Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Captain Charisma

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Captain Charisma »

'Just how I was I was feeling at the time,’ James said. ‘It wasn’t even a comment from me, it was someone who sent it to me and I sent it out.'
Come contraddirsi da solo in due nanosecondi.

lucabondi
Città: Massa

Messaggio da lucabondi »

Dirty Harry ha scritto:
From the Palm Beach Post: “There was no intent at all,’ James said. ‘Everybody looks into all everything that I say. Everybody looked too far into it, but there wasn’t any intent at all.’ So it wasn’t a shot at the Cavaliers? ‘No, no, not at all,’ James said. ‘No hit toward that organization. I’ve moved on, and hopefully that organization has continued to move on. But I’m happy where I am, as a Miami Heat player…. No hit at that franchise, no hit at that team, especially those players at all,’ James said. ‘And I’ve continued to move on.’ So why do it? ‘Just how I was I was feeling at the time,’ James said. ‘It wasn’t even a comment from me, it was someone who sent it to me and I sent it out. But like I said, it wasn’t towards that team. It definitely wasn’t a good showing by that team last night, I know they wish they would have played better, but nothing towards them.’”

Dai oh, ma che cazzo dice. Adesso va bene il tifo e le prese per il culo, ma questo è VERAMENTE un bimbominchia.

-Non volevo offenderli
-Non volevo colpirli, io sono andato oltre, spero l'abbiano fatto anche loro
-Sono contento di essere un giocatore dei Miami Heat
-Non volevo colpire quella squadra e quei giocatori
-L'ho scritto perchè me lo sentivo in quel momento.
-Non sono parole mie
-Qualcuno me l'ha scritto e io l'ho solo pubblicato
-Non era contro la squadra
-Non è stata una buona partita, ma so che avrebbero voluto fare meglio
-Non ho niente contro di loro

Queste sono le spiegazioni più idiote che abbia mai sentito.
E' proprio un cazzo di bambinetto.
Io penso che ci siano di mezzo i suoi PR... cioè... c'era qualcosa di male in quella frase? Non mi pare... solo che non è "politically correct"... questo mi sa pensare a una ritrattazione "forzata". Poi oh... io sono blindmark quindi la vedo a modo mio magari...

Stanotte partita buttata via con un primo quarto scandaloso... anche se ai Clippers è entrato di tutto... 77% dal campo non può essere solo una cattiva difesa.

= D-Wade =

Messaggio da = D-Wade = »

Soprattutto, io penso ce l'avesse più con Gilbert che con i Cavaliers in generale.

lucabondi
Città: Massa

Messaggio da lucabondi »

= D-Wade = ha scritto:Soprattutto, io penso ce l'avesse più con Gilbert che con i Cavaliers in generale.
Questo è garantito.

K-Mart

Messaggio da K-Mart »

Dirty Harry ha scritto:
From the Palm Beach Post: “There was no intent at all,’ James said. ‘Everybody looks into all everything that I say. Everybody looked too far into it, but there wasn’t any intent at all.’ So it wasn’t a shot at the Cavaliers? ‘No, no, not at all,’ James said. ‘No hit toward that organization. I’ve moved on, and hopefully that organization has continued to move on. But I’m happy where I am, as a Miami Heat player…. No hit at that franchise, no hit at that team, especially those players at all,’ James said. ‘And I’ve continued to move on.’ So why do it? ‘Just how I was I was feeling at the time,’ James said. ‘It wasn’t even a comment from me, it was someone who sent it to me and I sent it out. But like I said, it wasn’t towards that team. It definitely wasn’t a good showing by that team last night, I know they wish they would have played better, but nothing towards them.’”

Dai oh, ma che cazzo dice. Adesso va bene il tifo e le prese per il culo, ma questo è VERAMENTE un bimbominchia.

-Non volevo offenderli
-Non sono parole mie

Immagine
LBJ Facepalm

Lord Kobe
Città: Belluno

Messaggio da Lord Kobe »

Dirty Harry ha scritto:

-Non volevo offenderli
-Non sono parole mie

mancano calssici come sono stato frainteso, è colpa dei giornalist, la stampa è controllata dai comuniste

Dirty Harry

Messaggio da Dirty Harry »

K-Mart, abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene.

= D-Wade =

Messaggio da = D-Wade = »

Tu sorella

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

= D-Wade = ha scritto:Tu sorella

Bisogna però ammettere che, Big Three esclusi, Miami è stata costruita davvero in modo indecente da Riley.

Fermo restando che però Melo, forse sull'onda emotiva della tragedia recentemente vissuta, sta giocando bene come non mai.

K-Mart

Messaggio da K-Mart »

Dirty Harry ha scritto:K-Mart, abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene.
Mi mancheranno questi Nuggets... 'Melo, Billups, Martin, Jr Smith... :faccinachesospira:

enzomarekiaro
Città: Dallas (Texas) U.S.A

Messaggio da enzomarekiaro »

Ma Melo andrà ai Nets oppure no?

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

enzomarekiaro ha scritto:Ma Melo andrà ai Nets oppure no?

I team sono già tutti e tre d'accordo. C'è anche l'offerta per il rinnovo (66 milioni per tre anni). Solo che 'sta cosa del "non voglio giocare a Newark, voglio giocare 5 km più in là" sta giustamente esasperando il russo e il marito di Beyoncè.

Cmq i Nets giocano 3 match in 4 giorni, ed essendo coinvolti centordici giocatori si aspetta i lweekend per mettere nero su bianco. Si chiude martedì, è notorio. Altrimenti non si chiude e rimangono tutti col cerino in mano.

Dirty Harry

You know me as Rob ha scritto:

I team sono già tutti e tre d'accordo. C'è anche l'offerta per il rinnovo (66 milioni per tre anni). Solo che 'sta cosa del "non voglio giocare a Newark, voglio giocare 5 km più in là" sta giustamente esasperando il russo e il marito di Beyoncè.

Cmq i Nets giocano 3 match in 4 giorni, ed essendo coinvolti centordici giocatori si aspetta i lweekend per mettere nero su bianco. Si chiude martedì, è notorio. Altrimenti non si chiude e rimangono tutti col cerino in mano.
Eh ma ormai non si può non concludere, si sono esposti tutti troppo, compreso NBA.com che è la voce ufficiale della Lega, e Stern è molto attento e preciso a queste cose.
Martedì tra l'altro è stato dato come il giorno decisivo proprio dal sito, quindi ci sono proprio pochi pochi dubbi ormai.
E se Melo non è un pirla, e non lo è, e rifirmerà per i Nets, questa mossa, dal punto di vista sportivo e economico, potrebbe avere molto più senso di quanto possa sembrare.

Pensate all'hype che si genererà sull'Hudson per Nets-Knicks quest'anno, e a tutto quello che ne consegue: copertura mediatica, celebrità in tribuna, starpower insomma.
Che poi è proprio lo starpower quello che cerca il russo. Perchè si sa, stella chiama stella, guardate il Manchester City.

Ed arrivando le stelle, arriverà il pubblico.
Ed arrivando il pubblico, la squadra giocherà meglio.
E giocando meglio, la squadra vincerà.
E vincendo, la tv li trasmetterà.
E trasmettendoli la tv, arriveranno gli sponsor.
Ed arrivando gli sponsor, attireranno altre stelle.

E' un circolo virtuoso che può essere innescato da una sola mossa quindi Nets, make your move, and quickly.

Dirty Harry

edit: DOPPIO

va beh, ne approfitto.
Lebbrone culone.

Cp3
Città: Napoli

Messaggio da Cp3 »

You know me as Rob ha scritto:

Fermo restando che però Melo, forse sull'onda emotiva della tragedia recentemente vissuta, sta giocando bene come non mai.
Discutibile.

Rispondi