DF PUNK ha scritto:
Io penso, anzi non lo dico io, è così, che la cosa che uccide un wrestler sia l'indifferenza. Reigns, venga acclamato, venga fischiato, vuoi per i motivi che ti pare, suscita sempre una reazione. Il pubblico paga per fischiare Reigns e sembra divertirsi. O almeno questa probabilmente è l'idea che si son fatti nelle loro teste. Cioè per quanto si siano impegnati a darti Shane, Undertaker , cazzi e mazzi, resta il fatto che la Wrestlemania che ha avuto Reigns nel Main event contro HHH è stata quella che ha fatto registrare record di affluenza (e di incassi credo). In più, per quanto difficile crederlo, ha una fanbase per quanto ristretta rispetto ad un AJ Styles, ma fa comunque molta presa su un certo tipo di pubblico: le donne impazziscono letteralmente per lui.
Però c'è anche da dire che Wrestlemania è una storia un po' a se, visto che è un evento che ancor prima che cominci la RTWM vende tantissimo, non so quanto facciano ma ricordo che si parla ogni anno di cifre importanti. Poi certo, loro ci giocano dentro come vogliono e a intortare il discorso ci mettono niente.
Io poi ricordo che si parlava tempo fa di come Reigns non fosse affatto un drawer che fa la differenza, si assestava sul livello degli altri main eventer e qualcuno indicava questo come un mezzo fallimento, in proporzione al push che gli è stato dato.
Poi ripeto, di dati sottomano non ne ho e si parla dello scorso anno, non so se le cose siano cambiate nel frattempo.