MACHKA ha scritto:
Potrebbe anche essere, ma non è che qui dentro tutti abbiamo 3 ore al giorno libere per seguire il Wrestling, di conseguenza ognuno fa quello che può attraverso delle scelte...e se uno non ha tanto tempo trovo ragionevole che segua (per esempio) la WWE rispetto alla NJPW.
La prima è facilmente reperibile ovunque e tramite Sky è anche tradotta in Italiano, di conseguenza te la guardi e basta e non serve altro, l'altra no.
Per dire, magari se dedicassi tutta la mia vita al canotaggio diventerei il più forte di tutti i tempi, ma se non posso farlo per vari motivi come faccio a scoprirlo? Non si può.
Vero.
Però proprio perché si fanno delle scelte dovresti usare il tempo che dedichi alle mazzate finte in costume (giusto per ricordare di che parliamo) a guardare prodotti di una certa qualità.
Per dire io ho tagliato totalmente RAW, tranne i PPV, semplicemente perché è una roba pesantissima e piena di cagate angoscianti e dedico quel tempo a guardare qualche show di qualità superiore, che sia un chapter PROGRESS o roba simile.
Ankie ha scritto:
Bè quella pagina si riferisce al Sito, non al mero Forum.
Considerando che la metà (se non più) degli utenti del forum il sito manco lo legge, direi che questa non è un'obiezione valida.
Dimostrazione è che negli Awards per Staffer of the Year una persona su 100 dice "Voto questo tizio perché mi interessa quello che dice". Staffer of the Year è solitamente il premio per lo Staffer che sta più simpatico.
MACHKA ha scritto:
Potrebbe anche essere, ma non è che qui dentro tutti abbiamo 3 ore al giorno libere per seguire il Wrestling, di conseguenza ognuno fa quello che può attraverso delle scelte...e se uno non ha tanto tempo trovo ragionevole che segua (per esempio) la WWE rispetto alla NJPW.
La prima è facilmente reperibile ovunque e tramite Sky è anche tradotta in Italiano, di conseguenza te la guardi e basta e non serve altro, l'altra no.
Per dire, magari se dedicassi tutta la mia vita al canotaggio diventerei il più forte di tutti i tempi, ma se non posso farlo per vari motivi come faccio a scoprirlo? Non si può.
O MACHKA, la reperibilità del materiale non-WWE è aumentata in maniera esponenziale negli ultimi anni, basta cercarla.
Se il problema è che non la trovi in italiano, sbattiti ad imparare l'inglese, anche perchè sennò già così capisci la metà di quello che succede...
RobLP ha scritto:
Considerando che la metà (se non più) degli utenti del forum il sito manco lo legge, direi che questa non è un'obiezione valida.
Dimostrazione è che negli Awards per Staffer of the Year una persona su 100 dice "Voto questo tizio perché mi interessa quello che dice". Staffer of the Year è solitamente il premio per lo Staffer che sta più simpatico.
Non ho capito.
Da quella foto risulta che il Sito ha 17 mila Utenti unici (giornalieri mi sembra di aver capito leggendo la didascalia).
Sul Forum quanti saranno gli utenti giornalieri? Qualche centinaio al massimo.
Quindi quelli che leggono solo il Sito sono molti di più di quelli che leggono solo il Forum.
GSquared, questi sono i verbi che hai utilizzato per rispondermi.
Quindi non hai recepetito il mio messaggio.
(Tra l'altro era un esempio in generale, non volevo descrivere solo il mio caso)
Ok, ma il discorso fila anche in generale. Bisogna cercare, bisogna sbattersi, bisogna conoscere l'inglese.
Quantomeno è meglio che continuare a guardare qualcosa che ti fa schifo solo perchè è più semplice.
Il tutto a parità di ore settimanali dedicate al wrestling, si intende.
Horace Hogan ha scritto:X Karl
E qual è? Pirola? Cab?
Comunque il mix si poteva fare anche prima, come avevo previsto nel Torneo che sta a pag. 6 di Organizzazione.
Certo, io avevo preparato qualche Torneo di qualificazione in più che si concatenavano tra di loro, ma qua se uno vuole approfondire la scena boliviana o panamense passa per uno strano.
Ankie ha scritto:E comunque il Forum attualmente ha molti punti positivi ed è più maturo rispetto al passato, ad esempio gli episodi di nonnismo verso certi novellini sprovveduti che prima erano all'ordine del giorno, mentre ora sono ben più rari.
Se il novellino ha un minimo di voglia di imparare, mettersi in gioco ed allargare i propri orizzonti, gli episodi di nonnismo verso di lui non possono che fargli bene.
Io comunque son sicuro che a parte Casper che dev'essere un muso giallo, forse Horace sul quale ormai non mi sorprende più nulla, e magari gente tipo Karlo o Jeffo che per sovraesposizione compulsiva avrà assimilato qualche parola, l'utente medio che guarda il puro non capisce una sillaba di ciò che ascolta. Nulla di male eh. Però per fare il paio con "imparate l'inglese"
E manco sui citati son sicuro. Confermate o smentite in caso
Gsquared ha scritto:
Le virgolette intorno al ti erano proprio per portare il discorso sul generale. Mi spiace essere stato poco chiaro in quella frase.
Le virgolette comunque le ho messe io dopo, tu non le avevi messe ahah
È che da telefono non sapevo come riuscire a far risaltare, appunto, il "ti", e qiindi l'ho messo tra virgolette.
MACHKA ha scritto:
Le virgolette comunque le ho messe io dopo, tu non le avevi messe ahah
È che da telefono non sapevo come riuscire a far risaltare, appunto, il "ti", e qiindi l'ho messo tra virgolette.
Eh, lo ribadisco da giorni che perdo colpi ma il discorso è comunque che stavo parlando in generale.
In ogni caso il fatto che ti godi questa WWE basta e avanza per fare campagna contro di te per il ROTY
-CabaretVoltaire- ha scritto:Io comunque son sicuro che a parte Casper che dev'essere un muso giallo, forse Horace sul quale ormai non mi sorprende più nulla, e magari gente tipo Karlo o Jeffo che per sovraesposizione compulsiva avrà assimilato qualche parola, l'utente medio che guarda il puro non capisce una sillaba di ciò che ascolta. Nulla di male eh. Però per fare il paio con "imparate l'inglese"
E manco sui citati son sicuro. Confermate o smentite in caso
Quello in effetti è un limite, una barriera specie per chi si avvicina, deve fare uno sforzo maggiore per affiatarsi con i vari Wrestler.
Ma il 95% dell'importanza di un commentatore sta nelle emozioni che trasmette non in quello che dice.
Poi le mosse e i nomi si capiscono.