Si ma il Parma come alternativa di livello aveva....Amauri. Non Immobile capocannoniere.taker85 ha scritto:@rocks ha giocato falso nueve anche con Parma, per me erano giá d'accordo che Cassano si sarebbe fatto una capatina in nazionale![]()
Quante volte il Parma ha giocato con Cassano punta centrale? Tantissime..
FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
Re: FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
Non c'entra nulla Immobile perchè è più una prima punta, qui di diversi movimenti, profonditá e finalizzazioni.
invece Prandelli sta provando un falso nueve al posto della prima punta, guardacaso Cassano che non c'aveva mai giocato, fino a quest anno...
invece Prandelli sta provando un falso nueve al posto della prima punta, guardacaso Cassano che non c'aveva mai giocato, fino a quest anno...
Convinto lui, io piuttosto avrei preferito Immobile specie per vedere se almeno contro il Lussemburgo riusciva a segnare.taker85 ha scritto:Non c'entra nulla Immobile perchè è più una prima punta, qui di diversi movimenti, profonditá e finalizzazioni.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Ieri pomeriggio a Tutti Convocati su Radio 24, Ciccio Graziani ha detto un po' come la penso io. Si parla tanto di 3-5-2, di 4-3-1-2, di cazzi e mazzi, ma un CT della nazionale è prima di tutto un selezionatore: prendi i migliori giocatori a disposizione e li fai giocare assieme.
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
"C'ha 'na testa nun gliel'ammazza manco n'maiale!!" (cit.)
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ovviamente tutti e tre in campo nello stesso momento, quando giocano insieme sono da seghe a due maniRocks ha scritto:
Ehm Verratti era titolare e Insigne è entrato. O intendi tutti e tre insieme?
Non è che Insigne fosse in gran forma ieri e neppure Verratti anche se ha giocato bene fino a che la squadra girava.
Io piuttosto non ho capito perché quel Cassano falso 9.
- MacheteKowalski
Hahaha effettivamente si, non è che sia un vanto pensarla come Graziani, quello che intendevo è che non capisco questo voler ostinarsi a giocare per forza secondo un modulo.
Tipo con la difesa a 4 avendo forse la peggior batteria di terzini degli ultimi 10 anni...
Tipo con la difesa a 4 avendo forse la peggior batteria di terzini degli ultimi 10 anni...
@Rocky anche io sono del tuo parere che preferisco Balo o Immobile come punta centrale.
Però prandelli ha in mente ANCHE questa filosofia "spagnola" (palleggiatori a centrocampo e falso nueve)
Chissà dove ci porterà..
Però prandelli ha in mente ANCHE questa filosofia "spagnola" (palleggiatori a centrocampo e falso nueve)

Chissà dove ci porterà..
Anche io ogni tanto penso che prandelli abbia in mente qualcosa...poi vedo Aquilani e mi rispondo di no.taker85 ha scritto:@Rocky anche io sono del tuo parere che preferisco Balo o Immobile come punta centrale.
Però prandelli ha in mente ANCHE questa filosofia "spagnola" (palleggiatori a centrocampo e falso nueve)![]()
Chissà dove ci porterà..
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Un conto è il Pescara un conto è la Nazionale.Devixe ha scritto: Ovviamente tutti e tre in campo nello stesso momento, quando giocano insieme sono da seghe a due mani
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Intanto, leggo dal sito della Gazza, l'Equipe da un'anticipazione bella forte: "Ribery non recupera dall'infortunio alla schiena, e da forfait per il Mondiale"!!
Duro colpo per i transalpini... Hanno un girone più che soft e passeranno, però...
Anticipato
Duro colpo per i transalpini... Hanno un girone più che soft e passeranno, però...
Anticipato

- MacheteKowalski
Pare che anche CR7 sia al centro di un braccio di ferro tra fed. portoghese e Real, per un problema al ginocchio.