WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Silent »

L ne prendo parecchie, ad ogni KOTR ne porto a casa almeno una, quindi la produzione continua di L fusion non è mai stata messa in discussione. Il mio dubbio era solo se puntare con calma sulle fusion (che pian piano arriveranno) o lanciarmi subito su quello che ho (Orton e Ambrose), visto che non ho ben capito se livellare carte che poi si usano a loro volta per livellare le carte grosse conviene o se si perde qualcosa.

@ GP: prenditi una pausa, sennò non ti resta niente da giocare :P

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Ti conviene eccome! Edge non è che sia migliore di entrambi eh, anzi Ambrose è pure meglio di lui

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Allora stica vai di pro, tanto tempo che finisci di fare una catena di fusioni sei già rimpolpato di legend, togliti giusto le pippe alla miz quando entrano...

Comunque qualcosa in esperienza si perde, ma non molto, esempio pratico, se sacrifichi una epica al massimo su un'altra epica, questa salirà a livello 32, ma alla fine che te ne frega, è un'operazione che avviene in tempo mascherato, se non le alleni accumuli solo carte comuni e non che ti occupano spazio e prima o poi le eliminerai comunque, quindi esperienza persa in ogni caso...

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

Che ce lo facciano un bel Orton-Rollins al prossimo PCC?

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Ho scaricato WWE Immortals, ci avete già giocato ?
E SuperCard com'è ?

Ripropongo quì una domanda che avevo posto in "Mondo" :
Ho cambiato telefono.
Avevo la possibilità di passare ad Apple, ma ho preferito rimanere Android per non perdere i progressi fatti con i videogiochi.

Chiedo : nel momento in cui passo le mie App ed i miei giochi da un telefono all' altro {da Samsung S3 a Samsung Alpha}, è possibile mantenere i vari record e punteggi ?

Se "si", come ? Tramite Kies ? Oppure è meglio rivolgersi ad un Centro TIM ?

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

DenisPirola ha scritto:Ho scaricato WWE Immortals, ci avete già giocato ?
E SuperCard com'è ?

Ripropongo quì una domanda che avevo posto in "Mondo" :
Meglio supercard ;)

Comunque se i giochi sono legati ad un account google dovrebbero rimanere salvati i dati, credo...

A.J.STYLES

A.J.STYLES ha scritto:Che ce lo facciano un bel Orton-Rollins al prossimo PCC?
No :LOL:

Wyatt-Taker, lo sapevo... :EHEH

Pirola, Immortals va bene per i bambini di 10 anni, con un hack hai tutto fin da subito e non vale la pena occupare tutto quello spazio.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

A.J.STYLES ha scritto: No :LOL:

Wyatt-Taker, lo sapevo... :EHEH
vincerà taker tipo 18M a 6M. O qualcosa del genere...

Comunque solo ora noto l'esilarante roster di Silent che ha praticamente tutte le Epiche pro possibili e immaginabili, meno Rock,Mysterio ed HBK :LOL:

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Dai, ma che palle, hanno messo Michaels dal lato di Wyatt, che significa che perderà...
Fanculo merde se mi girano i coglioni mi fermo a mille punti e mi prendo il doppio taker puzzone epico, chi cazzo ce l'ha la sbatta di farsi il culo per una L pro che mi fa cagare...

A.J.STYLES

DF PUNK ha scritto:Dai, ma che palle, hanno messo Michaels dal lato di Wyatt, che significa che perderà...
Fanculo merde se mi girano i coglioni mi fermo a mille punti e mi prendo il doppio taker puzzone epico, chi cazzo ce l'ha la sbatta di farsi il culo per una L pro che mi fa cagare...
Idem, avrei voluto anche io il singolo HBK per fare la pro.
Così invece vado per la mia seconda coppia di Taker epici.

Alla fine dalla fusion L mi è uscito Freddie Blessie, così l'ho riutilizzato in una fusion SV, vediamo un po' cosa mi esce...

That's no cool
Città: Sassari

Messaggio da That's no cool »

DF PUNK ha scritto:Dai, ma che palle, hanno messo Michaels dal lato di Wyatt, che significa che perderà...
Scusa aiutami a capire, se io mi schiero con il gruppo che poi andrà a perdere, mi creerà problemi con i premi che potrei vincere??

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Grazie ad un King Of The Ring ho vinto Ziggler epico, ora devo allenarlo al massimo e sono pronto per la mia seconda epica pro (avendo già uno Ziggler epico per giunta pure allenato al massimo). Dalla fusione terminata stamattina ecco la terza futura epica pro ovvero Jey Uso (avrei preferito Big Show visto che ce l'ho già allenato fino al 30, mentre Jey Uso è fermo allo 0, il che significa dover allenare ben 3 carte epiche al massimo, quindi ci vorrà un'eternità, ma va bene lo stesso, l'importante era non prendere altre epiche che non avevo).
That's no cool ha scritto: Scusa aiutami a capire, se io mi schiero con il gruppo che poi andrà a perdere, mi creerà problemi con i premi che potrei vincere??
I premi verranno dati a tutti in base al wrestler che avrà il punteggio più alto. Se Undertaker a fine PCC dovesse avere il punteggio più alto, tutti avranno i premi che sono sotto la fila di Taker, sia chi si è schierato dalla sua parte, sia chi si è schierato dalla parte di Bray Wyatt. Stesso discorso viceversa.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

That's no cool ha scritto: Scusa aiutami a capire, se io mi schiero con il gruppo che poi andrà a perdere, mi creerà problemi con i premi che potrei vincere??
no, tu vinci comunque il premio corrispondente alla tua fascia di classifica indipendentemente dal tuo schieramento. Però se vince Wyatt nella fascia 1650-2500 c'è in palio un bel HBK Legend doppio, se vince Taker un mediocrissimo Taker... Siccome la maggior parte dei giocatori PCC son babbi, vincerà Taker :-

GP
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da GP »

c'è quell'heyman survivor che ha abbondantemente il suo perchè, ma arrivare fin lassù è difficilissimo...

The_Phenom

Messaggio da The_Phenom »

I valori delle card sono fatti veramente a caso comunque... in base a cosa undertaker lo devono fare con meno carisma dei top carisma (hogan, stone cold, the rock ecc) oppure i giganti come big show con più velocità di triple h. E con più resistenza rispetto alla forza! E Brock lesnar pure dovrebbe essere il più forte in forza per distacco!!!
Che ne pensate voi?

Rispondi