MasterBooker *Topic Ufficiale* DG Invasion

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: MasterBooker *Topic Ufficiale* Extreme Tournament

Messaggio da Mystogan »

scarecrow ha scritto:Mystogan 6: la card è buona e per questo il voto è alto ma quando ho finito di leggere avevo in mente una domanda: “perché dovrebbero scannarsi con atleti di un’altra federazione per avere una shoot al titolo mondiale della propria?
Avresti potuto optare per una unificazione o il vincitore che va per il titolo della federazione rivale. Il torneo è ottimo, il concetto alla base mi lascia un po’ perplesso.
Effettivamente sul momento non ci avevo pensato :uhm
Beh, diciamo che il concetto di base è quello di vincere, portare onore alla federazione rappresentata e, per non renderlo un trionfo fine a sé stesso, procurare un effettivo beneficio al vincitore.
Forse una title shot al titolo della federazione rivale sarebbe stata un'idea migliore, a ben vedere; però essendo l'evento su una serata singola come da regolamento, il futuro match titolato era difficilmente collocabile.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

scarecrow ha scritto:Citi Tekken. Per quel che mi riguarda hai vinto.
Grandissimo

Stasera proprio non riesco, domani dopo lavoro metto i voti!

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

scarecrow ha scritto: Horace Hogan 7: torneo molto bello. Il tuo modo di pensare lo show mi piace, è divertente, a tratti (tanti a dirla tutta) trash.
Non ho mai nascosto che fosse trash, anzi l'ho ostentato negli omaggi iniziali :)
scarecrow ha scritto: Lo scramble no però eh…
Nella teoria doveva perdersi in un primo turno più corposo, ed era anche un'idea per dare a Gage il tempo di riprendere confidenza col ring.
In realtà prima di inviare la card mi era venuto in mente che lo scramble avrei potuto usarlo per la finale modificando la stipulazione e rendendolo serio, ma avrei dovuto riaggiungere altra roba e cancellare tutto quello che avevo scritto, e non mi andava.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

A Lad Insane 6; le eliminatorie uguali non mi ispirano. L'evento è su una serata, per me Hero e Styles li ammazzi, se includi anche un ironman match.
Corey 6.5; Voto cambiato.
Hellcome 6; ottime le qualificazioni, non mi attrae invece la finale.
HitMan10 6.5; avrei cambiato alcune cose, tipo Elgin vincente al posto di O'Reilly e finale persa contro Styles, mi avrebbe convinto di più. Però la card è buona.
Horace Hogan 6; alcune cose molto buone, lo scramble personalmente ti affossa.
Junior 6.5; la finale caotica ti fa perdere qualcosina.
Moxicity 6.5; un po' troppo semplice, ma buona.
Norrisjak 6; a livello di abbinamenti la card è buona. Solo che non tutti gli atleti mi sembrano adatti a un torneo extreme.
Salettone 6.5; il Fatal Four Way Elimination Chamber come funziona? La troppa gente al primo turno ti penalizza.
scarecrow 6; oddio, ho riletto tre volte per capire come funzionava il torneo. La parte finale è ottima e recupera il voto, ma mi è morto il cuore quando ho visto gli Addiction battere Styles e Joe.
Vincenzo 5.5; tutti questi hell in a cell non li reggerei mai.
FearTheSock 6.5; buona, semplice ed efficace.

Nessuna card straordinaria, diverse buone. Come migliore eleggerei quella di HitMan.
Ultima modifica di Mystogan il 23/04/2015, 19:18, modificato 1 volta in totale.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Mysto, più o meno come un normale EC.
Però invece di avere 4 persone nelle celle, in due ci sono delle armi.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Horace Hogan ha scritto:
Non ho mai nascosto che fosse trash, anzi l'ho ostentato negli omaggi iniziali :)
lo so, è proprio questo che mi piace nel tuo modo di mettere su la card. Per come vedo io il wrestling nel momento in cui si guarda uno show si entra in un "universo" fatto dalle proprie regole. E vedere questa follia mi piace molto, chiaramente anch'io ho i miei limiti e, sebbene mi piaccia lo show, quando vedo troppa folla mi perdo un po', in questo senso lo scramble non mi esalta.

Corey

Messaggio da Corey »

Mystogan ha scritto:A Lad Insane 6; le eliminatorie uguali non mi ispirano. L'evento è su una serata, per me Hero e Styles li ammazzi, se includi anche un ironman match.
Corey 5.5; Il voto lo potrei cambiare, ma prima vorrei che mi spiegasse una cosa che non ho capito: come mai Gargano lotta due match di fila per qualificarsi? E lo stesso anche Lethal. Più che altro mi chiedo come si regga in piedi Gargano dopo aver perso con O'Reilly per affrontare anche Ricochet. Un conto è due match nella stessa serata, un altro sono due hardcore match di fila.
Hellcome 6; ottime le qualificazioni, non mi attrae invece la finale.
HitMan10 6.5; avrei cambiato alcune cose, tipo Elgin vincente al posto di O'Reilly e finale persa contro Styles, mi avrebbe convinto di più. Però la card è buona.
Horace Hogan 6; alcune cose molto buone, lo scramble personalmente ti affossa.
Junior 6.5; la finale caotica ti fa perdere qualcosina.
Moxicity 6.5; un po' troppo semplice, ma buona.
Norrisjak 6; a livello di abbinamenti la card è buona. Solo che non tutti gli atleti mi sembrano adatti a un torneo extreme.
Salettone 6.5; il Fatal Four Way Elimination Chamber come funziona? La troppa gente al primo turno ti penalizza.
scarecrow 6; oddio, ho riletto tre volte per capire come funzionava il torneo. La parte finale è ottima e recupera il voto, ma mi è morto il cuore quando ho visto gli Addiction battere Styles e Joe.
Vincenzo 5.5; tutti questi hell in a cell non li reggerei mai.
FearTheSock 6.5; buona, semplice ed efficace.

Nessuna card straordinaria, diverse buone. Come migliore eleggerei quella di HitMan.

Sono semplicemente un coglione.
Devo aver pasticciato troppo col copia/incolla e non mi sono reso conto della cagata. Fanculo cazzo.

Penso sia troppo tardi per modificarla ahimè

Comunque, per amor di cronaca, va ricochet doveva esserci sydal e vs styles e strong, mark briscoe.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Corey, a me era sembrata una scelta sintomatica di una poca fantasia. Infatti quel "card un po' scialba" del mio voto era riferito a questo. Mi sento quasi in colpa, mi spiace.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Corey ha scritto:

Sono semplicemente un coglione.
Devo aver pasticciato troppo col copia/incolla e non mi sono reso conto della cagata. Fanculo cazzo.

Penso sia troppo tardi per modificarla ahimè

Comunque, per amor di cronaca, va ricochet doveva esserci sydal e vs styles e strong, mark briscoe.
Ah :-
Mi spiace, magari domani Norris decide se si può modificare, visto che alla fine sono solo due dimenticanze.
Se va bene, correggo il post che raccoglie le card con i nomi giusti.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Terza Giornata

A Lad Insane 4,5
Porcaio esagerato. 30 atleti sono troppi e sono convinto che un ipotetico pubblico, dopo il terzo match, sarebbe già stanco.

Corey 6,5
Bene l'inizio (ti perdono il doppio Gargano), ma la card diventa sempre più confusionaria. Bella la finale, ma io non avrei messo El Patron.

Hellcome 7
Tolgo un voto secco perchè la serie Masada vs Gulak mi ha sempre fatto schifo e pensare ad un altro match così mi rattrista. Però il resto è fatto bene. Figata Butcher vs Busick.

HitMan10 7
Con una finale meno impegnativa sarebbe stato forse il migliore. Figata Paul London, interessanti i match di Ochet e Havoc. Ah, ecco, in finale avrei messo Cole vs O'Reilly

Horace Hogan 7
Trash allo stato puro e mi piace. L'idea dello Scramble è bella. Io avrei scelto altri lottatori, ma il torneo è solido e vario.

Junior 5
Pesantissima. Nessuno pensa aglia atleti? (semicit.)

Moxicity 7
Buona card, una delle più vicine ai miei gusti (soprattutto per i pochi match).
Alcuni accoppiamenti non mi fanno impazzire, ma il torneo è solido.

Mystogan 7,5
La migliore di questa tornata. Solida, semplice, d'effetto.

Salettone 5,5
Anche qua un porcaio, ma con alcune idee buone (tipo l'Ultimate X)

Scarecrow 5
Troppo difficile da seguire e confusionaria.

Vincenzo 5
Card troppo confusionaria, con troppi match e troppi uomini. Inoltre, con tutti sti pin risulta pesante come evento.
Di tutti quei match, vorrei vedere solo l'opener e Joe vs AJ vs Ricochet, però non con queste stipule (2 out 3 falls in un Hell In A Cell? Esagerato)

FearTheShock 7
Buona card, carina l'idea di partire con le coppie per terminare con match singoli.

Corey

Messaggio da Corey »

A Lad Insane ha scritto:Corey, a me era sembrata una scelta sintomatica di una poca fantasia. Infatti quel "card un po' scialba" del mio voto era riferito a questo. Mi sento quasi in colpa, mi spiace.

No beh alla fine il pirla sono io, ci sta. A fare ste cose che sono fulminato dal lavoro ci rimetto sempre :triste: Pazienza :beer:

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Ho dato un'occhiata alle card, ora me le rileggo pe bene per valutarle, ma non capisco come nessuno abbia detto niente per l'utilizzo di un atleta NJPW come AJ Styles: http://www.cagematch.net/?id=2&nr=801&gimmick=AJ+Styles" onclick="window.open(this.href);return false;
Personalmente penalizzerò chi non si prende nemmeno un po' di tempo per controllare che i wrestler siano utilizzabili. Anche se non capisco perché nessuno, soprattutto tu norris che fai le regole, abbia segnalato la cosa.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

No, Styles è utilizzabile in quanto combatte in maniera semistabile anche in Ring Of Honor.
Esattamente come i Bucks

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Junior ha scritto:Ho dato un'occhiata alle card, ora me le rileggo pe bene per valutarle, ma non capisco come nessuno abbia detto niente per l'utilizzo di un atleta NJPW come AJ Styles:
Horace Hogan ha scritto: Non ricordo chi avesse i bonus, ma da quello che ho capito non si potevano usare neanche AJ Styles e Alex Shelley, che di base credo stiano in Giappone.
Per quello che conta.

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Ecco ho fatto bene a controllare se c'era una risposta prima di postare i voti...Vado a rivederli e correggerli considerando Styles un wrestler consentito, anche se non mi sembra una cosa giusta.
Horace Hogan ha scritto:

Per quello che conta.

Chiedo venia, mi era sfuggito, ma avevi ricevuto anche risposta? In quel caso doppie scuse.
Comunque a sto punto norris la colpa è tutta tua, sii più chiaro quando scrivi le regole e poi o fa fede cagematch o fai fede tu e allora dicci direttamente chi possiamo usare e chi no. O fai una lista di eccezioni chiara e non 3/4 esempi e via... Per me, con le regole che ci hai dato, l'IWGP Champion che cagematch da come wrestler NJPW non è utilizzabile e a malincuore non l'ho utilizzato.

Rispondi