Non c'avevo fatto proprio caso!MrOmega95 ha scritto:Smackdown vs Raw 2011: Classic E&C (RTWM)
http://www.youtube.com/watch?v=XiaJxS8E ... cker=False
Andare al secondo 57 Christian suona con il Kazoos la theme di Chris Benoit.
**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
Finito finalmente io mio Hulk Hogan "multiera"!
Sono soddisfatto del risultato (un grazie alle idee per i capelli reperite su caws.ws by Kradiati0n, Scurll e Bhangraman) visto i pochi layers disponibili sulla PS3.

Ho appena uppato il tutto sul PSN.
Niko Mad
Sono soddisfatto del risultato (un grazie alle idee per i capelli reperite su caws.ws by Kradiati0n, Scurll e Bhangraman) visto i pochi layers disponibili sulla PS3.

Ho appena uppato il tutto sul PSN.
Niko Mad
- get_ready_to_suck_it
- Città: San Matteo della Decima
Tutte fighe tranne quella NWO.
Però complimenti, anche solo per la voglia.
Però complimenti, anche solo per la voglia.

è normale che durante una ec a 6 uomini online basta che uno si scollega e salta il match a tutti gli altri?
- Woo Zack Ryder
- Città: Rieti
- Been thanked: 1 time
A me è successo.Biada ha scritto:è normale che durante una ec a 6 uomini online basta che uno si scollega e salta il match a tutti gli altri?
L'ho appena ordinato da The Hut a 20€, ho fatto bene o ho fatto una cazzata?
Ma no, a 20€ ci sta. Anch'io l'ho pagato quella cifra circa.Mick_13 ha scritto:L'ho appena ordinato da The Hut a 20€, ho fatto bene o ho fatto una cazzata?
Ah ok,Sauron ha scritto: Ma no, a 20€ ci sta. Anch'io l'ho pagato quella cifra circa.

Nella pagina precedente ho postato un elenco delle leggende che nessuno ha cagato di striscio...
Ripropongo la domanda: In un ipotetico dlc 4 si sole leggende chi vorreste? elencatene 4

Ripropongo la domanda: In un ipotetico dlc 4 si sole leggende chi vorreste? elencatene 4

- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Bret Hart ha scritto:Nella pagina precedente ho postato un elenco delle leggende che nessuno ha cagato di striscio...![]()
tu ne hai messe 5 quindi 5 pure io:
Hulk Hogan
Ric Flair
Gorgeous George (scelta stramba lo so ma approfittando della sua introduzione nella HOF)
Razor Ramon
Diesel
a proposito di leggende, mi sono sempre chiesto: ma perchè non possono inserire wrestler reali ma "fasulli" come faceva la serie Fire Pro (e come spesso faceva PES per i calciatori) per ampliare il roster? Hogan diventerebbe un lottatore con baffi e capelli rossi e pelle scura chiamato "Bur Koghan", e ovviamente poi il tutto sarebbe editabile (solo per i lottatori falsi)...ci sarebbero problemi legali?
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
no ma tanto vale scaricarti quelli (belli) creati dalla comunity che sono uguali identicithe sed ha scritto:a proposito di leggende, mi sono sempre chiesto: ma perchè non possono inserire wrestler reali ma "fasulli" come faceva la serie Fire Pro (e come spesso faceva PES per i calciatori) per ampliare il roster? Hogan diventerebbe un lottatore con baffi e capelli rossi e pelle scura chiamato "Bur Koghan", e ovviamente poi il tutto sarebbe editabile (solo per i lottatori falsi)...ci sarebbero problemi legali?
ma che poi (sfortunatamente) non possono essere usati nello story design (dove, almeno a me, servono di più) perchè altrimenti non puoi rimettere on-line la storia... a meno che, ovviamente, non ti metti a mano a ricopiare la caw, ma non uscirà mai perfetta come certi capolavori...TripleH is The GAME ha scritto:
no ma tanto vale scaricarti quelli (belli) creati dalla comunity che sono uguali identici
a volte si perdono in un bicchier d'acqua, oltre all'opzione "vuoi rendere la tua caw modificabile?" potevano mettere una semplice opzione "Vuoi che la tua caw sia ri-utilizzabile da altri on-line?" e non si sarebbe avuto questo problema...
Credo che ci sarebbero noie legali.the sed ha scritto:a proposito di leggende, mi sono sempre chiesto: ma perchè non possono inserire wrestler reali ma "fasulli" come faceva la serie Fire Pro (e come spesso faceva PES per i calciatori) per ampliare il roster? Hogan diventerebbe un lottatore con baffi e capelli rossi e pelle scura chiamato "Bur Koghan", e ovviamente poi il tutto sarebbe editabile (solo per i lottatori falsi)...ci sarebbero problemi legali?
Per evitare sbattimenti e lasciarti aperte le possibilità inseriscono moveset ed entrate di lottatori di altre federazioni