gente si abboni, se ne sbatteranno di perdere qualche atleta che pretende qualcosa che loro non sono disposti a dargli che sia Ryder, che sia Styles. Chiaro che se si tratta di un main eventer magari un momento ci pensano ma dipende dal contorno. Al momento sono tutte solo mere speculazioni.
Secondo me si limiterà ad osservare per un po' di tempo e saggiare la concretezza della nuova compagnia. Fino ad ora si può pensare che i soldi ci siano perché dietro c'è un signore che ne ha parecchi e perché tra i primi nomi annunciati ce ne sono un paio grossi. La conclusione della vicenda Omega, gli accordi con altre compagnie e con i network per un eventuale show televisivo ci daranno una grossa spiegazione su quale sia la direzione.
Se questi prendono Omega, si accordano con tante compagnie indipendenti più o meno importanti, magari lavorano a contatto con la NJPW e si trovano un network grosso che gli da una esposizione significativa allora la WWE le orecchie le drizza e non gli darà alcun margine di manovra.
Se però questi trovano accordi con una compagnia cinese sconosciuta, non pareggiano l'offerta per Omega e stanno su Twitch sperando che la gente si abboni, se ne sbatteranno di perdere qualche atleta che pretende qualcosa che loro non sono disposti a dargli che sia Ryder, che sia Styles. Chiaro che se si tratta di un main eventer magari un momento ci pensano ma dipende dal contorno. Al momento sono tutte solo mere speculazioni.
-
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Sarebbe imteresse comune proseguire con aj in wwe.
Per lui per i motivi sopra citati, ed anche per la federazione perché contare su un Aj Styles con le giuste dosi (per l’appunto, con una schedule ridotta) consentirebbe di ottenere delle prestazioni comunque di livello (per quanto va be, il wrestling Made in wwe difficolmente superi il 7) cosa che con uno Styles spremuto dai troppi impegni non sarebbe possibile.
Inoltre stando alle dichiarazioni dello stesso performer, non credo che gli interessi rimettersi in gioco a questo punto della carriera, quando in wwe, salvo sorprese, potrebbe ottenere tutto ciò che vuole.
Per lui per i motivi sopra citati, ed anche per la federazione perché contare su un Aj Styles con le giuste dosi (per l’appunto, con una schedule ridotta) consentirebbe di ottenere delle prestazioni comunque di livello (per quanto va be, il wrestling Made in wwe difficolmente superi il 7) cosa che con uno Styles spremuto dai troppi impegni non sarebbe possibile.
Inoltre stando alle dichiarazioni dello stesso performer, non credo che gli interessi rimettersi in gioco a questo punto della carriera, quando in wwe, salvo sorprese, potrebbe ottenere tutto ciò che vuole.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Non vorrei essere banale, ma quelle parole sono state dette quando una realtà del genere non era neanche possibile pensare che potesse nascere.
Di fondo in scadenza quest'anno ci sono loro assieme ad altre figure on screen. Potrebbe Styles anche sfruttare una eventuale proposta per essere in una posizione di forza con la WWE per ottenere quello che gli interessa, cioè la schedule ridotta e una proposta economica addirittura maggiore.
Di fondo in scadenza quest'anno ci sono loro assieme ad altre figure on screen. Potrebbe Styles anche sfruttare una eventuale proposta per essere in una posizione di forza con la WWE per ottenere quello che gli interessa, cioè la schedule ridotta e una proposta economica addirittura maggiore.