Cattedra™:We wish Sallent the best in all future endeavors
Re: Cattedra 2014™:Sacher occupy (regolamento pag. 12)
Segmenti, segmenti, segmenti.
Non dico di abolire la parte lottata ma deve essere propedeutica a qualcosa, non a random tanto per riempire. Perciò match che portano avanti le storyline, che diano coerenza ai segmenti che devono essere la parte fondante dello show.
Durata poco oltre il necessario, frega un cazzo di avere mille ore di programmazione inutile ma allo stesso tempo devo averne abbastanza: nel primo caso vedi la WWE Di ora, nel secondo la TNA di qualche anno fa. Sfruttare praticamente ogni risorsa per avere uno show interessare nonostante un'apparente importanza minore.
Per fare qualche esempio concreto: bandire tutti i first time ever ( iMPACT docet ) salvo occasioni davvero uniche e/o speciali, squash a la Rusev ( per restare sul recente ) nei tv shows e assolutamente non nei PPV ( non che siano digeribili così, ma almeno non li pago ) seguenti minori come boh lo split dei Rhodes sempre nei tv shows.
Ben vengano invece i match che costruiscono i personaggi vedi il trattamento di Cesaro ad inizio anno.
Poi chiaramente è tutto relativo, perché lo split dei Rhodes ad esempio ora frega un cazzo a nessuno, se ne mantenevi alto l'interesse allora direttamente in PPV.
In definitiva devono essere piccoli step verso i veri grandi appuntamenti ( PPV ) ma che devono risultare fondamentali al fine della riuscita degli stessi.
Desiderio personale vedere una major organizzata in seasons ma sarebbe complicato credo.
Non dico di abolire la parte lottata ma deve essere propedeutica a qualcosa, non a random tanto per riempire. Perciò match che portano avanti le storyline, che diano coerenza ai segmenti che devono essere la parte fondante dello show.
Durata poco oltre il necessario, frega un cazzo di avere mille ore di programmazione inutile ma allo stesso tempo devo averne abbastanza: nel primo caso vedi la WWE Di ora, nel secondo la TNA di qualche anno fa. Sfruttare praticamente ogni risorsa per avere uno show interessare nonostante un'apparente importanza minore.
Per fare qualche esempio concreto: bandire tutti i first time ever ( iMPACT docet ) salvo occasioni davvero uniche e/o speciali, squash a la Rusev ( per restare sul recente ) nei tv shows e assolutamente non nei PPV ( non che siano digeribili così, ma almeno non li pago ) seguenti minori come boh lo split dei Rhodes sempre nei tv shows.
Ben vengano invece i match che costruiscono i personaggi vedi il trattamento di Cesaro ad inizio anno.
Poi chiaramente è tutto relativo, perché lo split dei Rhodes ad esempio ora frega un cazzo a nessuno, se ne mantenevi alto l'interesse allora direttamente in PPV.
In definitiva devono essere piccoli step verso i veri grandi appuntamenti ( PPV ) ma che devono risultare fondamentali al fine della riuscita degli stessi.
Desiderio personale vedere una major organizzata in seasons ma sarebbe complicato credo.
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Ciao Hellcome
1) Cosa ne pensi della DGUSA?
2) Tre dream match (inediti) per quanto riguarda la WWE, tre per la ROH, tre per il resto delle indies
3) Due parole (se li conosci) sui seguenti: Timothy Thatcher, Drew Gulak, Akira Tozawa, Trent, Andrew Everett, Ethan Page e Josh Alexander.
2) Tre dream match (inediti) per quanto riguarda la WWE, tre per la ROH, tre per il resto delle indies
3) Due parole (se li conosci) sui seguenti: Timothy Thatcher, Drew Gulak, Akira Tozawa, Trent, Andrew Everett, Ethan Page e Josh Alexander.
Hola norris.norrisjak ha scritto:Ciao Hellcome
1) Meh. Se n'è già discusso abbastanza, ora come ora é una indiez qualunque. Non ha poi quasi nulla della DG, e, come l'EVOLVE del resto, va avanti grazie ad un parco lottatori comunque tra i migliori della scena indipendente. I jappo mancano da troppo, ha perso un'identità che già era labile alla nascita: con la DG cazzo c'entra alla fine?
2) Ci provo, se non sono inediti allora li vorrei fatti come si deve e non a muzzo.
WWE:
- Dean Ambrose vs HHH
- Cesaro vs Lesnar
- Bryan Vs Lesnar
Aggiungo anche un Rollins-Ziggler che fino all'ultimo SD! era un dream match per me.
Per la ROH mi metti in croce però dai.. :
- O'Reilly vs Hero
- O'Reilly vs Steen
- Hero vs Elgin
Ma si può trovare un match inedito per le indiez? Aiuto
- Beaver Boys vs OI4K ( Crist ) vs Young Bucks
- MASADA vs Steen
- Ricochet vs Bailey
3) Thatcher: visto poco ( CZW ) e mi fa cagare.
Gulak: bravo eh, ma in singolo mi annoia mica male. Regno CZW Da LOL, spiegatemi perché Busick.
Tozawa: visto poco, ma fomenta mica male.
Trent: mi ha sorpreso parecchio, sia in ring dove é molto buono, sia nell'extra ( l'heel non lo fa male ). É in rampa di lancio, vedremo dove arriverà, però mi sembra ci puntino un po tutti, dall'EVOLVE, alla DGUSA, alla PWG. Il team con Taylor è awesome.
Everett: bevo a svolazzare eh, ma troppo per i miei gusti. Vedremo se migliorerà in futuro ma al momento rimane un Evans ( o un Fox ).
Sugli altri due passo, visto quasi nulla.
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Helll, Kyle vs Hero lo fanno ad Eleven per il titolo, mentre Steen vs Kyle l'hanno fatto a Wrestling's Finest (e uscì abbastanza bene). Un altro paio di domande e poi ti lascio discutere in pace con i lurker
1) Vedo che hai messo Bailey nei dream match, ti piace? Cosa hai visto di lui?
2) Juicy Product. Stanno avendo un indiscusso successo nelle indy (campioni in CZW e in FIP, per quanto oggi possa valere quest'ultima), se lo meritano?
3) Samoa Joe in Progress ad agosto. Segno che alla TNA manca davvero poco?
2) Juicy Product. Stanno avendo un indiscusso successo nelle indy (campioni in CZW e in FIP, per quanto oggi possa valere quest'ultima), se lo meritano?
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Hero/Elgin lo hanno gia fatto
Idem Steen/Kyle
Hero/Kyle in singolo no, ma in tag team si sono scontrati
Idem Steen/Kyle
Hero/Kyle in singolo no, ma in tag team si sono scontrati
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Re: Cattedra 2014™:è il turno di Hellcome
Buongiorno Hellcome., com'è andata la giornata in piscina?
Spero bene.
Mi chiedevo, Vamprio, perchè?
Parlando di Vampiro, quanto ritieni che la testa sia importante nel business?
Per concludere, si faccia una domanda e si dia una risposta.
Cordiali saluti.
XOXO
Spero bene.
Cordiali saluti.
XOXO
1) Yep, mi ha colpito parecchio al Best in CZW e da li ho cercato qualcosa di BEYOND e C4 ( si chiama così no la fed in Canada dove lotta? ). Spero entri nel giro delle indiez ammmerigane, in CZW servirebbe come il pane visto che praticamente tolto Strickland di jr nuovi c'è la morte. E Colón. Che é oltre la morte.norrisjak ha scritto:Helll, Kyle vs Hero lo fanno ad Eleven per il titolo, mentre Steen vs Kyle l'hanno fatto a Wrestling's Finest (e uscì abbastanza bene). Un altro paio di domande e poi ti lascio discutere in pace con i lurker
2) Bah, bravi sono bravi ( visti solo in CZW onestamente ), a parte il match con i Crist al Best non hanno toppato quasi nulla, però li trovo un po' troppo pushati. I Beaver sono spanne sopra, i Crist pure.
A livello singolo Dunn ci sa fare, certo è che possono solo migliorare anche perché nelle varie indiez scarseggiano coppie nuove ( vedi la ROH dove ci sono in loop 3 teams, fortuna che arrivano i BI ).
3) Bah, può dire tutto e niente. Con la TNA è come se mi avesse tradito la donna, prima l'amavo con tuto il cuore ora faccio fatica anche solo a parlarne. Joe é uno degli omicidi di sta fed.
Spero che non venga chiusa per gli Wolves, per Storm, Roode, Aries che non so dove possano finire, ma per ciò che propongono e per le scelte ( sbagliate ) che fanno da anni e anni se lo meritano.
- Bearded Outlaw
1- Quali wrestler del passato rivorresti in WWE e/o TNA?
2- Cosa servirebbe alla TNA attuale per tornare alla ribalta?
3- Cosa ne pensi di Vince Russo come writer?
4- Cosa pensi del TW Web Radio Show? (se lo ascolti/vedi)
Non c'è stata, stasera lavoro e la piscina si FotteJeff Hardy 18 ha scritto:Buongiorno Hellcome., com'è andata la giornata in piscina?
Spero bene.
Cordiali saluti.
XOXO
Perché è il mio grande " rimpianto " del wrestling.
Un atleta che poteva fare tanto, ma che per i noti problemi ha lasciato pochissimo.
Bravo in-ring nonostante una preparazione nulla, diventa uno dei top in CMLL, poi passa in WCW dove la sua testa di merda più gli arcinoti giochini da backstage lo ammazzano.
Oltre ai vari obrobri tipo Misfits, Graveyard e via discorrendo che per le gimmick così sono sempre dietro l'angolo.
In ECW sarebbe stato uno spasso ma vabe, sai benissimo che il backstage minacció di andarsene se lo avessero preso davvero. Davvero un peccato, come la faida con Taker andata a fanculo per Taker-Henry.
Come in ogni ambito conta, da morire. Vampiro ha scazzato ( senza star qua a discutere sulle ragioni ) con chiunque ( la superfaida con Konnan, Jericho, Guerrero.. ) e alla fine l'ha pagata cara. C'è anche da dire che però è un uomo comunque molto intelligente e difatti vedi la WSX e non a caso Alonso e Pena se lo sono tenuto ben stretto.
Consiglio per chi volesse farsi un'idea del personaggio di guardare l'intervista shoot " Another Nail In The Coffin " dove parla un po' di tutto.
Quale wrestler delle indy vorresti in WWE? Kevin Steen, ora.
Jeff Frocoi.
1) In WWE semplice semplice, CM Punk. Uno che nella mia fed ideale sarebbe al top per sempre.Freazilla™ ha scritto:1- Quali wrestler del passato rivorresti in WWE e/o TNA?
In TNA bah, mi farebbe davvero piacere rivedere Wolfe ( peccato sia impossibile ).
2) Un'identità. Decidere se davvero " Wreslting Matters Here " o se siamo la copia sfigatissima della WWE. Una volta trovata quella bisogna trovare qualcuna che sappia fare due cazzo di conti, visto che se sono con le pezze al culo è perché sono degli idioti.
Poi da li via di tagli e aggiunte nel roster e nel booking team.
Poca roba insomma.
3) Eh, quanto ci sarebbe da parlare su Russo..
Genio indiscusso nessuno lo nega, idee vincenti ( Austin, Goldust, DX le prime che mi vengono in mente ) come una cosettina come la Attitude, show interessanti in ogni parte della card.. però ora come ora non so quanto bene possa fare in una fed. Anche se la TNA dei tre mesi del 2009 spaccava i culi.
Parafrasando MM " se ce l'hai te lo tieni, ma se non ce l'hai, ora come ora, non farei follie per averlo ".
Sarò stronzo, ma sempre nella mia fed ideale il mio booker sarebbe Heyman.
Ma i soldi li controllo io.
4) Non so manco cosa sia, spiace.
- Wednesday
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 189 times
Re: Coming soon : Cattedra 2014™
Ciao Hellcome, volevo sapere secondo te quali match di vampiro andrebbero assolutamente visti
Poi quoto un vecchio mio mess come speranza x il futuro
Poi quoto un vecchio mio mess come speranza x il futuro
Wednesday ha scritto:Io voto x hellcome.; più che una sett di domande mi piacerebbe un bel thread su Vampiro, con leggende annesse![]()
(In qualche altro thread tempo fa avevi detto che forse ne avresti aperto uno ma poi più nulla)
Dove però avevano smesso di scrivere limitandosi all'abc del booking tanto poi sarebbero arrivati Hogan & Bischoff e c'avrebbero pensato loro.Hellcome. ha scritto:Anche se la TNA dei tre mesi del 2009 spaccava i culi.
Re: Coming soon : Cattedra 2014™
Appena arrivo a casa ti butto giù un postone con match e leggende, che ce ne sono a bizzeffe.Wednesday ha scritto:Ciao Hellcome, volevo sapere secondo te quali match di vampiro andrebbero assolutamente visti![]()
Ti basti sapere che è stato sequestrato 3 volte e che si è spaccato la schiena lanciandosi dalla finestra di casa sua.
Personaggione.