WWE [Raw] HELL IN A CELL - 30/10/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE [Raw] HELL IN A CELL - 30/10/16 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Ankie ha scritto:
Non mi hanno preso e non sono riuscito a vederli per bene, Charlotte-Natalya non mi era dispiaciuto.
Non ci ho mai visto cattiveria in quei match e il pubblico si esaltava troppo facilmente.
Proverò a rivisionarli.

C'è da dire che ho cominciato a seguire meglio i segmenti femminili nei TV Show solo in questi ultimi mesi.
A me piacciono particolarmente quelli segnalati a James qualche pagina fa, e cattiveria (nei limiti ovviamente della storia) me ne ricordo un po'.
Ankie ha scritto:Ma Reigns e Owens che intervengono a Talk HIAC come se venissero da una passeggiata di salute? :boh:
Appena ho visto che il formato era quello del panel mi sono rifiutato di vederlo. Erik Ganzerli su facebook lo ha distrutto come programma.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

ragazzi, però perdonatemi: il non selling? O_O. l'avere un dolore, un infortunio nella parte di braccio, non significa non usarlo: Non è che la parte del corpo che fa male è fratturata o inabile o morta o paralizzata. è INDEBOLITA. Infatti ogni volta che Bayley usava il braccio le faceva male... Sul bayley to belly.. il primo non è riuscito ad applicarlo proprio perchè Dana Brooke si è liberata causa la debolezza e Bayley lo ha applicato il secondo dal nulla.

Sasha più di vendere la schiena sempre più a pezzi lungo tutto il match che doveva fare? lottare con la sedia a rotelle?

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Se sulla cosa di Bayley ti riferivi a me. Quando ho detto "non sempre" mi riferivo al passato, non al match odierno con Dana. Avevo un dubbio legato al fatto che continuava ad usarlo, anche dopo che aveva usato il braccio sano. Piccolezze comunque che non intaccava comunque il selling buonissimo di Bayley al braccio, effettuato anche dopo che lo usava per colpire Dana. ;)

Su Sasha la mia reazione è stata più meno la tua quando ho letto "no-selling". Però voglio rivedermelo prima per sicurezza (ero davvero preso dal match, magari qualcosa mi è sfuggito qualcosa in qualche fase importante del match), il mio ricordo in questo momento è come il tuo TRU.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Comunque pure la vittoria di Kendrick per me é la morte, basta con questo feud, non é quello di cui hanno bisogno, più prosegue questo feud in singolo è più il problema della divisione (la caratterizzazione nulla di tutti gli altri) s'acuisce.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Joy Black ha scritto:La valutazione sul booking va fatta anche vedendo gli sviluppi che hanno dopo nella puntata settimanale (almeno).
Rispondo qui che mi sembra più pertinente.

Non me ne frega niente di un programma fra Bayley e Charlotte. La Sasha rosicona che non riesce in quello che dovrebbe riuscire a fare la prima (andiamo per ipotesi) usandolo come pretesto per il turn (perché non accetta la cosa), sarebbe l'apoteosi di una paraculata che dura da 5/6 mesi con picco finale quello che è successo ieri.

Perché non solo non gli hanno dato un momentum a Wrestlemania col cugino e l'attire di Eddie o ieri a casa sua (per poi scomparire), ma dovrebbe pure per passare per una rosicona messa poi sull'altare per la consacrazione di Bayley.

Cioè dovevano fare 3 passaggi semplicissimi, ma talmente semplici che li capirebbe pure un bambino.

Charlotte ->> Sasha ->> Bayley

Era così difficile da comprendere per quei testoni?

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Un'altra cosa, non s'offenda nessuno, ma se davvero qualcuno pensava a Sasha-Bayley a Wrestlemania (anzi, una Wrestlemania senza Charlotte), allora non ha capito un cazzo di come ragione 'sta federazione lurida.

E si che già quest'anno hanno dato una bella mazzata ai fan, che avrebbe dovuto lasciare pochi dubbi.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

AFM non devi dirlo a me. Ti assicuro che io non li sto difendendo da questa scelta che non condivido assolutamente. Vediamo che sviluppi porta perché se domani mi annunciano un definitivo IronMan da 60 minuti tra Sasha e Charlotte (cito questo perché lo fecero con Cena che perse pulito nella cella da Orton) è diverso che non lo so Sasha che a caso feuda con Dana Brooke (poi per me manco compare Sasha stasera a Raw). Aspetto per valutare la cosa con un briciolo di obiettività in più (per il momento la valuto male, l'ho già detto)

O poi per dire si scopre che Sasha ha perso il titolo perché si deve fermare per un infortunio (nessun rumor in proposito è un ipotesi inventata). E a quel punto che gli vuoi dire?

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Mystogan ha scritto:Un'altra cosa, non s'offenda nessuno, ma se davvero qualcuno pensava a Sasha-Bayley a Wrestlemania (anzi, una Wrestlemania senza Charlotte), allora non ha capito un cazzo di come ragione 'sta federazione lurida.

E si che già quest'anno hanno dato una bella mazzata ai fan, che avrebbe dovuto lasciare pochi dubbi.
infatti Charlotte a WM qualcosa dovrà fare. Resta da capire se è nel discorso titolo (quale) o meno e contro chi.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Che poi come al solito non ci capite un cazzo, e le famose scelte di booking sbagliate equivalgono a "non hanno fatto vincere il mio preferito, hanno fatto vincere il loro prediletto".

Sasha esce molto più rinforzata così dopo aver cominciato con quel bump e aver proseguito il match per oltre 20 minuti, che se avesse vinto il match normalmente in scioltezza.
Erano chiari sin dall'inizio i ruoli di Charlotte Taker e Sasha Foley (prima ancora del bump sul tavolo, già da Raw) ed il match non poteva finire altrimenti.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Joy Black ha scritto:AFM non devi dirlo a me. Ti assicuro che io non li sto difendendo da questa scelta che non condivido assolutamente. Vediamo che sviluppi porta perché se domani mi annunciano un definitivo IronMan da 60 minuti tra Sasha e Charlotte.
E semmai avvenisse, come la dovrei interpretare? Contentino? 50 e 50? Cioè possono pure fare un ladder match, la madonna e tutto quello che vogliono, ma lo smacco di ieri aggiunto al trattamento a Wrestlemania e (post), mica si cancella eh

Se si è infortunata è tutto un altro paio di maniche, e sarebbe una bella mazzata agli occhi dei piani alti (va detto che se ho ben capito si è presa i rischi maggiori nel match).

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Ankie, lascia stare che è la mia preferita (che influisce indubbiamente non voglio negarlo). La possibilità di creare il bel momento ad una face comunque parecchio over a casa sua, dopo che le hai tolto quello a Wrestlemania e chiudere alla stragrande la rivalità.
Che poi come ho detto, per come hanno costruito tutta la storia del match (ma anche il promo di Raw) ci poteva stare la vittoria di Charlotte. Però se dall'altra parte della bilancia c'è l'altro risultato pure come momento da ricordare, io avrei optato per il secondo.

Poi i piani non sono questi... non mi piace l'idea, vediamo dove conducono. Magari alla lunga c'hanno ragione loro.
Ultima modifica di Joy Black il 31/10/2016, 20:11, modificato 1 volta in totale.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Questi campano alla giornata

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Infatti da quanto ho letto i piani sono cambiati nella giornata. E fanno in tempo a cambiare idea altre 30 volte oggi.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Facendo così hanno valorizzato entrambe, Charlotte heel dominante e Sasha che ha una ripresa pazzesca dopo un bump che avrebbe messo KO qualunque altra donna, e con Charlotte che quando la vede riprendersi sembra aver visto la morte in faccia.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Ankie ha scritto:Facendo così hanno valorizzato entrambe, Charlotte heel dominante e Sasha che ha una ripresa pazzesca dopo un bump che avrebbe messo KO qualunque altra donna, e con Charlotte che quando la vede riprendersi sembra aver visto la morte in faccia.
No, ma infatti non dubito che entrambi escono comunque su un livello superiore rispetto a prima (con Sasha che è comunque molto protetta). La critica era infatti sul risultato e a cosa porta (che va detto non lo sappiamo ancora), che priva di quel bel momento che secondo me era da sfruttare.

Rispondi