Sempre meglio sto feud tra lui e Trips.

) e la Giant Battle Royal (che vincerà Strowman

forse lo piazzano nel pre-show e pensare che parecchi mesi fa con quella cintura Cena se la gioco' con Rollins...Per me lunedì prossimo si consuma il tradimento di Jericho con turn annesso.AFM2000 ha scritto:Ho appena letto di una possibile lista di match per WM
Becky/Sasha/Charlotte per il titolo divas (e ci sta visto la storia)
New Day vs LON (quindi forse per i Y2AJ non c'è un piano a lungo termine come Tag Team)
Un match fra due top names (e qui ho paura dei top names) e la Giant Battle Royal (che vincerà Strowman
) e probabilmente un altro match femminile
![]()
Mentre per Owens hanno intenzione di fare un ladder match come lo scorso anno (volendo ipotizzare i partecipanti Zayn come dice Meltzer, Jericho, Styles, Miz che pare vogliano rilanciare proprio tramite questo ladder e Ziggler)
E ci saranno Austin, Flair, Michaels e Rock
Per Kalisto invece nienteforse lo piazzano nel pre-show e pensare che parecchi mesi fa con quella cintura Cena se la gioco' con Rollins...
Mi risulta difficile credere che Jericho non la stia covando dentro...big luca ha scritto: E quindi ancora Jericho-Styles?
Boh, almeno aggiungessero qualche stipulazione...SPECIAL_ONE ha scritto: Mi risulta difficile credere che Jericho non la stia covando dentro...
Yes, un quarto match ha senso solo con mega turn satanico di Jericho, cosa che avverrà per dare una svolta alla storia, e match a stipulazione speciale cazzuta.big luca ha scritto: Boh, almeno aggiungessero qualche stipulazione...
Se proprio ci deve essere un Jericho-Styles IV che almeno vinca quest'ultimo per non avere un quinto capitolo...
se volevano fare Jericho-Styles a WM non lo avrebbero fatto altre 3 volte prima, più probabile, anche in caso di turn di Y2J lunedi notte, che finiscano davvero in un match a più uomini per l'Ic TitleTonieland ha scritto:
Yes, un quarto match ha senso solo con mega turn satanico di Jericho, cosa che avverrà per dare una svolta alla storia, e match a stipulazione speciale cazzuta.
Relativamente a Reigns, non serve manco sprecare parole. Lo stanno proteggendo, nella faida col triplo il pubblico lo fischia e lo fischierà senza pietà. HHH, pur essendo heel relativamente (gente come HHH e Taker trascende ogni classificazione positiva o negativa), se lo mangia 10 volte sotto ogni aspetto a Reigns, e il pubblico lo sa, lo nota e lo apprezza.
Vanno incontro a un Reigns campione a WM nel ME con la gente che gli lancerà i pomodori sul ring, pensarla diversamente è da folli.
Ho scritto lunedì, perchè l'occasione mi sembra ghiotta per far esplodere l'invidia di Jericho... ma potrebbe anche essere rimandato il tradimento. Per me però è ovvio che non è finita qua la cosa...big luca ha scritto: Boh, almeno aggiungessero qualche stipulazione...
Se proprio ci deve essere un Jericho-Styles IV che almeno vinca quest'ultimo per non avere un quinto capitolo...
Submission match.AFM2000 ha scritto:Non farei un altro Styles/Jericho
- Non dopo la conclusione del terzo match.
- Non dopo che si sono sfidati già 3 volte a meno che non metti su una stipulazione figherrima per i due, ma quale?
- Non avendo la certezza che la WWE gli possa regalare un minutaggio adeguato ai due per raccontare una grande storia , ma ripeto che storia possono raccontare dopo 3 match di ottimo livello?
Però ha già vinto Styles via sub.SPECIAL_ONE ha scritto: Submission match.