Formula 1 2011
- Markarmageddon90
- Città: Taranto
Re: Formula 1 2011
Per fare qualche KM/H in più metti dimensione freni piccoliAntonius ha scritto:Dalle statistiche:, nuova velocità massima raggiunta: 366.76 Km/h
Non li ho purtroppo disponibili in mod. carriera, comunque sessione di qualifiche incredibile! Esco in Q3 e mi piazzo 5° al primo stint. A 2 minuti dalla fine esco con soft fresche e al primo giro non mi miglioro affatto, mentre al secondo giro faccio 2° dietro Alonso per pochissimo soli +0,034!! Comunque nuova velocità massima raggiunta: 374.12 km/h!Markarmageddon90 ha scritto: Per fare qualche KM/H in più metti dimensione freni piccoli
Gara disastrosa a Monza, parto bene, supero Alonso alla prima curva, ma lui Rosberg ed Hamilton la tagliano abbondantemente superandoimi -.- se l'avevo fatto io sarei stato penalizzato..vabbè arriviamo tutti tre appaiati alla seconda variante e rosberg mi tampona rompendo l'ala, e a sua volta schumacher tampona rosberg rompendo la sua ala..ai box rientrano, ros, schumcaher, ham ed alonso che così mi cede la 1° posizione..però non ho il passo, perdo molto tempo, specie nel secondo settore e faccio molti errori nelle due di lesmo..dovevo fare un setup un pò più carico..la gara finisce quando vado a sbattere contro il muro che delimita i box dalla pista..
- Markarmageddon90
- Città: Taranto
Ricorda velocità di punta maggiore non vuol dire girare più veloce degli altriAntonius ha scritto:Gara disastrosa a Monza, parto bene, supero Alonso alla prima curva, ma lui Rosberg ed Hamilton la tagliano abbondantemente superandoimi -.- se l'avevo fatto io sarei stato penalizzato..vabbè arriviamo tutti tre appaiati alla seconda variante e rosberg mi tampona rompendo l'ala, e a sua volta schumacher tampona rosberg rompendo la sua ala..ai box rientrano, ros, schumcaher, ham ed alonso che così mi cede la 1° posizione..però non ho il passo, perdo molto tempo, specie nel secondo settore e faccio molti errori nelle due di lesmo..dovevo fare un setup un pò più carico..la gara finisce quando vado a sbattere contro il muro che delimita i box dalla pista..

2° in qualifica a Singapore, ho perso tutto nell'ultimo settore :S sempre con traz media
Ala partenza sorpasso Alonso e prendo margine..E' la classica gara di Singapore che vinco senza problemi stando davanti con trazione media e qualche correzione ed errore ovviamente...
Parto bene tengo la posizione, poi pendo margine ma a gomme usurate faccio un errore e massa mi sorpassa, lo risorpasso poco dopo, ma ancora faccio un errore e riperdo la posizione..all'uscita dai box vado fuori pista e perdo tempo e posizioni. Inizio a fare sorpassi e sorpassi..Faccio altri errori e un testacoda, e finisco 9°.
Pole in Korea con 8 decimi su Alonso, con trazione media..Troppo facile sto circuito
Mantengo la posizione al via, e prendo circa 2 secondi di margine sul secondo. Al 9° giro vado in testacoda rompendo leggermente l'ala ant, ma non rientro, Rosberg ed Alonso mi superano e dopo 3 giri cambio gomme ed ala..Schumacher rientra dopo di me ed esce davanti..Mi trovo nel traffico, faccio qualche sorpasso, e dopo il primo pit sono 6°! Ho le soft mentre gli altri le dure, sorpasso massa, mi avvicino ad hamilton ed alonso. Seconda sosta e ancora soft e inizio a recuperare terreno su Alo ed Ham, e così alla loro seconda sosta io resto davanti! Terza sosta con gomme medie, e 15 giri alla fine circa, riesco a riprendere Alonso e sorpassarlo. Sto per prendere anche Hamilton ma a 3 giri dalla fine vado in testacoda e Alonso mi risorpassa! Al penultimo giro riesco a risorpassarlo sfruttando un doppiato davanti a lui e chiudo 3°!
5° in India in qualifica, ho perso un secondo di vantaggio nel 2° e 3° settore..Gara con pioggia..vedremo con trazione media come sarà dura..
Si parte con intermedie e modifico il setup e tengo la traz media. Riesco ad andare in testa alla partenza e inizio a prendere margine ma a causa di un testacoda rosberg mi sorpassa però subito lo risorpasso io! Continuiamo così, e vado in testacoda all'ultima curva, quella che immette sul via. Perdo varie posizioni e dopo un pò vado di nuovo in testacoda e mi ritrovo 13° circa. Inizio a prendere ritmo ed effettuare sorpassi fare giri veloci, e risalgo a poco a poco nella top ten. Tempo di slick ma io faccio un altro giro con le intermedie. Rientro ed esco 6° davanti Schumacher, ma in condizioni di pista umida e gomme slick, e con traz media, la vettura è incontrollabile, e così metto traz completa finchè la posta non si asciuga bene. Inizio a recuperare terreno e poi metto la traz media con pista asciutta! Risalgo fino alla 5 posizione credo, seconda sosta e tutti mettono gomme dure ma io ancora soft! Questo mi permette di fare sorpassi e recuperare fino alla 3° posizione! A pochi giri dalle fine decido di rimettere le soft, ma puntualmente mi mettono gomme già usurate -.-, difendo il terzo posto, arrivo lungo a una curva e mi da penalità di tempo di 20 secondi..Finisco 3° dopo una grande gara, ma con penalità assurda e bug che torna..Ad abu dhabi ora ci giochiamo il titolo io ed Ham, distanziato di 40 punti
6° in qualifica ad Abu Dhabi, ero in ritardo di +0.025 al primo settore, poi in vantaggio di -0.333 al secondo, ma ho perso tutto nel terzo.
Parto bene andando in terza posizione, e pois seconda! Battaglio con Ham per il 1° posto e riesco a sorpassarlo! Non prendo molto margine, e così è tempo della prima sosta. Metto le soft e dopo che tutti l'hanno effettuata sono 1° con un bel pò di secondi su Alo. Approfitto del fatto che ho le soft e prendo altro margine, seconda sosta e ancora soft, recupero e mi porto in 3° posizione con Ham ed Alo in battaglia tra loro che rientrano entrambi ai box! Però faccio un testacoda e perdo secondi preziosi..Mi fermo per la terza volta e metto le dure, ma non riesco a recuperare sui primi due. a 4 giri dalla fine rompo l'ala e rientro ai box.finisco 6°, e ho 23 punti di vantaggio su Ham,, in Brasile ci giochiamo il titolo