La card di WM rumoreggiata coincide effettivamente più o meno con tutti i rumors usciti negli ultimi mesi.
ED E' UNA MERDA ATOMICA
A onor del vero Punk-HHH, Lesnar-UT e Bryan-Sheamus potrebbero essere tutti dei buoni match e avere pure dei feud interessanti dietro, ma oltre ad essere match già visti se si pensa a cos'altro si potrebbe fare coi nomi presenti a quest'edizione vengono i capelli in piedi, per millemila motivi.
Giant92 ha scritto:
Ma non solo, quella card sarebbe uno spreco di risorse enorme , non ci credo che la WWE proporrebbe della merda del genere in un'edizione di Mania (per di più la trentesima), solo per esaltare Orton e Batista.
Non vi nego che se quella fosse la card di wrestlemania probabilmente smetterei di seguire la wwe, perchè avrei la conferma che sviluppa le storyline seguendo dei canoni esclusivamente utilitaristici, senza tener conto della qualità e del merito, che per me sono condizioni
irrinunciabili.
Sarebbe una Wwe che gestisce le cose con una mentalità alla Colosso, che è tutto dire.
Di tutti i match proposti in quelli card l'unico davvero papabile pare proprio il main event Batista - Orton, in linea tra l'altro con le mie previsioni relative alla Rumble. Gli altri credo (e spero) siano semplici rumor infondati.
The Inquisitor ha scritto:La card di WM rumoreggiata coincide effettivamente più o meno con tutti i rumors usciti negli ultimi mesi.
ED E' UNA MERDA ATOMICA
A onor del vero Punk-HHH, Lesnar-UT e Bryan-Sheamus potrebbero essere tutti dei buoni match e avere pure dei feud interessanti dietro, ma oltre ad essere match già visti se si pensa a cos'altro si potrebbe fare coi nomi presenti a quest'edizione vengono i capelli in piedi, per millemila motivi.
Batista-Orton per il titolo
Cena -Wyatt
Esattamente.
L'unico che accetterei è Punk vs HHH che è anche l'unico di cui sono quasi sicuro si farà, più che altro perché coerente con la gestione di punk
celticwarrior87 ha scritto:Cena in un match del cazzo contro il cicciomerda non ci credo manco se lo vedo.
Bryan-Sheamus
Stavolta lo fanno di 5 secondi
Che il piano era proprio quello, solo che sono talmente idioti da non riuscire a calcolare la durata di ub segmento
a me Cena-Wyatt, se proprio il primo contro Taker non lo vogliono mandare, non dispiacerebbe. Certo ci vorrebbe un push deciso per Wyatt ma potrebbe essere interessante. Batista invece non riesco a collocarlo, non ci voglio credere che lo mettono con Orton per il titolo, proprio non ci voglio credere finché non lo annunciano. Bryan-Orton o Bryan-Lesnar per il titolo non sarebbe male, dato per scontato che Punk va con HHH.
Questa card è uno schifo totale.
Batista-Orton per il titolo
Gli altri match possono essere buoni,ma tutt'altra cosa rispetto a quello che si potrebbe fare.
Spero vivamente che siano soltanto voci,sennò torno dopo Wrestlemania.
Ma Batista vs Orton per il titolo non lo faranno mai, suvvia.
HHH-Punk, Batista vs Orton e gli altri quattro come li incastrano?
E poi secondo voi dopo WM25 affidano il main event a Orton, in più contro uno che torna dopo 4 anni ?
Io non ci credo nemmeno se lo vedo.
john1094 ha scritto:Ma Cena-Wyatt di che, che merda.
Mi immagino già il feud e il match
invece vedere Cena pestare uno heel a caso insieme all'altro con i baffoni e vestito di giallo sarebbe incredibilmente interessante, roba da stracciarsi le vesti se lo mandano contro Wyatt però la WWE è merda perché non costruisce nuove stelle
comunque parte di questi rumors spero venga smentita domani notte