TW FORUM AWARDS 2015
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Re: TW FORUM AWARDS 2015
Mah per quanto la mia opinione possa contare, essendo nel forum relativamente da poco tempo, noto che grazie alla dipartita di certi elementi le cose siano migliorate in questi ultimi mesi, sia per qualità di post sia perché c'è una certa "pace" tra utenti che mancava da un bel po'. Chissene del "colore" e dei freak vari.
Non si vedono più nemmeno puttanate del tipo "Sting leggenda di provincia" (almeno credo).
Nonostante ottimi utenti come Butler, Tarver e Blingo (ma anche altri) si vedano molto poco trovo che ne stiano uscendo altri altrettanto buoni, quindi non vedo il problema.
Non si vedono più nemmeno puttanate del tipo "Sting leggenda di provincia" (almeno credo).
Nonostante ottimi utenti come Butler, Tarver e Blingo (ma anche altri) si vedano molto poco trovo che ne stiano uscendo altri altrettanto buoni, quindi non vedo il problema.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
Ma è proprio in quei thread che nascono le uniche discussioni informative, se non altro perché gli utenti migliori ci postano opinioni che in alcuni casi si discostano dai soliti pompini a vicendapingumen96 ha scritto:Chissene del "colore" e dei freak vari.
Se una volta c'era cawdy, oggi c'è sheamus noioso. Davvero cambia qualcosa?
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Leggendo queste ultime pagine volevo dire due cosette; intanto ringrazio quelli che mi hanno votato, che qualcuno l'ho beccato.
È vero, qui la gente ha più o meno tutta le stesse idee, ma in fin dei conti non è un problema (tra gente che un po' ne capisce, è chiaro che poi si hanno più o meno gli stessi pensieri, non c'è da meravigliarsi). Comunque è anche giustissimo e legittimo avere idee diverse, soprattutto quando sono ben motivate; è lì, in fin dei conti, che nasce la discussione e possono venir fuori spunti interessanti. E quindi ci sta benissimo di dire cose che magari vanno contro la massa e l'opinione standard e comune che circola solitamente, purchè ci sia una base buona dietro. Perchè poi alcune volte vengono fuori delle cazzate che non stanno nè in cielo nè in terra, e allora a quel punto è meglio leggere la solita opinione comune. Il problema (ma che poi non è un vero problema eh) è la ridondanza e il modo di essere scritto di alcuni post. Cioè, tutti, più o meno, la pensiamo allo stesso modo e ok, ma non c'è bisogno di scrivere sempre le stesse cose. Del tipo un post (inventato ora) come "ah, che merda la WWE in sto periodo, e ci credo, basta vedere quello su cui puntano!" ci può stare, ma non scritto e ripetuto mille volte, e in un modo così scarno. Ste cose sono inutili, non servono a niente in pratica. No perchè molti lo fanno, boh, evidentemente per "brillare" un po' di fronte agli altri (disse bene in un post, forse CabaretVoltaire, "si sta bene tutti in gregge?", ecco, questa domanda è un po' rappresentativa di ciò che dico). Cercate di spaziare su nuovi argomenti, inserite più del vostro, metteteci maggiori contenuti, e non ponetevi troppi problemi se dovete dire qualcosa che va contro la massa (per dire, prima cosa che mi viene in mente, leggo sempre molti apprezzamenti su Rusev; boh, a me fa cagare) ecc, risulterete sicuramente più interessanti. Poi vabbè, alla fine sticazzi, ci mancherebbe.
Per quanto riguarda l'utenza, io son qui da poco e non so del "passato", ma a me sembra che la gente vada bene. Boh, magari prima c'era gente ancora meglio, non so, ma alla fine mediamente non credo. Ci saranno stati alti e bassi in tutte le "epoche". Poi vabbè, gente che magari è iscritta da tanto, ci sta che guarda più con un occhio di riguardo gli utenti più "vecchi", visto che li conosce meglio e ne ha avuto più a che fare; ma questo è normalissimo.
E niente, più tardi comunque metto anche la mia lista voti
È vero, qui la gente ha più o meno tutta le stesse idee, ma in fin dei conti non è un problema (tra gente che un po' ne capisce, è chiaro che poi si hanno più o meno gli stessi pensieri, non c'è da meravigliarsi). Comunque è anche giustissimo e legittimo avere idee diverse, soprattutto quando sono ben motivate; è lì, in fin dei conti, che nasce la discussione e possono venir fuori spunti interessanti. E quindi ci sta benissimo di dire cose che magari vanno contro la massa e l'opinione standard e comune che circola solitamente, purchè ci sia una base buona dietro. Perchè poi alcune volte vengono fuori delle cazzate che non stanno nè in cielo nè in terra, e allora a quel punto è meglio leggere la solita opinione comune. Il problema (ma che poi non è un vero problema eh) è la ridondanza e il modo di essere scritto di alcuni post. Cioè, tutti, più o meno, la pensiamo allo stesso modo e ok, ma non c'è bisogno di scrivere sempre le stesse cose. Del tipo un post (inventato ora) come "ah, che merda la WWE in sto periodo, e ci credo, basta vedere quello su cui puntano!" ci può stare, ma non scritto e ripetuto mille volte, e in un modo così scarno. Ste cose sono inutili, non servono a niente in pratica. No perchè molti lo fanno, boh, evidentemente per "brillare" un po' di fronte agli altri (disse bene in un post, forse CabaretVoltaire, "si sta bene tutti in gregge?", ecco, questa domanda è un po' rappresentativa di ciò che dico). Cercate di spaziare su nuovi argomenti, inserite più del vostro, metteteci maggiori contenuti, e non ponetevi troppi problemi se dovete dire qualcosa che va contro la massa (per dire, prima cosa che mi viene in mente, leggo sempre molti apprezzamenti su Rusev; boh, a me fa cagare) ecc, risulterete sicuramente più interessanti. Poi vabbè, alla fine sticazzi, ci mancherebbe.
Per quanto riguarda l'utenza, io son qui da poco e non so del "passato", ma a me sembra che la gente vada bene. Boh, magari prima c'era gente ancora meglio, non so, ma alla fine mediamente non credo. Ci saranno stati alti e bassi in tutte le "epoche". Poi vabbè, gente che magari è iscritta da tanto, ci sta che guarda più con un occhio di riguardo gli utenti più "vecchi", visto che li conosce meglio e ne ha avuto più a che fare; ma questo è normalissimo.
E niente, più tardi comunque metto anche la mia lista voti
Del passato rimpiango solo il fatto di esser stato in buona compagnia nel ruolo di cacacazzo dei poser. Ora sono rimasto solo ed è meno divertente martellare i coglioni. Per il resto, a proposito della nostalgia del periodo di boom, noi stiamo qui a discutere quanto fosse bello il forum allora ma è stato già detto che qualcuno su queste troiate si ci è fatto i soldi, si?
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Le ultime pagine mi hanno messo una tristezza che neanche una partita a briscola tra vecchietti incontinenti.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
No.Lisergic ha scritto:Del passato rimpiango solo il fatto di esser stato in buona compagnia nel ruolo di cacacazzo dei poser. Ora sono rimasto solo ed è meno divertente martellare i coglioni. Per il resto, a proposito della nostalgia del periodo di boom, noi stiamo qui a discutere quanto fosse bello il forum allora ma è stato già detto che qualcuno su queste troiate si ci è fatto i soldi, si?

- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Il thread di TLC, dove dovrebbero postare utenti che si definiscono smart, è qualcosa di imbarazzante. sembra di leggere dei cazzo di mark in calore che pur di spalare merda sul loro nemico numero uno fanno a gara a chi dice la cagata più grande. il tutto senza contraddittorio in un orgia di inchini, pacche sulla spalla e pompini. al punto che improvvisamente rivaluti ryogascorpio, che davvero, a parità di condizioni preferisco perché almeno non pretende di gangbangare nessuno con presupposti deliranti.
la qualità di oggi
questa non è gente che un po' ne capisce, affatto. siamo tornati allo scolapasta in testa piuttosto.
la qualità di oggi
questa non è gente che un po' ne capisce, affatto. siamo tornati allo scolapasta in testa piuttosto.
- Ankie
- Contatta:
Sei il solito rompiscatole che rimpiange il Passato.-CabaretVoltaire- ha scritto:Il thread di TLC, dove dovrebbero postare utenti che si definiscono smart, è qualcosa di imbarazzante. sembra di leggere dei cazzo di mark in calore che pur di spalare merda sul loro nemico numero uno fanno a gara a chi dice la cagata più grande. il tutto senza contraddittorio in un orgia di inchini, pacche sulla spalla e pompini. al punto che improvvisamente rivaluti ryogascorpio, che davvero, a parità di condizioni preferisco perché almeno non pretende di gangbangare nessuno con presupposti deliranti.
la qualità di oggi
Vieni pure tu a cantare MA-RA-CA-IBO!!! MARE FORZA NOVE!!!

Madonna, mi hai fatto morire, è vero che sto thread genera tristezzaCommander Cool ha scritto:Le ultime pagine mi hanno messo una tristezza che neanche una partita a briscola tra vecchietti incontinenti.
E comunque sì, dovremmo prenderci tutti meno sul serio in sti discorsi
Alla Ankie

Per rispondere a pingumen, ma il mio, non era un "dovete cambiare, quando c'era blingo i treni arrivavano in orario" ma un semplice consiglio per vivacizzare il forum, dato che leggendo qua e la, una volta ogni 3-4 giorni, non trovo mai una discussione nuova, da recuperare o che si discosti dal "reign merda". Se però chi "vive" il forum, preferisce questo clima di pompini, a me sta bene, volevo solo farvi movimentare i post ahahahahah.
Per dire, concordo con stefanoasterisco, e con il sembre ottimo cabaret. Dare un opinione diversa su un wrestler, se ben argomentata, può aiutare a far nascere discussioni interessanti! Basta solo provocare un po'(chesso' ambrose figo e tutto, ma il suo parco mosse annoia; ziggler bravo quanto vuoi, ma oltre il 7 non va mai; o cose così, giusto per flammare un po' ma in modo interessante, tipo io che per anni insultavo undertaker
)
Per rispondere a sottomessacinzia, no, non si stava meglio con er duccie, ma si scriveva di più, ci si prendeva meno sul serio, e grazie alle cagate si imparava molto. Un esempio è .tarver, checessendo dell'ultima generazione ricorderete tutti. Arrivò sul forum con idee di merda, e venne etichettato come fesso, ma con il passare del tempo a forza di discussioni, divenne uno degli utenti di cui ho il miglior ricordo.
Per dire, concordo con stefanoasterisco, e con il sembre ottimo cabaret. Dare un opinione diversa su un wrestler, se ben argomentata, può aiutare a far nascere discussioni interessanti! Basta solo provocare un po'(chesso' ambrose figo e tutto, ma il suo parco mosse annoia; ziggler bravo quanto vuoi, ma oltre il 7 non va mai; o cose così, giusto per flammare un po' ma in modo interessante, tipo io che per anni insultavo undertaker
Per rispondere a sottomessacinzia, no, non si stava meglio con er duccie, ma si scriveva di più, ci si prendeva meno sul serio, e grazie alle cagate si imparava molto. Un esempio è .tarver, checessendo dell'ultima generazione ricorderete tutti. Arrivò sul forum con idee di merda, e venne etichettato come fesso, ma con il passare del tempo a forza di discussioni, divenne uno degli utenti di cui ho il miglior ricordo.
- Ankie
- Contatta:
Caspita, che provocazioni!Randy90 ha scritto:Basta solo provocare un po'(chesso' ambrose figo e tutto, ma il suo parco mosse annoia; ziggler bravo quanto vuoi, ma oltre il 7 non va mai;

- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Non capisco.
In pratica una persona, invece che dire ciò che pensa, deve dire cose diverse in modo da far nascere una discussione interessante? Proprio non ci sono altri modi?
Minchia, ci son voluti 15 anni per liberarsi da Colosso ma sembra che non lo rimpiangiate per niente eh.
In pratica una persona, invece che dire ciò che pensa, deve dire cose diverse in modo da far nascere una discussione interessante? Proprio non ci sono altri modi?
Minchia, ci son voluti 15 anni per liberarsi da Colosso ma sembra che non lo rimpiangiate per niente eh.
- Lord of the flies
Un forum più vivace?
Ci sono threads sulla lucha libre, sul puroresu in generale e quello specifico NJPW, sulla ROH, su Lucha Underground, sul wrestling europeo, c'era una volta quello sulle indy USA, c'è quello su passato, sulle grandi rivalità. Possibile che questi abbiano una bassissima affluenza (a parte LU) mentre in ogni topic in cui si profila all'orizzonte un "Reigns cacca" si raggiungono (per dire...) le 30 pagine? Allora cambiamo nome del forum e chiamiamolo "TuttoMasochismo"...
Sarebbe bello conversare su argomenti diversi di tanto in tanto. Poi ovvio, a nessuno piace tutto, però mi volete dire che fra i threads citati non ce n'è uno che vi interessi? Parlo a chi non li segue ma si lamenta in continuazione della WWE.
Ci sono threads sulla lucha libre, sul puroresu in generale e quello specifico NJPW, sulla ROH, su Lucha Underground, sul wrestling europeo, c'era una volta quello sulle indy USA, c'è quello su passato, sulle grandi rivalità. Possibile che questi abbiano una bassissima affluenza (a parte LU) mentre in ogni topic in cui si profila all'orizzonte un "Reigns cacca" si raggiungono (per dire...) le 30 pagine? Allora cambiamo nome del forum e chiamiamolo "TuttoMasochismo"...
Sarebbe bello conversare su argomenti diversi di tanto in tanto. Poi ovvio, a nessuno piace tutto, però mi volete dire che fra i threads citati non ce n'è uno che vi interessi? Parlo a chi non li segue ma si lamenta in continuazione della WWE.
Ultima modifica di Lord of the flies il 30/12/2015, 14:06, modificato 1 volta in totale.