---WWE Network Official Thread---

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mox.

Re: ---WWE Network Official Thread---

Messaggio da Mox. »

Dalla pagina ufficiale facebook della WWE:
WWE Network is offering a FREE PREVIEW until Monday, July 14, with NO credit card needed to access 24/7 streaming programming or our on-demand library of more than 400 PPV events! Join us now at http://wwe.me/yRBtB" onclick="window.open(this.href);return false; to get started.
Bene. Cosa devo fare per vedere il network, ho cambiato la mia città, il codice postale ma continua a dirmi che non posso vederlo nel mio paese, qualcuno che mi aiuti? :pliz:

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Mox. ha scritto:Dalla pagina ufficiale facebook della WWE:

Bene. Cosa devo fare per vedere il network, ho cambiato la mia città, il codice postale ma continua a dirmi che non posso vederlo nel mio paese, qualcuno che mi aiuti? :pliz:
DNS o VPN. Senza becca che hai l'ip italiano e non puoi usarlo.

y2dab
Città: andria

Messaggio da y2dab »

ragazzi a che pagina trova info x potersi abbonare al network? come forma di pagamento va bene la postepay?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

WWE has acknowledged that they have a major problem with the WWE Network currently allowing multiple users per account. It's very possible that they begin limiting the number of users per account soon.
Read more at http://www.lordsofpain.net/news/wwe/WWE ... GvEWPqr.99" onclick="window.open(this.href);return false;
:almostlaughing:

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Show No Mercy ha scritto: :almostlaughing:
Insomma, non sono così social come pensano di essere.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Immagine
Triple H, Stephanie McMahon and George Barrios participated in the Needham Fireside Chat event in New York City on Tuesday and revealed that WCW Nitro episodes will be added to the WWE Network beginning this fall alongside the Monday Night War series.

Source: PWInsider

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Ottimo, anche perché gran parte delle puntate di Nitro che si trovano in rete non si vedono benissimo, solo quelle rippate dal vecchio 24/7-Classics On Demand si vedono bene.

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

It's True! ha scritto:Ottimo, anche perché gran parte delle puntate di Nitro che si trovano in rete non si vedono benissimo, solo quelle rippate dal vecchio 24/7-Classics On Demand si vedono bene.
la speranza è almeno una puntata di mnw alla settimana,sperem.
fino al 98 all''epoca me li registrai tutte.

poi dopo la morte di benoit fecero la porcata di tagliare tutti i matches con lui coinvolto,minchia che rabbia.

Christian

Messaggio da Christian »

undertaker ha scritto:
la speranza è almeno una puntata di mnw alla settimana,sperem.
fino al 98 all''epoca me li registrai tutte.

poi dopo la morte di benoit fecero la porcata di tagliare tutti i matches con lui coinvolto,minchia che rabbia.
Ma anche 2-3, tanto agli inizi duravano 1 ora.

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

Christian ha scritto:
Ma anche 2-3, tanto agli inizi duravano 1 ora.
dubito,non c'entra la durata.ne faranno una alla settimana,dunque ci metteranno 5 anni e mezzo per far vedere tutta la mnw.

(sperando sempre che il network non faccia na brutta fine,ma speriamo di no).

bene,un bel REWATCH me lo rifarò di sicuro.

il massimo sarebbe pure se facessero vedere pure wcw saturday night,superstar e wrestling challenge,la vedo dura però.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Beh sarebbe un'ottima occasione per recuperarmi il meglio della WCW. Se entro un anno trovo un lavoro, e il Network sarà in Italia, mi abbono.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Io non ho capito perché dal 12 agosto sarà disponibile nel Burundi e non in Italia...

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

KTW ha scritto:Io non ho capito perché dal 12 agosto sarà disponibile nel Burundi e non in Italia...
Perché nel Burundi sanno parlare in inglese e lo lasciano in inglese.
In Italia no.

LOST HIGHWAY
Città: Milano

Messaggio da LOST HIGHWAY »

RobLP ha scritto: Perché nel Burundi sanno parlare in inglese e lo lasciano in inglese.
In Italia no.
Speriamo di no, cioè, speriamo che il Network arrivi da noi in lingua originale e resti sempre questa possibilità di scelta!

Un Network solo in italiano sarebbe una bella fregatura!

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

LOST HIGHWAY ha scritto:
Speriamo di no, cioè, speriamo che il Network arrivi da noi in lingua originale e resti sempre questa possibilità di scelta!

Un Network solo in italiano sarebbe una bella fregatura!
No vabbè non credo che sarà solo ed esclusivamente in italiano, anche perché appunto bisogna vedere cosa e come decidono di tradurre.
Però la loro tattica al momento è una sola, ovvero $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$.
Ergo, per globalizzare il Network più velocemente possibile, lo esportano nei 170 paesi in cui lo lasciano già nella sua versione inglese e non hanno bisogno di tradurre niente. Poi si mettono a tradurlo e ad esportarlo nelle versioni tradotte. Bisogna sempre vedere COME lo faranno, appunto.
La prima versione "straniera" che svilupperanno sarà poi quella francese, visto che hanno siglato un importante accordo in Canada con la Rogers sul quale puntavano parecchio. A seguire ci sarà sicuramente la versione spagnola, visti gli importanti mercati che hanno lì. Per quello l'Italia non è tra i primi paesi a ricevere il Network.
[youtube][/youtube]

Rispondi