Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: GFW Impact!: Topic Ufficiale Continuativo (2017)

Messaggio da Gsquared »

Nathan ha scritto:Gasqua, posso concordare con te che la puntata non è stata eccezionale però il primo segmento mi sembra ottimo dai.
A livello di scrittura è sicuramente ben fatto. Il problema è l'interprete (El Patron) che suscita lo sticazzi.

Nathan

Messaggio da Nathan »

Gsquared ha scritto: A livello di scrittura è sicuramente ben fatto. Il problema è l'interprete (El Patron) che suscita lo sticazzi.
Bah in generale si ma a sto giro è stato bravo dai, ha creato un modo per dargli un pop e interesse.

Nathan

Messaggio da Nathan »

Comunque Ava Storie è assurda.

Lurker curioso

Messaggio da Lurker curioso »

Dopo averci stupito coi nani, cosa ci proporrà il giostraio Jarrett stasera?
Preview:

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Boh, continua ad esserci il solito problema... El Patron che su di me ha lo stesso effetto di Reigns... più che andare over lui come face, mi sta distruggendo gli LAX come interesse, tanto fa schifo come face.
Mamma mia che orrore il promo di Matt Sydal... al confronto Lashley sembrava The Rock dei tempi belli.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

A me un po' interessa ma perché so chi è Dos Caras e mi diverte vederlo in un contesto del genere, ma lo spettatore medio statunitense si ritrova nel main event un sacco di gente che non sa chi sia (o che considera strabollito e fuori contesto, tipo chi conosce Konnan solo per la WCW) e che parla pure in spagnolo anziché in inglese.

Il problema principale per me è il pubblico, non partecipa come dovrebbe.

Chi c'è rimasto a impostare la X-Division senza Helms? Perché Sammy Guevara avrebbe bisogno di qualche senatore che sappia gestirlo e misurarlo. Il finale del match con Drago è tipico da indy messicana, e in TV non si può vedere.

Non ho ben capito cosa vogliono fare con i minis, il pin di Octagoncito penso che significhi che non sono solo delle attrazioni speciali una tantum, ma che posto possono avere nello show?

La storia tra Grado e Laurel Van Ness mi ha un po' deluso, troppo umorismo da brutta commedia con Adam Sandler e poche situazioni surreali. Non sapevo che la Van Ness nella realtà sta con Zack Ryder, magari potesse intervenire per feudare con Grado.

Uno/due
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Messaggio da Uno/due »

zack ryder prima di mettersi con la van ness stava con emma :moltosorpreso:

Lurker curioso

Stasera un gauntlet (meh), più un last k.o. standing che non mi devono assolutamente sgarrare (e già il fatto che Rosemary col nuovo trucco sembra un dalmata... )
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Uno/due

Messaggio da Uno/due »

Sul match femminile dico solo che ho fiducia
Spero di non essere smentito

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

La nuova finisher di EC3 di chiamerà ECD - Ethan Carter's Driver

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Il gauntlet è una delle cose più offensivamente merdose che abbia mai visto. Hanno fatto apparire gli LAX come dei fessi completi, per far fare a El Patron il superface.
Come se poi El Patron funzionasse davvero come face, peraltro...

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Grado vs Kongo Kong mi ispira un minimo, sarebbe il contesto adatto per andare oltre le righe.

Il resto bah. Octagoncito che riceve 'sto mezzo push a 45-46 anni non so neanche come commentarlo. Era funzionale per ridicolizzare Everett, ma zitto zitto gli hai dato tre vittorie di fila e adesso? Torna in Messico con tanti siti?
Questo spiega pure perché non potevano aspettare Mascarita Dorada.

A essere sincero sono abbastanza perplesso pure su Lashley vs Sydal.

Le ultime due puntate molto fiacc, non mi meraviglia che gli ascolti siano crollati.

Lurker curioso

Anche voi domani sarete a New York per l'house-show GFW?
Però non dimenticatevi di guardare Impact stasera! E non vi provate a skippare le tasse Caras eh
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Altra puntata scialba... che non li aiuterà un granchè a conquistare altri spettatori.
Xavier mi piace parecchio... spero che abbia delle storyline che lo facciano conoscere meglio, perchè merita un push.
Stanno turnando Pritchard heel, e come se non bastasse il fatto che già è inutile di suo, vedendo con chi se la sta prendendo ho paura che vadano sulla strada del razzismo.
EC3 Grand Champion è un altro chiodo sulla bara di questo titolo, che continua a girare su atleti inadatti alla categoria, oltre ad essere ovviamente di troppo in una compagnia con un roster piuttosto ridotto. Anche se devo dire che mi è piaciuto il promo più avanti nella serata in cui dichiara il suo amore per la cintura.
Le vignette degli OVE comunque sono parecchio fighe. Al contrario della storyline di Grado, che fa sembrare Benny Hill comicità fresca e contemporanea.
Konnan che chiama Mackenzie "Random White Girl #5" è spettacolare. Ma il suggerire che uno della famiglia di El Patron possa tradirlo dopo che li hanno pestati la settimana prima è senza senso. E la cosa che più detesto è che nonostante la sconfitta il superface di stocazzo che è El Patron ha dovuto essere più che protetto, per rimarcare che lui è semplicemente più forte. Cioè, nonostante il fatto che è uno dei pochissimi con starpower dello show spero che lo caccino a pedate per i casini che ha fatto ultimamente, perchè è irritante in maniera assurda. Comunque Low Ki entra negli LAX... buona aggiunta, anche se al momento per colpa della disparità di status è difficile vederlo come una minaccia per El Patron.

Uno/due

Messaggio da Uno/due »

ho visto solo degli spezzoni qui e là...sbaglio o lo split tra allie e braxton prosegue? però non ho capito cosa diavolo c'entra lei con grado e laurel

Rispondi