Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Thinking Demon

Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Messaggio da Thinking Demon »

PS: e si parla di una promozione imminente anche per la tua Paige :)

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Thinking Demon ha scritto:PS: e si parla di una promozione imminente anche per la tua Paige :)
Di Paige ho letto una cosa molto interessante nei forum americani, cioè che forse per qualche legge americana, lei non può andare totalmente on the road fino all'età di 21 anni, che l'inglesina compierà esattamente il mese prossimo.
Se è vero questo potrebbe essere il motivo principale per cui ancora non è stata ''convocata'' dal Main Roster e anche che potremmo vederla debuttare ufficialmente molto presto.
Vedendo com'è scarna al momento la categoria femminile in WWE potrebbero direttamente mandarla contro AJ :love: .

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Thinking Demon ha scritto:
Io avevo letto anche il nome di Krueger :schifato:
Comunque sarebbe davvero ora...a NXT c'è rimasto già fin troppo.

PS: ho appena realizzato che, una volta andato via Ohno, avrò perso il mio ultimo motivo di grande interesse verso NXT :LOL2:
in giro leggevo che potrebbero inserirlo, almeno inizialmente, nella Colter's Militia.
personalmente non mi dispiacerebbe :uhm

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

The Inquisitor ha scritto: Perchè, il senso di Punk che vince sporco e le prende per 6 mesi dichiarandosi il "best in the world" citando pure le sue abilità al microfono qual'è esattamente??

Ryback è un esempio di un mezzo fallimento, un po' perchè non è all'altezza e anche perchè gli han fatto squashare jobber per mesi e mesi, fino alla nausea.
Con Lesnar ha funzionato perfettamente. Se gli avessero appioppato una gimmick magari adesso non sarebbe la star che è.

La caratterizzazione di un personaggio la puoi creare anche nel ring, vedi Umaga che era un personaggio marcatissimo ma che esprimeva la sua "gimmick" quasi esclusivamente nel ring; se ci avessero fatto vedere ore di footage con lui ed estrada che fanno strani riti samoani per poi spedirlo sul ring a prenderle non sarebbe mai finito dov'era. Ed è stato un personaggio di tutto rispetto, nei suoi limiti.

Che ti devo dire? Io sono per i "nani in mutande" e per un approccio "sportivo" al wrestling. Vedere gente che lotta nel ring vestita come la SWAT o gente che fa mezz'ora di promo su come cambierà il mondo e le masse combattendo per il titolo US mi fa un po' ridere. (Così come Undertaker che fa crollare il ring con sopra Angle, eh).
E' stato ampiamente dimostrato che le storie e le caratterizzazioni dei personaggi si possono costruire anche solo attorno a quello che succede nel ring.
E credo che oggigiorno questi gusti siano abbastanza condivisi. Non è un caso che le top star di oggi (Bryan, punk, cena, orton, sheamus...) abbiano avuto tutti delle caratterizzazioni "moderate". Il carro dei vincitori di Fandango invece è parcheggiato nel mid-carding, come auspicavo.
Parto dal fondo: caratterizzazioni moderate? Eh?
Al di là della banale obiezione che Bryan mi pare estremamente caratterizzato, ma lo sai che per scrivere un personaggio come Punk o Cena ci vogliono anni? Forse (spero) volevi dire "caratterizzazioni non macchiettistiche", cioè i Fandango-Brodus Clay-Zack Ryder che sono sempre stati personaggi da midcard e ci sono stati quasi in ogni epoca (dico quasi perché qualche buco di noia post-Ruthless Aggression lo ricordo bene).

Non so, a te piace l'approccio sportivo al teatro? Mi definiresti un "approccio sportivo alla sitcom"?
Poi per carità, se il "nano in mutande" è Davey Richards che fa (più o meno) ogni cosa con una motivazione ben venga. La costruzione di un personaggio non è una cosa improvvisabile, servono determinate specifiche - le principali delle quali, probabilmente, un conflitto e una motivazione. Ma ricorda che se il tuo personaggio non parla, deve esserci qualcuno a parlare per lui. Un avversario con cui feuda, un manager, un commentatore, un partner.

Ma poi qual è il nesso con Umaga, che è una gimmick da WWF anni 80 che più classica non si può? Quindi cosa vuoi, la ROH o l'Hulkamania?

E su Punk, oltre alla giusta risposta di Butler che si parlava di debutti, si trattava di un personaggio che era "nato" (rigenerato) sfasciando la quarta parete, una situazione atipica che più atipica non si può.

Thinking Demon

salettone ha scritto: in giro leggevo che potrebbero inserirlo, almeno inizialmente, nella Colter's Militia.
personalmente non mi dispiacerebbe :uhm
L'unico problema e' che attirerebbe subito tutta l'attenzione su di lui.
Un po' come Ambrose nello Shield.
E, per Jackie e Cesaro, non sarebbe proprio l'ideale.

Thinking Demon

Giant92 ha scritto: Di Paige ho letto una cosa molto interessante nei forum americani, cioè che forse per qualche legge americana, lei non può andare totalmente on the road fino all'età di 21 anni, che l'inglesina compierà esattamente il mese prossimo.
Se è vero questo potrebbe essere il motivo principale per cui ancora non è stata ''convocata'' dal Main Roster e anche che potremmo vederla debuttare ufficialmente molto presto.
Vedendo com'è scarna al momento la categoria femminile in WWE potrebbero direttamente mandarla contro AJ :love: .
Paige se la magna in un sol boccone :)

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Thinking Demon ha scritto:
Paige se la magna in un sol boccone :)
Non per forza sarebbe una cosa negativa, una come Paige merita un debutto di forte impatto, soprattutto in una categoria cosi' povera in cui lei risulterebbe di gran lunga la migliore (a parte Natalya che comunque è stata ammazzata ripetutamente dalla WWE).

Thinking Demon

Giant92 ha scritto: Non per forza sarebbe una cosa negativa, una come Paige merita un debutto di forte impatto, soprattutto in una categoria cosi' povera in cui lei risulterebbe di gran lunga la migliore (a parte Natalya che comunque è stata ammazzata ripetutamente dalla WWE).
In effetti no.
Volevo solo fare un complimento alla bravura di Paige :)
E' grazie a lei se ho ricominciato a vedere alcuni matches femminili.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

L'ho detto tempo fa e lo ripeto: se la mantengono così, Paige nel main roster sarà overissima.
#sapevatelo :occhiolino:

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Backbone Crusher ha scritto:L'ho detto tempo fa e lo ripeto: se la mantengono così, Paige nel main roster sarà overissima.
Sarebbero davvero folli a cambiare il suo personaggio con il salto nel Main Roster, visto che è praticamente la più over (maschietti compresi) di tutto il roster NXT.

Thinking Demon

Backbone Crusher ha scritto:L'ho detto tempo fa e lo ripeto: se la mantengono così, Paige nel main roster sarà overissima.
E se lo merita perchè mette un sacco d'impegno in quello che fa.
Dita incrociate anche per lei!

Celticwarrior87
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Così d'impatto preferisco nettamente Harper a Wyatt :smurf:

Nicolasblaze

Messaggio da Nicolasblaze »

celticwarrior87 ha scritto:Così d'impatto preferisco nettamente Harper a Wyatt :smurf:
Fermo restando che Husky Harris già era interessante, tra Wyatt e Harper/Brodie Lee direi che al momento il secondo ha fatto vedere ben di più in carriera.

Celticwarrior87
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Nicolasblaze ha scritto: Fermo restando che Husky Harris già era interessante, tra Wyatt e Harper/Brodie Lee direi che al momento il secondo ha fatto vedere ben di più in carriera.
Da quanto m'hanno detto in Chikara ha fatto cose egregie,comunque già dai promo tra i tre quello che m'ha lasciato una sensazione più inquietante è stato proprio Harper.
Rowan lo terrei con la maschera d'agnello seriamente.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Nicolasblaze ha scritto:
Fermo restando che Husky Harris già era interessante, tra Wyatt e Harper/Brodie Lee direi che al momento il secondo ha fatto vedere ben di più in carriera.
Harris interessante...Sarcastico?

Rispondi