*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.

Ziro25
Città: Acireale

Re: *Breaking News*: Punk rimosso da tutti gli eventi WWE

Messaggio da Ziro25 »

comunque saranno passate più di 24 ore ormai dal fattaccio, se Punk fosse senza lavoro ormai lo sapremmo, no?
Con questo non voglio dire che è work, ma perlomeno si potrebbe presumere che le parti forse stanno cercando una via d'uscita meno repentina o chissà cosa.

GiovyX
Città: Cassano Allo Ionio
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da GiovyX »

Oppure stanno preparando una storyline fino a WM simile a quella di MITB 2011 :ammiccante:

Hickem

Messaggio da Hickem »

Ziro25 ha scritto:comunque saranno passate più di 24 ore ormai dal fattaccio, se Punk fosse senza lavoro ormai lo sapremmo, no?
Con questo non voglio dire che è work, ma perlomeno si potrebbe presumere che le parti forse stanno cercando una via d'uscita meno repentina o chissà cosa.
E' palesemente così.
Stanno cercando di farlo tornare in tutti i modi e gli prometteranno di tutto.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Hickem ha scritto: E' palesemente così.
Vedremo cosa riuscirà a corrompere il rivoluzionario... il Main Event di Wrestlemania? Un Jet privato? WWE Ice Cream Bars? Una notte con Steph? Un regno di 2638 giorni?

egerio

Messaggio da egerio »

Se fossero intelligenti in wwe sfrutterebbero l'hype gigantesco che si sta creando per sfruttarlo a proprio favore
Chessò.....ricoprirlo di soldi e promesse e riportare on screen un Punk protetto dall'authority ad elimination chamber che va contro il campione (Bryan magari) a match concluso

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Mr. Degenerate ha scritto:
Vedremo cosa riuscirà a corrompere il rivoluzionario... il Main Event di Wrestlemania? Un Jet privato? WWE Ice Cream Bars? Una notte con Steph? Un regno di 2638 giorni?
Io me la farei e come

Joe Casta
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Joe Casta »

[youtube][/youtube]

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

non ne sono così sicuro.
parliamo di due ego enormi come McMahon e Triple H, che non è che siano così propensi a prendere schiaffi meteforici e non. tantomeno da uno che in fondo in fondo, non è che sia mai entrato nel cuore della "famiglia".

hanno odiato gente per decenni per meno.

poi idealmente, se chiedessero scusa in ginocchio farebbe anche piacere.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Christian Peeps ha scritto: Io me la farei e come
Chi no? :boh1:

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

scusate se tornoa ripetermi ma se ho ben capito cm punk pare abbia deciso il giorno di raw di andarsene e non tornare.... cioè ma mi chiedo, ma scherziamo? ma secondo voi la wwe non ha delle sanzioni ALLUCINANTI per chi fa una roba del genere?
Ora con questo non dico sia un work per forza ma la storia così non ha veramente alcun senso

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Dico la mia, scontatissima, ma voglio partecipare a questa discussione molto importante.
Se quello a cui stiamo assistendo non è un work, significa che la situazione in WWE è più grave del previsto. Fino a poco tempo fa (Survivor Series) ero ancora fiducioso verso il writing della federazione, speravo che tutte le storyline avrebbero presa una piega decente in vista dello Showcase of Immortals, ed anche se non sono un fan di Daniel Bryan (mi piace ma non ne vado matto) ero sicuro che avrebbe avuto, meritatamente, un ruolo di primaria importanza all'interno del ppv più importante dell'anno. Invece, quello che è successo alla Royal Rumble è stato un chiarissimo segnale del cattivo lavoro svolto dalla WWE, una federazione che pare incapace di comprendere il volere del pubblico. CM Punk, da persona intelligente e dignitosa, dopo il disastro dell'ultimo ppv ha deciso di cambiare aria, di non voler rappresentare un prodotto scadente. Ha detto Franchini che Punk ha lasciato perché non avrebbe accettato l'annullamento del match contro HHH a 'Mania in cambio di quello contro Kane, mentre ho letto che in realtà Punk avrebbe lasciato per divergenze creative più generiche, e che solo dopo l'abbandono di quest'ultimo si fosse optato per Bryan vs HHH. Mi delucidate a riguardo? In ogni caso, l'abbandono di Punk significa che davvero ci aspettano brutti mesi futuri, a meno che questo gesto eclatante dello Straight Edge non lasci un segno indelebile, nella speranza che faccia capire a chi deve capire che è giunto il momento di pensare anche alla qualità degli show e non solo ed esclusivamente agli incassi. A mio avviso il roster della federazione è buono, le combinazioni possibili per ottenere buoni risultati sono tante, eppure le scelte che vengono prese sembrano sempre (e forse lo sono) irrimediabilmente sbagliate. La cosa sicura è che la WWE in questo momento è merda (stavolta lo dico anche io) e che senza CM Punk perde davvero molto.

Ziro25

Messaggio da Ziro25 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
non ne sono così sicuro.
parliamo di due ego enormi come McMahon e Triple H, che non è che siano così propensi a prendere schiaffi meteforici e non. tantomeno da uno che in fondo in fondo, non è che sia mai entrato nel cuore della "famiglia".

hanno odiato gente per decenni per meno.

poi idealmente, se chiedessero scusa in ginocchio farebbe anche piacere.
Trips parlava di un McMahon ormai stanco di fare faide, mah, lo spero.

Si possono dire tante cose sulla WWE e i McMahon ma una è dannatamente certa: sanno che valore ha il denaro.
Può aver fatto quel che ha fatto ma Punk è uno di quelli che vende maggiormente, non dico stendergli il tappeto sotto i piedi (anzi, ahimè lo escluderei), ma sono propenso a pensare che stiano comunque cercando di salvare la situazione.

Non che senza Punk siano a rischio bancarotta, ma loro ci tengono non poco a certe cifre.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

tra quanto molla Heyman?

Ziro25

Messaggio da Ziro25 »

luther reigns v.2 ha scritto:scusate se tornoa ripetermi ma se ho ben capito cm punk pare abbia deciso il giorno di raw di andarsene e non tornare.... cioè ma mi chiedo, ma scherziamo? ma secondo voi la wwe non ha delle sanzioni ALLUCINANTI per chi fa una roba del genere?
Ora con questo non dico sia un work per forza ma la storia così non ha veramente alcun senso
Nel momento che millanti il licenziamento cosa ti devono sanzionare? Non va ben oltre ogni tipo di multa pecunaria e non?

Rispondi