WWE Network is offering a FREE PREVIEW until Monday, July 14, with NO credit card needed to access 24/7 streaming programming or our on-demand library of more than 400 PPV events! Join us now at http://wwe.me/yRBtB" onclick="window.open(this.href);return false; to get started.
Bene. Cosa devo fare per vedere il network, ho cambiato la mia città, il codice postale ma continua a dirmi che non posso vederlo nel mio paese, qualcuno che mi aiuti?
Mox. ha scritto:Dalla pagina ufficiale facebook della WWE:
Bene. Cosa devo fare per vedere il network, ho cambiato la mia città, il codice postale ma continua a dirmi che non posso vederlo nel mio paese, qualcuno che mi aiuti?
DNS o VPN. Senza becca che hai l'ip italiano e non puoi usarlo.
WWE has acknowledged that they have a major problem with the WWE Network currently allowing multiple users per account. It's very possible that they begin limiting the number of users per account soon.
Read more at http://www.lordsofpain.net/news/wwe/WWE ... GvEWPqr.99" onclick="window.open(this.href);return false;
Triple H, Stephanie McMahon and George Barrios participated in the Needham Fireside Chat event in New York City on Tuesday and revealed that WCW Nitro episodes will be added to the WWE Network beginning this fall alongside the Monday Night War series.
Ottimo, anche perché gran parte delle puntate di Nitro che si trovano in rete non si vedono benissimo, solo quelle rippate dal vecchio 24/7-Classics On Demand si vedono bene.
It's True! ha scritto:Ottimo, anche perché gran parte delle puntate di Nitro che si trovano in rete non si vedono benissimo, solo quelle rippate dal vecchio 24/7-Classics On Demand si vedono bene.
la speranza è almeno una puntata di mnw alla settimana,sperem.
fino al 98 all''epoca me li registrai tutte.
poi dopo la morte di benoit fecero la porcata di tagliare tutti i matches con lui coinvolto,minchia che rabbia.
LOST HIGHWAY ha scritto:
Speriamo di no, cioè, speriamo che il Network arrivi da noi in lingua originale e resti sempre questa possibilità di scelta!
Un Network solo in italiano sarebbe una bella fregatura!
No vabbè non credo che sarà solo ed esclusivamente in italiano, anche perché appunto bisogna vedere cosa e come decidono di tradurre.
Però la loro tattica al momento è una sola, ovvero $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$.
Ergo, per globalizzare il Network più velocemente possibile, lo esportano nei 170 paesi in cui lo lasciano già nella sua versione inglese e non hanno bisogno di tradurre niente. Poi si mettono a tradurlo e ad esportarlo nelle versioni tradotte. Bisogna sempre vedere COME lo faranno, appunto.
La prima versione "straniera" che svilupperanno sarà poi quella francese, visto che hanno siglato un importante accordo in Canada con la Rogers sul quale puntavano parecchio. A seguire ci sarà sicuramente la versione spagnola, visti gli importanti mercati che hanno lì. Per quello l'Italia non è tra i primi paesi a ricevere il Network.