Che Corbin sia più considerato va bene, il punto è che ad NXT godeva di una costruzione dietro che lo rendeva interessante (il personaggio dell'indy hater era potenzialmente devastante), nel Main dove non proteggono nessuno tranne 2 o 3 persone, rischia tantissimo di floppare.AFM2000 ha scritto:
Corbin avrebbe jobbato all'infinito ad NXT. Crews avrebbe aspettato eoni per avere la sua occasione.
Il primo viste le premesse, essendo un loro pupillo è più facile che venga costruito in una certa maniera, magari lo restano con una cintura secondaria (visto che l'altro pupillo è campione della cintura principale)
Con Crews un po' la stessa identica cosa anche se non credo avrà la considerazione di un Corbin, però magari lo piazzano nel giro IC dopo Ryder ma sempre il midcarder è destinato a fare.
WWE RAW AFTER MANIA - 04/04/16 | Official Thread
- MaulDComix
Re: WWE RAW AFTER MANIA - 04/04/16 | Official Thread
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
personaggi basilari (e uno pure stantio) ma che comunque qualcosa erano.AFM2000 ha scritto:
Beh ti posso dare ragione se la metti su questo piano.
Ma pure Neville e un Breeze alla fine non hanno nessun personaggio particolare
Neville è l'uomo della gravità![]()
E Breeze il tizio dei selfie![]()
Cioè quello che voglio dire è che stiamo li alla fine
boh, Neville a NXT era tipo dio. pur non riuscendo a mettere tre parole in croce.
e Breeze nonostante tutto aveva il suo perché, tanto da non risultare fuori luogo quando l'hanno posto davanti ad una leggenda come Liger.
poi vengono sparati a muzzo nel main roster e appassiscono come stelle alpine nell'agosto palermitano.
in che modo non avere spazio/sostegno a NXT, è una buona scusa per spararli nel vuoto pneumatico del main roster, dove ne avranno ancora meno?AFM2000 ha scritto:
Corbin avrebbe jobbato all'infinito ad NXT. Crews avrebbe aspettato eoni per avere la sua occasione.
Il primo viste le premesse, essendo un loro pupillo è più facile che venga costruito in una certa maniera, magari lo restano con una cintura secondaria (visto che l'altro pupillo è campione della cintura principale)
Con Crews un po' la stessa identica cosa anche se non credo avrà la considerazione di un Corbin, però magari lo piazzano nel giro IC dopo Ryder ma sempre il midcarder è destinato a fare.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma infatti ti do ragione, è vero che Neville e Breeze, seppur con personaggi base, hanno comunque un background rispetto a Crews. Ma nel pratico, i 3 hanno/occuperanno lo stesso compito nei prossimi mesi. Entrare sul ring, mostrare le loro ottime qualità atletiche e poi andarsene via. Poi ci sono gli intrattenitori tipo Miz fottutamente bravi a mandare over gli avversari. E' ovvio che devono avere più spazio, specie se in un anno hai dato un titolo intercontinentale a Ryback e l'hai mandato per il titolo USA, io mi auguro appunto che riescano ad avere quel tipo di opportunità, ma solo a quello possono puntare al momento.salettone ha scritto:personaggi basilari (e uno pure stantio) ma che comunque qualcosa erano.
boh, Neville a NXT era tipo dio. pur non riuscendo a mettere tre parole in croce.
e Breeze nonostante tutto aveva il suo perché, tanto da non risultare fuori luogo quando l'hanno posto davanti ad una leggenda come Liger.
poi vengono sparati a muzzo nel main roster e appassiscono come stelle alpine nell'agosto palermitano.
Permettimi soltanto di aggiungere una cosa: si, Neville era dio mentre Crews non ha avuto lo stesso upgrade, nonostante molte peculiarità. Però Neville l'hanno potuto evolvere in un periodo dove NXT, inteso come lo intendiamo oggi, non era considerato come all'epoca, e alla fine come nomi di rilievo spiccavano lui e Zayn (più Kidd e Breeze), o mi sbaglio? Poi dopo sono arrivati i top, gli altri 3 Balor, KENTA e Owens e poi la sfilza di talenti per arrivare ad adesso.
Crews ha debuttato in una situazione ad NXT, dove non hanno più riservato quella capacità di scrittura ad ampio raggio e riservata a tutti, oltre al fatto che partiva dietro ad una situazione già ben definita, con Balor, con Joe e con Owens quindi lui partiva per forza dietro, figurati adesso con Nakamura ed Aries.
Non ti saprei rispondere perché capisco anche il tuo punto di vista e la tua posizione.salettone ha scritto:in che modo non avere spazio/sostegno a NXT, è una buona scusa per spararli nel vuoto pneumatico del main roster, dove ne avranno ancora meno?
Io penso che alla fine però non la vedo tanto "strana" (ribadisco, capisco il vostro punto di vista) nel lanciarlo nel main roster. Poi vediamo come lo gestiscono, anche perché ieri era al debutto. E' altrettanto vero che con la mentalità "aspettiamo e vediamo" questi sono bravi ad inculare tutti però come ho già detto e ho ribadito, il fatto che abbiano lasciato un vuoto a livello qualitativo nelle cinture secondarie, magari può essere un modo per testare quelli di NXT come per l'appunto Crews e Corbin.
Ultima modifica di AFM2000 il 05/04/2016, 15:56, modificato 3 volte in totale.
Si, vero... dopo due mesi è il primo contendente ma dopo aver affrontato roman sarà 0-2 nei feud disputati e probabilmente 0-2 nei match in PPV, il primo perso pulito e il secondo allo stato attuale non vedo come possa andare diversamente.Bouc ha scritto:
Non generalizzo, ho detto tanti, non tutti. Tanti hanno bollato la vittoria di Jericho come un affossamento di Styles e di ciò che rappresenta, 24 ore dopo hai Styles nel main event, e ripeto, a poco più di due mesi dal debutto.
Ora, non è che la WWE è merda a prescindere o che uno vuole per forza pensare male però l'ex stella di provincia (come qualcuno lo definirebbe) viene, come al solito, ridimensionata
KO impacciato.
E' ufficiale voi non capite un cazzo. Vi meritate WM come quella di ieri e Corbin a vita.
E' ufficiale voi non capite un cazzo. Vi meritate WM come quella di ieri e Corbin a vita.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
In WWE sono proprio dei pezzi di merda, alla vittoria di AJ ho markato fortissimo. Vederlo jobbare a Reigns mi farà piangere il cuore.
Maryse

Maryse

- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Ma l'aggressività verbale gratuita è stata sdoganata in questo forum?DocLecter ha scritto:KO impacciato.
No, chiedo ai mod... posso anche iniziare a dare dei ciucciacazzi agli utenti che la pensano diversamente da me?
O devo limitarmi al "non capisci un cazzo"?
Un conto è un opinione personale, un conto è dire una cazzata.uomodelmonte88 ha scritto:
Ma l'aggressività verbale gratuita è stata sdoganata in questo forum?
No, chiedo ai mod... posso anche iniziare a dare dei ciucciacazzi agli utenti che la pensano diversamente da me?
O devo limitarmi al "non capisci un cazzo"?
Poi oh, voi potete dire quello che volete.
-
- Contatta:
Episodio di Monday Night Raw piacevole, discreto, ma tutt'altro che importante o da ricordare, già solo quest'anno si è visto di meglio il lunedì sera. Evitabile quanto detto all'inizio dello show al tavolo dei commentatori (non mi riferisco a Posa e Franchini), anche perché ieri sera il pubblico è stato particolarmente diverso dal solito? Hanno sommerso di fischi Roman Reigns, hanno osannato KO... tutto come al solito. Davvero evitabile. Non ho capito perché il segmento iniziale l'abbiano fatto sullo stage e non sul ring, non cambiava nulla, però... comunque avrei preferito se Shane McMahon, dopo aver stretto la mano al padre, dopo aver detto quello che ha detto, avesse detto addio al pubblico e se ne fosse andato fra gli applausi, invece è stato messo a capo dello show in modo casuale per poi praticamente scomparire se non un paio di apparizioni pressoché mute dietro le quinte... qual è il senso? Bah. The Wyatt Family vs. The League of Nations... premettendo che tiferò ancora più spudoratamente del solito per il team di Sheamus, Del Rio e Rusev, tre lottatori che mi piacciono moltissimo (ora senza Barrett la League of Nations sulla carta è il mio team preferito, se mi limito a considerare i membri che ne fanno parte), detto ciò, ormai non voglio più dire nulla sulla Wyatt Family, ripeterei le solite cose: sono cadaveri che camminano, sono stati sconfitti, umiliati... ma, nonostante ciò, continuano a tenerli a galla, continuano a considerarli importanti, il più delle volte, davvero non capisco: per loro sono importanti? Benissimo, gestiteli con un po' di accuratezza, rendeteli tali agli occhi di chi segue... va bé, basta... RANDOM ATTACK, LOSE, REPEAT... No, Apollo Crews no!! Se avessimo un campione US heel, ce lo vedrei bene contro questi, invece non è così e non so proprio cosa possa fare: a NXT lo hanno sfruttato indecentemente, a Raw e a Smackdown temo che la storia si ripeterà, temo che servirà come tappabuchi, temo che fin dall'inizio non avrà niente da fare, eppure ha tutte le carte in regola per poter sfondare... uno spreco! Promo di Roman Reigns, che fa presagire qualcosa di buono, ovvero il turn heel: aspettiamo e vediamo, di sicuro contro AJ Styles non può essere lui il face. Bene Baron Corbin vs. Ziggler, può essere un buon inizio per il primo, dai. A me è piaciuto tutto il segmento fra Zack Ryder e The Miz, incluso il cambio di titolo, che agevola l'inizio di una rivalità interessante fra i due, bene anche l'inserimento del padre e soprattutto della rientrante Maryse, anche se il valore del titolo è sceso a quello dello US Title post Cena. OTTIMO il segmento con protagonista Charlotte e Natalya: felicissimo che venga riproposta questa rivalità, nel frattempo spero si dia qualcosa da fare anche a Lynch e Banks, prima che entrambe tornino nel giro titolato. Sono molto soddisfatto di come stiano andando le cose attorno alla nuova categoria femminile. Il debutto di Enzo e Cass era una tassa da pagare, purtroppo me l'aspettavo: sarò sempre pronto a tifare senza ritegno per i loro avversari, a cominciare dal Team 3D. Bene il ritorno di Cesaro, bene la vittoria di AJ Styles, penso che ora si andrà verso un Cesaro vs. Chris Jericho, rivalità che DEVE essere vinta dal primo, ne gioverebbe tantissimo.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Nessuno che spende due parole sul main event... oh c'erano Cesaro, AJ Styles, Chris Jericho e Kevin Owens nello stesso match eh. Siamo ai livelli delle Challenge di Cena.... senza considerare come sia criminale fare uno stacco pubblicitario dinanzi a queste contese. Oltre al fatto che dovrebbe far riflettere come la WWE possa permettersi di bruciarsi certe interazioni/incontri nel corso delle puntante settimanali, ma questa è una scelta già settata da oltre un anno.
Bello veramente, bookato bene e con un ritmo decisamente ottimo. Jericho decisamente protetto e fa decisamente il suo nell'arco della contesa (oltre a continuare la microstoria con Styles cercandolo quasi sempre), Owens che vende meravigliosamente gli acciacchi del ladder, e occupa il ruolo "dell'intruso", quello che non te lo aspetti dopo che lo metti KO, e anche lui occupa un ruolo più che importante, con Styles e Cesaro che fanno gli iron man, quelli che fanno le cose migliori quando sono sul ring, tra uppercut e phenomenal foream....
Tutto peraltro coinvolto con una partecipazione del pubblico straordinaria, che ha dato giustamente enfasi al primo face to face fra Cesaro e Styles, oppure quando ironizzano dopo la frasi di Jericho a Styles sul paletto. Non gli è mancato niente praticamente, tutti hanno messo a segno le proprie finisher, tutti hanno fatto il proprio dovere, c'è stato qualche pure kick out importante, c'è stato lo spottone con Cesaro che powerbombizza Jericho e Owens che dal paletto collaboravano per piazzare un superplex a Styles. Anche lo scambio submission fra Jericho e Cesaro col secondo che reversa la Walls of Jericho in una sharpshooter. E ovviamente ottimo il finale che diciamo "ripaga" Styles dopo il finale del suo match a 'Mania.
Purtroppo son ben coscio che tutto 'sto ben di dio è servito per elevare una nuova vittima per il Coso
Così ad occhio lo preferisco al fatal four way di Payback.
Bello veramente, bookato bene e con un ritmo decisamente ottimo. Jericho decisamente protetto e fa decisamente il suo nell'arco della contesa (oltre a continuare la microstoria con Styles cercandolo quasi sempre), Owens che vende meravigliosamente gli acciacchi del ladder, e occupa il ruolo "dell'intruso", quello che non te lo aspetti dopo che lo metti KO, e anche lui occupa un ruolo più che importante, con Styles e Cesaro che fanno gli iron man, quelli che fanno le cose migliori quando sono sul ring, tra uppercut e phenomenal foream....
Tutto peraltro coinvolto con una partecipazione del pubblico straordinaria, che ha dato giustamente enfasi al primo face to face fra Cesaro e Styles, oppure quando ironizzano dopo la frasi di Jericho a Styles sul paletto. Non gli è mancato niente praticamente, tutti hanno messo a segno le proprie finisher, tutti hanno fatto il proprio dovere, c'è stato qualche pure kick out importante, c'è stato lo spottone con Cesaro che powerbombizza Jericho e Owens che dal paletto collaboravano per piazzare un superplex a Styles. Anche lo scambio submission fra Jericho e Cesaro col secondo che reversa la Walls of Jericho in una sharpshooter. E ovviamente ottimo il finale che diciamo "ripaga" Styles dopo il finale del suo match a 'Mania.
Purtroppo son ben coscio che tutto 'sto ben di dio è servito per elevare una nuova vittima per il Coso

Così ad occhio lo preferisco al fatal four way di Payback.
Il ME è stato molto buono.
La strada migliore per Reigns è proprio "I'm not a good guy, I'm not a bad guy, I'm THE guy". Spero che continuino in quella direzione con lui.
Pubblico che ha fatto più incazzare che altro. Nel segmento di Charlotte hanno davvero sciupato un potenziale grande momento.
La strada migliore per Reigns è proprio "I'm not a good guy, I'm not a bad guy, I'm THE guy". Spero che continuino in quella direzione con lui.
Pubblico che ha fatto più incazzare che altro. Nel segmento di Charlotte hanno davvero sciupato un potenziale grande momento.