in alternativa potresti mandargli contro Del Rio, che tanto ormai è in caduta liberajacob ha scritto:Wyatt devono dargli vittorie non un feud titolato dove perde. O lo fanno vincere in caso o sti cazzi ritorna alle minchiate di prima. Al personaggio serve solo della costanza.
WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread
che capolavoro l'EC per il titolo intercontinentaleDF PUNK ha scritto: E spero non la facciano a lungo e la lascino per occasioni speciali. Due all'anno erano assurdamente troppe, anche una.

Ambrose vs Del Rio? Midcard match for wwe titleBestintheWorld1982 ha scritto:
in alternativa potresti mandargli contro Del Rio, che tanto ormai è in caduta libera

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
a sd gli unici main eventer da mandare contro Ambrose sono Cena, Styles e Orton, i primi due sono in faida tra loro e il terzo va contro Lesnar, che volemo fa.......Blazej ha scritto: Ambrose vs Del Rio? Midcard match for wwe title

Non ho la palla di cristallo, ma sinceramente un match con Del Rio mi farebbe cadere le palleBestintheWorld1982 ha scritto:
a sd gli unici main eventer da mandare contro Ambrose sono Cena, Styles e Orton, i primi due sono in faida tra loro e il terzo va contro Lesnar, che volemo fa.......
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Sì ma Del Rio non se lo caga nessuno. O torna ad infortunare mezzo roster come faceva ai tempi del debutto sennò neanche per l'intercontinentale va bene XD.
Segmento con Y2J e Orton davvero divertente, non è stato affatto male.
Per me il main event è anche superiore a KO/Zayn, e se la gioca come MOTY del main roster col Fatal 4 Way di Payback
Per me il main event è anche superiore a KO/Zayn, e se la gioca come MOTY del main roster col Fatal 4 Way di Payback
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Che Ambrose ha battuto, per il titolo unificato da Cena ed Orton.BestintheWorld1982 ha scritto:
ma se introduci già da sta notte un titolo mondiale per Raw, è naturale che il WWE Title di Ambrose, che sta sd, passi in secondo piano rispetto al titolo di Raw, tantopiù se ha giocarti l'altra cintura sarebbero Rollins e Reigns
Ora tu mi dirai che queste cose non contano una ceppa, ma a maggior ragione non puoi far fare ad Ambrose un match nel bel mezzo della card e meno importante di un Reigns/Rollins dopo che è sopravvissuto ai due.
Poi se c'è il concetto di titolo di Serie A e di Serie B allora la fiducia nel draft non c'è assolutamente, è che mosse per ravvivare lo show (titolo ed Ambrose uomo di punta), sembrano non contare a niente.
Ultima modifica di AFM2000 il 25/07/2016, 18:12, modificato 1 volta in totale.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ma come tirano avanti un altro mese, come? Il finale pulito non è delegittimante perché Becky si prende una sottomissione in faccia, perché in fondo è stata protetta (ma a me non va bene lo stesso, è almeno la terza volta che bookano così una sua vittoria pulita - Sasha a NXT, Charlotte e Natalya nel main), il finale pulito è delegittimante perché in fin dei conti la faccenda può definirsi chiusa qui. Becky le prende da Natalya da un mese, non ha avuto una mezza soddisfazione che non siano match ridicoli contro le Summer Rae della situazione. E non ha vinto un feud dal suo esordio nel main roster. Anche se ora vince contro Natalya, a cosa dovrebbe essere servito? A niente, perché non è andata over. La gestione 50/50 della WWE non porta a niente, men che meno in questo caso.Galois27 ha scritto:@Rob: su Becky son d'accordo con l'analisi di Meltzer: vogliono fare un programma fra lei e Nattie lungo e quindi la prima deve vincerla l'heel. E fin qui ok. Poi Becky la vedono come un "white meat babyface" che il pubblico ama e che, secondo loro, tiferà ancora di più dopo una sconfitta netta. È lo stesso mindset che avevano con Zyan e Bayley ad NXT e, in parte, con Ambrose. Penso anche che Natalya avesse grosso bisogno di una vittoria e non me la sento mai di lamentarmi per un finale pulito. Alla fine, nel booking di NXT che amiamo tanto, gli heel vanno sempre over puliti (o in NJPW, più o meno). Poi uno può argomentare che Becky dovrebbe stare sopra Nattie e allora ok, ma se le prendiamo come "top heel" e "top face" (per le ragazze di SD), a me in realtà vedere qualche finale pulito fa anche piacere. Che poi hanno fatto anche un buon match, ma in quello spot sarebbero stati in difficoltà anche 'Taker e Michaels.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Hai ragione, in lontananza mi ero confuso, ho ricontrollatojacob ha scritto:penso che tu abbia visto strowman.

Comunque nessuno ha detto che ora Reigns di certo turnerà heel perchè si è fatto crescere la barba?

- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Esattamente.Saimas ha scritto:Peccato che a me Ambrose vs qualcuno di sd libero proprio mi sa di +1 che proprio a Summerslam non dovrebbe starci.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Va che con quella barba perde una buona metà del suo target XDDer Metzgermeister ha scritto: Hai ragione, in lontananza mi ero confuso, ho ricontrollato
Comunque nessuno ha detto che ora Reigns di certo turnerà heel perchè si è fatto crescere la barba?
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Come dico sempre, è Lana ad essere fortunata ad avere RuRucesarollins ha scritto:Ma possibile che nessuno abbia parlato di Lana cosplay di Elsa di Frozen? Bellissima!
Tutta la mia stima a Rusev,anche se lui è perennemente vestito dal cosplay dell'Orso Balosso dell'albero azzurro!