WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Re: WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post S

Messaggio da ShamanOfSexy »

It's True! ha scritto:Al momento uno dei migliori promo di Bryan in WWE, è stato questo nel periodo di NXT:

[youtube][/youtube]
Bellissimo. E' anche vero però che non si può sperare che uno per sfondare debba per forza shootare

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

It's True! ha scritto:Al momento uno dei migliori promo di Bryan in WWE, è stato questo nel periodo di NXT:

[youtube][/youtube]
Ho trovato ai tempi molto interessante questo promo, e secondo me se il buon Vince ne avesse voglia, un feud tra i due basato sulle stesse parole di Bryan (non rispetta lo standard WWE, viene dalle Indies, non ha il ''fisico'') manderebbe quest'ultimo over in un modo incredibile(non che già non lo sia).
So che dopo il feud con Hart del 2010, Vince ha ''promesso'' che non avrebbe mai più fatto parte attivamente a storyline, ma mi sembra che abbia già infranto questa sua promessa più volte da allora.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

3:16 ha scritto:
Dire che Cm punk è al livello di Foley è che il miglior promomaker è lolloso,per non dire di peggio.
Ma questo lo dici in base a cosa?

Mi chiedo da dove derivi tutta questa convinzione, così come del resto, non sono affatto d'accordo sull'ideale di prototipo per la WWE sopra menzionato.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

ShamanOfSexy ha scritto:
Bellissimo. E' anche vero però che non si può sperare che uno per sfondare debba per forza shootare
E Perché mai? Un qualcosa fuori da "programma" è sempre stato un qualcosa che ha scatenato il successo di un era.

Basti pensare ad Austin 3:16.

James Butler ha scritto:
Ma questo lo dici in base a cosa?

Mi chiedo da dove derivi tutta questa convinzione, così come del resto, non sono affatto d'accordo sull'ideale di prototipo per la WWE sopra menzionato.
Lo dico in base al successo che ha avuto il promo,in base alla continuità e soprattutto a quello che ha dato. Personalmente reputo Punk da top 10 ma non primo con nessuno che lo eguagli come si è scritto qui.

Per il resto vatti a leggere il post di Misterazza.

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

Dire che Cm punk è al livello di Foley è che il miglior promomaker è lolloso,per non dire di peggio.

Brian Pillman,Austin,Foley,The Rock,Raven per dirne cinque(anche se Raven ho diversi dubbi visto i suoi "limiti")poi mettici Triple H - HBK per dirne altri due. Jericho. Tra i primi dieci,Punk,ci entra sicuramente ma definirlo migliore ce ne passa.
Però qui torniamo sempre sul chi ce l'ha più lungo, che a certi livelli francamente mi pare molto deleterio. Cioè ammesso che pure tu lo metti in una top 10, o volendo generalizzare in una lista dei migliori all-time, conta davvero fare la classifica punto più punto meno con Pillman, Jericho e chi capita?

PS. E mettici Piper, levando magari i due D-X che son stati garanzie al microfono ma non certo delle icone da imitare in quel parametro.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Niente, fa lo stesso, ha risposto Misterraza.

Con il quale non condivido l'ideale di prototipo.

Misterraza ha scritto:
Però qui torniamo sempre sul chi ce l'ha più lungo, che a certi livelli francamente mi pare molto deleterio. Cioè ammesso che pure tu lo metti in una top 10, o volendo generalizzare in una lista dei migliori all-time, conta davvero fare la classifica punto più punto meno con Pillman, Jericho e chi capita?

PS. E mettici Piper, levando magari i due D-X che son stati garanzie al microfono ma non certo delle icone da imitare in quel parametro.

è stato lui,non io!

No,ma io ho detto semplicemente che Punk non lo ritrovo proprio primo in assoluto insieme a Foley,quando nella storia secondo me si c'è stata gente che si è dimostrata superiore o comunque al livello di Punk(visto che qui si citava Punk n.1 e poi il resto merda[iperbole]).

Tutto qui. Che poi sarò io cosi poco colto che faccio la gara a chi ce l'ha più lungo.

PS - Io Piper non ho mai sentito nulla,per questo non l'ho citato. :addolorato: Mi affido a quello che so :addolorato:

PPS- Ma perché cazzo ne discuto se poi mi rompete tutti i coglioni?cristo.

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

James Butler ha scritto:Niente, fa lo stesso, ha risposto Misterraza.

Con il quale non condivido l'ideale di prototipo.
Di prototipo io non ho parlato, anzi ho messo in luce proprio l'eccezionalità della condizione di Punk che, come sottolineava pure Baboden, riesce a coniugare due ambiti separati. Ma questo lo rende più un unicum che sta da Dio dove sta che un "prototipo", perché francamente le condizioni da cui esce Punk sommate alle sue abilità mi paiono difficilmente replicabili in serie.

Poi magari non ho compreso il senso.

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

E Perché mai? Un qualcosa fuori da "programma" è sempre stato un qualcosa che ha scatenato il successo di un era.

Basti pensare ad Austin 3:16.
Ma si, ci mancherebbe. Anzi.
Però se uno non lo fa non può sfondare? poi c'è modo e modo.. cioè si può restare sul filo della realtà, del verosimile, senza per forza andare a spalar merda sulla compagnia, o su qualcuno.
Dovrebbe cambiare lo stile del promo, adattarsi al fan odierno, si dovrebbe cavalcare la sempre più sottile linea tra realtà e finzione; a quel punto, venendo "dall'interno", non sarebbe più shoot, ma comunque pur sempre godibile.

ShamanOfSexy ha scritto:
Ma si, ci mancherebbe. Anzi.
Però se uno non lo fa non può sfondare? poi c'è modo e modo.. cioè si può restare sul filo della realtà, del verosimile, senza per forza andare a spalar merda sulla compagnia, o su qualcuno.
Dovrebbe cambiare lo stile del promo, adattarsi al fan odierno, si dovrebbe cavalcare la sempre più sottile linea tra realtà e finzione; a quel punto, venendo "dall'interno", non sarebbe più shoot, ma comunque pur sempre godibile.
No vabbè ci sono casi di gente inserita meritatamente con Push(Cena,lasciando perdere come lo hanno gestito,Hart ecc) però secondo me lo Shoot è il modo perfetto per far capire che quello è il fenomeno,il cavallo giusto su cui puntare.

Successe con Austin,ed è successo con Punk.

Misterraza ha scritto:
Di prototipo io non ho parlato, anzi ho messo in luce proprio l'eccezionalità della condizione di Punk che, come sottolineava pure Baboden, riesce a coniugare due ambiti separati. Ma questo lo rende più un unicum che sta da Dio dove sta che un "prototipo", perché francamente le condizioni da cui esce Punk sommate alle sue abilità mi paiono difficilmente replicabili in serie.

Poi magari non ho compreso il senso.
Amen.

Ragione tu e via,chiudiamola qua.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

3:16, sei davvero convinto che il famoso promo di Punk sia stato shoot?

salettone ha scritto:3:16, sei davvero convinto che il famoso promo di Punk sia stato shoot?
No. Mi so confuso,pardon.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

salettone ha scritto:3:16, sei davvero convinto che il famoso promo di Punk sia stato shoot?
Ma nemmeno quello di Austin 3:16 se per questo...

@ 3:16. Leggo ora che ti mancano "fondamentali" come i promo di Piper bla bla bla... un consiglio... non partire in quarta con discussioni se "ti mancano delle basi"... io al tempo avevo un vuoto enorme tra il '94 e il 2002 e per quasi due anni ho praticamente postato zero sul forum, se non per "sapere". Di certo non per discutere, visto che di certezze avevo solo l'era gimmick, la prima parte della new generation e quel che è arrivato dal 2003. Con questo non ti dico di non postare più ma di evitare di insistere su affermazioni che rischiano di crollare per "ignoranza".

Rispondi