Lesnar c'é col contagocce, e la sua superiorità rispetto al resto del roster escluso Cena lo rende (per ora) inutilizzabile, tant'è che l'han mandato solo da Taker, dopo il rinnovo.Latte + ha scritto:
Orton, Cena, Lesnar e Bryan 4 main eventer conclamati. Rollins, Reigns, Ambrose e Owens i papabili main eventer che verranno.
E' tanta, troppa roba. Il punto è semplice. Per gli Sheamus, i Del Rio, gli Ziggler spazio da main eventer non c'è e non ce ne sarà mai.
Io già che ti ho dato 8 nomi ( di cui 4 con un quasi longevo futuro), dovresti comprendere come questa gente non può avere spazio.
"Oggi non c'è proprio niente" è una puttanata assurda. C'è mal costruzione, ma le risorse sono tantissime e come ho detto in qualche post precedente, un roster così vasto non lo si aveva dal lontano 2002.
Bryan boh, siam sicuri che c'é? Io ci spero, come tutti, ma a conti fatti non lotta da quasi due anni e i pochi mesi che ha fatto l'anno scorso era evidentemente provato, per non esagerare.
Rollins e Reigns sì, Owens e Ambrose per ora sono midcarder più protetti di altri, niente di più. E azzardo dire che quando diventeranno main eventer (perché lo diventeranno) Orton se non anche Cena potrebbero già essere fuori dal giro, a tempo pieno (Orton già si prende molte pause, con quel fisico ridotto così).
Il roster è vastissimo, lo sappiamo, il mio "Oggi non c'è proprio niente" si riferiva appunto alla costruzione che è quasi assente, e la prova, così come l'anno scorso, ce l'hai all'imminente Royal Rumble, dove ti ritrovi, con Reigns già campione, senza nessuno che abbia le carte per vincerla. A meno che non ti pieghi ancora a Lesnar.