WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Parzo26
Has thanked: 3 times

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da Parzo26 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Il non-sense di autocontraddirsi.

@Inquisitor: puoi cambiare il modo di raccontare una storia ma alla fine sempre wrestler buono vs. wrestler cattivo è.
Questo non confermerebbe un'antica teoria, ovvero che la nostra passione in fondo è una cosa molto leggera, easy minded, e che qui spesso la si prende troppo sul serio?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

No. La narrazione può essere complessa. Stai dicendo che i Teletubbies e Mad Men sono la stessa cosa perchè sono telefilm.

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:No. La narrazione può essere complessa. Stai dicendo che i Teletubbies e Mad Men sono la stessa cosa perchè sono telefilm.
No, non sto dicendo niente.

Ti ho solo fatto una domanda e mi hai risposto.

Però è vero che se necessariamente il canovaccio deve restare questo, la complessità narrativa giocoforza ne risente.

Jeff Hardy 18

Ma, il bene trionfa, c'è ovunque, c'è in CSI, c'è in Breaking Bad, c'è in Mad Men. Dove i protagonisti sono sfaccettati diversamente.

Jesse Pinkman

Messaggio da Jesse Pinkman »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma, il bene trionfa, c'è ovunque, c'è in CSI, c'è in Breaking Bad, c'è in Mad Men. Dove i protagonisti sono sfaccettati diversamente.

Black Mirror è la serie che racconta meglio la nostra contemporaneità eppure lì il "bene" non trionfa mai.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Dovrebbero provare a strutturare personaggi dalla personalità meno definita, più complessa e contraddittoria, le cui azioni in positivo o negativo vengono determinate dagli eventi e dalle situazioni.
Personalità più simili alla realtà ma che anche nella finzione cinematografica ormai contraddistinguono i personaggi preferiti: Rick Grimes, Dexter, Walter White, i primi che mi vengono in mente.

Certo la cosa non è semplice, ma rimanere legati a canoni, anche di successo, di un secolo fa è sinonimo di scarso coraggio e voglia di innovare.

Jeff Hardy 18

Jesse Pinkman ha scritto:

Black Mirror è la serie che racconta meglio la nostra contemporaneità eppure lì il "bene" non trionfa mai.
Infatti è inglese.
Pure Skins è totalmente differente da The O.C. eppure sono entrambi teen drama.
La società riveste un ruolo fondamentale nella narrazione.
Per quello un match giapponese è diverso da un match statunitense.

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma, il bene trionfa, c'è ovunque, c'è in CSI, c'è in Breaking Bad, c'è in Mad Men. Dove i protagonisti sono sfaccettati diversamente.
Ma che il bene trionfi ,per me è ok! Ci sto dentro. Lo si può fare ,però, anche con una sceneggiatura e dei personaggi un pò più complessi nella loro struttura. Non credi?

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Con Bryan nella Rumble mi verrebbe da dire... "Sallent pijatela nder..." ma meglio stare cauti. :zombie:

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

+thephenom88+ ha scritto:Con Bryan nella Rumble mi verrebbe da dire... "Sallent pijatela nder..." ma meglio stare cauti. :zombie:
I termini queli sono? Che lascia se non vince Reigns o che lascia se vince Ziggler? Perché, nel qual caso, mi viene il dubbio...

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Mr. Degenerate ha scritto:
I termini queli sono? Che lascia se non vince Reigns o che lascia se vince Ziggler? Perché, nel qual caso, mi viene il dubbio...
lascia se non vince Reings :occhiolino:

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Spero davvero che Bryan vinca, sennò si avrà lo stesso copione dell'anno scorso.

Comunque dovrebbero rivedere in WWE l'intro di Raw, con la differenza di pop quando viene annunciato Ziggler e quando viene annunciato Reigns.

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

Capitan Ovvio ha scritto:Spero davvero che Bryan vinca, sennò si avrà lo stesso copione dell'anno scorso.

Comunque dovrebbero rivedere in WWE l'intro di Raw, con la differenza di pop quando viene annunciato Ziggler e quando viene annunciato Reigns.
Quando ho saputo del ritorno di Bryan mi è esploso il cuore nel petto.
Se fanno vincere la rumble a Reigns allora vogliono il Batista fail 2.0 :yeah: . L'unica alternativa a Daniel sarebbe Ziggler .

Poi magari son così furbi da far intervenire Kane nella Rumble, giusto per far costare la sconfitta a Bryan e per giustificare la vittoria di Roman :idea: : se facessero così bisognerebbe ricoprire bookers, Authority e Vincenzino di cacca.
Ultima modifica di josef k il 30/12/2014, 11:59, modificato 1 volta in totale.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Spero nella vittoria di Bryan però dubito che lo possano mettere 2 anni consecutivi nel Main Event di Wrestlemania. Speriamo che per Reigns ci sia tipo un Bray Wyatt di transizione a Wrestlemania (insieme ad Orton è l'unico che non ha affrontato).

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

WadeBarret96 ha scritto:Spero nella vittoria di Bryan però dubito che lo possano mettere 2 anni consecutivi nel Main Event di Wrestlemania. Speriamo che per Reigns ci sia tipo un Bray Wyatt di transizione a Wrestlemania (insieme ad Orton è l'unico che non ha affrontato).
Quando uno è un dio del wrestling ci sta.
Dubitiamo solo perchè il team creativo è pieno di teste di rapa, e Vincenzino lo è in primis

Rispondi