Sei più leggero e hai molta più resistenza per fare tutte le capriole che vuoi.Non c'è manco bisogno di usare lo scudo e ti equipaggi a 2 mani.
Poi nel dark souls 2 di gargoyle di pietra non ne incontrerai solo 2.....qualcuno in più

Sei sulla strada giusta, quello che non sai è che le campane da suonare sono due, e tu ti stai dirigendo proprio verso la seconda, e devi andare nella porta chiusa di cui hai parlato per raggiungere delle nuove zone, e la chiave ce l'ha la simpatica capretta.cloudropis ha scritto:Sorpresa sorpresa, al mio primo tentativo di oggi ho battuto i Gargoyle senza neanche accorgermene. Porca trota.
Ho suonato la campana, ora dovrei andare? Oscar non mi aveva detto altro, ho parlato con il guerriero vicino al falò del FLS (che da quanto ho capito è l'NPC "guidatore") ma non ha menzionato nulla di nuovo, ho anche esaurito i dialoghi. So che devo ancora esplorare ciò che c'e sotto l'ascensore del FLS, il cimitero con gli scheletri e, cosa che ho scoperto solo girovagando nel Burg, la scala che porta a quello inferiore. Alla fine sono andato con quest'ultimo, va bene? Dopo aver salvato il mago l'NPC del falò ha finalmente menzionato un obiettivo, ovvero l'ascensore subito sotto, ma mi sembra strano che senza attivare il "trigger" visitando il Burg inferiore non desse nuove indicazioni.
A parte il gameplay, quale è lo scopo della storia ora dal punta di vista dell'Undead (non nostro, che sappiamo avrà a che fare con il Fuoco di Gwyn)? Il suo obiettivo era la campana come gli ha detto Oscar, stop, per quanto ne sa non deve fare altro. Sento di aver mancato un qualche dialogo che portasse avanti la storia verso il passo successivo.
Anyway, finalmente ho le stat per la spada nera, mostruosa e con gran moveset (l'attacco rotante in corsa), l'ho portata +1 e ci ho battuto lo spara-scosse davanti Andre. Ho esplorato il Burg inferiore oneshottando tutto, liberando il mago e ottenendo l'equip completo, presumo, della stessa classe. Sono arrivato alla porta di nebbia, ho attivato le due shortcut, e mi sono fatto twoshottare dal Capra Demon.
1 - C'è un qualche bonfire qui vicino? Perché sia respawnare nel Burg superiore che dal FLS richiede di farsi un gran pezzo di strada con nemici difficilmente evitabili (già meglio con la seconda, ma rimane molto lunga) prima di ritentare con il boss.
2 - Ora come ora sono al livello 25, con 20 e 18 di STR e DEX, un paio di punti in END e nient'altro. Posso permettermi di andare di INT come contorno o mi conviene sparare tutto in VIT e END e lasciare che la piromanzia copra le medie distanze? Ho paura che andando di INT mi ritroverò troppo fragile.
3 - La porta blindata prima della shortcut nelle fogne del FLS. Consigli su come aprirla?
Abbastanza d'accordo, Nito però diventa ridicolo con un'arma holy, solo i suoi amichetti danno problemi, e ormai difficilmente un boss non del DLC mi mette in difficoltà, compresi pure i 4 re con cui ho avuto problemi solo alla primissima run, come ne ebbi pure con gargoyle, golem e un po' Queelag, one shottati senza problemi in ogni run successiva.Archer ha scritto:Per me gli unici boss davvero tosti di DS1, esclusi quelli dei DLC, sono il dynamic duo e Nito (per tutta la merda che ci sta attorno).
I 4 Kings li ho sempre trovati sopravvalutati.
A me ha fatto sempre cagare le poche volte che l'ho evocato (mi è sempre sembrato cheap e easymode evocare i phantom).Archer ha scritto:L'unico scopo di esistere del golem è per regalare questo momento.
[youtube][/youtube]
Per la build che vuole fare la seconda arma del golem dovrebbe essere buona, mi pare che scali S in forza.Giant92 ha scritto:Possibile è possibile, ma sarebbe la build peggiore che potresti fare probabilmente.
Armi da pugno nel primo DS ce ne sono molto poche e soprattutto sono molto scarse.