CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Colosso »

Chi è Vittorio?



Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Karran »

Ankie ha scritto:Se doveste andare dallo psicologo, chi scegliereste tra Jeff, Karran e Vittorio? Immagine

'orca troia. 'orca! :boh:

Va a finire che li dovete psicoanalizzare voi. Immagine
Io non c'entro: sono psichiatra

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Ankie »

Colosso ha scritto:Chi è Vittorio?
Roadie/Patrick Bateman/Nicky Santoro.

Il messinese consumatore di paste. :serious:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Colosso »

Ankie ha scritto: Roadie/Patrick Bateman/Nicky Santoro.

Il messinese consumatore di paste. :serious:
Ma manco per sogno... mi farei psicanalizzare solo da una donna giovane e carina.

Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Milf Hunter »

Colosso ha scritto:
Ma manco per sogno... mi farei psicanalizzare solo da una donna giovane e carina.
Se vuoi farti spillare soldi a manetta da una donna giovane e carina cercando risposte alla tua misera vita e sperando di fartela fai prima ad andare a mignotte

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Colosso ha scritto:
Ma manco per sogno... mi farei psicanalizzare solo da una donna giovane e carina.
di sicuro una donna giovane e carina non vede l'ora di psicanalizzare te :serious:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Ankie »

Colosso ha scritto:
Ma manco per sogno... mi farei psicanalizzare solo da una donna giovane e carina.
Furbacchione. Immagine

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Karran ha scritto: Si, intendevo anch'io il 10, pardon.
Anche se, mi sembra, la sezione psichiatrica sia rimasta invariata tra 9 e 10. Non vorrei sbagliarmi.
Per il resto, confermo: la nomenclatura della diagnosi segue il DSM, anche se spesso mi son ritrovato diagnosi dai nomi assurdi :D
"disturbo dirompente di disregolazione dell umore" nei Disturbi Depressivi e "disturbo esplosivo intermittente" tra i disturbi dirompenti, da discontrollo degli impulsi e della condotta rimangono i miei preferiti.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Ankie »

Foley sempre sul pezzo. :serious:



I haven't heard the new @CMPunk interview, but it sounds like I need to. Congratulations @ColtCabana for landing the big one!

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da best4busine$$ »

..nn sapevo ci fossero così tanti psichiatri/psicologi/psicanalisti in questo forum :boh:

..e devo ammettere che come territorio di caccia a nuovi clienti nn è male, anche se per certi casi credo sarebbe più utile un'esorcista XD

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Comunque si scrivo psicoanalista e ci sarebbe pure il titolo da psicoterapeuta.
Presumo che Karran sia Psichiatra-Psicoterapauta.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Ankie »

best4busine$$ ha scritto:anche se per certi casi credo sarebbe più utile un'esorcista XD
Io sto benone. :boh:

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Karran »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
"disturbo dirompente di disregolazione dell umore" nei Disturbi Depressivi e "disturbo esplosivo intermittente" tra i disturbi dirompenti, da discontrollo degli impulsi e della condotta rimangono i miei preferiti.
AHAHAHAH si.
Ma in realtà, per "assurdi", intendevo "inesistenti" nella codifica.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da best4busine$$ »

avevo infatti il dubbio su come si scriveva

..sai , a parte quelli del S.E.R.T. nn ne ho visti tanti "strizzacervelli" in vita mia :party:

edit: si scrive Ser.T. lol

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: CM Punk nel Podcast di Colt Cabana

Messaggio da Karran »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Comunque si scrivo psicoanalista e ci sarebbe pure il titolo da psicoterapeuta.
Presumo che Karran sia Psichiatra-Psicoterapauta.
Si.
La scuola di specializzazione in psichiatria fornisce, su richiesta, l'abilitazione alla psicoterapia ma, non essendo riconosciuta dalle scuole di psicoterapia, non ci è permesso iscriverci all'albo (tranne, ovviamente, nel caso in cui prendessimo un titolo di una scuola).

Rispondi