***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Su Middleton mi sono espresso diverse volte, giocatore meraviglioso perfetto per la NBA moderna perché è il prototipo di 3&D che fa tutto a livello elitario, verrà giustamente pagato quanto vale in questa offseason e mi auguro che rimanga a Milwaukee.



Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Non so, mi sono sentito crollare il mondo addosso, come se tutto il lavoro fatto in allenamento in questi due mesi sia stato inutile. In difesa, nessun compagno che parlasse, come se non avessimo mai giocato assieme, non ci si conoscesse, blocchi mai chiamati, aiuti dal lato debole inesistenti. Per carità, abbiamo un record di 3-2 ora, male non è, ma prendere 48 punti davanti al proprio pubblico fa veramente dispiacere. Okay, era la capolista, ma proprio per questo ne usciamo ridimensionati e consapevoli che non è affar nostro puntare troppo in alto.

Tornando on, Middleton è lo Scottie Pippen di Giannis.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Baboden »

Butler ai 76ers...?

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da GGG »

Butler ai 76ers.

L'anno scorso Phila era una squadra con un grande spacing e che tirava tanto da tre, quest'anno invece hanno iniziato a farlo meno e ora con Butler questa tendenza sarà ancor più accentuata.

Chiaramente è un'aggiunta di grande livello, però ci sarà da lavorare. Per esempio Simmons, Fultz, Butler ed Embiid in campo tutti assieme non li vedo benissimo e Brown dovrà staggerarli. Inoltre con la perdita di Saric e Convington il roster diventa meno profondo.

Insomma non è detto che vada tutto rosa e fiori. Però l'est diventa ancor più interessante di quanto già fosse.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Baboden »

Da ignorante, mi sembra un bell'upgrade per arrivare in fondo.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Dispiace umanamente per Saric, questa scelta porta ancora piu' pressione a Fultz che non è stato toccato (e non è detto che interessasse), però fin quando non mostrerà le potenzialità al tiro mostrate in NCAA non si può passare per un Butler quest'anno molto efficiente da 3 ma che storicamente non è mai stato il suo punto forte (contando che Simmons ahimè continuerà ad essere questo).

Beh comunque è una scelta che va guardata anche in prospettiva, sicuramente adesso Phila ha messo le basi per un futuro importante nei prossimi anni con dei ritocchi da fare per allungare il roster (dando per scontato il rinnovo anche per le ragioni mostrate da Casper).

Per Minnesota sono due ottimi colpi, ma ormai condannata ad un futuro alla Portland con pochi sbocchi (e senza un primo violino convincente e trascinatore, a meno che Derrick voglia continuare a giocare così...)

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Sulla carta Simmons/Butler/Embiid sembra un trio eccellente e potrebbe rendere i 76ers la miglior difesa della Lega, però in attacco Butler non risolve i problemi di spacing. Redick titolare al posto di Fultz pare una scelta obbligata.
Comunque apprezzo il tentativo, visto come é andata la scorsa Free Agency con George e Kawhi (che sarebbero stati più utili di Butler, ma tant'é).

Ai T-Wolves non é andata male, però si ritorna al punto di partenza, affidarsi a Towns e Wiggins per il futuro. Vediamo.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da GGG »

Secondo me nei prossimi mesi Phila dovrebbe prendere un tiratore o tramite trade (magari dando via McConnell che quest'anno non sta trovando spazio causa Fultz) o tramite i giocatori che si libereranno via buy-out (come fece con Belinelli nella scorsa stagione). Se aggiungessero un giocatore che apre il campo in uscita dalla panchina risolverebbero molti problemi.

Comunque per la prima volta da quando seguo ho più hype per i playoffs ad est che quelli ad ovest. Raptors, Celtics, Bucks e 76ers sono tutte squadre forti (soprattutto le prime due dato che sarebbe assurdo se con quel roster Boston non migliorasse da qui in avanti) e poi c'è Indiana che io non vorrei mai beccare al primo turno.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

GGG ha scritto:Secondo me nei prossimi mesi Phila dovrebbe prendere un tiratore o tramite trade (magari dando via McConnell che quest'anno non sta trovando spazio causa Fultz) o tramite i giocatori che si libereranno via buy-out (come fece con Belinelli nella scorsa stagione). Se aggiungessero un giocatore che apre il campo in uscita dalla panchina risolverebbero molti problemi.

Comunque per la prima volta da quando seguo ho più hype per i playoffs ad est che quelli ad ovest. Raptors, Celtics, Bucks e 76ers sono tutte squadre forti (soprattutto le prime due dato che sarebbe assurdo se con quel roster Boston non migliorasse da qui in avanti) e poi c'è Indiana che io non vorrei mai beccare al primo turno.
Idem, anch'io ho molto più hype per l'est che per l'ovest.
Sarà che ad Ovest si sa già chi arriverà in finale e francamente non vedo alcuna squadra che possa realmente impensierire i GSW.

L'unica curiosità è cosa faranno i Lakers.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

GGG ha scritto:Secondo me nei prossimi mesi Phila dovrebbe prendere un tiratore o tramite trade (magari dando via McConnell che quest'anno non sta trovando spazio causa Fultz) o tramite i giocatori che si libereranno via buy-out (come fece con Belinelli nella scorsa stagione). Se aggiungessero un giocatore che apre il campo in uscita dalla panchina risolverebbero molti problemi.

Comunque per la prima volta da quando seguo ho più hype per i playoffs ad est che quelli ad ovest. Raptors, Celtics, Bucks e 76ers sono tutte squadre forti (soprattutto le prime due dato che sarebbe assurdo se con quel roster Boston non migliorasse da qui in avanti) e poi c'è Indiana che io non vorrei mai beccare al primo turno.
Secondo me non c'è tutta questa fretta, l'importante era prendere Butler anche a costo di sacrificare Saric e Covington che obiettivamente con quel contratto e per il suo valore esagerato viste le sue qualità.
È normale che oggi ci siano dei limiti strutturali ma era inevitabile una situazione del genere, ma intanto ripartire con Simmons-Embiid+Butler (che rinnova) è già un'ottima base di partenza, poi tutto il resto verrà dopo.
Per dire, se Fultz non darà certe risposte non mi sorprenderebbe affatto un addio per cercare elementi più funzionali.
E poi ovviamente la panchina che è un altro punto debole da aggiustare in futuro.

Intanto Melo :LOL:

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da LukeIsWrestling »

Comunque Toronto Raptors per ora allucinanti. Mi aspettavo un bell'avvio di stagione, ma una cosa del genere non era immaginabile per me.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Che tristezza Fultz.

Cioè francamente questo Fultz disagiato è davvero di troppo, non puoi giocare con lui, Butler, Simmons e Embiid assieme e con un finto 4 (e certi problemi si stanno vedendo anche a Boston).

Per me Phila potrà gettare le basi per un grande futuro soltanto riprendendo il percorso dell'anno scorso, con Simmons in regia e Butler a potenziare il tutto e trovare elementi più funzionali (e Redick diventa fondamentale) sia dall'inizio che per la panchina. Ho letto di Korver che sarebbe un'ottima aggiunta ma qualche altra cosa andrebbe fatta.

Vediamo come va la sfida contro Orlando...

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ma solo a me stanno deludendo i Miami?
Ero convinto che ai playoff arrivassero tranquillamente, è passato ancora poco ma comincio ad avere dei dubbi

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Butler sta tirando benino da 3, ma considerate che a Minnie non hanno un play, praticamente. IMHO con i servigi di Simmons, può migliorare notevolmente.

Quanto a noi, ho la sensazione che stiamo imbroccando la strada giusta. Il problema è che ci sono tanti giocatori nuovi e far funzionare tutti al meglio è roba complicata.
Ora le rotazioni mi sembrano molto più logiche e funzionali, anche se il gioco in sé per sé non è che sia eccezionale, sia in attacco che in difesa. Spero che non caccino Walton, perché si rischierebbe di ricominciare tutto da capo.
Più o meno tutti i giocatori stanno rendendo come mi sarei aspettato. Sono solo un po' perplesso da Lonzo: gioca con James solo per difendere, in pratica, perché Rondo in quella fase è dannoso. Per il resto non fa molto.
Boh, speravo in una sua evoluzione, ma a parte qualche leggero miglioramento al tiro (che ora si sta già normalizzando) non vedo. L'unico dato positivo è la crescita muscolare, che mi sembra più evidente rispetto a Ingram (che però pare non averne bisogno).

Il Re invece è sempre il Re: non sai come o perché ma alla fine vedi che ha quasi un tripla doppia e 25 punti a tabellino quasi ogni sera.

By(t)e

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Inevitabile, per ora è il miglior quintetto proponibile. Vediamo come andrà.

Rispondi